14 Maggio 2014 – Il Mio Amore, la Mia Misericordia, la Mia Compassione saranno la vostra Grazia salvifica

14 Maggio 2014 – Il Mio Amore, la Mia Misericordia, la Mia Compassione saranno la vostra Grazia salvifica

Mia amata figlia diletta, le Grazie che Io dono al mondo, convertiranno i non credenti, trasformandoli in Miei devoti discepoli. Saranno convertiti istantaneamente e cadranno a terra, davanti a Me, in amorevole servizio.
Coloro che Mi tradirono nel corso della loro vita e che Mi respinsero, si faranno avanti e Mi supplicheranno di accettarli come Miei. Coloro che tramano contro la Mia Parola saranno, tuttavia, i più difficoltosi da salvare, poiché essi sono più coscienti degli ignoranti, del significato della Mia Parola, ma nonostante questo, coscientemente, tenteranno di riscriverla per adattarla alla loro arrogante auto-stima. Malgrado tutta la loro conoscenza, non capiscono la Verità perché rifiutano di accertarla. Essi non proclameranno la Verità assoluta, ma invece la falsificheranno, al fine d’ingannare gli altri.
Alcune persone si sono rivolte a Me, perché credono che la loro chiamata nel servirMi si risolva per loro con l’essere conferiti del dono dell’illuminazione. Esse pensano di avere l’autorità, fornita loro attraverso il Potere dello Spirito Santo, di adattare i Miei Insegnamenti, in modo da non offendere la società moderna. Il loro orgoglio sarà la loro rovina e la loro caduta dalla Grazia, sarà testimoniata da molti, che si sentiranno truffati, perché condotti in errore. Altri tra di loro, sanno esattamente cosa stanno facendo, poiché non è Me che servono, ma il Maligno. Essi cammineranno deliberatamente in mezzo a voi, al fine di distruggere la Vera Parola di Dio. Costoro non si pentiranno, né accetteranno la Mia Mano, in quanto credono alle menzogne della bestia, che ha promesso ai Miei nemici, per secoli, la venuta del suo paradiso, e questi, han deciso di credere a questo imbroglio elaborato, a causa della loro cupidigia e ambizione. Nel momento in cui comprenderanno la Verità, verranno gettati nell’abisso. Questi sono solo alcuni degli sfortunati e fuorviati, che hanno negato l’esistenza del Diavolo, per ciò che egli rappresenta, e del pozzo senza fondo, nel quale dimorerà per l’eternità.
Avviso tutti i figli di Dio, che seguendo le vie del male, attraverso il rifiuto della Sua Parola e commettendo il peccato mortale, questo comporterà una punizione. Chiunque vi dica altrimenti, vi sta sviando. Tuttavia, Io salverò i penitenti, fino all’ultimo secondo, tanto desidero salvare ognuno di voi.
Il Mio Amore, la Mia Misericordia, la Mia Compassione saranno la vostra Grazia salvifica. Non desidero spaventarvi, ma devo dirvi la Verità.Venendo a Me, non importa, alla fin fine, quali siano le vostre credenze, Io vi radunerò come Miei. Non dimenticate mai questa Promessa. Io prometto, di raggiungervi nelle profondità della vostra disperazione.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!