4 Marzo 2014 – Io sono Onni-Misericordioso. Io non cerco vendetta

4 Marzo 2014 – Io sono Onni-Misericordioso. Io non cerco vendetta
Mia amata figlia prediletta, ricordati che Dio giudica sempre a favore degli oppressi. Egli non potrà mai esaltare coloro che si esaltano. Per ogni uomo che viene esaltato, l’ultimo degli ultimi nel vostro mondo sarà esaltato nel Mio Regno. Gli oppressori nel vostro mondo diventeranno gli oppressi nel Giorno del Giudizio Finale.
Io sono Onni-Misericordioso. Non cerco vendetta. Non vi rimprovero ripetendo i torti che avete fatto agli altri, l’odio che avete inflitto agli altri o il modo severo con cui avete giudicato gli altri. Il Mio Amore è così grande, che vi perdonerò ogni peccato, eccetto il peccato eterno che maledice la Parola di Dio. Io vi perdonerò sempre, non importa il modo in cui crocifiggete Me o i Miei servitori inviati per redimervi. Dal tempo della Mia Crocifissione l’umanità non ha più assistito a un Mio intervento come adesso, mentre vi porto il Libro della Verità.
Il tempo ora è vicino, mentre riunisco tutte le nazioni per l’incontro conclusivo. Io condurrò quelli che sono Miei, per i loro comportamenti, per le loro parole e per le loro azioni, in un nuovo inizio che diventerà il nuovo mondo, il Nuovo Paradiso. Il Mio Regno sarà vostro. Io riunirò il Mio popolo, da ogni angolo della Terra. Alcuni saranno Miei, mentre gli altri saranno puniti per la loro malvagità. Quelli che sono chiamati, così come quelli tra di voi che sono stati scelti dall’inizio dei tempi, saranno come leoni. Il coraggio vi sarà dato dal Cielo e ne avrete bisogno, se vorrete sconfiggere l’odio che verrà mostrato contro di voi.
Vi esorto a non avere paura dei Miei nemici. Ignorate il loro veleno. Le loro voci possono ruggire e le loro grida possono essere assordanti, ma non hanno alcun potere su di voi. Se siete veramente Miei, allora i fuochi dell’inferno non prevarranno mai su di voi.
Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter