17 Maggio 2014 – La Madre della Salvezza: Non dovete mai maledire un altro quando invocate le Benedizioni di Dio

17 Maggio 2014 – La Madre della Salvezza: Non dovete mai maledire un altro quando invocate le Benedizioni di Dio

Mia cara figlia, quando mio Figlio concede dei favori speciali ai figli di Dio, questo comporta allora, una necessaria responsabilità da parte di coloro che li ricevono. Cari figli, per ogni Benedizione ricevuta da mio Figlio, dovete sempre rendere grazie a Dio.Quando mio Figlio dona delle Grazie celesti ad un’anima, ci si aspetta molto da quella persona. Ogni anima deve allora vivere la sua vita in base a ciò che le è stato insegnato da mio Figlio.
Mio Figlio fa sentire la Sua Presenza, quando è invocato. Quanto più l’anima si apre al Suo Amore, tanto più egli od ella saranno vicini al Suo Sacro Cuore. Tuttavia, quando un’anima, invocando il Suo aiuto, si esalta davanti a mio Figlio, nulla sarà concesso da Lui. Dio ama le anime umili. Egli riversa grandi Grazie su di loro. Più Grazie esse ricevono, più Lui sarà Presente dentro di loro e poiché la Sua Presenza si rende manifesta, quelle stesse anime diventeranno oggetto di odio. Il Diavolo è attirato dalle anime che sono nella Luce di Dio. Egli, di conseguenza, utilizza ogni mezzo per umiliare le anime elette, e di solito ottiene ciò, ingannando le anime deboli di cui si serve per infliggere dolore e sofferenza su un’anima umile.
Purtroppo, molte persone che amano me, la Madre di Dio, vengono a supplicarmi di assisterle per rovinare altre anime. Quelle anime, esse mi dicono, meritano la punizione di Dio. Quando chiedono che mio Figlio giudichi tali anime, le loro preghiere non saranno mai ascoltate a causa dell’odio che esse covano nel loro cuore. Come potete amarmi, adorare mio Figlio e promettere la vostra fedeltà alla Verità, quando odiate gli altri? Oh, quanto è astuto il Maligno quando divora le anime sante, che hanno permesso all’orgoglio di sviarle! Ogni volta che l’orgoglio si impadronisce di un’anima, essa perde immediatamente la sua luce. Più essa è preda dell’oscurità, più si allontana dalla Luce di Dio.
Quando mi pregate di intercedere in vostro favore presso mio Figlio, dovete sempre venire a me con il cuore colmo d’amore.Non dovete mai maledire nessuno quando invocate le Benedizioni di Dio, poiché questo è per Lui ripugnante. L’odio non ha alcun ruolo in Cielo.
Venite a me, cari figli, solo con l’amore nel cuore per i vostri nemici, tutte le vostre preghiere saranno esaudite secondo la Santa Volontà di Dio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!