31 Gennaio 2014 – Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente

31 Gennaio 2014 – Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente

Mia amata figlia prediletta, ascoltami adesso, mentre parlo dell’Avvertimento che sta per arrivare. Senza il Mio intervento, la maggior parte del mondo precipiterebbe nell’abisso della bestia e non vedrebbe mai la luce di Dio. Senza questo miracolo, miliardi di anime andrebbero all’inferno. 
Allora, Mi preme ricordarvi che dovete prepararvi a questo Evento, perché causerà tremendo dolore e sofferenza per molti. Sarà come se fossero precipitati nel livello più basso del Purgatorio, che purifica l’anima con un calore potente e crea un terribile senso di rimorso, che provoca dolore nella carne.
Molte anime si rallegreranno. Tuttavia, anche quelle anime che Mi sono vicine proveranno angoscia quando dovranno affrontare le loro colpe davanti a Me. La vergogna che sentiranno sarà presto dimenticata, poiché la Luce della Mia Misericordia li avvolgerà e li riempirà di Grazie. Le anime che non Mi conoscono per nulla saranno affascinate e molti crederanno di essere morti e di essere stati giudicati da Me nell’ultimo giorno. Anche loro si rallegreranno quando la Verità sarà loro rivelata. Poi, quelle povere anime disgraziate che godevano delle loro vite peccaminose, soffriranno moltissimo. Alcune crolleranno e giaceranno ai Miei Piedi e proteggeranno i loro occhi dalla Mia Luce, perché il dolore di stare davanti a Me sole e indifese, sarà troppo grande da sopportare per loro. Esse non chiederanno la Mia Misericordia, perché il loro odio per Me sarà profondo.
Infine, le anime che hanno completamente rinunciato a Me e dato se stesse in corpo e anima al maligno, subiranno una tormento più grande, come se avessero strisciato fin nelle profondità dell’Inferno. Molti non saranno in grado di sopportare la Mia Presenza e cadranno morti stecchiti davanti a Me. Altri cercheranno di invocarmi gridando,  ma saranno trascinati lontano da Me dal maligno.
Dopo questo potente Intervento da parte Mia, invece, miliardi di persone saranno convertite e anche loro si uniranno alla Mia Chiesa Rimanente, a fare penitenza per quelle anime che si sono completamente tagliate fuori dalla Mia Misericordia, al fine di aiutarMi a salvarle. 
Tutto andrà bene, perché in fondo Io Sono Misericordioso, Tutto Bontà e Tutto Amore. Quelli che Mi amano otterranno il dono del Mio Amore in abbondanza. Il Mio Amore in essi esalterà l’immagine della Mia Passione e questo li incoraggerà a fare grandi sacrifici in espiazione dei peccati delle anime perdute che hanno più bisogno della Mia Misericordia.
Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!