10 Maggio 2014 – Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità

10 Maggio 2014 – Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità

Mia amata figlia diletta, ora voi non potete capire, ma sappiate che susciterò all’interno della Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità. Egli lo farà in un momento in cui nessun altro cardinale, vescovo, prete o qualsiasi altro Mio servitore consacrato avrà il coraggio di farlo. Quando la nuova falsa dottrina avvolgerà la Chiesa, molti, al suo interno, sapranno nei loro cuori quanto sarà imperfetta. Essi saranno allarmati, ma troppo spaventati per levare le loro voci. Saranno in una tale inferiorità numerica, nei confronti di coloro la cui fede è così debole, che accetteranno prontamente qualsiasi eresia verrà posta davanti ai figli di Dio nel Mio Santo Nome.
L’uomo che lo farò sorgere è un’anima impavida e molti si sentiranno sollevati quando egli prenderà posizione. Quando farà questo, molti altri si solleveranno e parleranno apertamente, salvando così molte anime. Quando egli sorgerà, ho altri progetti per mettere insieme tutte quelle fedi che non accettano Me, Gesù Cristo, come Figlio di Dio. Tutti questi Piani Divini sono stati predetti e milioni e milioni di persone in tutto il mondo capiranno allora la Verità; poi, il loro numero crescerà e saranno benedetti da Me, in modo da poter riunire tutte le fedi insieme, con l’unico scopo di garantire che sia proclamata la Vera Parola di Dio. La Fede allora si diffonderà, in modo che la Mia Parola, come è contenuta nei Santi Vangeli, sia predicata da uomini, donne e dai loro figli e figlie in tutti e quattro gli angoli del mondo. Essi profetizzeranno, rivelando al mondo questi Messaggi Divini e la Mia Presenza li coprirà per dare loro la forza e il coraggio di cui avranno bisogno.
Così potente sarà questa Mia generazione nel diffondere la Verità, che molti di coloro che sono stati fuorviati, poiché sono stati guidati lungo un percorso di grandi errori, torneranno sui loro passi e verranno di corsa verso di Me. Essi si diffonderanno così velocemente, che per ogni eresia commessa contro di Me, saranno convertite milioni di anime. Prima attirerò i pagani, poiché non hanno mai ricevuto la Verità e così il mondo non avrà più alcun dubbio di quanto potente sia il Mio Intervento, poi attirerò tutte le altre religioni insieme ed esse capiranno, chiaramente, che c’è una sola via che conduce a Mio Padre e che può passare solo attraverso di Me. Mentre attirerò milioni di anime a Me e verso la Verità di Chi Io Sono, milioni di altre anime saranno trascinate in una religione fatta dall’uomo, progettata e creata dallo spirito del male.
Il grande piano del Maligno, tanto elaborato quanto semplice, è quello di portare alla dannazione quante più anime sia possibile, distruggendo la loro fede in Me, Gesù Cristo. Essi lo faranno negando la Verità. Mentre la nuova religione divorerà le anime attraverso le menzogne, Io riconquisterò un numero tre volte più grande di questo, assicurando che i figli di Dio non dimentichino la Verità.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!