31 Agosto 2013 – Molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere servi di Dio.

31 Agosto 2013 – Molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere servi di Dio.

Mia amata figlia prediletta, qualche tempo fa, dissi a tutti voi di piantare semi per nutrire voi e le vostre famiglie durante la persecuzione. Lo dico per una buona ragione. Dovete piantare, anche solo pochi semi, semi puri, che non siano stati manomessi dalla mano dell’uomo. Io poi moltiplicherò i frutti che produrranno e tutti avranno abbastanza da mangiare, quando il mondo sperimenterà una grande carestia. Quei giorni non sono lontani ed essi arriveranno per una serie di motivi.
Le colture saranno contaminate per colpa dell’intervento di produttori avidi. I loro frutti non saranno adatti per il vostro consumo. Poi la guerra significherà che solo pochi uomini saranno in grado di lavorare la terra.Poi ci sarà il fuoco che si riverserà sui quattro angoli della terra, e tutto diventerà sterile. Queste terribili prove saranno causate dalla diffusione del male, ma molte persone sopravviveranno se avranno fiducia in Me. Dovete prepararvi ora, come se una guerra fosse alle porte e come fareste se il cibo fosse razionato. Abbiate abbondante acqua, perché moltiplicherò tutto ciò che avrete immagazzinato.
Per favore non pensate che vi chiedo di lasciare le vostre case, perché questo non è necessario. Un po’ di preparazione in cui voi offrirete aiuto agli uni e agli altri, è tutto quello che serve. Il Mio Preziosissimo Sangue ricoprirà tutti coloro che credono nel Mio Avvertimento all’umanità poiché il momento dell’apertura del Terzo Sigillo seguirà ad un periodo di guerra.
Quanti ignorano la Parola di Dio, che è contenuta nel Libro della Rivelazione! Quante autorità e servitori sacri nelle Mie Chiese si rifiutano di prestare attenzione al Mio profeta, proprio come hanno fatto prima del diluvio.
Chiedo ai Miei sacri servitori, adesso. A chi credete? A Me, il vostro Gesù, o alle divagazioni di coloro che affermano di essere esperti in teologia, ma che ignorano la Verità? Svegliatevi. I Sigilli sono stati aperti. Il vostro compito è quello di aiutarMi a salvare le anime, ma voi non siete stati attenti al suono della Mia Chiamata. Vi ho detto che verrò come un ladro nella notte. Quando quel giorno arriverà, sarà troppo tardi per le anime che non si sono preparate.
Il tempo in cui le trombe suoneranno per emettere il loro giudizio arriverà presto, non prima che i Sigilli siano stati rivelati. E che succederà, allora? Volete svegliarvi e seguirmi in quella fase o volete farmi perdere più anime, mentre esitate? Mentre aspettate che altri aprano la strada?
Devo ricordarvi che il vostro ruolo è quello di salvare le anime. Lo dovete fare attraverso una vita in cui si suppone che serviate Me e non dove assecondate l’orgoglio e l’ego di chi cerca di distorcere i Miei Insegnamenti. Molti di voi nelle Mie Chiese non capiscono il significato del Mio Nuovo Paradiso e non hanno ricordato ai figli di Dio la Mia Promessa. Dovete ricordare loro la Verità: il tempo che precede l’ultimo giorno.
Un gran numero di voi, anche se gentili, buoni, amorevoli e con un impegno sincero per la Mia Chiesa sulla terra, dimenticate la Mia Seconda Venuta. Cosa pensate che sia, e che cosa avete imparato? Quanti profeti ci vogliono per convincervi che quel tempo è quasi su di voi?
Quando avete ascoltato che Dio non manda i suoi profeti per aiutare a preparare i Suoi figli nella lotta contro la malvagità che infesta l’anima umana? E che cosa vi dà il diritto di presumere che il Libro della Rivelazione contenga bugie? Voi negate gran parte di ciò che contiene e non ne discutete. Perché? Non sapete che questo significa negare la Parola di Dio?
La Mia pazienza è al limite. La Mia Collera è grande. Il vostro ostinato rifiuto di accettare il Mio Dono di Intervento per prepararvi, Mi insulta. Perseguitando quei servitori sacri che Mi riconoscono attraverso questi messaggi, negate agli altri il Dono della Salvezza. Voi siete ciechi e la vostra ignoranza dei Miei Insegnamenti e della Parola di Dio, che è contenuta nel libro sacro del Padre Mio, la Bibbia, è sorprendente. Voi dite che Mi servite, ma non Mi conoscete e quindi non vedete.
Quando la vostra fede è debole, non potete aprire il vostro cuore a Me. Se apriste il vostro cuore a Me, sareste in grado di sentirMi chiaramente, poiché sareste ripieni di Spirito Santo. Purtroppo, molti di voi, che dicono di servire Me, non sono idonei a stare in piedi e dichiarare di essere servi di Dio. Mi fate vergognare e disonorate il Mio Nome quando umiliate pubblicamente il vostro gregge nel Mio Nome. Voi infrangete ogni regola di Dio quando condannate coloro che seguono questi Messaggi, perché non vi è stata data l’autorità di farlo. Il vostro amore per voi stessi distrugge il vostro amore per Me, Gesù Cristo, e per questo non siete più degni di servirMi. Voi siete troppo orgogliosi per stare davanti al Mio Trono.

Il vostro Salvatore.

30 Agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

30 Agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

Mia amata figlia prediletta, assicurati che ogni nazione ascolti le Mie Profezie, in modo che esse possano prepararsi per la meravigliosa e rinnovata Terra, il Nuovo Paradiso. Ogni figlio di Dio ha diritto alla sua eredità e così tutti, proprio come se si dovessero preparare per un grande matrimonio, devono cominciare a fare progetti per questo grande giorno.
Faccio appello agli Ebrei, ai Musulmani e ai Cristiani, così come a ogni altro credo, affinché adesso Mi ascoltino. Nessuno di voi resterà immune dalla malvagità dell’anticristo. Ma se vi preparate ora, diventerete immuni alla sofferenza che egli infliggerà al mondo, prendendo il Sigillo del Dio Vivente e conservandolo nelle vostre case.
Quando la Parola di Dio, la Vera Parola, vi é resa nota, dovete fermarvi ed ascoltare, perché essa vi condurrà alle Porte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Questo Nuovo Paradiso vi sta aspettando e diventerà la dimora di miliardi di anime, comprese quelle che attendono nello stato del Purgatorio e nel Paradiso. Io unirò tutti coloro i cui cuori sono aperti al Comando di Dio, che sentiranno l’Amore della Mia Misericordia.
Per favore non temete questo Giorno, poiché vi porterà grande felicità, pace e gioia. Il Mio Regno vi stupirà per la sua sorprendente bellezza. Molti di voi hanno paura dei Miei Messaggi, perché pensate che la Seconda Venuta significhi la morte, la fine. Ma questo sarebbe un presupposto errato.
Quelli di voi che vengono a Me spontaneamente, senza alcuna condizione, con umiltà e amore, non sperimenteranno il dolore della morte fisica. Invece, in un batter d’ occhio, vi troverete nel vostro nuovo ambiente. Questo vi disorienterà in un primo momento e vi guarderete intorno velocemente per ritrovare i vostri cari. Salverò così tante anime che voi sarete con le vostre famiglie, comprese quelle che voi amate e che sono già con Me in Cielo e quelli che libererò dal fuoco del Purgatorio.
Una grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni. Il Mio Nuovo Paradiso avrà una sola religione, la Nuova Gerusalemme, in cui Io sarò adorato, tutti i giorni. Tutti saranno in comunione con la Santa Volontà del Padre Mio. Ci saranno dodici nazioni, ma una sola lingua, perché non permetterò divisioni.
Nominerò i capi e in ogni nazione non ci sarà mancanza di cibo, di acqua, di case o di vita. Non ci sarà la morte, perché darò la Vita Eterna a tutti quelli che vi entreranno. Tutte le nazioni opereranno insieme per diffondere la Parola di Dio, e quella felicità che è impossibile raggiungere oggi sulla Terra, sarà uno dei più grandi Doni che vi offrirò. Sarete molto amati e Mi amerete così come Io vi amo.
Molti di voi incontreranno le generazioni della loro famiglia andando indietro di secoli. Le generazioni continueranno e così vedrete i vostri figli e le vostre figlie che si sposano e generano figli perfetti di Dio, ognuno benedetto con grandi Grazie. Sarà nominato il capo della Mia Chiesa e il suo nome sarà Pietro, perché promisi che egli avrebbe formato la Mia Chiesa sulla Terra. E così, nel Nuovo Paradiso egli guiderà la Mia Chiesa.
O, se solo potessi mostrare ciò che sta davanti a voi, piangereste lacrime di gioia e lottereste per raggiungere le Porte. Quindi, per favore, voi tutti, ignorate i tentativi di fermarvi nella vostra ricerca della Vita Eterna. Ignorate quelli che vi dicono che Io non esisto. Non date credito a coloro che utilizzano la Mia Santa Parola per convincervi che non sono Io che vi parlo ora attraverso questi Messaggi.
Dovete combattere affinché tutti voi abbiate questa gloriosa eredità, perché nessun uomo ha il diritto di negare all’altro questa grande eredità, che appartiene a ognuno, non importa quanto annerita possa essere la sua anima. Io vi sto dando gli strumenti affinché Mi portiate anime, dovunque, in modo che tutti insieme possiamo distruggere l’opera di Satana e andare rapidamente verso il Nuovo Mondo.
La Mia pace sia con voi.

Il vostro Gesù.

29 Agosto 2013 – Dovete pregare per le loro anime, che essi hanno venduto.

29 Agosto 2013 – Dovete pregare per le loro anime, che essi hanno venduto.

Mia amata figlia prediletta, quelli di voi che pregano la Mia Crociata di Preghiere diligentemente, sappiano che porterò sollievo al mondo dalle insidie ​​del demonio.
Il serpente antico cade e inciampa perdendo molto potere quando vi sforzate di recitare ogni giorno la Mia Crociata di Preghiere. E mentre continuano i tempi di grandi prove, le vostre preghiere creeranno molti contrattempi ai piani creati dalle potenze massoniche in tutto il mondo, progettati per creare il caos al fine di controllare i deboli e vulnerabili. Solo una Crociata di Preghiera, detta col cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere di arroganti leader politici, che non hanno una coscienza.
L’egoismo è una maledizione e un fardello alla capacità del genere umano di vivere in armonia e in pace. L’ossessione per l’ambizione personale non porta altro che la divisione, quando l’uomo cerca di dominare quelli di cui pensa ha bisogno per realizzare grandi guadagni.
Quelli di voi che seguono ciecamente gli ordini di coloro che occupano posizioni di potere, che vi ordinano di commettere azioni che voi sapete essere ripugnanti agli Occhi di Dio, allora anche voi sarete ritenuti colpevoli quanto quelli che vi tentano a compiere tali malvagità. Gli uomini e le donne che hanno ottenuto il potere sugli altri a causa della corruzione e di altri mezzi, dovranno impegnarsi molto, se vogliono godere del Mio Regno Glorioso.
Rovescerò gli egoisti e i superbi tra di voi. Vi getterò a terra, fino a farvi diventare umili come quelli che calpestate.
Io toglierò i cuori di quelle anime indurite e testarde che non si prendono cura per nulla delle esigenze degli altri, ma solo delle loro. Impareranno che se non possono amare, allora esse non lo avranno. Invece dell’amore, cercano solo l’idolatria. Queste povere anime che sono state innalzate al disopra di voi nel mondo, in ogni campo, sono vittime di Satana. Invece di applaudire la loro vanagloria e di accettare il loro bisogno insaziabile di pubblica adorazione, dovete pregare per le loro anime che molti di loro hanno venduto.
Dovete tenere nei vostri cuori molte anime di gente in posizione di autorità sugli altri, compresi quelli che sono in politica, nel mondo della musica, nei media, nel mondo dello spettacolo e in quello dell’alta finanza, poiché molti di loro sono diventati schiavi di se stessi e dei loro bisogni, e servono solo le loro passioni e i loro desideri. Essi infestano gli  innocenti che li emulano e imitano i loro stili di vita che li hanno separati da Dio.
Io, Gesù, condanno quel mondo di falsi idoli creato da quelli che vogliono solo il potere, la ricchezza e la capacità di influenzare gli altri.
La diffusione dell’ateismo è stata causata dalla presunzione dell’uomo nelle proprie capacità. È stata causata dalla convinzione dell’uomo che l’uomo mortale, grazie al dono dell’intelligenza umana, possieda tutte le risposte al vero significato della vostra vita sulla Terra.
Giovani anime sono state perse a Me perché idolatrano falsi idoli sotto forma di beni materiali come la moda, la musica e il mondo dello spettacolo. Non è che non debbano godere della vita – perché questo Mi rende felice – ma è la loro mancanza di amore per Me e per il proprio corpo che Mi addolora. Sono nati puri e perfetti. I loro corpi sono un Donodel Cielo. Essi profanano i loro corpi e non hanno alcuna vergogna nel compiere atti osceni per attirare a loro le anime innocenti. Molti di coloro che hanno tale potere hanno venduto le loro anime per dei doni ispirati dal demonio. L’unico motivo per cui erano stati dati loro questi doni era quello di dare felicità al mondo, come un talento concesso loro da Dio. Ma Satana ha tentato molti promettendo loro, in cambio delle loro anime, una vita gloriosa e scintillante nella ricchezza, l’adulazione, la fama e il piacere. Quando hanno ricevuto questi doni, li hanno poi usati per infestare altre anime. E così di seguito, fino a che milioni di altre anime diventano schiave di Satana. Molte anime che seguono falsi idoli diventano vittime della tossicodipendenza. Non hanno vergogna, né pudore né vero amore per gli altri, poiché ognuno rivaleggia per attirare la massima attenzione.
Spendono così tanto tempo nella battaglia per l’auto-glorificazione, causata da un amore ossessivo di se stessi, che Dio non gioca più alcun ruolo nella loro vita. Molti di loro rifiutano Dio apertamente attraverso la profanazione del Santissimo Crocifisso, tanto poca è la vergogna che hanno.
Sappiano che subiranno un terribile destino, se Io non intervengo. Essi sono solo un gruppo di anime perdute, che Io raccoglierò e a cui fornirò il Dono della Salvezza, grazie alle vostre preghiere, Miei cari seguaci. Io li porterò nel Mio Rifugio attraverso questa preghiera speciale.
Crociata di preghiera (117) Per coloro che hanno venduto l’anima.
Carissimo Gesù, io Ti consacro le anime di (… elencarli qui) e di tutti coloro che hanno barattato le loro anime al prezzo della fama.
Liberale dalla loro infestazione. Allontanale dalla minaccia degli Illuminati che le divorano.
Dai loro il coraggio di fuggire senza paura da questa malvagia schiavitù. Prendile tra le Tue Braccia Misericordiose e nutrile per riportarle a uno Stato di Grazia, in modo che siano in grado di stare davanti a Te.
Per la Tua Divinità, aiutami, grazie a questa preghiera, a strappare alla Massoneria le anime adottate da Satana. Liberale dalle catene che le legano e che conducono ad una terribile tortura nei gironi dell’Inferno.
Aiutale, grazie alla sofferenza delle anime elette, alle mie preghiere e alla Tua Misericordia, ad essere in prima linea, pronte ad oltrepassare le porte della Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso. Ti prego di liberarle dalla prigionia.
Amen.

Il vostro Gesù

28 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: l’ultimo giorno, quando spunterà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo

28 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: l’ultimo giorno, quando spunterà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo

Figlia mia, lascia che ti abbracci mentre continui a sopportare gli insulti a Mio Figlio, di cui sei testimone.
Quando ascoltate questi Santi Messaggi e imparate a capirli, allora molti di voi procederanno, con grande coraggio, a mettere in guardia il mondo dei tempi futuri, in modo che Dio possa preparare i Suoi figli per il Nuovo Paradiso.
Quello che dovete capire è che sarete odiati per il lavoro che fate in favore di mio Figlio. Non sarete accettati da molti e di conseguenza sopporterete dolore e umiliazione. Per ogni passo che farete, dovrete affrontare un ostacolo, perché camminate sulle Orme di mio Figlio.
Nessuno di voi troverà questo facile, fino a quando non accettate, con una serena rassegnazione, che questo è ciò che vi dovete aspettare. Anche coloro che seguono mio Figlio, ma che non accettano questi Messaggi, vi combatteranno e vi perseguiteranno nel Suo Nome. Non si accorgono che, comportandosi con un tale odio, insultano mio Figlio.
Dovete accettare il fatto che, quando mio Figlio si fa conoscere, le Sue Parole siano attaccate e provochino grande divisione. Quando capirete perché siete di fronte a tali attacchi e perché siete puniti quando parlate al mondo nel Suo Nome, troverete più semplice questo Lavoro.
Questa persecuzione continuerà, purtroppo, fino al giorno della Sua Seconda Venuta. Per favore, per il Suo Bene, accettate queste prove per amore di Lui e darete grande gloria a Dio a causa di queste sofferenze. Nessuna parte di queste sofferenze è sprecata, perché, quando le accettate con amore per Gesù, esse sconfiggono il maligno, poiché  indeboliscono il suo piano per distruggere l’umanità.
Perdonate quelle povere anime che combattono questa Missione. Ignorate la crudeltà che dovete sopportare in nome di mio Figlio. Sappiate che quando vi odiano a causa del vostro amore per mio Figlio, siete molto graditi a Dio.
Perdonate quei servitori sacri, che vi impediscono di parlare del Libro della Verità. Essi non capiscono la grandezza del piano di Dio per preparare l’umanità al Nuovo Inizio, perché loro stessi non sono preparati. Molti di loro fanno quello che fanno solo a causa del loro amore per il mio Figlio. Essi non intendono far nulla di male. Semplicemente non vedono, perché non riescono a vedere.
Pregate, pregate, pregate che io, vostra Madre, abbia il Potere di aiutarvi a sopportare questo viaggio, senza rinunciare, fino a quando l’ultimo giorno non é vicino. In quel giorno, quando spunterà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo. Squillerà proprio come ci si aspetta che suoni e sarà seguito dal canto del coro degli angeli. Si udirà in ogni singola nazione, città, paese, villaggio, dovunque. Quindi tu, figlia mia, quale settimo angelo, dichiarerai che mio Figlio è venuto. I cieli si trasformeranno in oro e, subito dopo, un Miracolo sarà visto da ogni uomo, donna e bambino, da ogni peccatore. Mio Figlio apparirà tra le nuvole proprio nello stesso modo in cui Egli se ne era andato.
Allora scenderà dai Cieli, la Nuova Gerusalemme: il Nuovo Inizio, per tutti coloro che hanno accettato la Misericordia di Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

27 Agosto 2013 – Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.

27 Agosto 2013 – Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.

Mia amata figlia prediletta, il mondo sta per sopportare terribili guerre e l’odio si diffonderà e infetterà molte nazioni. Disordini e divisioni saranno presenti nella maggior parte dei paesi e la gente capirà allora che i tempi sono cambiati al di là di ogni immaginazione.
Un’ansia inquietante e profonda si farà sentire e la gente troverà difficile capire di chi fidarsi.
Questo è il modo in cui Satana infesta i figli di Dio, quando egli li mette uno contro l’altro. Solo coloro che credono nel Vero Dio troveranno conforto perché sapranno che la loro fede e l’amore per Me li manterranno forti.
Dovete pregare intensamente, cosicché l’inganno che è avvenuto, e che è la causa di molte guerre, sarà mostrato per quello che è: un tentativo di provocare profonda divisione e odio per conquistare il controllo. Mio Padre punirà gli oppressori, poiché essi provocano caos e dolore sugli innocenti. Possono uccidere e ferire molti, ma saranno colpiti da Mio Padre, per la loro malvagità.
Coloro che credono di poter provocare la guerra e ingannare il mondo non avranno molto tempo per vantarsi delle loro attività malvagie. Il loro destino è segnato. L’intervento della Mano di Dio sarà visto in ogni parte del mondo. Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.
La guerra creata dalla mano dell’uomo distrugge solo la vita della carne. La punizione del Padre Mio impedisce alla vita dell’anima di ricevere il Dono della salvezza.

Il vostro Gesù.

26 Agosto 2013 – I Farisei flagellarono e uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine.

26 Agosto 2013 – I Farisei flagellarono e uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine.

Mia amata figlia prediletta, prima che fossi crocifisso, molte odiose bugie furono create su di Me dai Miei nemici. I Farisei tennero molti incontri per decidere che cosa fare di Me. Essi non avrebbero mai accettato, neanche per un minuto, che fossi stato mandato da Dio per salvare l’umanità. Quanto Mi odiavano. Quanto insultarono e tormentarono quei Miei discepoli, che avevano catturato.
I Farisei flagellarono e uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine. La loro ferocia e la loro malvagità andavano contro l’insegnamento di Dio e della Santissima Bibbia. Questo non impedì loro di darmi la caccia. Essi volevano predicare la Parola di Dio e poi volevano sfidare la Parola di Dio, tutto allo stesso tempo. Non solo Mi condannarono, ma dichiararono anche che Dio non avrebbe mai inviato un Messia di questo tipo. Essi guardavano dall’alto in basso le persone umili e povere e quelli che consideravano teologicamente ignoranti. Il loro odio nei Miei confronti metteva paura a molte povere anime che frequentavano i templi. Quelli che chiedevano loro perché Mi condannavano, erano a loro volta condannati per aver osato mettere in discussione i motivi del loro rifiuto.
C’erano molti falsi profeti che predicavano quando camminavo sulla Terra ed ero considerato pazzo e non ero tollerato. Molti di questi falsi profeti, citati dal Libro della Genesi, e che facevano ridicole e oltraggiose affermazioni nei confronti di Dio, erano però tollerati e si prestava loro poca attenzione.
Anche se essi testimoniarono i miracoli che feci, non aprirono ancora gli occhi alla Verità, perché non volevano vedere. Ogni giorno i sacerdoti facevano molti discorsi pubblici, che Mi condannavano come figlio di Satana e avvertivano coloro che erano stati visti insieme a Me che sarebbero stati espulsi dai templi. Mi rifiutavano perché non potevano accettare le Mie umili origini e perché non ero stato educato secondo le loro aspettative. Pertanto, conclusero, non potevo essere il Messia. Pensavano che il Messia sarebbe venuto dall’interno delle loro file. E così, detestavano tutto di Me. Si sentivano minacciati dalle Mie Parole che, nonostante Mi rifiutassero, li toccavano in un modo che essi non capivano.
Essi non erano stati preparati per la Mia Prima Venuta. Di certo non sono preparati oggi per la Mia Seconda Venuta. Chiunque osa dire di essere un profeta inviato per avvertire i figli di Dio della Seconda Venuta, sarà accettato se non rivelerà la Verità. Ma quando un vero profeta si rivela e comunica la Parola di Dio, sarà odiato e condannato pubblicamente. Quando vedrete la condanna definitiva, basata sull’ignoranza delle promesse fatte da Me di venire di nuovo, e quando l’odio sarà così crudele che i responsabili rinnegheranno la Parola di Dio, saprete allora che è Me che essi odiano. Solo Io posso attirare tanto odio tra i peccatori. Solo la Mia Voce suscita tale opposizione.
Se dovessi camminare sulla terra in questo momento, essi Mi crocifiggerebbero di nuovo. Coloro che dicono di amarMi e che guidano i Miei discepoli nella Chiesa Cristiana sarebbero, purtroppo, i primi a piantare il primo chiodo nella Mia Carne.
Ricordate che nessuno di voi è degno di mettere se stesso prima di Me. Nessuno di voi ha l’autorità di condannare pubblicamente la Mia Parola, quando non Mi conosce. Voi che Mi condannate perché cerco di adempiere l’Alleanza Finale di Mio Padre, non provate alcuna vergogna. Il vostro orgoglio Mi disgusta. Avete condannato le vostre anime, ai Miei Occhi.Non avete imparato nulla di Me. Non credete nelle Sacre Scritture, perché negate che la Mia Seconda Venuta avverrà.
Vi verrà chiesto di contare le anime che Mi avete fatto perdere, nell’ultimo giorno. In quel giorno, quando griderete per avere la Mia Misericordia, non sarete in grado di guardarMi negli occhi.

Il vostro Gesù.

25 Agosto 2013 – Dio Padre: abbiate paura, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio

25 Agosto 2013 – Dio Padre: abbiate paura, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio

Mia carissima figlia, sto per lasciare in eredità un grande Dono al mondo a causa di questa Mia Santissima Missione. Ho intenzione di salvare 200 milioni di anime, senza esitazione, a prescindere da quanto Mi offendono, e lo farò la prossima settimana a causa della sofferenza associata a questa Missione.
Il Mio Atto di Intervento è a causa della tua richiesta, figlia Mia, e Io continuerò a concedere grandi Doni mentre questa Missione continua. Coloro che Mi amano sopporteranno con pazienza la persecuzione che affrontano e continueranno a sopportarla perché questo è il Mio desiderio.
Quelli che ti perseguitano, Mia cara figliola, perché continui a proclamare la Santa Parola di Mio Figlio, devono sapere questo. Se demonizzate Mio Figlio, vi punirò. Se demonizzate la Sua Santissima Parola e poi dite che siete figli di Dio, vi getterò nel deserto. Niente impedirà al Mio profeta di completare questa missione. Niente. Provate finché volete, fallirete, perché starete combattendo una guerra che non potrete mai vincere. Il Mio Potere Onnipotente non può essere toccato, manomesso o contestato. Sfidate il Mio Divino Intervento per salvare il mondo e proverete la Mia Collera. Sarete distrutti. Abbiate paura, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio. Il vostro orgoglio e la vostra disobbedienza saranno la vostra rovina. Vi ho messo in guardia, attraverso gli antichi profeti, sulle conseguenze di ignorare la Mia Voce.
Vado avanti ora per concludere l’inizio dell’assalto finale all’umanità. Ho permesso che la battaglia finale abbia inizio. Ho dato al maligno l’ultima possibilità di infestare coloro che sono attratti da lui. Lo faccio in modo che, per la Misericordia di Mio Figlio, le anime possano sfidare la bestia. Esse lo faranno a causa della loro fedeltà a Mio Figlio. A coloro che non conoscono Me o Mio Figlio, saranno date grandi Grazie in modo che essi accolgano la salvezza. Ogni salvezza esiste grazie alla Potenza della Mia Misericordia. Solo quei cuori induriti e ostinati rimarranno fedeli alla bestia. Io attirerò tutti gli altri verso di Me. Farò in modo che ogni possibilità sia data a tutte le anime, in modo che possano redimersi davanti a Mio Figlio prima del Giorno Finale.
Questa Missione Finale è stato creata in Cielo fin dall’inizio. Tutti gli angeli e i Santi lavorano insieme per condurre tutti i Miei figli a Me, il loro amato Padre. L’ultimo viaggio è adesso. Tutti quelli che camminano con Mio Figlio, stiano vicini a Lui in questo momento. Non sarete in grado di sopportare questo doloroso viaggio a meno che non ascoltiate quello che Lui vi dirà. Non lasciatevi influenzare da coloro che lavoreranno giorno e notte per farvi voltare le spalle. Se permettete che questo accada troverete molto difficile riprendervi.
Voi non siete niente senza Mio Figlio. Voi non siete niente senza di Me. Fino a quando non vi arrenderete tutti e seguirete la Verità, non la troverete mai.
Tentate di impedire che la Verità venga data al mondo da Me, il vostro Creatore, ed Io vi schiaccerò e il vostro pianto non vi sarà di alcuna consolazione. Io getterò nel deserto gli orgogliosi e gli arroganti che credono di sapere più di Me. Non riuscirete se sfidate la Mia Parola e negate la Mia Presenza mentre provo a salvarvi.
Ingrati, vi rimane solo poco tempo. AscoltandoMi, voi potete venire a Me, ma potete farlo solo se chinate il vostro capo e vi prostrate umilmente davanti a Mio Figlio. La Mia Missione ha raggiunto una fase molto pericolosa poiché ogni sforzo sarà fatto da quelli che sono Miei nemici per farla a pezzi. Può sembrare che ciò stia per accadere, ma sappiate che quei Miei nemici hanno poco tempo e presto, quando la Mia pazienza si sarà esaurita, essi non saranno più niente, perché non potranno mai vedere il Mio Volto.

Il Padre vostro, Dio l’Altissimo.

24 Agosto 2013 – Questo fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi Due Testimoni.

24 Agosto 2013 – Questo fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi Due Testimoni.

Mia amata figlia prediletta, tu e tutti coloro che sono stati benedetti con la Verità, dovete sapere che l’ira di Satana si intensifica contro questa Missione. La sua audace interferenza ha significato che si sia manifestato fisicamente davanti a te per la terza volta ormai. Egli geme per il dolore, ma non è in grado di sopportare la Mia Luce che è presente dentro di te. Devi conquistare la forza necessaria attraverso la recita del Santo Rosario per impedirgli di attaccarti. O, se le anime potessero vedere quello che Io permetto che tu sopporti per il bene di questa missione, sverrebbero per lo shock.
Coloro che Mi insultano durante la Mia preparazione per salvare le anime, saranno respinti appena questa battaglia si intensificherà, prima che l’anticristo sia presentato al mondo. Quando diventerete ubbidienti e non obietterete a quello che vi chiedo, potrò salvare un maggior numero di voi e liberarvi dalla morsa dell’inganno che sarà piantato nelle vostre menti dal maligno.
Non avete fiducia della Mia protezione? Non sapete che, quando accettate le Grazie che vi do per aiutarvi a sopportare il dolore del rifiuto, esse perdono il loro effetto se l’anima che le riceve ha delle riserve o dei dubbi? Non vi posso ricolmare con la forza, il coraggio e il Dono dello Spirito Santo, se vi rannicchiate e nascondete. Dovete essere aperti alla Mia Chiamata, al Mio Amore e ai Miei Doni.
I Sigilli contenuti nel Libro della Rivelazione sono già stati aperti. Ora che sono aperti, il fuoco combatterà il fuoco. Appena il fuoco dell’odio erutterà, quando la bestia si preparerà, fuoco verrà riversato sopra la Terra dal Padre Mio. Questa guerra non sarà solo spirituale. La Terra sarà scossa, spaccata e il fuoco la brucerà quando il Padre Mio infliggerà dei castighi per poter ritardare le azioni del gruppo del male.
La Potenza del Padre Mio deve essere temuta da coloro che seguono ciecamente le menzogne che vengono inflitte al mondo dal maligno. Egli si rivarrà per ogni atto malvagio compiuto da chiunque di voi, consapevolmente o inconsapevolmente, quando presterete omaggio al nemico di Dio. Il Potere dato ai Miei Due Testimoni, la Chiesa Cristiana e la Casa di Israele, permetterà che del fuoco si riverserà dalla loro bocca mentre diffonderanno le Fiamme dello Spirito Santo. Questo fuoco sarà anche rovesciato sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi Due Testimoni. Non sottovalutate la battaglia per le anime, perché sarà terrificante per coloro che negano la Parola di Dio. Coloro che la sostengono, saranno protetti, in modo che possano proclamare la Verità a quelli che non hanno idea di che cosa ha colpito l’umanità.
È per questo che è necessario accettare le Mie Grazie, per darvi la forza necessaria a combattere nel Mio Esercito, in modo che Io possa porre fine alla malvagità.

Il vostro Gesù.

23 Agosto 2013 – Dio Padre: figli, manca solo poco tempo al Grande Giorno.

23 Agosto 2013 – Dio Padre: figli, manca solo poco tempo al Grande Giorno.

Mia carissima figlia, mentre il mondo si sforza di dare un senso alla disperazione di cui è testimone, sappi che tutti questi disordini devono avvenire, prima che Io porti tutti quelli che Mi amano nel Mio Luogo di Rifugio.
Voi saprete presto Chi sono Io, figli. Quelli di voi che sono sicuri di Me, vedranno finalmente la Verità, e questo vi porterà una grande pace. Il male nel mondo aumenta ora e l’inganno sta arrivando. Dovete essere forti, vi imploro, mentre attendo ora il giorno in cui il rinnovamento avrà inizio e tutti i Miei figli troveranno sollievo nel Giorno in cui il Mio Figlio prediletto si manifesterà.
Ciò a cui state assistendo è una battaglia tra la Mia Gerarchia Celeste e Satana con tutti i suoi demoni. Ãˆ una cosa spaventosa e molto sconvolgente per molti di voi, ma sappiate che Io interverrò per alleviare il vostro dolore. Sappiate che voi siete Miei e che Io porterò la pace nel mondo, quando lo avrò liberato dall’infestazione
Figli, manca solo poco tempo al Grande Giorno e deve ancora realizzarsi una gran parte degli eventi, in cui il Sacro Nome di Mio Figlio sarà fatto a pezzi, ma essa sarà rapida. Dovete ora guardare al futuro, in quanto è un gioiello scintillante di una portata tale che, nel Giorno in cui entrerete nella Nuova Era di Pace, avrete dimenticato la persecuzione inflitta al mondo dal maligno. Dovete seguire le Istruzioni di Mio Figlio. Dovete mantenere la calma quando i Sigilli vi verranno rivelati, poiché sono tutti per il bene vostro e di coloro per la cui anima vi chiedo di supplicare la Mia Misericordia.
Se rimanete fedeli ai Miei Comandamenti e vivete la vostra vita in unione con Mio Figlio, sarete a metà strada. Se rimarrete saldamente attaccati ai Sacramenti e vi rifiuterete di partecipare ai riti pagani che onorano la bestia, allora troverete molto favore presso di Me.
Andate e ricordatevi che Io Sono l’Onnipotente e che tutto il potere è Mio. Ben presto distruggerò i malvagi e vi rivelerò il Mio Nuovo Paradiso. Siate pazienti. Fidatevi di Me. Seguite Mio Figlio e accettate i doni che Lui e la Sua amata Madre, l’Immacolata Vergine Maria, vi portano sotto forma della Crociata di Preghiere e della Medaglia della Salvezza.
Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che ho concesso agli uomini da quando ho dato loro la vita. Io do la Vita ancora una volta con le Mie Grazie Speciali quando tenete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti quelli con il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso.
Vi amo, figli, ma Io sono vostro Padre e devo permettere queste prove, perché Mi aiuteranno ad eliminare coloro che non potranno mai abbandonare la bestia. Il tempo che dedico cercando di conquistare i loro cuori crea una terribile e odiosa battaglia contro milioni di angeli caduti e di demoni, anche se si tratta di salvare una sola anima.
Consolatevi sempre nella consapevolezza che Io benedico tutti voi, che siete puri e umili di cuore. Amo tutti voi, per cui non dovrete mai arrendervi quando tutto sembra senza speranza, perché la Mia Potenza è tale che la distruzione del male è sotto il Mio Controllo. È necessario che riponiate tutta la vostra fiducia in Me, soprattutto in questo momento, in cui sentite che la Mia giustizia è severa.

Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.

23 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: L’anticristo, al suo annuncio, dichiarerà di essere un cristiano devoto.

23 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: L’anticristo, al suo annuncio, dichiarerà di essere un cristiano devoto.

Figlia Mia, quanto soffriranno i cristiani quando la malattia del peccato avvolgerà il mondo ovunque in molte forme.
C’é un tentativo organizzato per distruggere il Cristianesimo ed assume molte forme. Dovete sapere che quando i Cristiani si vedranno negare il diritto di dichiarare pubblicamente la loro fedeltà a Dio, ad ogni altro credo non di Dio, sarà consentito farlo. A queste altre fedi sarà dato grande sostegno quando imploreranno giustizia, nel nome dei loro diritti di cittadini. Ciò che questo provocherà sarà un’ulteriore diffusione dei peccati che sono ripugnanti per Mio Padre.
La gente sarà costretta ad accettare il peccato nei loro paesi e diventerà un reato per i Cristiani opporsi a queste leggi. I Cristiani saranno considerati poco caritatevoli, di estrema destra e senza tatto rispetto ai diritti umani degli altri. Ogni caratteristica, auspicabile nelle anime, cosi come stabilita dal Padre Mio, sarà utilizzata come facciata nei loro sforzi per giustificare una tale malvagità nelle vostre nazioni.
Quando una malattia della carne colpisce una comunità, uccide molte persone. Ma dopo un periodo di grande dolore e di molte morti, la comunità sopravvissuta diventa immune alla malattia. Il peccato provocherà malattie della carne in molte nazioni, quando i giudizi dei Sigilli saranno proclamati dal Salvatore dell’umanità e riversati sulla terra dagli angeli del Signore. Molti saranno uccisi in espiazione della malvagità degli uomini. Questa purificazione continuerà fino a quando non resteranno solo coloro che sono immuni alla morte a causa del loro amore per Dio .
I Cristiani soffriranno molto in molti modi. La loro fede sarà loro tolta e al suo posto conosceranno l’abominio. Il loro dolore, che è già iniziato, è lo stesso di quello vissuto da Mio Figlio. Essi poi dovranno assistere ad un spettacolo sorprendente quando l’Anticristo, al suo annuncio, dichiarerà che egli è un cristiano devoto. Egli userà molti estratti della Bibbia nei suoi discorsi al mondo. I Cristiani, stanchi, che avranno tanto sofferto per questo, saranno improvvisamente sollevati. Finalmente, penseranno, ecco un uomo mandato dal Cielo in risposta alle loro preghiere. Dalla sua bocca si riverseranno molte parole dolci e confortanti ed egli sembrerà essere una manna dal cielo, in quanto egli sarà visto modificare i torti fatti ai Cristiani. Egli costruirà con attenzione il modo in cui sarà percepito dai Cristiani e soprattutto dai Cattolici Romani, perché questo sarà il suo obiettivo principale.
Tutti ammireranno l’Anticristo e i suoi cosiddetti atti e gesti cristiani, e il suo amore apparente per le Sacre Scritture lo renderanno immediatamente accettabile a molti. Egli attirerà insieme tutte le nazioni e organizzerà cerimonie per le altre religioni e, in particolare, per le organizzazioni pagane, in modo che possano lavorare insieme per portare la pace nel mondo. Egli riuscirà a unire le nazioni che fino ad allora erano state nemiche. Il silenzio regnerà nei paesi lacerati dalla guerra e la sua immagine apparirà ovunque. Il suo ultimo grande risultato sarà quando porterà tutte quelle nazioni che avrà unito, nel seno della Chiesa Cattolica e di tutte le altre confessioni Cristiane. Questa unificazione formerà la nuova, unica religione mondiale. Da quel giorno in poi, si scatenerà l’inferno sulla Terra e l’influenza dei demoni raggiungerà il suo massimo livello fin da prima del grande diluvio. Si vedranno le persone adorare Dio nella chiesa del nuovo unico ordine mondiale e sembreranno essere devoti in ogni maniera. Poi, al di fuori delle chiese, indulgeranno nel peccato apertamente, senza alcuna vergogna per i loro peccati. Sotto la direzione ipnotica della falsa trinità, la trinità creata da Satana, brameranno ogni genere di peccato come mezzo per soddisfare i loro rinnovati appetiti.
Questa malvagità includerà peccati della carne, dove la nudità sarà accettata, in quanto l’uomo sarà coinvolto in osceni peccati della carne nei luoghi pubblici. Gli omicidi saranno comuni e commessi da molti, compresi i bambini.
Culti satanici e messe nere avranno luogo in molte chiese cattoliche. L’aborto sarà visto come una soluzione per ogni tipo di problema e sarà consentito fino al giorno della nascita.
Diventerà presto un reato penale mostrare qualsiasi tipo di fedeltà a Gesù Cristo. Se sarete visti con una vera Croce, vi accorgerete di aver commesso un reato, perché starete infrangendo la legge. La legge nei vostri paesi diventerà una duplice forma diritto  in cui politica e religione si intrecceranno nel nuovo ordine mondiale .
Questa persecuzione significa che molti, inconsapevolmente, adoreranno la bestia e saranno infestati. Diventeranno così posseduti che tradiranno il fratello, la sorella, la madre e il padre consegnandoli alle autorità, se dovessero rimanere fedeli al Cristianesimo. La vostra unica speranza, figli, sarà la preghiera per sostenervi in questo periodo.
Vi esorto a conservare tutti gli oggetti sacri, rosari, candele benedette, acqua santa, una copia della Bibbia e il santo Messale quotidiano insieme al libro della Crociata di Preghiera. Ãˆ necessario conservare il Sigillo del Dio Vivente in casa e su di voi, se possibile. La mia Medaglia della Salvezza convertirà quelli che la indossano e troveranno misericordia presso mio Figlio. Io ora ti chiedo, figlia, che tu faccia produrre adesso la Medaglia della Salvezza e faccia realizzare uno Scapolare del Sigillo del Dio Vivente.
Questo Messaggio è un avvertimento del Cielo sulle cose future. Dovete ascoltare Me, la Madre della Salvezza, poiché devo guidarvi alla Verità, affinché rimaniate veramente fedeli a mio Figlio in ogni momento.
Andate in pace, figli, e state tranquilli poiché questa prova, per la Misericordia di Dio, sarà breve. Affidatevi a Me, la vostra Madre, perché io sarò sempre con voi durante le vostre prove. Non sarete mai soli.

La vostra Madre,
Madre della Salvezza.

22 Agosto 2013 – Devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce.

22 Agosto 2013 – Devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce.

Mia amata figlia prediletta, devo avvertire il mondo del gran numero di falsi profeti che in questo momento cercano di soffocare la Mia Voce.
Ho inviato una serie di profeti, tutti con diverse missioni, per preparare i figli di Dio. Questi Messaggi che riguardano la fine dei tempi, sono gli unici messaggi autentici nel loro genere, in questo momento preciso, perché Io non vorrei mai confondere i figli di Dio.
Questi Messaggi non devono mai essere confrontati con altri che vengono diffusi in tutto il mondo, in questo momento, per contraddire la Mia Santa Parola. Ci può essere un solo Libro della Verità: solo Io, Gesù Cristo l’Agnello di Dio, posso rivelarne il contenuto. Quelli di voi che credono in Me possono essere cosi facilmente ingannati. Dovete sapere che è impossibile che vi siano messaggi che contraddicono questi e in cui si sostiene che provengono da Dio.
Vi fidate di Me solo un poco? O Mi abbracciate, come Io desidero, con il cuore pieno e aperto? Faccio appello a voi con amore e preoccupazione. Non cerco di fare appello alla vostra intelligenza. Io vi chiamo attraverso il vostro cuore e attiro la vostra anima a Me. Quando sentite la Mia presenza in questi Messaggi, allora non c’è bisogno di cercare consenso o approvazione da parte di nessun altro.
Io sono Colui che sono. Mi rivolgo a voi come era stato pianificato che succedesse ora. Mio Padre non Mi avrebbe mai permesso di rivelare il contenuto del libro dell’Apocalisse a nessun altro, ma solo al settimo messaggero, e questo giorno è giunto.
Molti veggenti autentici hanno dato al mondo la Parola di Dio nel passato e sofferto terribilmente per questo. Molti ricevono ancora consolazione da Me e Io continuerò a comunicare con loro, perché ho bisogno delle loro sofferenze e delle loro preghiere . Essi sono le Mie anime elette e ognuno ha un ruolo da svolgere nel salvare altre anime.
Questa missione è l’ultima. Io vi do istruzioni perché siate attenti alla Mia Parola, adesso, nel presente. Solo la Mia Parola, data a voi grazie a questi messaggi, vi guiderà attraverso la persecuzione. Con essa, vi porto grandi Grazie. Non dovete mai insultarMi, contaminando i Miei Messaggi, sfidando la Mia Parola, o quando li paragonate con la finzione prodotta da falsi profeti.
Non avete bisogno che qualcuno vi guidi verso la Mia Grande Misericordia . Dovete solo concentrarvi su questi Messaggi e rimanere fedeli ai Miei antichi Insegnamenti, ora, perché essi sono la vostra grazia di salvezza.

Il vostro Gesù.

21 Agosto 2013 – La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata.

21 Agosto 2013 – La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata.

Mia amata figlia prediletta, il rinnovamento e la purificazione della Terra sono ormai iniziati mentre il Mio Tempo si avvicina. La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata attraverso la purificazione necessaria su questa Terra .
Appena la Terra sarà purificata, le anime di ogni credo saranno immerse in un rinnovamento dello spirito e molte dovranno sopportare una terribile battaglia spirituale. Essi non capiranno quello che staranno sopportando, ma permetterò questo a causa della Mia Misericordia. Per essere degni di stare davanti a Me e ricevere la Vita Eterna nel Nuovo Paradiso, le anime devono prima essere purificate. Questa purificazione avrà luogo sulla Terra, per coloro che vivranno la persecuzione dell’Anticristo, così come per coloro che vivranno la transizione verso il nuovo Paradiso. La Terra, allo stesso tempo, comincerà il proprio rinnovamento e ogni male sarà eliminato, passo per passo.
Siate grati che il Padre Mio non abbia perso la Sua Pazienza e che Egli non punisca i Suoi figli secondo la gravità dei loro peccati. Siate grati anche che Egli ora non vi volti le spalle e non prenda semplicemente da questa terra, che per la sua iniquità Lo disgusta, quelle anime che Lo amano veramente.
Mio Padre persevera perché i Suoi figli sono la Sua Creazione e non permetterà che siano presi da Satana. Lucifero era così geloso, che quando Mio Padre creò l’uomo a Sua Immagine, giurò di combattere fino all’ultimo giorno per mettere l’uomo contro il suo Creatore.
Mio Padre interverrà, per il Suo Amore, al fine di rendere impotente la forza di Satana. Ogni tentativo di una versione di Satana del Dio Uno e Trino, composta dal falso profeta, l’anticristo e lo spirito del male, sarà vanificato. Questa battaglia sarà orribile, ingiusta per molte anime che saranno troppo deboli per lottare e liberarsi dalla morsa del male, ma sarà vinta da Dio Onnipotente .
Dovete, tutti voi, rivolgervi a Mio Padre e supplicarLo di salvare le vostre anime e di proteggervi per impedirvi di seguire la bestia sulla via della perdizione.

Il vostro Gesù.

20 Agosto 2013 – Mi assicurerò che altri milioni di persone ascoltino le Mie Parole

20 Agosto 2013 – Mi assicurerò che altri milioni di persone ascoltino le Mie Parole

Mia amata figlia prediletta, il Mio Amore e la Mia Compassione per tutti i peccatori ha fatto sì che io conceda grande Misericordia a miliardi di anime, a partire da oggi. Aprirò i loro occhi ai Miei Messaggi per l’umanità. Farò in modo che altri milioni ascoltino le Mie Parole, in modo che possa portare molte più anime perdute nel Nuovo Paradiso. Tutte queste anime, che non accetterebbero mai questi messaggi a causa della loro testardaggine, ora li vedranno per quello che sono: un atto di Misericordia da parte Mia, in modo che Io possa salvare le loro anime.
I sacerdoti che avevano rinnegato i Miei messaggi e dichiarato che essi erano parole del diavolo, si renderanno conto del terribile errore che hanno fatto, negando alle anime la possibilità di ascoltare la Mia Voce Celeste.
I non credenti che hanno lottato per trovare la pace, saranno ora attratti dai Miei Messaggi e presto cercheranno conforto in Me. Li sto aspettando e non appena verranno verso di Me, li riempirò del desiderio intenso per il Mio Amore in modo che non potranno più ignorarMi.
I credenti in Dio Padre Onnipotente che non accettano Me, il Suo Figlio diletto, sentiranno una agitazione all’interno delle loro anime. Urleranno per avere la Verità, quando saranno testimoni del modo in cui il mondo sarà cambiato in maniera irriconoscibilmente.
Allora quelli che Mi amano e che rimangono saldi nella loro fede, ma che non riescono a riconoscerMi quando cerco di chiamare le loro anime, saranno sopraffatti dalla presa di coscienza finale, quando la Mia Divina Presenza sarà loro resa nota. Io gioirò quando questi, i Miei seguaci, Mi permetteranno di guidarli opportunamente nel viaggio finale.
Io do al mondo questi Doni perché amo tutti. Attendete questo Dono con amore e gratitudine.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!