20 Febbraio 2014 – I terremoti saranno di una tale magnitudo che saranno avvertiti contemporaneamente in Paesi diversi

20 Febbraio 2014 – I terremoti saranno di una tale magnitudo che saranno avvertiti contemporaneamente in Paesi diversi

Mia amata figlia prediletta, quando per Me sarà giunto il momento di farMi conoscere, alla Mia Seconda Venuta, il mondo non lo riconoscerete più, tanto sarà cambiato. 
La velocità con cui l’umanità cadrà nelle profondità del peccato vi sconvolgerà. I peggiori peccati carnali diventeranno visibili e molti dovranno vedere questi peccati commessi in luoghi pubblici. Ben poca vergogna mostreranno i colpevoli che, come leoni accaniti sulla preda, affonderanno negli abissi più profondi della depravazione, come non si vedeva dai tempi di Sodoma e Gomorra. Tale sarà l’infestazione dell’umanità, provocata dal maligno, che gli omicidi saranno commessi ovunque e il suicidio sarà dilagante. Mentre Satana divora le anime, farà in modo che ogni Legge stabilita dal Padre Mio venga infranta. Cuori gelidi, anime sterili e un’ossessione per falsi dei e spiriti maligni, sostituiranno l’amore che in questo momento ancora esiste nel mondo.
Il Mio nome sarà utilizzato per ripetere oscenità a pappagallo e le persone si malediranno le une con le altre nel loro cuore. Figlia Mia, la Verità a volte può essere insopportabile, ma la giustizia del Padre Mio si abbatterà su quei paesi che dissacrano la Sua Parola. Tutti i castighi annunciati dal Padre Mio avranno luogo prima della Mia Seconda Venuta. Città spariranno, regioni saranno inondate dalla collera di Mio Padre e i terremoti saranno di una tale magnitudo che saranno avvertiti contemporaneamente in Paesi diversi.
Figlia mia, hai già ricevuto le informazioni su quelle città che soffriranno molto. Dovete offrirMi le vostre lacrime in espiazione dei peccati di coloro che andranno incontro a un destino oscuro. Senza la vostra sofferenza, non posso fare ciò che è necessario per salvare le anime. Quindi, per favore, siate generosi con il vostro dolore e Io mostrerò Misericordia a coloro che voi Mi presenterete.
Montagne sprofonderanno, laghi e mari confluiranno, e le terre saranno ridotte di un terzo. Le precipitazioni,  che riflettono le  Mie lacrime di Dolore a causa dell’odio nel cuore degli uomini, saranno costanti, fino a quando le Mie Lacrime non saranno asciugate dalla riconciliazione dei peccatori che si saranno convertiti. 
Sappiate, adesso, che i Doni che Mia Madre ha fatto al mondo, nel corso dei secoli, devono essere utilizzati per proteggere voi stessi. Sappiate, inoltre, che la Medaglia della Salvezza, più potente di qualunque altra, sarà la vostra difesa contro le seduzioni dell’anticristo.
Sarà fatto ogni tentativo per bloccare la Medaglia della Salvezza, ma nulla potrà fermare i Poteri associati a questo Dono.
Miei amati discepoli, dovete concentrarvi sulla preghiera durante questi giorni e riporre tutta la vostra fiducia in Me, perché quelli che sono Miei saranno protetti e sarete voi che Mi darete motivo di mostrare Misericordia agli afflitti e ai pagani. Non dovete mai stancarvi o arrendervi, perché, se lo fate, troverete impossibile percorrere il sentiero che conduce a Me senza la Mia Luce, che vi sarà necessaria passo passo, se volete portare a termine questo viaggio.

Il Vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!