17 Febbraio 2014 – ToglieteMi un’anima – una vita – e la vostra vita – la Salvezza Eterna – non sarà più un vostro diritto

17 Febbraio 2014 – ToglieteMi un’anima – una vita – e la vostra vita – la Salvezza Eterna – non sarà più un vostro diritto

Mia amata figlia prediletta, quando arriverà il momento dell’Ultimo Giorno del Giudizio, molte anime Mi avranno rinnegato e avranno molta paura nei loro cuori. Perché, allora, la Verità sarà come un lago cristallino, senza difetto. La Verità sarà così chiara che sarà proprio come se si stessero guardando allo specchio. E cosa vedranno? Esse vedranno il Mio Volto, il Mio Dolore, il Mio Amore, il Mio Rammarico, la Mia Collera e, infine, vedranno la Mia Giustizia, perché allora non potranno più tornare indietro. 
Il tempo concesso all’umanità per redimersi è adesso. Mi è stato concesso questo tempo per preparare tutti voi. Utilizzatelo con saggezza e vedrete la Gloria di Dio. Sprecatelo, e non vedrete mai né la Luce né la Gloria del Mio Regno. Dovrete invece sopportare la separazione eterna da Me. La vostra unica compagnia sarà un branco di lupi –  demoni arrabbiati – nell’abisso che ospita la bestia. Tutti coloro che soccomberanno alla malvagità, non importa in che misura, precipiteranno sempre più lontano da Me, quanto più sarà negata la Parola di Dio.
È stato concesso all’umanità questo tempo perché possa prepararsi adeguatamente. La Mia Missione è quella di togliere le ragnatele dai vostri occhi, in modo da potervi mostrare ciò che dovrete fare affinché Io possa accogliervi nel Mio Nuovo Paradiso.
Questa Missione potrebbe essere la vostra unica possibilità, che vi consenta di afferrare la Mia Mano, prima di essere immersi nel grande vuoto dell’inganno. Satana ha dichiarato che continuerà a rubare le anime di coloro che Mi amano. Il suo unico obiettivo, in questo momento, è quello di trascinare via da Me coloro che veramente Mi amano. Perciò, egli insinuerà ogni dubbio, ogni bugia e bestemmia in quelle anime che vivono la loro vita secondo la Verità. Attraverso la sua influenza, queste persone mi abbandoneranno. Satana Mi schernisce con orgoglio, ora e ogni volta che perdo un’anima per lui; giura che egli non cesserà mai di interferire con ogni Missione sulla Terra che è stata benedetta da Me per salvare le anime.
Non dovete mai impegnarvi con i Miei nemici o difenderMi da loro. Non perdete mai di vista la Santissima Bibbia. Non permettete che nessuno la manometta. Ignorate quelli che cercano di convincervi che Dio perdonerebbe qualsiasi tentativo di cambiarne una sola parola, una singola profezia o un solo Comandamento, perché questo è il peccato più grande. Mai violare il Primo Comandamento. Nessuno si ponga al di sopra di Dio. 
Chiunque tra di voi commetta un peccato, deve continuare a ritornare da Me, sempre. Non vergognatevi mai di correre da Me. Non lasciatevi mai riempire di odio, di qualsiasi tipo. È il vostro peccato che detesto – eppure lo perdono. Io vi amo e continuerò ad amarvi. È perché vi amo che Mi è stato concesso questo tempo per riunirvi tutti. Non permettete che il male vi separi dal vostro fratello o dalla vostra sorella. Non ascoltate niente e nessuno che cerchi di allontanarvi dal Mio Compito – questa Missione di Salvezza.
E’ importante che Mi siate fedeli, perché siete voi, il Mio Esercito Rimanente, che avrete un ruolo determinante nel salvare il resto del mondo dalla stessa sorte che subirono coloro che si rifiutarono di ascoltare Noè.  Chiunque diventi responsabile di averMi portato via una sola anima, soffrirà per questo. La Mia Collera raggiunge l’apice quando voi, non contenti di concentrarvi sullo stato della vostra anima, tentate deliberatamente di prendervene un’altra allontanandola dal Mio Amore e dal Mio Regno.
Siete stati precedentemente avvertiti delle conseguenze. Adesso, ve le ricordo ancora. ToglieteMi un’anima – una vita – e la vostra vita – la Salvezza Eterna – non sarà più un vostro diritto.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter