2 Marzo 2014 – Una volta che avete Me, avete tutto

2 Marzo 2014 – Una volta che avete Me, avete tutto

Mia amata figlia prediletta, ci sono momenti di lotta in cui le persone possono sentirsi impotenti. Ci sono momenti di tragedia in cui si sentono spaventate. E ci sono momenti in cui l’uomo si dispera e ogni speranza scompare dalla sua vita. Poi ci sono momenti di disgrazia durante i quali l’uomo si stacca da coloro che ama, quando sente che la vita per lui è troppo difficile da sopportare. Io dico a costoro, che sopportano un tale dolore, di invocarMi e chiedere a Me, il vostro Gesù, di portare via tutte le vostre sofferenze. OffriteMi tutte le vostre prove, quando diventano troppo pesanti da sopportare. È in quel momento, quando vi arrendete alla vostra terribile angoscia, che Io solleverò la nube che oscura la vostra anima e che vi confonde la mente.
Mai cedere alla sofferenza. Mai pensare che tutto è senza speranza; perché una volta che avete Me, avete tutto. Io sono il vostro sostegno in questa vita e solo Io vi posso aiutare. L’uomo deve sempre lottare per sopravvivere, combattere l’ingiustizia, difendere la virtù e non avere paura di proclamare la Verità. Ma quando ciò che dovete affrontare vi provoca grande dolore e sofferenza a causa delle ingiustizie, solo Io posso sostenervi durante queste tribolazioni.
Niente di ciò che il mondo possa offrire può darvi vero conforto nei momenti di bisogno. Solo io, Gesù Cristo, posso accordarvi la pace della mente e la forza e il coraggio di sopportare l’odio, l’ingiustizia, la persecuzione e l’isolamento. Io devo essere la vostra prima scelta nei vostri momenti di bisogno, quando Mi dovete invocare. Solo Io vi porterò la calma, la pace e vi libererò dall’ansia, poiché Io Sono l’Amore e quando l’Amore abita nella vostra anima potete fare tutto. 
Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!