31 Ottobre 2013 – Quando vi manca l’umiltà, l’orgoglio invade le vostre anime e peccate contro di Me

31 Ottobre 2013 – Quando vi manca l’umiltà, l’orgoglio invade le vostre anime e peccate contro di Me

Mia amata figlia prediletta, molti non vogliono ascoltare la Mia Voce, perché non sanno Chi Io sia. Molti sostengono di conoscermi, ma è solo per la loro imperfetta interpretazione umana che sono convinti di capire Chi sono e cosa ho fatto per salvarli dall’abisso che attende tutti i figli di Dio che non Mi chiedono di perdonarli.
Il libero arbitrio è un dono di Mio Padre. Il libero arbitrio può, comunque, interferire col tentativo dell’uomo di ricercare l’Amore di Dio. Eppure, Mio Padre ha fatto questo Dono ai suoi figli. Vedete quanto Egli è generoso. Vedete quanto Egli ama i Suoi figli. Questo è il Dono che ha concesso loro la libertà di errare sulla terra, assaporare i suoi frutti, e abbracciare la sua bellezza. Ma l’uomo, tentato da Satana, ha abusato della fiducia di Mio Padre. Poi è diventato schiavo di Satana e ha stretto un patto con lui, in cui il peccato continuerà a separare tutti i figli di Dio da Lui.
Il Dono della Mia morte sulla Croce significava che avrei infranto questo legame innaturale tra l’uomo e Satana. Quindi ho spinto l’uomo a cercare la salvezza nel perdono dei peccati, per mezzo della Mia morte sulla Croce. Ciò vuol dire che l’uomo ha la capacità di sfuggire alla morsa di Satana, ma solo quelli che Mi seguono, in totale e umile servitù, possono veramente ottenere la salvezza. Se non siete in grado di confessare apertamente a Me, Gesù Cristo, le vostre debolezze, i vostri peccati e il vostro odio reciproco, attraverso la riconciliazione, non potrete rimanere puri. Senza purezza dell’anima, non siete in grado di diventare umili ai Miei occhi. Quando vi manca l’umiltà, l’orgoglio invade la vostra anima e peccate contro di Me. Quando peccate contro di Me, lo fate in diversi di modi.
Dapprima nutrite la vostra lussuria, la vostra avidità e il vostro orgoglio. Poi vi comportate come se foste tutti sapienti, più intelligenti e superiori agli altri. Poi giudicherete gli altri. Poi passerete alla fase successiva: schernirete quelli che sono in vera unione con Me, dichiarando che sono imperfetti. Dopo di che calunnierete tutti coloro che rimangono fedeli a Me. Inoltre, convincerete voi stessi  di essere pieni di Spirito Santo. Ma non sarà lo Spirito Santo quello cui vi ispirerete. Sarà invece lo spirito del male che invaderà la vostra anima, e crederete di essere guidati dal Cielo.
Quando direte che Mi rappresentate e che siete in posizione migliore di altri per far parte del Mio Regno e poi mentirete su di Me, avrete bisogno delle preghiere degli altri. A quel punto, sarete a metà strada dalle profondità dell’Inferno e, senza il Mio intervento, sarete perduti.
Prendete il Mio messaggio. Stringetelo vicino al vostro cuore e chiedetevi: “Gesù sei Tu? Ho veramente bisogno del Tuo Aiuto?” E io vi darò la risposta.

Il vostro Gesù. 

30 Ottobre 2013 – Non appena lo Spirito Santo avvolge un’anima, essa si innalza, è attratta immediatamente verso la volontà del Padre Mio e risponde in totale abbandono.

30 Ottobre 2013 – Non appena lo Spirito Santo avvolge un’anima, essa si innalza, è attratta immediatamente verso la volontà del Padre Mio e risponde in totale abbandono.

Mia amata figlia prediletta, quando il Mio Spirito Santo scende su di una persona, succedono un certo numero di cose. La prima è una sensazione di smarrimento e di incredulità. La seconda è la sensazione di essere sopraffatta da qualcosa di così potente che rende la persona totalmente dipendente dalla Santa Volontà di Dio. Sparirà allora la convinzione nel proprio superiore intelletto umano, perché l’intelletto non avrà più alcun ruolo significativo da svolgere. Invece, l’anima viene infusa della conoscenza, un intuito e una comprensione che vanno oltre la propria fragile interpretazione umana.
Non appena lo Spirito Santo avvolge un’anima, essa si innalza, è attratta immediatamente verso la Volontà del Padre Mio e risponde in totale abbandono. Una volta che la paura iniziale si è calmata, si farà sentire una pace profonda e scomparirà la paura di essere vista proclamare la Parola di Dio. Ad esse non importeranno le opinioni della gente, perché dalle loro bocche uscirà la Verità. La personalità dell’anima, che sia espansiva, timida o riservata, viene relegata in secondo piano riguardo al modo in cui esse proclamano la Parola di Dio.
Tutte le anime che ricevono il dono dello Spirito Santo, senza alcuna eccezione, cederanno il loro libero arbitrio alla volontà del Padre Mio. Per le anime che sono state veramente benedette con il dono dello Spirito Santo, il loro ruolo sarà quello di diffondere la Parola di Dio e, per questo motivo, esse soffriranno. La protezione dell’Amore di Dio, tuttavia, avvolgerà queste anime mentre procedono, senza paura e con coraggio, a proclamare la Verità. A coloro che proclamano la Verità dei Miei Insegnamenti, in questi tempi di paganesimo e quando la Mia Chiesa si allontanerà dalla vera fede, sarà data più forza per far sentire la Mia Voce. Quella forza verrà da Dio, il Mio amato Padre. Sarà per il Potere della Forza di Dio che molti dell’esercito di Satana si convertiranno, mentre il resto verrà distrutto.
Lo Spirito Santo, come spade di fiamme ardenti, trapasserà i cuori di tutti coloro che ascoltano e che accettano la Verità.

Il vostro Gesù.

29 Ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: la Chiesa di Mio Figlio diventerà la sede dell’anticristo

29 Ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: la Chiesa di Mio Figlio diventerà la sede dell’anticristo

Mia dolce figlia, i Cieli tutti si radunano, in unione con mio Figlio, per venire in aiuto di quei santi sacerdoti che si troveranno in mezzo ad una grande battaglia. Molte di queste preziose anime dovranno sopportare terribili dolori e sofferenze quando dovranno assistere alle eresie che scaturiranno dall’interno della Chiesa. Essi saranno disorientati, spaventati e molti penseranno di non avere nessuno a cui rivolgersi. Questo è il momento in cui dovranno rivolgersi a me, chiedendomi di consacrarli a Mio Figlio, affinché Egli possa riversare su di loro ogni goccia del suo Prezioso Sangue. Quando saranno protetti con questo Dono, sapranno cosa fare. Devono sapere che io ho avvertito i Miei figli nel corso dei secoli, di questa abominevole apostasia programmata dal maligno.
La Chiesa di Mio Figlio diventerà la sede dell’Anticristo e ora che la Verità è stata rivelata, molti si sentiranno spaventati e soffriranno il dolore della Flagellazione di mio Figlio. La Chiesa di Mio Figlio sarà perseguitata, distrutta, profanata, finché, alla fine, ospiterà il trono su cui siederà l’anticristo. Sarà da qui che egli, l’anticristo, dichiarerà di essere il Cristo e che il mondo sarà salvato per mezzo di lui.
Accettando le menzogne, voi negate la Verità. Ignorando la Verità, voi crederete in una rete di inganni tessuta e costruita dal maligno e questo vi intrappolerà. Una volta intrappolati, sarete tentati di seguire la folla, in ogni nazione, che dimostrerà grande rispetto per l’anticristo. Per favore, figli, recitate questa Crociata di Preghiera per la lotta contro l’eresia, che coprirà la Chiesa di mio Figlio sulla terra.
Crociata di preghiera (125) Per difendere la Santissima Parola di Dio
O Madre della salvezza, aiuta me, umile servitore di Dio, a difendere la sua Santissima Parola nei momenti di tormento. Consacrami, cara Madre, a tuo Figlio, perché Egli mi possa coprire col Suo Prezioso Sangue. Concedimi, per intercessione di tuo Figlio, Gesù Cristo, la grazia, la forza e la volontà di rimanere fedele agli Insegnamenti di Cristo nei tempi della Tribolazione che divorerà la Sua Chiesa Santissima sulla Terra. Amen.
Andate a mio Figlio, cari servitori di Cristo. Voi appartenete a lui. Egli vi aiuterà durante la persecuzione. Egli non potrà mai abbandonarvi nel momento del bisogno.

La vostra amata Madre, 
Madre della Salvezza.

27 Ottobre 2013 – La Mia Chiesa è stata costruita sulla Verità e nient’altro che la Verità deve uscire dalle sue labbra.

27 Ottobre 2013 – La Mia Chiesa è stata costruita sulla Verità e nient’altro che la Verità deve uscire dalle sue labbra.

Mia amata figlia prediletta, quando la Mia Chiesa è applaudita apertamente da un mondo orgoglioso e profano, sappiate allora che queste due entità separate sono prossime a unirsi come una cosa sola. Quando la Mia Chiesa abbraccia il mondo profano, diventa politicamente giustificata da esso, e chiede il riconoscimento dal mondo della politica e degli affari, sappiate allora che Io non tollererò mai una tale azione.
La Mia Chiesa è stata costruita sulla Mia Parola. La Mia Chiesa è stata costruita sulla Verità e nient’altro che la Verità può uscire dalle sue labbra. Quando la Mia Chiesa parla, con la Mia Autorità, contro il peccato, sarà sempre criticata perché l’uomo difenderà sempre il peccato. Il peccato rende la vita più accettabile per lui e per gli altri, ed egli farà ogni sforzo per dichiarare che l’inferno è un’assurdità. Quando la Mia Chiesa parla solo di questo mondo, delle sue difficoltà, dei suoi problemi, delle sofferenze dell’uomo e non predica la Parola di Dio, allora essa si separa da Me. Solo i membri della Chiesa che rimangono fedeli a ciò che ho insegnato loro possono veramente dire di appartenere alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa è formata solo da coloro che dicono la Verità.
Quando i membri della Mia Chiesa respingono Me, Gesù Cristo, allora lo spirito del male è entrato nel suo dominio. Io sono spinto fuori dalla Mia Chiesa. Non sono più venerato come lo ero una volta. Le Mie Parole non sono più utilizzate per proclamare la Verità. Esse vengono mescolate per giustificare parole, opere e azioni che non provengono da Me, né mai verranno da Me. La Mia Parola non può mai essere cambiata e ogni uomo che prende la Mia Parola e la deforma subirà la punizione eterna.

Il vostro Gesù.

26 Ottobre 2013 – Non voglio stare a guardare mentre distruggete la vostra vita, che potrebbe essere vostra per l’eternità

26 Ottobre 2013 – Non voglio stare a guardare mentre distruggete la vostra vita, che potrebbe essere vostra per l’eternità

Mia amata figlia prediletta, quando la gente cerca di sapere a quale dei figli di Dio Io desideri portare la Mia Misericordia, la risposta è: a tutti loro. Io non faccio discriminazioni, perché amo ogni anima nata, ognuna delle quali è stata creata dal Padre Mio. Nessuna anima può essere esclusa da questa Mia ultima Missione per salvare l’umanità. Io vengo a portare la salvezza a tutti.
Chiedete a qualsiasi buon genitore se vorrebbe sacrificare un bambino piuttosto che un altro ed egli vi direbbe questo: “Non importa quanto male si comportano o mi offendono, io non riesco a respingerli, perché essi sono parte della mia carne.” Lo stesso vale per i nemici di Dio. Essi Lo offendono e Gli causano grande dolore, ma Egli li ama ancora, poiché sono venuti da Lui, benché sono affamati a causa del peccato dell’umanità.
Potreste chiedervi: come è possibile che Io possa perdonare chi Mi ha ferito di più? Chi flagella gli altri e causa loro dolore e sofferenza? Questo succede perché li amo. Amerò sempre il peccatore. I loro peccati Mi disgustano, ma Io sarò sempre in attesa di riabbracciarli.
Questa Missione concerne il perdono. Ãˆ tutta dedicata a salvare le vostre anime.  Benché le Mie Parole possano essere a volte severe, le do a voi perché vi amo e non posso sopportare il pensiero di perdervi. Coloro che Mi hanno tradito a causa delle ambizioni della loro vita, non devono mai aver paura di venire da Me e chiedere il Mio aiuto. Io vi ho persi. Io sono addolorato, ma userò ogni mezzo possibile senza violare l’Alleanza di Mio Padre sul libero arbitrio, che rimarrà sempre vostro fino al nuovo inizio. Nulla di ciò che voi fate vi separerà da Me, quando Mi chiederete di perdonarvi.
Io inonderò il mondo della Mia Misericordia e vi prometto che interverrò contro ogni atto malvagio compiuto dai Miei nemici per trascinarvi in errore. Non vi getterò in pasto ai lupi che vi vogliono divorare. Non voglio stare a guardare mentre distruggete la vostra vita che potrebbe essere vostra per l’eternità. Vi sosterrò fino al momento in cui dovrete prendere la decisione finale. Non lascerò perdere la vostra anima tanto facilmente. Sono morto di una morte crudele per salvarvi. Questa volta, sarete testimoni di un potentissimo intervento divino per riconquistarvi. Voi siete Miei. Io sono vostro. La bestia non conquisterà le anime facilmente, perché Io sono Dio, una forza formidabile. Io sono Onnipotente. Satana non ha nulla, ma la sua astuzia attirerà i più deboli tra voi. Esorto tutti voi che Mi amate, a pregare perché i deboli accettino il Mio Divino Intervento con amore nei loro cuori.

Il vostro Gesù.

26 Ottobre 2013 – Il grande giorno sorgerà e presto avrà inizio il mondo senza fine

26 Ottobre 2013 – Il grande giorno sorgerà e presto avrà inizio il mondo senza fine

Mia amata figlia prediletta, la fede di tutti i figli di Dio, indipendentemente a quale denominazione essi appartengano, è così debole che molti di coloro che conoscono la Verità troveranno molto difficile praticare la loro religione apertamente, senza critiche.
Talmente tanti nel mondo respingono Me, Gesù Cristo, in questo momento della storia, che, nella maggior parte dei paesi, non è più accettabile parlare di Me in pubblico. Molto raramente sentirete pronunciare il Mio Nome nei media, a meno che non si tratti di mettere in discussione la Mia Esistenza. Raramente sentirete le persone proclamare apertamente il loro amore per Me in pubblico, perché troverebbero questo troppo imbarazzante. Anche i Miei servitori sacri non vogliono più proclamare la Verità per paura del ridicolo. Coloro che Mi seguono troveranno sempre più difficile annunciare la Mia Santa Parola. Moltissimi che una volta Mi amavano, non mi amano più e la Mia angoscia e la Mia tristezza Mi spezzano il Cuore, come se una spada lo avesse trafitto.
Perché, perché Mi avete abbandonato? Perché quelli di voi che credono in Me e che Mi conoscono, feriscono molti dei vostri fratelli e sorelle? Perché l’odio domina nel vostro cuore? Perché sentite il bisogno di mettere in discussione i Vangeli ora, mentre esistono da così tanto tempo? Chi vi ha dato l’autorità di interpretare male la Mia Parola affidata ai Miei apostoli? Perché la distorcete e perché non credete a quello che ho detto? La Mia Parola è molto chiara. Quando parlo, Io penso quello che dico. Se dico una cosa, non voglio dirne un’altra. Perché dovrei, per esempio, contraddire Me stesso e soprattutto ora in questa Missione?
Ciò che è stato dato ai profeti di Dio è la Verità. Tutto ciò che contraddice questi Messaggi, proveniente dalla bocca di coloro che sostengono che Io parlo con loro, deve essere respinto da voi. Non vorrei mai competere con la Mia voce, perché Io devo garantire che vi sia data la Verità.
Che cosa devo fare per farvi ascoltare? Che cosa devo fare per fermare il vostro vagabondare alla ricerca di altre forme di eccitazione? Perché non volete fidarvi di Me? Perdete cosi tanto tempo prezioso alla ricerca di divinazioni, che scorrono come veleno dalla bocca dei cosiddetti mistici e sensitivi, che Mi insultate allontanandovi da Me. Io sono qui. Queste sono le Mie Parole. Che altro cercate, poiché la Verità esce solo dalla Mia bocca? Ho detto la Verità, quando vivevo sulla Terra. Ho lasciato una eredità di grande speranza e di salvezza. Vi dico la Verità ora, mentre vi porto le Mie ultime Parole in questo momento, perché il Grande Giorno sorgerà e presto inizierà il mondo senza fine.
Quando parlo, voglio che voi ascoltiate. Io non posso costringervi. Potete guardare ovunque e cercare di trovare i Miei Messaggi, dati adesso per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta, e non li troverete. I Miei Messaggi pubblici per prepararvi a questa fase finale prima che la Mia Alleanza sia compiuta, si possono trovare solo nel Libro della Verità.
La Parola è Mia. Le Mie parole saranno ascoltate in ogni nazione. Nessuno potrà fermarmi, perché il Mio Potere è Onnipotente.

Il vostro Gesù.

25 Ottobre 2013 – Pochissime persone al mondo oggi hanno una fede o la fede in Dio

25 Ottobre 2013 – Pochissime persone al mondo oggi hanno una fede o la fede in Dio

Mia amata figlia prediletta, quando le persone ti accusano di diffondere la paura attraverso questi Messaggi, allora devono capire le Mie vere intenzioni. La paura viene dalla malvagità di coloro che sono intrisi dell’oscurità nella loro anima, che vivono in mezzo a voi. I vostri nemici sono i Miei nemici. Essi creeranno una falsa spiritualità in ogni nazione ed essa non verrà da Me. Avranno molto fascino e si infiltreranno tra le persone più influenti al fine di diffondere la falsa dottrina della new age, dalle origini sataniche. Molti considerano queste azioni terribili come se fossero un innocuo divertimento, ma dietro la facciata apparentemente innocente si cela un astuto piano per liberare il mondo dalla sua fede nella Santa Trinità.
Pochissime persone al mondo oggi hanno una fede o la fede in Dio e così quando i servi di Satana presenteranno loro falsi valori, una falsa spiritualità e il paganesimo, molti saranno sedotti. Essi saranno attratti da falsi appelli caritatevoli per i diritti di coloro che cercano l’approvazione per le loro vite, che sfidano le leggi stabilite dal Padre Mio. Poiché la loro fede in Dio è debole, saranno aperti alle menzogne. Essi invece adoreranno un falso dio, l’anticristo.
Vi dico queste cose, perché sono la Verità. Perché non dovrei avvertirvi di queste cose? Io sono il vostro Salvatore, e mi sto preparando per salvare tutti voi, alla fine, dopo questo periodo prolungato e doloroso. L’uomo ha sofferto indicibili sofferenze a causa di Satana. Un gran numero di persone non capiscono fino a che punto egli distrugga la vita. Egli rovina le vostre relazioni con le altre persone, vi attira verso i vizi che vi distruggono, vi cambiano e vi imprigionano. Non importa quello che vi dà, vi sentirete sempre vuoti. Continuerete a cadere e cadere fino ad essere coinvolti in atti depravati e contro natura e non ci troverete nessuna soddisfazione. Solo Io, Gesù Cristo, posso portare la vera pace, l’amore e la salvezza. Poiché la vostra vita sulla Terra sarà cambiata oltre la vostra immaginazione, a causa dell’anticristo, Io devo avvertirvi. Devo farlo non per farvi paura, ma per prepararvi alla Verità. Solo la Verità vi libererà dalla malvagità di coloro che vivono, respirano e moriranno a causa della loro fedeltà a Satana e ai suoi demoni. 
Solo Io, Gesù, sono la vostra via per cercare sollievo dalla persecuzione che queste persone malvagie, astute e ingannevoli faranno pesare sul mondo.

Il vostro Gesù.

24 Ottobre 2013 РDio Padre: Questo ̬ un appello per la salvezza di coloro tra voi che accetteranno le eresie che stanno per essere dichiarate

24 Ottobre 2013 – Dio Padre: Questo è un appello per la salvezza di coloro tra voi che accetteranno le eresie che stanno per essere dichiarate

Figlia Mia carissima, Io vengo per dire al mondo che i nemici che vagano sulla Terra sotto le spoglie di coloro che fingono di portare la Parola di Mio Figlio alle moltitudini, si sono ora uniti come una cosa sola. In gruppo, hanno messo insieme tutti i loro poteri e la volontà di deturpare la Terra con il loro malvagio inganno.
Io sono pronto. In attesa. Non appena introducono le loro leggi infami, Io colpirò e il mondo sarà testimone delle Mie punizioni.  I Miei avvertimenti sono caduti nelle orecchie dei sordi e di quelli troppo orgogliosi per accettare la Mano di Misericordia data a voi attraverso i Miei messaggi. I capi di coloro che vi perseguitano, in nome dei diritti umani, soffriranno per Mia mano. Essi credono che la loro forza sia onnipotente e di essere invincibili, ma si accorgeranno presto che non sono niente senza la Potenza del loro Creatore.
Io sono l’autore della Vita e coloro che decidono di usare il loro potere per togliere la vita dei Miei figli, sia nel corpo che nell’anima, perderanno tutto.  Quando combattete i Miei figli e tradite Mio Figlio, Gesù Cristo, non c’è più speranza per voi. Non concederò facilmente la Mia Misericordia a voi, perché Mi causate grande rabbia. Eppure Io bramo la vostra fedeltà, ma vi avverto dei pericoli di scherzare con il maligno. Vi darò tutte le possibilità di liberarvi dalle catene che vi legano alla trinità sacrilega. Dovete allontanarvi da soli dalle catene di Satana. Il vostro tempo è breve.
Vi chiedo di guardare la Mia Sacra Bibbia e i Vangeli, e cercare i segni che vi sono stati dati circa la grande apostasia predetta, perché essa ha travolto il mondo e si diffonde come un virus mortale in ogni parte immaginabile della vostra società. Siete stati infestati e ora vengo Io, vostro Padre, per purificarvi da questo terribile tormento. Dovete invocarMi perché vi aiuti, prima che sia troppo tardi per voi.
Dovete recitare adesso questa Crociata di Preghiera. Chiedete il Mio aiuto.
Crociata di Preghiera (124) Ascolta la mia supplica per la libertà
O Dio, ​​Padre mio Misericordioso, Creatore di tutto ciò che è, ascolta la mia supplica per la libertà. Liberami dalle catene della schiavitù e proteggimi dalla persecuzione del male. Aiutami a discernere la verità e vieni in mio aiuto, anche se sono confuso e possono dubitare della Tua Parola. Perdonami se Ti offendo e portarmi nel rifugio del Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra. Amen.
Il tempo in cui Io dichiarerò la Seconda Venuta di Mio Figlio è vicino. Il tempo avanza rapidamente e il regno dei Miei nemici, anche se potrà essere di breve durata, sembrerà un’eternità, a causa della crudeltà che mostrerà ai Miei figli. Essi non mostreranno nessuna sorta di lealtà verso quegli uomini stolti che giureranno fedeltà alla bestia. Così come il maligno Mi odia, così odia ognuno dei Miei figli, sia il buono che il malvagio. Questo è un Appello per la salvezza di coloro che accetteranno le eresie che stanno per manifestarsi. Dovete interrogarvi e interrogarvi ancora circa i dubbi che invaderanno le vostre anime, quando sarete insoddisfatti da ogni nuova forma di dottrina che non sentite giusta nei vostri cuori.
Non ho dato l’autorità di introdurre nessuna nuova legge o sacramento, nel Mio Santissimo Nome.

Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.

23 Ottobre 2013 – Mio Figlio sta pianificando un grande rinnovamento della Terra, in questo momento, e questo causerà molto dolore

23 Ottobre 2013 – Mio Figlio sta pianificando un grande rinnovamento della Terra, in questo momento, e questo causerà molto dolore

Figlia mia, Io ricopro tutti i miei figli, in questo momento, con la mia protezione in modo che possano mantenersi calmi, in pace e forti in questi tempi di grandi prove.
Cari figli, dovete accettare il fatto che proverete sempre dolore, causato dall’isolamento, dal rifiuto e dall’opposizione da parte di coloro che disprezzano la Parola di Dio. Le luci attirano coloro che sono nel buio ed essi vi attaccheranno sempre e si scaglieranno contro di voi, quando siete in piena unione con mio Figlio, Gesù Cristo.
Mio Figlio ha in programma un grande rinnovamento della Terra, in questo momento, e questo causerà molto dolore, perché prenderà la forma di una purificazione. Questo significa che ora molti soffriranno per i loro peccati e che la Terra si sta preparando per Gesù Cristo, in modo che quando la purificazione sarà completa, sarà fatto l’annuncio. I nemici di Dio, nel frattempo, diffondono menzogne ​​ed eresie per conquistare i peccatori e tutti coloro che amano mio Figlio, al fine di controllarli. Tutti questi tristi eventi devono avere luogo prima della Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo.
Vi chiedo, cari figli, di essere pazienti e sopportare queste difficoltà, per il bene di mio Figlio, che vi ama teneramente. Non siate mai in ansia, perché presto testimonierete il suo Nuovo Paradiso in cui non esisteranno più né tristezza, né dolore né il male. Si tratta di una piccola cosa quando voi soffrite per mio Figlio ed è insignificante rispetto a ciò che Egli ha sopportato per tutti e ciascuno di voi quando morì sulla Croce per salvarvi.
Perciò, per favore riponete tutta la vostra fiducia in mio Figlio e siate grati che vi viene inviata una guida dal Cielo. Rallegratevi perché vi è stata data la giusta quantità di tempo per prepararvi adeguatamente per il Grande Giorno del Signore.
Rimanete nella pace.

La vostra Amata Madre,
Madre della Salvezza.

22 Ottobre 2013 – Voi siete la generazione che dovrà testimoniare la Crocifissione finale della Mia Chiesa

22 Ottobre 2013 – Voi siete la generazione che dovrà testimoniare la Crocifissione finale della Mia Chiesa

Mia amata figlia prediletta, i Miei amati servitori, meno della metà di loro, si raccoglieranno in unione con Me, e la loro fedeltà a Me aiuterà il Mio Esercito a sopravvivere e crescere per diffondere il Vangelo durante l’oscurità globale che sarà percepita nel corso della più grande apostasia di tutti i tempi. 
La mancanza di rispetto per Me, Gesù Cristo, sta diventando evidente in tutte le nazioni, nei luoghi pubblici e nelle Mie Chiese. Il Mio desiderio è ora quello di preparare il Mio Esercito come si deve.  Miei amati discepoli, non dovete lasciare che queste cose vi turbino, perché esse vi distrarranno solamente quando avrò bisogno che voi siate forti nella fede. Proprio come le porte furono sbattute in faccia a Mia Madre, mentre lei tentava di trovare un rifugio poco prima della Mia nascita, così le porte saranno sbattute in faccia anche a voi. Sappiate che quando queste porte vi vengono sbattute in faccia da quei servi ingannati della Mia Chiesa, allora voi vi dovrete rivolgere solo a Me. Sappiate anche che coloro che affermano di essere persone sante, esperte in Sacra Scrittura e negli insegnamenti della Mia Chiesa, faranno la fila per essere i primi a condannarvi, perché state seguendo la Verità. Mi riferisco a tutte le anime nel mondo che Mi amano e che conoscono la Verità e non necessariamente a coloro che seguono questi Miei Messaggi dati al mondo intero.
Il Dono dello Spirito Santo scenderà solo su quelli degni di ricevere questo prezioso Dono di Dio. Quelli privi di Spirito Santo urleranno oscenità e cercheranno di convincervi a seguire le eresie che presto diventeranno dilaganti in tutte le chiese Cristiane. Quanto più essi mostreranno la loro paura per questi messaggi, tanto più vi colpiranno. Dovete ignorare il loro odioso veleno e rimanere in silenzio. Questi giorni sono quasi giunti. Alcuni di voi avranno già intravisto la severa opposizione che dovrete sopportare a causa Mia.
Voi siete la generazione che dovrà testimoniare la Crocifissione finale della Mia Chiesa, ma sappiate questo. Dalle sue ceneri risorgerà il Mio Corpo Glorioso, la Nuova Gerusalemme e voi sarete scelti per regnare tra le dodici nazioni. Se voi rimanete fedeli a Me, vi farò risorgere nella gloria e, nel mondo futuro, il Cielo e la Terra saranno vostri. Dovete semplicemente restare fissi su di Me, durante la desolazione dell’abominio, perché essa sarà breve. E poi, niente potrà mai più separarvi da Me.

Il vostro Gesù

22 Ottobre 2013 – Tutti coloro che porteranno il segno del triangolo, simbolo della trinità sacrilega, saranno coinvolti nella promozione di tali enti di beneficenza

22 Ottobre 2013 – Tutti coloro che porteranno il segno del triangolo, simbolo della trinità sacrilega, saranno coinvolti nella promozione di tali enti di beneficenza

Mia amata figlia prediletta, in ogni angolo della Mia Chiesa si stanno preparando per i nuovi rituali.
Le pubbliche dichiarazioni circa la necessità di essere umili e caritatevoli stabiliranno il precedente della filantropia laica che sarà introdotta dall’anticristo. Tutti questi servi di Satana si riuniscono in celebrazioni private, e la loro rete internazionale creerà opere di beneficenza a livello mondiale, il tutto per convincervi che sono divinamente ispirati.
Tutti coloro che porteranno il triangolo, il simbolo della trinità sacrilega, saranno coinvolti nella promozione di tali enti di beneficenza, per essere esaltati agli occhi del mondo. Improvvisamente, un movimento evangelico nuovo, potente e sedicente, farà parlare di sé e la gente darà il suo denaro per aiutare ad aumentare gli sforzi in favore dei poveri del mondo. Ognuno penserà che tutto sia fatto per il pubblico interesse e alcuni capi delle Mie Chiese saranno ammirati in tutta la Terra. Pochi discuteranno le loro intenzioni, ma quando vedrete che le più grandi banche del mondo uniscono i loro sforzi, allora saprete che si tratta di un atto per ingannarvi. Come è scaltra la bestia!  Come sembrano geniali le sue azioni, perché esse saranno rivestite con una forma di inganno che solo coloro che hanno ricevuto il dono dello Spirito Santo potranno discernere. E durante tutta la discussione sul bene comune degli uomini, il desiderio di riunire tutte le religioni per formare una più ampia comunione di persone, non si dirà una sola parola a proposito del Mio Insegnamento che tutti i figli di Dio devono rimanere fedeli alla Mia Santa Parola.
Il tempo e le cose si stanno muovendo rapidamente e in mezzo a questa propaganda apparentemente ben ordinata e attentamente orchestrata, cominceranno ad apparire delle crepe. Quando Satana è all’opera, la confusione si diffonde, si creano divisioni e le contraddizioni proliferano, e nulla è mai fatto in modo ordinato. Alcuni ossequi che Mi offrivano davanti ai Miei Tabernacoli, scompariranno. L’Adorazione Perpetua cesserà, e in poco tempo spoglieranno le Chiese delle statue dei santi . Tutte le loro azioni saranno tollerate in nome dello sradicamento della vecchia Chiesa e per renderla più appropriata, più attraente e più piacevole ai non credenti.
Chi Mi conosce deve fare tutto il possibile, attraverso la diffusione del Vangelo, perché, state tranquilli, non sentirete mai più parlare della Sacra Bibbia. Le uniche citazioni che sentirete saranno quelle che verranno deformate per sostenere le menzogne. Mentre spoglieranno la Chiesa della sua dignità, i castighi del Cielo inizieranno a piovere su di loro. Essi col tempo saranno fermati, ma prima queste prove devono avvenire, come predetto.

Il vostro Gesù.

21 Ottobre 2013 – Essi seguiranno come agnelli al macello la strada per la distruzione

21 Ottobre 2013 – Essi seguiranno come agnelli al macello la strada per la distruzione

Mia amata figlia prediletta, il più grande tradimento dei Miei amati fedeli discepoli, quelli che saranno sempre fedeli alla Verità, sarà quella dei seguaci della Mia Chiesa che cadranno preda del grande inganno.
Un gran numero di persone, a causa della loro fedeltà mal riposta, saranno ingannate dall’impostore che prenderà le redini nelle Mie Chiese dappertutto. Anche se potranno sentirsi a disagio, a volte, quando sentono strane interpretazioni della Mia Santa Parola, che non sarà usata nel contesto corretto, seguiranno come agnelli al macello la strada per la distruzione. Essi loderanno il falso profeta e lo saluteranno come un grande dittatore e si uniranno per creare un grande esercito. Questo esercito provocherà la più grande persecuzione ai loro fratelli cristiani. Il fratello combatterà il fratello, in questa terribile battaglia per la Verità. Il numero di coloro che seguiranno la trinità sacrilega, composta dal falso profeta, l’Anticristo e Satana, sarà molto più grande di quello di coloro che rimarranno fedeli alla Santa Parola di Dio, come essa era stata stabilita fin dall’inizio.
Voi, miei eletti, che non deviate dalla Verità, troverete questo viaggio difficile. Mai per un momento nella vostra vita, avreste potuto immaginare il terribile inganno cui state per assistere. I miei nemici sono ben preparati, hanno molta influenza e sono ben finanziati. Essi hanno molti vantaggi, ma non hanno dalla loro parte, il Potere di Dio. Non solo essi non hanno il Potere di Dio, Mio Padre, l’Onnipotente, ma possono essere abbattuti in qualsiasi momento dalla Sua Volontà. Purtroppo, essi attireranno molte anime lontano da Me ed Io permetterò questo come parte della purificazione finale del genere umano. Questo periodo sulla Terra sarà quello che separerà i buoni dai cattivi.
Che cosa voglio dire con questo? Certo, direte voi, i buoni saranno ingannati e questo non è colpa loro. Questo è vero. Ma quando quelli che dicono di essere veri cristiani accettano l’eresia invece della Mia Santa Parola, bestemmiano contro di Me. Essi sono ben consapevoli della Verità e devono prestare attenzione alla Mia Parola in ogni momento. Molti di voi si sono addormentati. Molti non Mi conoscete veramente, perché non avete umiltà nella vostra anima, poiché siete così orgogliosi della vostra conoscenza delle Sacre Scritture. Molti di voi non sono stati capaci di leggere i Vangeli o di capire cosa succederà prima della Mia Seconda Venuta. Inoltre, non sapete ancora che la Verità vi è stata data nella Santissima Bibbia. Perché continuate a sfidare la Parola di Dio, a discutere, a rifiutare e a combattere contro la Mano che vi ha creato? Non siete neanche informati su quelli che Mi hanno crocifisso. Non avete più conoscenza dei farisei che hanno creduto che la loro interpretazione della Sacra Parola di Dio fosse superiore a quella del Figlio dell’uomo. A causa del vostro rifiuto di accettare le profezie finali, mi rinnegherete. Tutte le vostre opere per Me non significano nulla, perché voi seguirete l’inviato di Satana nel negare la vostra legittima eredità del Mio Paradiso.
Quanto mi fate piangere. Il modo in cui Mi tradirete si rifletterà nella persecuzione che farete pesare su coloro che chiamate vostri fratelli e sorelle nel Mio Nome. Sarete indottrinati con menzogne, come lo sono stati altri prima di voi, da capi malvagi e da dittatori del passato. A causa della vostra mancanza di vero amore per Me, che richiede grande sacrificio, Mi procurerete molto dolore e sofferenza. Mentre i nemici della Mia Chiesa vi trascineranno in una rete di inganni, canterete le loro lodi, adorerete e amerete coloro che Mi odiano e Io sarò dimenticato. Ricordate queste parole. Quando ponete falsi dèi prima di Me, incorrerete nell’Ira di Dio.

Il vostro Gesù.

20 Ottobre 2013 – Dovete mantenere la calma e la pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli.

20 Ottobre 2013 – Dovete mantenere la calma e la pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli.

Mia amata figlia prediletta desidero rivelare a tutti voi, Miei amati apostoli, che camminate sulla terra e che proclamate la Mia Santa Parola, che dovete aggrapparvi a Me, il vostro Gesù, come mai prima. Questi tempi che si trovano di fronte a voi saranno difficili e tutti coloro che rimarranno in Me, con Me e per Me, avranno la responsabilità di mantenere accesa la fiamma della Mia Luce nei giorni bui a venire.
Miei preziosi figli, dovete mantenere la calma e la pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli, in ogni angolo del mondo. Voi, il Mio esercito rimanente, porterete tutti i figli di Dio a Me e aiuterete a salvarli dal fumo del male che avvolgerà milioni di anime. Voi siete Miei e camminate nella Luce di Dio, aprendo la strada per salvare il mondo.
Le Mie grazie sono riversate su di voi, Miei amati apostoli, e una volta che saprete che siete guidati da Me, e avrete fiducia in Me completamente, nessun male vi potrà colpire. Ma se permetterete a voi stessi di diventare volontari servitori dell’inganno, allora la Mia protezione non vi coprirà. Quelli di voi che si schierano con il falso profeta e l’anticristo, saranno irretiti da Satana ed egli non vi lascerà più tornare liberi. Quelli di voi che camminano a fianco dei miei nemici, e bevono il calice del serpente, saranno distrutti da lui se oseranno sfidarlo.
Ascoltate attentamente il Mio avvertimento, adesso: state al fianco della bestia e prestate un empio giuramento per onorare l’eresia, e troverete molto difficile strapparvi dalla sua ignobile stretta. Pregate di avere la capacità di vedere la Verità.

Il vostro Gesù.

20 Ottobre 2013 – Lo scisma nella mia Chiesa si realizzerà in diverse fasi

20 Ottobre 2013 – Lo scisma nella mia Chiesa si realizzerà in diverse fasi

Mia amata figlia prediletta, andate, tutti voi, nel mondo e diffondete i Vangeli, perché avrete bisogno di fare questo prima che la persecuzione della Mia Chiesa inizi sul serio.
Dovete riporre tutta la vostra fiducia in Me ed essere consolati sapendo che quando il Grande Giorno verrà, sarete sollevati, corpo e anima, tra le Mie braccia, in un batter d’occhio. Questo è il motivo per cui dovete, con amore e pazienza, ricordare al mondo i Miei Insegnamenti.
Ricordate loro che il peccato esiste e che sarà perdonato, ma devono prima chiederMi perdono. Non importa che gli venga detto che il peccato è una seconda natura per l’uomo, essi devono sapere che, come figli di Dio, devono chiedere di riconciliarsi ogni singola volta, indipendentemente da quanto insignificanti possano sembrare i loro peccati. Il peccato è ciò che vi separa da Dio. Più grande è il peccato, più neri diventate; più profonda sarà l’angoscia che proverete e sarete così inquieti che nulla, se non la Mia Grazia, potrà calmare il vostro dolore o portarvi la vera pace.
Sappiate che quando il regno dell’eresia avrà inizio, coloro che saranno coinvolti con essa proveranno una terribile e infelice solitudine. Eppure, nel mondo esterno, tutto sembrerà essere accettabile per la Chiesa. Mentre voi lotterete internamente, tutti i rituali esteriori, condotti nel nome di una chiesa globale unita, vi faranno sentire a disagio. Entro sei mesi da quando l’eresia sarà introdotta nella Mia Chiesa, molti che hanno ignorato la Mia Chiamata, fuggiranno e cercheranno coloro che sono rimasti fedeli alla Mia Santa Parola. Poi il mio esercito si gonfierà, crescerà e raccoglierà i resti di tutte le Chiese Cristiane e combatterà lo spirito del male.
Lo scisma nella Mia Chiesa si realizzerà in diverse fasi. La prima fase si avrà quando solo quelli che veramente Mi conoscono e comprendono la verità dei Santi Vangeli, decideranno che non possono accettare menzogne ​​nel Mio Nome. La seconda fase avverrà quando alle persone verranno negati i Santi Sacramenti, come erano stati istituiti. La terza fase si avrà quando le Mie Chiese saranno profanate e quando i Miei sacri servitori comprenderanno finalmente la Verità contenuta nel Libro della Rivelazione.
I Miei profeti non mentono. essi non amano quello che gli viene chiesto di fare. Essi rivelano solo la Mia Santa Parola e ciò che essi sono incaricati di fare da parte della Santa Volontà del Padre Mio. I segni che l’ultimo profeta è giunto – l’unico profeta concesso dal Cielo oggi per preparare il mondo alla Seconda Venuta – sono qui oggi. Quando capirete che le profezie date al mondo dal Cielo comportano l’aumento della vostra fede e la garanzia che rimaniate fedeli alla Mia Santa Parola, allora dovrete accettarle. Quando si realizzeranno come rivelato, allora riconoscerete la Verità.
Siate pronti. Siate in pace, perché Io camminerò con tutti voi che ora vi riunite per formare il Mio Esercito Rimanente sulla Terra.

Il vostro Gesù.

19 Ottobre 2013 – L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale

19 Ottobre 2013 – L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale

Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli che Mi hanno ascoltato e che Mi riconoscono in questi Messaggi, ad ascoltarmi adesso.
Questo Lavoro che ti è stato affidato, è Sacro. Qualunque tormento, abuso, sofferenza e ridicolo tu possa sopportare a causa di questa Missione, ricordati che questo Lavoro è Mio, La Mia Missione finale data al mondo attraverso il profeta di Dio, è un grande dono per l’umanità. Elevatevi al di sopra delle beffe che dovrete sopportare e sappiate che sono create dal maligno nel tentativo di fermare la Verità. La Verità, la Mia Santa Parola, sarà calpestata e ogni demone uscito dalle profondità dell’Inferno, farà tutto il possibile per mettere a tacere la Mia Voce.
Grazie alla collaborazione di quelle anime che si espongono alle infestazioni, le opere malvagie di Satana saranno presto mimetizzate e presentate al mondo come Sacra Scrittura. Essi diranno che la nuova dottrina è stato divinamente ispirata da Me, Gesù Cristo. Essa attirerà l’attenzione del mondo intero, quando verrà svelata un po’ alla volta, e sarà applaudita soprattutto dal mondo laico. Quelli che non vi sareste aspettati che dessero onore a Dio, saranno i primi a far la fila per abbracciare la serie di eresie – menzogne ​​contro di Me  man mano che verranno rivelate.
Mai prima la Chiesa cattolica aveva ricevuto tali pubblici onori dal mondo dei media e dall’élite politica. Mai prima gli atei e tutte le religioni, comprese quelle che non Mi onorano, avrebbero aperto le braccia e si sarebbero inginocchiati in onore di coloro che dicono di essere di Dio.
Quando la Mia immagine scomparirà e non verrà più vista e quando le Mie Croci, le Sante Bibbie, i Messali per la Santa Messa, i rosari, le medaglie, gli scapolari e le Croci di San Benedetto non si troveranno più, saprete allora che il regno della bestia è iniziato.
Il mondo canterà le lodi dell’anticristo. Non appena avrà creato la pace, una pace falsa, creata a causa di guerre che egli ha aiutato ad iniziare, comincerà a fare dichiarazioni sorprendenti. Lui, l’anticristo, dichiarerà di aver ricevuto messaggi da Dio Padre ed essi sembreranno essere autentici. Poi, usando il potere dell’occulto, lo vedranno guarire molti e sembrerà possedere grandi doni spirituali. Molti saranno stupiti dai ‘cosiddetti’ miracoli che lui sembrerà compiere e il mondo lo adorerà e i laici si prostreranno ai suoi piedi. Poi lui, l’anticristo, dichiarerà di essere Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, e dirà che è giunto il momento per lui di reclamare il mondo e salvare l’intera umanità. Chiunque oserà sfidare le sconcezze e le oscenità che si riverseranno dalla bocca della bestia, sarà punito severamente.
In quel momento, a causa dell’infestazione di Satana nel mondo, il peccato sarà così diffuso che la dignità umana raggiungerà i suoi livelli più bassi, in cui l’impurità, la lussuria, l’avidità e ogni altro peccato vile agli occhi di Dio, saranno visibili in ogni luogo pubblico. Poiché dichiareranno che il peccato è un difetto umano naturale, e poiché vi diranno che Dio non vi giudicherà per una debolezza umana, molti abbracceranno il peccato e non avranno alcuna vergogna nel loro anime.
Le celebrità del mondo, gli animatori, i media, le stelle del cinema faranno tutti a gara per essere visti insieme all’Anticristo e la sua immagine sarà più visibile di quella di chiunque sia venuto prima di lui.Egli parlerà correntemente molte lingue, sarà bello, avrà un grande senso dell’umorismo e una capacità di comunicazione straordinaria. Egli sarà molto attento a quello che dice a proposito di Dio e non farà mai riferimento alla Madre di Dio, perché diranno che Lei non ha più nessun ruolo da svolgere.
Le interviste dell’Anticristo in televisione saranno comuni e la gente si attaccherà ad ogni parola che uscirà dalla sua bocca. Egli influenzerà i politici di ogni nazione e coloro con i quali egli sarà visto saranno trattati come dei re. E questo non finirà lì. Le sue citazioni saranno proclamate dai pulpiti di tutte le chiese. Gli sarà reso grande onore e importanza in tutte le chiese, finché alla fine si siederà sul nuovo trono nel nuovo tempio di Babilonia. La sua influenza si estenderà a tutte le banche, alle leggi commerciali e all’economia mondiale. L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale. Grande ricchezza sarà creata da coloro che vogliono far parte dell’impero dell’Anticristo.Tutti coloro che giureranno fedeltà a lui, sia attraverso cerimonie religiose, accordi di lavoro o commerciali, dovranno portare un marchio. Coloro che accetteranno il marchio, sotto forma di una carta di credito e di uno speciale chip, che sarà impiantato nella loro mano, gli abbandoneranno la loro anima. Tutti coloro che portano il Sigillo del Dio vivente sfuggiranno alle grinfie dell’anticristo e saranno al riparo dall’orrore. Non ignorate questo avvertimento. Non ne abbiate paura poiché se seguirete le Mie istruzioni, sarete protetti.
Ho versato molte lacrime dandoti questo messaggio e questo perché il Mio Dolore in te, figlia Mia, in questo momento è così grande. Consolami invocando la Mia Misericordia e la Mia Protezione.

Il vostro Gesù.

18 Ottobre 2013 – Posso essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di loro ignorano i Miei Avvertimenti

18 Ottobre 2013 – Posso essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di loro ignorano i Miei Avvertimenti

Mia amata figlia prediletta, la Mia più grande tristezza è che quelli che Mi amano di più si rifiutano in massa di ascoltare la mia voce, ora che Io li chiamo. Posso essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di loro ignorano i Miei Avvertimenti.
Anche coloro che ascoltano la Mia voce Mi ignoreranno e respingeranno le Mie Parole come eresia. Essi non riconoscono i tempi in cui vivono e realizzeranno la Verità solo durante l’Avvertimento. Da quel momento, molti di loro Mi  avranno maledetto e si saranno talmente allontanati da Me che non sarò più in grado di raggiungere il loro cuore o salvare le loro anime.
Non sottovalutate l’odio che il demonio ha per Me. Ha tradito Mio Padre in modo terribile, ma egli detesta anche Me. Questo significa che odia la Mia Chiesa e che la battaglia finale avrà luogo tra la Mia Chiesa sulla Terra e i demoni inviati da Satana. Questa battaglia è già iniziata, e ha già rubato le Mie amate anime, molte delle quali non hanno visto quanto esse offendevano Dio.
Quando la Mia presenza si farà presto sentire tra tutti quelli che Mi amano, indipendentemente dal fatto che credano o meno in questi Messaggi, Io inonderò le loro anime con la conoscenza della Potenza dello Spirito Santo. Questa è la Mia Promessa al mondo. Io non vi abbandonerò al potere del male, perché Io vi amo tutti così tanto. Voi siete come un Membro del Mio Corpo. Voi siete parte del Mio corpo. Voi siete una Parte di Me. Sia che voi Mi vogliate o no, Io vi seguirò fino al Grande Giorno e Mi batterò per salvare la vostra anima. Potete voltarmi le spalle ma Io non vi abbandonerò, perché sono paziente. La Mia perseveranza e la Mia Divinità vanno oltre la vostra conoscenza.
Non bisogna mai dimenticare Me, il vostro Gesù, perché Io sono con voi tutti i giorni, in attesa che voi veniate da Me.

Il vostro amato Salvatore, Redentore dell’Umanità, Gesù Cristo.

17 Ottobre 2013 – Ogni nuova legge che presto sarà introdotta dai nemici all’interno della Mia Chiesa, schernirà la Verità stabilita dal Padre Mio

17 Ottobre 2013 – Ogni nuova legge che presto sarà introdotta dai nemici all’interno della Mia Chiesa, schernirà la Verità stabilita dal Padre Mio

Mia amata figlia prediletta, se solo un maggior numero di persone credessero veramente in Me, il loro Gesù, allora troverebbero la pace nel loro cuore. Dove non c’è fiducia, lì c’è paura. La paura impedisce all’Amore di Dio di penetrare nella vostra anima e così voi rimanete prigionieri. Niente, solo la Mia Luce, solleverà questo fardello.
Quando Io dico la Verità, lo faccio solo perché vi amo e attendo con impazienza il giorno in cui saremo finalmente uniti. Non temete la Verità. Il Mio amore vi colmerà con il coraggio e la forza per resistere e rimanere fedeli a Me in tutte le situazioni. Io proteggo tutti quelli di voi che Me lo chiedono, ma sono solo le anime che si abbandonano completamente a Me che non avranno paura.
La malvagità della bestia sarà mascherata da una facciata affascinante e moderna, e si rivelerà a tutti dietro una patina di umanitarismo, di carità e di ‘attenzione per i poveri’. Non crediate per un minuto, che i discepoli di Satana potranno mai mostrarvi i loro veri volti. Ogni menzogna presentata per prendere il posto della Verità, sembrerà essere logica e tendente al bene comune di tutti. Ogni nuova legge che presto sarà introdotta dai nemici all’interno della Mia Chiesa, schernirà la Verità stabilita dal Padre Mio nei Dieci Comandamenti dati a Mosè. Ogni gesto, per quanto sottile possa essere, sarà progettato per insultare Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo. Il seduttore, attraverso i suoi servi, non può resistere alla voglia di schernirmi, perché lui Mi odia. Egli insulterà ogni vaso sacro della Mia Chiesa attraverso azioni, parole e con l’aggiunta di simboli satanici. Solo chi conosce la Verità vedrà queste abominazioni e capirà esattamente cosa realmente significhino queste azioni.
Il potere di Satana può confondere, distrarre e tormentare i Miei discepoli. Egli, Satana, non vi lascerà mai in pace, soprattutto quando voi rendete testimonianza alla Verità. Ma sappiate questo: egli può essere sconfitto se avete fiducia in Me completamente. Quando abbandonate completamente voi stessi davanti a Me, egli non avrà il potere di influenzare la vostra fede in Me. Egli, Satana, è finito. Il suo regno, per quanto fosse doloroso per l’umanità, è alla fine. Il suo ultimo insulto davanti a Me, sarà effettuato tramite l’anticristo, che Mi imiterà e ingannerà il mondo per indurlo a credere che egli è Me, Gesù Cristo, e che è venuto a salvare il mondo.
Se voi conoscete la Verità, sarete in grado di resistere a questa tentazione. Se rimanete saldi nella Verità, contenuta nella Santissima Bibbia, sarete salvati.
L’attacco finale sarà breve e poi Io mostrerò al mondo la Verità e solo chi è pieno di odio per Me la negherà. Non temete, perché Io sono l’unico Salvatore dell’umanità. Solo il Mio Amore vi sosterrà. Abbiate paura solo per quelle povere anime che Mi sputeranno addosso quando Io, alla fine, cercherò di portarle nel Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!