9 Gennaio 2014 – Il Mio amore per l’umanità è totale. Io amo tutti, compresi coloro che commettono le azioni più malvagie

9 Gennaio 2014 – Il Mio amore per l’umanità è totale. Io amo tutti, compresi coloro che commettono le azioni più malvagie

Mia amata figlia prediletta, guardati intorno e cosa vedi? Un mondo pieno di contraddizioni. Da un lato vedi l’amore, la gioia e buona volontà. Ma poi, dall’altro lato, tutto questo é osteggiato dall’odio che il maligno ha per l’umanità.
Qualsiasi tipo di agitazione, dolore, confusione, mancanza di fiducia, veleno, odio e malvagità che vedete compiersi nel mondo, sappiate che possono venire da una sola fonte. Il flagello dell’umanità, cioè Satana, ha creato un’infelicità disperata tra i figli di Dio. Il loro dolore diviene allora il Mio e questo è il motivo per cui il maligno crea un tale disastro: per colpirMi.
Figlia mia, dovunque tu camminerai e ogni volto che vedrai, da questo giorno, saranno come Io li vedo: tutti figli di Dio. Come li amo tutti, quanto voglio accudire teneramente ciascuno di loro, a prescindere dai loro difetti o dai loro peccati! Non fa alcuna differenza quello che hanno fatto per offenderMi, Io li amo ancora: tutti e ognuno di loro. Provo una grande gioia quando vedo l’amore che irradia da loro, un amore che hanno ricevuto come Dono da Mio Padre che li ha creati. Il loro amore è il Mio Amore ed esso attira altre anime a loro e così poi diffonde l’Amore di Dio ovunque.
Ma quando assisto al dolore e alla sofferenza nelle anime, allora il loro dolore diventa il Mio. Il loro dolore può essere causato da terribili sofferenze, provocate dalla mancanza di amore degli altri, cosa che porta un senso di disperata desolazione. Io sento la loro solitudine e il loro isolamento e anche queste cose infiammano ulteriormente la Mia Compassione.
Poi ci sono quelle anime che passano tutto il loro tempo alla ricerca di cose che non provengono da Me. Chi Mi disprezza, spezza completamente il Mio Cuore in due. Quante lacrime di sangue ho versato per queste anime, perché hanno tagliato il cordone ombelicale che le unisce al loro Salvatore: la loro unica speranza di Salvezza. Quando vedrai queste anime, figlia Mia, sentirai un terribile dolore nel tuo cuore, proprio come quello che Io provo per loro.
Infine, ci sono quelli che dicono che Mi rappresentano, ma che non sono degni di asciugare i Miei Piedi. Il loro odio per Me è causato dal loro amore per se stessi. Eppure, non importa quante volte Mi insultano e inducono in errore il Mio gregge, Io desidero ancora ardentemente le loro anime.
Il Mio amore per l’umanità è totale. Io amo tutti, compresi coloro che commettono le azioni più scellerate. Così sarà fino alla fine. Io abbraccerò tutte le anime fino all’ultimo giorno, quando tutti gli sforzi che ho fatto per salvare le loro anime si saranno esauriti; solo coloro che si precipitano nell’abisso della bestia e Mi rifiutano, pur sapendo quanto Io li amo, saranno persi per Me per sempre.
Amatevi sempre gli uni gli altri, con difetti e tutto, nel modo in cui Io vi amo. Quando disapprovate qualcuno, ricordatevi del Mio amore e rimanete in silenzio. Quando disprezzate un altro sappiate che questo odio non viene da Me. Quando vi guardate l’un l’altro, guardatevi come se lo faceste attraverso i Miei Occhi. Non dovreste evitare nessuno di loro. Invece, mostrate compassione per coloro che non vi piacciono, vi offendono o vi fanno torto, poiché essi sono amati da Me. Se Mi amate, mostrerete amore a tutti coloro con i quali venite in contatto.
L’amore è contagioso perché viene da Dio. Solo il bene può venire dall’amore.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter