18 Maggio 2014 – Useranno la Mia Casa per onorare divinità pagane in segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per giustizia

18 Maggio 2014 – Useranno la Mia Casa per onorare divinità pagane in segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per giustizia

Mia amata figlia diletta, tutte le profezie date a voi inizieranno a sgorgare, una goccia alla volta, fino a che non sgorgheranno velocemente come l’acqua che scorre da un rubinetto. Presto sarete testimoni di eventi, fatti e gesti che riguardano la Mia Chiesa sulla Terra. Coloro che fanno affermazioni sprezzanti sulla Mia Santa Parola saranno messi a tacere, tanto saranno sconvolti dagli eventi a venire.
Tutto ciò che viene da Me, viene dal Padre Mio. Quando Mio Padre detta i particolari degli avvenimenti futuri, come parte della Sua Missione per salvare le anime, state certi che essi accadranno. Quando inizierà la nuova era di riforme radicali nella Mia Chiesa, molti gruppi non Cristiani saranno coinvolti e mentre accoglierò tutte le anime, Io non permetterò mai che la Mia Parola, su cui la Mia Chiesa è stata costruita, sia messa da parte.
Coloro che non Mi accettano, perché non credono in Chi Io Sia, saranno accolti nella Mia Casa. Ad essi sarà data ogni ospitalità; saranno trattati con grande cortesia, saranno loro offerti doni, eppure si rifiuteranno di riconoscere il Padrone di casa. Allora, con il tempo, useranno la Mia Casa per onorare divinità pagane in segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per giustizia. Diranno ai Cristiani che Dio si aspetta da loro che diano il benvenuto ai non credenti nella Chiesa, che alcune pratiche che Mi onorano, dovranno essere adattate in modo da non arrecare offesa a questi visitatori. Presto la Mia Casa non apparterrà più a Me, perché si parlerà sempre meno della Mia Vera e Santa Parola.
Nuove parole, che vi diranno venire dalle Mie Labbra, saranno usate, da parte della Mia Chiesa sulla Terra, per accogliere gli stranieri nella Mia Casa, e mentre Io Me ne starò tranquillo in un angolo, essi metteranno a soqquadro la Mia Casa; toglieranno i tesori e tutti i simboli che si riferiscono a Me, alla Mia amata Madre e le Stazioni della Via Crucis. La Mia Casa sarà spogliata di tutto ciò che ho di più caro e gli impostori prenderanno dimora in essa. Diventerà un luogo di strane cerimonie commemorative, di nuove ed insolite preghiere e un nuovo libro andrà a sostituire il vecchio. Questo andrà avanti finché Io non sarò costretto ad abbandonare la Mia Casa, poiché non sarà più degna della Mia Santa Presenza. Per quanto concerne tutti i Miei innocenti discepoli, essi vedranno solo quello che credono sia un tentativo di modernizzare la religione Cattolica.
Presto Io non avrò più la chiave della Mia Casa, poiché essi porteranno via anche quella. Allora, Io edificherò la Mia Dimorasolo nei cuori dei Miei leali servitori consacrati, nei Miei amati discepoli e in coloro il cui cuore sarà aperto a Me. La Mia Casa è vostra. La Mia Casa è per tutti; ma quando accolgo con favore i pagani nella Mia Casa, ciò non dà loro il diritto di costringere i figli di Dio ad accettare le loro usanze o a permettere che le loro cerimonie si svolgano nella Casa del Signore.
Non dovete mai permettere che la vostra Fede sia usata in questo modo o che sia compromessa per consentire ai pagani di macchiare la Mia Casa.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!