31 Luglio 2013 – Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa indicendo un referendum

31 Luglio 2013 – Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa indicendo un referendum

Mia amata figlia prediletta, ricordati sempre come agisce il diavolo. Egli è molto attento a non rivelare se stesso. Quindi mescola insieme verità e bugie al fine di confondere. Questo è il suo modo preferito di ingannare le anime. Non dirà mai la verità, permettendo agli altri di vedere come realmente è, ma, poiché egli è orgoglioso, la sua arroganza e il suo odio per Me emergeranno sempre. Coloro i cui occhi sono aperti sapranno immediatamente riconoscere gli insulti che vengono gettati in faccia a Me e davanti ai Miei altari.
Satana, ricordatevi, è orgoglioso, arrogante, presuntuoso e molto, molto furbo. Quando è presente nelle anime, egli ha la fiducia, che è piena di orgoglio e di arroganza, e la convinzione che egli è al di sopra di Dio. Egli darà sempre segni che insultano Dio, ma li vedranno solo quelli che sanno cosa cercare. Coloro che onorano Satana, e che spendono molto del loro tempo in gruppi che organizzano rituali per rendere omaggio a lui, saranno felici di vedere questi segni. Tutti coloro che hanno venduto l’anima a Satana comunicheranno, attraverso tali segni, come un gesto arrogante e provocatorio contro di Me, Gesù Cristo.
Coloro che vi ingannano, nel Mio Nome, convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa, indicendo un referendum. Sarà chiesto a tutti di approvare nuove pratiche, che comportano due cose. La prima è quella di spazzare via la Mia presenza nella Santa Eucaristia. La seconda è quella di tollerare il peccato, incoraggiando la gente a mostrare simpatia per i diritti umani di coloro che non credono in Gesù Cristo.
Questo referendum sarà falsificato e le menzogne saranno presentate come Verità. Quando verrà introdotta la nuova religione mondiale, la mia Chiesa sulla Terra, la Vera Chiesa, dovrà nascondersi, per poter rendere omaggio a Me.
Io sono il bersaglio della bestia. Io sono colui che vuole ferire. Lui sa che non può distruggermi, così allora cercherà di distruggere la razza umana, che maledice ogni secondo. I suoi servi non si limiteranno solo ad insultare la Mia presenza nei Tabernacoli del mondo. Essi non si accontenteranno solo di distruggere i Sacramenti, in modo che possano bestemmiare contro di Me: saranno felici solo quando ruberanno le anime, creando la bestemmia più grande di tutte. Questo avverrà quando ricreeranno la Mia Prima Venuta, dando l’impressione che sia stato inviato Giovanni il Battista. L’uomo che dirà di essere il profeta del Signore mentirà e causerà grande meraviglia quando dichiarerà che l’anticristo è Me, Gesù Cristo.
L’Anticristo, attraverso il potere di Satana, dirà di essere Me, Gesù Cristo. Guai a quelle anime che lo accoglieranno con le braccia aperte, perché saranno impotenti contro di lui. Lasciate che questi due vi risucchino nel loro vuoto di menzogne e sarete così lontani da Me che solo con l’intervento di Mio Padre potrete essere ricondotti nella Mia Misericordia.
Chiunque verrà in futuro, e sosterrà di essere Me, Gesù Cristo, sappiate che è un bugiardo. Non tornerò nella carne una seconda volta. Satana non potrà pronunciare queste parole:
“Gesù Cristo, che è venuto nella carne.”
Ciò che dirà l’anticristo per bocca della bestia, sarà questo:
“Io sono Gesù Cristo, sono venuto nella carne, per portarvi la salvezza.”
Quando questo accadrà, il Mio Divino Intervento sarà rapido, ma da allora il falso profeta e l’anticristo avranno rubato molte anime.
Pregate, pregate, pregate che tutti coloro che dicono di essere Miei rimangano Miei.
Pregate perché tutti voi abbiate la forza e il coraggio di portare la Mia Croce in questo momento, durante la più grande persecuzione del Mio Corpo, il Mio Corpo Mistico, la Mia Chiesa sulla Terra.

Il vostro Gesù.

31 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: Proprio come la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare anche grande divisione.

31 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: Proprio come la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare anche grande divisione.

Figlia mia, quando amate mio Figlio, Gesù Cristo, ciò avvicina veramente tutti coloro che lo amano. Quando coloro che amano mio Figlio hanno difficoltà ad amare gli altri, devono invocare me, la Madre della Salvezza, perché apra il loro cuore.
L’amore di mio Figlio è così potente, che, con la Potenza dello Spirito Santo, può diffondersi rapidamente da un angolo del mondo ovunque. Quando la Santa Parola di mio Figlio sarà data a tutti i figli di Dio, per mezzo di questa Missione, essa toccherà rapidamente i cuori delle anime umili, che riconoscono il Salvatore da come parla. L’Amore, che emana dalla Sua Parola, data a voi in questo momento della storia dell’umanità, unirà milioni di anime all’istante, come se si conoscessero da una vita. Egli è così potente che può, attraverso il potere delle lingue, diffondersi rapidamente da nazione a nazione, in tutte le lingue. È così che potete sapere che queste parole, attraverso questi Messaggi, vengono da mio Figlio.
Proprio come la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare grande divisione. L’odio, che ne deriva quando la Parola di Dio divora le anime, è al suo culmine. Quando questi Messaggi attirano tanto odio e azioni malvagie, da parte di coloro che si dicono veri discepoli di mio Figlio, sappiate allora che è il maligno che provoca questo. Mie povere anime, miei poveri figli confusi, non dovete mai voltare le spalle se non siete sicuri delle Parole di mio Figlio. Dovete mantenere la mente aperta e rimanere fedeli a ciò che Egli vi ha insegnato. Non giudicate nessuno nel Suo Nome. Amatevi l’un l’altro. Se non credete che Dio ha mandato il Suo profeta finale, non importa. Ricordatevi però il vostro obbligo, nello svolgere i vostri compiti nei riguardi di mio Figlio, di attenervi strettamente ai suoi Insegnamenti.
Non dovete mai accettare che Egli benedica qualunque nuova dottrina, che non diede al mondo quando Egli era sulla terra. Egli non giustificherebbe mai nulla che sostituisca la Sua Morte in Croce sugli altari del mondo.
La vostra amata Madre,

Madre della Salvezza.

30 Luglio 2013 – Non accettate mai una Croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso

30 Luglio 2013 – Non accettate mai una Croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso

Mia amata figlia prediletta, quanto sono dolci le voci di quelli che Mi amano e che Mi consolano in questo momento di grande dolore. Voi, Miei cari seguaci, che non Mi abbandonerete mai, siete come il miele, dolce nella Mia Bocca, che lenisce il Mio Corpo e solleva il Mio Spirito.
Molti seguiranno le falsità, perché avranno paura a levarsi e difendere con decisione la Parola di Dio. In un primo momento, essi saranno confusi da nuove pratiche, nuovi simboli, nuovi abiti, nuovi formati per gli altari e nuove croci. Poi accetteranno tutte queste cose nuove, come segni dei tempi. Questo nuovo e moderno approccio cosiddetto unificato per onorare Dio, sarà poi entusiasticamente abbracciato da quelle povere anime. Ma coloro che sono Miei rimarranno fedeli alla Mia Parola, in ogni età. Essi sono la spina dorsale della Mia Chiesa sulla Terra e non si spezzeranno mai.
Il Mio desiderio è che voi, Miei fedeli Cristiani – di tutte le denominazioni – vi riuniate per combattere i demoni che sono stati liberati dall’Inferno e che vagano fra di voi. Non scusatevi mai perché Mi amate. Non accettate mai una croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso. Quando Io sarò assente, o non sarò menzionato, allora saprete che l’infestazione si diffonde dappertutto in queste Chiese che sono state progettate dai Miei nemici. Se accetterete i loro rituali e simboli satanici, lascerete voi stessi esposti al male.
Rimanete fedeli a Me. Mantenete semplici le vostre preghiere quotidiane. Tenete sempre l’Acqua Benedetta e la Mia Croce nelle vostre case. Proteggetevi a vicenda. Rimanete obbedienti a quei Miei servitori sacri che rimarranno fieramente fedeli a Me e che si rifiuteranno di tradirMi. Poi passate il resto del vostro tempo a pregare per le anime degli atei, per coloro che credono in dèi pagani e per coloro che seguono ciecamente nel deserto i nemici della Mia Chiesa.
Rimanete in stretta unione con Me ed invocatemi ogni giorno per avere forza. Io sarò al vostro fianco durante queste future prove amare e non potrò mai abbandonare coloro che Mi cercano.

Il vostro Gesù.

29 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: Dovete conservare le Croci tradizionali, perché presto spariranno.

29 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: Dovete conservare le Croci tradizionali, perché presto spariranno.

Figli miei, ricordate sempre che, con la potenza di Dio e la grazia di mio Figlio, schiaccerò la bestia e quando tutto sembrerà senza speranza, il Regno del maligno arriverà ad una brusca fine.
Il mio manto di protezione ricopre tutti coloro che invocano il mio aiuto in questi tempi difficili. Ricordatevi, che quando persi mio Figlio quando aveva dodici anni di età, lo ritrovai nel tempio. Pregate, figlioli, e andate nelle vostre chiese, ora, ad offrire i sacrifici necessari per chiedere la perseveranza durante questa terribile battaglia spirituale per le anime.
Mio Figlio ha sofferto così tanto con la sua Morte sulla Croce, ma questo fu solo uno dei fardelli. La più grande sofferenza che Egli sopporta oggi è per quelli che Egli ha già perso. E ora, mentre lo spirito del male si sforza di portare lontano da Lui tutti coloro che lo amano, il Suo Dolore brucia dentro di Lui, come una spada tagliandolo in due.
Le anime vittime soffriranno ora il dolore più grande, mentre la persecuzione cresce contro i figli di Dio. Per mezzo della Croce di mio Figlio, siete stati salvati. Con la Sua Croce dovrete combattere il male, e la Sua Croce, quando è benedetta, vi proteggerà. Ma, se questa Croce cambia o sembra diversa, diventa uno scherno alla morte di mio Figlio per salvare i peccatori. Dovete conservare le Croci tradizionali perché presto spariranno.

La Vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

29 Luglio 2013 – Il marchio della bestia porterà con sé la morte: la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia.

29 Luglio 2013 – Il marchio della bestia porterà con sé la morte: la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia.

Mia amata figlia prediletta, il Mio Nome è raramente menzionato, poiché coloro che pretendono di rappresentarmi gridano bestemmie contro Dio.La Mia morte sulla Croce non solo sarà respinta e fatta passare sotto silenzio, ma saranno usate immagini di demoni come sostituti al Mio Corpo sulla Croce. Se non sono Io quello che hanno ucciso sulla Croce, allora chi è? Chi sono costoro, che proclamano la Mia Parola nel mondo, ma proferiscono bestemmie che fuoriescono dalle loro bocche?
Attenzione ai miracoli che gli uomini in bianche vesti dichiareranno di compiere, come se fossero fatti della Mia Carne e benedetti dal Mio Spirito. Quando vedrete che si verificano eventi straordinari e apparentemente miracolosi, sappiate che non sono niente del genere.
Vi diranno che i miracoli sono stati creati dalla mano del falso profeta. Sarete allora tenuti a dimostrare grande rispetto e vi sarà detto, in un primo momento, che egli è un santo vivente. Sarà venerato, amato e ammirato e tutti diranno che egli è Favorito da Dio. Essi crederanno, col tempo, che questi miracoli avvengano per preannunciare la Mia Seconda Venuta.
Allora, apparirà la bestia. Ed essa lo onorerà. E il mondo sarà coinvolto in una terribile confusione. Gli uomini saranno intrappolati. Da un lato, il falso profeta controllerà tutte le religioni del mondo e si attaccherà all’amore di chi conosce la Verità. Coloro che conoscono la Verità, non Mi rifiuteranno, perché di essi è il Regno di Dio. L’anticristo mostrerà grande onore verso il falso profeta. Ma, poiché il suo ruolo sarà di natura politica, la sua fedeltà unirà molte persone che applaudiranno questa alleanza.
Questi eventi presto inizieranno ad avere un senso. Quelli che cercano di trascinarvi con sé in una falsa fede, che non viene da Dio, saranno molto convincenti. Non riveleranno mai il loro vero intento, fino a quando non crederanno di vincere questa battaglia. Ma allora, distruggeranno molti che si rifiuteranno di accettare il marchio della bestia. Diranno che questo sarà un segno di vera pace mondiale, d’amore e d’unità, ma nascoste all’interno del suo nucleo abbietto, ci saranno le cifre 666, il segno della bestia.
Come le sante medaglie offrono protezione dal Cielo attraverso la grande potenza di Dio, il marchio della bestia porterà con sé la morte – la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia. Coloro che lo rifiutano dovranno nascondersi e prepararsi. So che questo è spaventoso, ma è vero. Io interverrò con l’aiuto delle vostre preghiere per porre fine alla persecuzione.
Voi, Miei amati discepoli, che conoscete la Verità, siete preparati ad aiutare coloro che lotteranno con questa consapevolezza. Nel tempo in cui questo accadrà, il Mio Esercito Rimanente sarà una forza da non sottovalutare. La loro forza si troverà nella loro capacità di salvare quelli che soffriranno per questo atto diabolico di vendetta contro i figli di Dio.

Il vostro Gesù.

28 Luglio 2013 – Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame

28 Luglio 2013 – Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame

Mia amata figlia prediletta, non devi mai dubitare della Mia Parola. Se veramente ti fidi di Me, devi fare quello che voglio da te, in modo che Io possa illuminare il mondo in questo momento, e preparare gli uomini per il Nuovo Inizio.
Molto di ciò che sta accadendo alla Mia Chiesa è stato predetto, ma dovete accettare che Mio Padre permetta questi abomini per un buon motivo. Questa è la fine definitiva del regno di Satana. Egli ha innalzato una bestia, nel suo nome, e questo Anticristo è lo spirito di Satana stesso. A lui e ai suoi seguaci è stato concesso poco tempo nella grande battaglia per le anime.
La vendetta di Satana è quella di rubare quante più anime riesca, prima di essere incatenato e gettato nell’abisso. I suoi accoliti che idolatrano il serpente, seguono le sue istruzioni solo a causa del potere che ha promesso loro, se lo aiutano a completare il suo piano diabolico. Quanto queste povere anime soffriranno per l’eternità. Quanto urleranno per avere la Mia Misericordia, quando diventerà evidente la realtà del loro terribile destino.
Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame, dal quale non riusciranno a sfuggire. Essi hanno un disperato bisogno del vostro aiuto. Dovete pregare molto per le loro anime perché esse tornino di nuovo a Me. Quanto al mondo esterno, non vedranno molto per cui allarmarsi, in un primo momento. Le guerre in Medio Oriente e la pace successiva saranno accolti con un applauso.
L’uomo della pace riceverà numerosi riconoscimenti in testimonianza delle sue opere umanitarie. Il falso profeta sarà visto come colui che riunisce le chiese del mondo e che presenta in ogni occasione, tutti quegli attributi che si associano ad un santo.
Andrà tutto bene, fino a quando questi due cambieranno e, per vendetta, abbatteranno tutti quelli che si oppongono al loro piano per controllare il mondo. Essi introdurranno la Mia Chiesa sulla Terra nella tana della bestia, fino a quando le tenebre ricopriranno la Terra.
Tutti si sentiranno inquieti. Tutti voi proverete il male, quando Satana, attraverso l’anticristo, controllerà tutto. Ma poi, proprio quando le cose sembreranno senza speranza, Io discenderò, attraverso la Mia Grande Misericordia, per avvolgere tutti e dimostrare al mondo la Verità.
Così grande è la Mia Misericordia, che illuminerà il buio delle anime ed esse verranno a Me con sollievo nei loro cuori. In questa fase, tutti i loro dubbi saranno rimossi dalle loro anime grazie alla potenza dello Spirito Santo. Poco dopo, quando i figli di Dio conosceranno la Verità, la Tromba Finale squillerà e la terra sarà rinnovata. Tutto il male scomparirà. Il sole riempirà tutti voi con una grande luce e il Nuovo Paradiso sarà consegnato, con grande amore, a tutti e a ciascuno di voi, come il Dono più grande che si possa immaginare.
Tutto quello che dovete fare è avere fiducia nella Verità che vi rivelo, in modo da poter evitare le trappole che sono piazzate per rubare le vostre anime. Quelli di voi che possono vedere, che hanno fiducia in Me e che Mi invocano, Mi aiuteranno a salvare le anime di coloro che possono vedere, ma che si rifiutano di vedere la Verità.

Il vostro Gesù.

27 Luglio 2013 – Guardate dietro la maschera dell’umanesimo e non troverete segni di Dio

27 Luglio 2013 – Guardate dietro la maschera dell’umanesimo e non troverete segni di Dio

Mia amata figlia prediletta, è Mio Desiderio che tutti i Miei preziosi seguaci preghino intensamente al fine di deflettere il dolore delle anime, causato dalla crescita dell’ateismo. L’Ateismo non sempre viene dichiarato. Molto spesso, le persone che hanno deciso, per qualsiasi ragione, di smettere di credere in Dio, creano un suo sostituto.
A causa della natura dell’uomo, egli deve cercare una ragione al fine di giustificare la propria esistenza. La maledizione dell’umanesimo è insita nel fatto che questa esalta l’uomo, agli occhi degli uomini. Tutto ciò che dev’essere fatto, secondo l’umanesimo, é quello di assicurare che le necessità dell’uomo vengano per prima. Molte persone confondono l’umanesimo con il Cristianesimo. Quando una persona proclama l’importanza dei beni materiali nelle vite degli uomini, a tutti i costi, al fine di evitare la sofferenza o la povertà, è facile credere che questa sia una forma di amore per il prossimo.
Se dite che volete porre fine alla povertà, alla disoccupazione e ad altre miserie, molti penseranno che voi stiate parlando in Nome di Dio.Guardate dietro la maschera dell’umanesimo e non troverete segni di Dio, né sentirete menzionato il Suo Nome.  Coloro che vivono le loro vite come umanisti, non amano Dio. Amano solo se stessi. Essi inoltre credono che tutto ciò che conti sia il benessere dell’umanità- solitamente sotto forma di beni mondani – come ragione di vita.
Sebbene ciò appaia caritatevole, il fatto di essere visti prendersi cura delle necessità umane, voi non potete mai sostituire Dio, mettendo i bisogni dell’uomo per prima. Quando lo fate, insultate Dio.L’umanesimo, sebbene esteriormente presenti tutti i segni di amore per Dio, non è ciò che sembra. Dietro la maschera d’amore si nasconde l’egoismo. L’uomo morirà, il suo corpo diverrà polvere, la sua anima continuerà a vivere, eppure, l’umanesimo vuole che voi pensiate che l’uomo sia immortale.
Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me.

Il tuo Gesù.

25 Luglio 2013 – Anche se causeranno paura, non sono nulla in confronto al Grande Castigo che verrà.

25 Luglio 2013 – Anche se causeranno paura, non sono nulla in confronto al Grande Castigo che verrà.

Mia amata figlia prediletta, la Mano del Padre Mio interviene oggi nel mondo in punizione per il peccato dell’uomo. Il peccato è aumentato nel mondo, perché l’uomo non distingue più tra giusto e sbagliato. Non si può sfuggire alla Collera di Mio Padre, quando le vostre nazioni applaudono al peccato malvagio attraverso le loro leggi.
Queste punizioni saranno presto testimoniate in tutto il mondo. Anche se causeranno paura, non sono nulla in confronto al Grande Castigo che verrà. L’uomo è testardo. Egli rifiuta l’aiuto quando gli è offerto da Dio. L’umanità ha scelto di rifiutare Dio e ognuno di voi ha sofferto a causa dei pagani in mezzo a voi.
La Mia Chiamata dal Cielo giunge per salvare tutte le anime in prima istanza, ma è anche in questo modo che potrò aiutarvi a mitigare le punizioni che si abbatteranno sulla razza umana. Quanto è grande la Mia Misericordia. Quanto è grande la Mia Pazienza, ma coloro che rifiutano i Miei Insegnamenti e che si chiudono a Mio Padre, il loro Creatore, presto ne conosceranno le conseguenze.
Io chiamo tutte le religioni e vi invito a pregare per ottenere clemenza, che voi accettiate o no questi Messaggi. Le preghiere sono necessarie per mitigare le catastrofi, che sono già iniziate. Pregate, pregate, pregate per la vostra vita e per la salvezza delle vostre anime.

Il vostro Gesù.

25 Luglio 2013 – Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte

25 Luglio 2013 – Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte

Figlia mia, è importante che i miei bambini non perdano il coraggio quando sentiranno il dolore che dovranno affrontare nel momento in cui la Chiesa di mio Figlio verrà gettata nel deserto.
Io sono la Donna nel Libro dell’Apocalisse, rivestita di sole, la quale ha partorito il Bambino. Il Bambino è Gesù. Il Corpo Mistico di mio Figlio Gesù è la Sua Chiesa sulla Terra. La Chiesa di Mio Figlio sta per essere rubata e presto il Suo Corpo non sarà più presente in essa. Questa desolazione squarcerà in due il cuore di coloro che seguono gli Insegnamenti di mio Figlio. Quelli che non sapranno a chi rivolgersi, si troveranno buttati fuori dagli edifici nei quali, fino ad ora, era presente la Sacra Eucarestia. Ma appena saranno cacciati via, con poca pietà mostrata nei loro confronti, verranno riempiti di Spirito Santo. Ciò significa che essi verranno guidati e condurranno con fervore l’Esercito Rimanente, il quale è composto da coloro che sono fedeli a Dio.
Gli altri, resi ciechi alla Verità, seguiranno confusamente il falso profeta. I loro cuori verranno ingannati, e presto, quando il falso profeta verrà visto alle porte della morte, piangeranno. Ma poco dopo, come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte. Diranno che lui è benedetto con grandi poteri soprannaturali provenienti dal Cielo e cadranno ai suoi piedi in adorazione. Lui sarà amato ed adorato da coloro che non possono vedere.
Presto l’anticristo apparirà e la sua scalata per la fama inizierà a Gerusalemme. Quando apparirà in pubblico, tutto nella Chiesa di mio Figlio cambierà, velocemente. Saranno introdotte nuove regole. Verranno imposti nuovi cimeli sacri, modifiche ai paramenti indossati dai sacerdoti e molti nuovi regolamenti. All’inizio, la gente dirà che tutti questi cambiamenti derivano dalla necessità di essere umili. E mentre questi abomini saranno introdotti nelle chiese Cristiane la persecuzione avrà inizio. Obbiettate contro questi rituali Satanici e sarete accusati di eresia – di essere piantagrane.
Molti cardinali, vescovi, sacerdoti, suore e laici verranno scomunicati, se non seguiranno le nuove regole o non adoreranno il falso profeta. A questo punto dovrete cercare dei rifugi, i quali saranno creati al fine di poter adorare mio Figlio, Gesù Cristo, in pace. I sacerdoti devono continuare ad amministrare i Sacramenti e fornire ai miei figli la Sacra Eucarestia.
Non dovete mai cedere all’inganno, al quale vi verrà chiesto di prendere parte. Coloro che lo faranno perderanno le loro anime dandole al maligno.

La tua amata Madre, Madre di Salvezza

23 Luglio 2013 – Io rivelo i segreti contenuti nel Libro della Rivelazione, e non saranno piacevoli.

23 Luglio 2013 – Io rivelo i segreti contenuti nel Libro della Rivelazione, e non saranno piacevoli.

Mia amata figlia prediletta, le prove che dovrete affrontare sono perché vi rivelo i segreti contenuti nel Libro della Rivelazione e non saranno piacevoli. La Verità può essere così sconvolgente e inquietante per molti. La Verità provoca lacrime di sgomento, lacrime di tristezza e di grande angoscia.
Le menzogne, di converso, possono cullarvi in un senso di falsa sicurezza. Anche quando le menzogne,  presentate a voi, sono abbellite con parole amorevoli e gesti nobili, sentite nel vostro cuore che non sono giuste, ma possono essere molto più facilmente accettate dall’uomo che la Verità.
Quando si dice che qualcuno è stato infettato da una malattia terminale, ha due scelte. Può accettare la verità, preparare la sua anima, trascorrere del tempo a stretto contatto con la sua famiglia, cercare il Mio Perdono e poi aspettare il giorno atteso. Quando lo fa, anche se può essere spaventoso – perché ha accettato la Verità – troverà la vera pace nella sua anima. Queste anime non hanno nulla da temere da Me. Se, invece, esse rifiutano la Verità, e credono in pozioni magiche e falsi dei, che pensano possano essere utilizzati per curarsi miracolosamente, rimarranno molto delusi. Queste anime, accecate dai cosiddetti pensieri positivi, credono che se hanno la convinta volontà di stare meglio, tutto andrà bene. Quello che non riescono a capire è che devono invocare Me, Gesù, se desiderano essere guariti. Io esaudirò le loro preghiere, ma solo se l’invocazione è per il bene delle loro anime. Queste anime, che si rifiutano di accettare la verità della loro malattia e che non si rivolgono a Me, saranno perdute. Esse hanno sprecato il tempo concesso loro sulla Terra, al fine di garantire che la loro casa sia in ordine.
Lo stesso vale per la Mia Parola, la Verità, data a voi oggi. Ho dato al mondo la Verità durante il Mio tempo sulla terra, e sono stato respinto. Molti Mi hanno seguito, ma la Verità, data loro in quel momento, verrà ora testata dai nemici di Dio, ed essi cadranno preda dell’inganno. Essi rifiuteranno presto la Verità e non saranno in grado di accettare il Mio Avvertimento, dato al mondo in questo momento.
Vi chiamo ora, non per rivelarvi nuovi Insegnamenti, poiché questo non è necessario. Vi è già stata data la Verità, ma ora Io intervengo per ricordarvi la Verità. Vengo anche per mettervi in guardia sulle atrocità del male che vi saranno inflitte a causa del vostro amore per Me.
Non voltate le spalle a Me, Gesù Cristo, poiché Io vi tendo le braccia solo per proteggervi in questo momento. Io non voglio allontanarvi, ma resterò con voi ricordandovi la Verità, di volta in volta. Quando vi accorgete che la vostra anima è agitata, a causa delle nuove norme che saranno presentate da coloro che dicono di essere Miei, allora dovrete invocarMi con questa Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (116) Salvami dal male della menzogna:
Caro Gesù, aiutami.
Sto annegando in lacrime di dolore.
Il mio cuore è confuso.
Io non so di chi mi posso fidare.
Ti prego di riempirmi con il Tuo Spirito Santo, in modo che possa scegliere la via giusta per il Tuo Regno.
Aiutami, caro Gesù, a rimanere sempre fedele alla tua Parola, data al mondo da Pietro, e a non deviare da quello che ci hai insegnato o negare la tua Morte in Croce.
Gesù, Tu sei la Via.
Mostrami la Via.
Sorreggimi e portami nel Tuo viaggio della Grande Misericordia.
Amen.

Il vostro Gesù

22 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante.

22 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante.

Figlia mia, l’inganno che il mondo dovrà affrontare, sarà così difficile da discernere, che solo coloro che si abbandonano a Dio, e mettono tutta la loro fiducia in mio Figlio saranno in grado di sopportare le prove che li attendono.
Ho dato al mondo le profezie nel 1917, ma l’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante per quelli che erano all’interno della Chiesa Cattolica.
L’ultimo segreto di Fatima resta ancora sconosciuto ai figli di Dio, anche se una parte di esso vi è stato rivelato il 26 gennaio 2012Pochissimi all’interno della Chiesa ne sono a conoscenza. Ora, la parte successiva del segreto finale di Fatima deve essere rivelata, in modo che io possa mettere in guardia l’umanità dalle conseguenze di ignorare il mio intervento per aiutare a salvare le anime.
La Chiesa è stata infestata, dall’interno, dai nemici di Dio. Essi – e ci sono una ventina di loro che la controllano dall’interno – hanno creato il più grande inganno. Hanno eletto un uomo che non viene da Dio, mentre il Santo Padre, a cui era stata affidata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso.
I dettagli che rivelai, sono che ci sarebbero stati due uomini che avrebbero portato la corona di Pietro negli ultimi tempi. Uno soffrirà a causa delle menzogne che sono state create per screditarlo e che lo renderanno un prigioniero virtuale. L’altro eletto porterà alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le Chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, Salvatore del mondo.
Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere Papa fino alla sua morte. Chiunque altro, che pretende di sedere sulla Sedia di Pietro, è un impostore. Questo inganno ha un solo scopo, quello di consegnare le anime a Lucifero e queste anime, che non avranno saputo nulla, avranno poco tempo per essere salvate.
Figli, dovete prestare attenzione ad un solo avvertimento, ora. Non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Interrogatevi su ogni nuova dottrina che vi potrà essere presentata e che sosterrà di venire dalla Chiesa di mio Figlio sulla terra. La Verità è semplice. Essa non cambia mai. L’eredità di mio Figlio è molto chiara.
Non permettete a nessuno di offuscare il vostro giudizio.
Presto le profezie di Fatima avranno un senso. Tutto si sta svolgendo oggi davanti a un mondo incredulo, ma, purtroppo, pochissimi capiranno prima che sia troppo tardi. Pregate, pregate, pregate il mio Santissimo Rosario, il più spesso possibile, ogni singolo giorno, al fine di diluire l’effetto del male che vi circonda.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

22 Luglio 2013 – Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso.

22 Luglio 2013 – Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso.

Mia amata figlia prediletta, chiamo tutti i giovani del mondo, di ogni credo e di tutte le fedi.
Io sono Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, e Mi farò riconoscere da voi presto. Quando questo accadrà, nel corso di un evento soprannaturale che sarà vissuto in tutto il mondo nello stesso momento, voi saprete la Verità.
Potete non accettare il Mio appello, ora. Potete anche non darMi il benvenuto nella vostra vita quotidiana, ma quando sentirete il Mio Amore, nient’altro avrà più importanza per voi. Il tempo della Seconda Venuta è vicino. Questo evento, quando verrò per portare la Pace, mentre annuncerò l’avvento del Nuovo Paradiso, vi travolgerà con una gioia che non avete mai sperimentato prima. Io vi porterò una vita al di là dei vostri sogni, una vita che quando ne avrete un assaggio, sarà tutto ciò che desiderate.
Non bisogna temere la Seconda Venuta, poiché sarà il più potente momento di gioia. Questa è la Mia promessa. Non dovete mai preoccuparvi o pensare che la vita sia finita – che vi sarà negato il tempo che davate per scontato nel mondo – perché la vita sarà solo all’inizio. Questa volta non ci sarà nessun tormento, né dolore, né rabbia, né odio o divisione. Solo l’amore fiorirà e, con esso, una vita di splendore, in cui vivrete in una grande unità, in amore e in pace con i vostri cari.
Sto preparando il mondo per questo grande evento, che è stato profetizzato. Al fine di prepararvi – in modo che in un batter d’occhio, il mondo cambierà per sempre – dovete venire a Me. Per avere questa vita nel Nuovo Paradiso, in cui avrete per sempre un corpo e un’anima perfetti, dovete chiederMi di purificare la vostra anima. Perché Io possa fare questo, è necessario che Mi chiediate di perdonare i vostri peccati. È così semplice. So che siete peccatori. Voi sapete di essere peccatori, ma questo non deve mai separarvi da Me.
Se siete turbati o spaventati, allora raccontateMi le vostre preoccupazioni e Io allevierò il vostro dolore. Affidatevi a Me ed Io aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso. Quando la Terra si rinnoverà e sarà annunciata la Seconda Venuta, vi starò aspettando per salutarvi. Vi amerò sempre, perché è stato per voi che ho offerto il Mio Corpo, quando ho permesso loro di crocifiggerMi. Se vi amo così tanto, allora nulla deve ostacolare il vostro cammino per invocarMi oggi.
Aspetto la vostra chiamata.

Il vostro Gesù.

21 Luglio 2013 – Stanno preparando l’anticristo ora, per la sua grande entrata.

21 Luglio 2013 – Stanno preparando l’anticristo ora, per la sua grande entrata.

Mia amata figlia prediletta, ho un importante messaggio per il mondo, compresi quelli che credono in Me, quelli che non credono, quelli che potrebbero non credere nel Padre Mio, così come quelli che non accettano che tutte le cose vengano da Me.
Quando la bestia tramava contro di Me, creò un piano diabolico per la fine dei tempi, progettato per ingannare gli uomini con la più grande menzogna, in modo che egli possa portarli con sé nel fuoco dell’inferno.
Sappiate che ho già divulgato al mondo questo piano, ma c’è un segreto che deve essere rivelato, cosicché capiate la Verità. Come in ogni battaglia, il nemico prende posizione, e questo è di solito pianificato con molta attenzione in modo che sia fatto in segreto, per timore che il bersaglio sappia dove sono i suoi nemici.
In questa battaglia finale per le anime, Satana e le sue coorti hanno preso posizione contro i due testimoni di Dio. Ci sono voluti molti anni per orchestrare questo, ma i figli di Dio devono in primo luogo sapere chi siano i due testimoni, prima di capire in che modo il piano è stato messo a punto.
Il nemico ora ha preso posizione nella Mia Chiesa. Lo ha fatto come un nemico nascosto all’interno di un cavallo di Troia. I nemici – e ricordate che ce ne sono molti e tutti rendono omaggio alla bestia – hanno messo radici in Medio Oriente. Il vero obiettivo è Israele, che ospita il secondo testimone.
I due testimoni sono i Cristiani e la Casa d’Israele. Il Cristianesimo è il primo obiettivo, perché viene da Me. Israele è il secondo obiettivo, perché sono nato Ebreo ed è la terra del popolo eletto di Dio, la casa di Gerusalemme.
Non è un caso che Satana voglia distruggere questi due, perché li odia e con l’annientamento di ogni loro traccia, sta facendo la sua più grande affermazione: che lui è al di sopra di Dio. Quanto questi due testimoni soffriranno nel Nome di Dio! Essi non moriranno, ma sembreranno privi di ogni forma di vita.
I Sacramenti saranno i primi ad essere distrutti, poi la Messa, poi la Bibbia e ogni traccia della Parola di Dio.
In questi tempi, molti lotteranno per proclamare la Parola di Dio. Sarà in questi momenti che le Mie Grazie saranno versate ovunque, grazie alla potenza dello Spirito Santo, in modo che Dio non sia mai dimenticato.
L’anticristo
Molto presto l’anticristo si farà conoscere come l’uomo della pace, colui che creerà il più ambizioso piano di pace in Medio Oriente.
Stanno preparando l’anticristo ora, per la sua grande entrata. Nel frattempo, il piano diabolico per ingannare gli innocenti, insegnando loro menzogne ​​nel Mio Nome, continua. Per quelli di voi che non accettano la verità, sappiano che questi tempi sono su di voi. Se non potete accettare la Verità ora e se veramente Mi amate, allora Io vi darò le grazie del discernimento.
Molte persone non possono vedere questo piano malvagio, così accuratamente nascosto, ma che si sta svolgendo davanti ai vostri occhi, come predetto. La Sacra Scrittura non mente mai. La Mia Parola è Verità. La Verità è la vostra via di scampo verso la salvezza. Se accetterete le menzogne date a voi nella Mia Chiesa, da coloro che non verranno nel Mio Nome, allora cadrete in una grande oscurità e sarete divorati da una grande malvagità, e se parteciperete a tali pratiche occulte – presentate nel Mio Nome – sarete persi per Me.
Molto presto, quando sarà creata la falsa pace, inizieranno i piani per annientare gli Ebrei. Mentre la bestia attaccherà Israele, il falso profeta eliminerà la Mia presenza e ingannerà non solo i Cattolici, ma tutti i Cristiani, tutte le religioni, al fine di idolatrare la bestia con la scusa dell’Unica Religione Mondiale.
Se questo messaggio mette paura nelle vostre anime, allora sappiate che è Mia intenzione di non celarvi niente che potrebbe distruggervi. Tutto ciò che conta è che voi rimaniate fedeli ai Miei Insegnamenti e che preghiate per ottenere la Mia Protezione. Se vi abbandonate a Me, il vostro Gesù, e Mi chiedete di guidarvi, allora tutto andrà bene.
Vi terrò sotto la Mia Protezione, tutti quelli di voi che non deviano dalla Verità.

Il vostro Gesù.

20 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’evento a Roma si tradurrà nello smarrimento di molti.

20 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’evento a Roma si tradurrà nello smarrimento di molti.

Figlia mia, con l’aumento della confusione all’interno della fede cristiana, ci saranno ancora i fedelissimi di mio Figlio, che, per la forza della loro fede, custodiranno e proteggeranno la Santa Parola di Dio.
L’evento a  Roma si tradurrà nello smarrimento di molti che, involontariamente, si allontaneranno da mio Figlio, Gesù Cristo. Essi cadranno in errore perché accetteranno nuove dottrine che non provengono da Dio. Pregate, pregate, pregate per coloro che, all’interno delle Chiese Cristiane, cadranno nella trappola di accettare menzogne date loro da coloro che sostengono di essere stati scelti da mio Figlio per proclamare la Sua Parola.
Tutte queste cose sono state preannunciate ai veggenti per secoli e ancora molti di voi rifiutano di accettare queste profezie. Ho messo in guardia l’umanità su questi giorni di tenebre a venire, perché mio Figlio vuole che stiate in guardia contro gli angeli caduti che infestano la Sua Chiesa sulla terra. Le mie lacrime cadono a torrenti perché tanti servitori sacri all’interno della Chiesa negano le mie apparizioni. Queste apparizioni sono state approvate da Dio per rendere l’umanità consapevole dei pericoli che devono affrontare le anime perché non è stata rivelata loro per tempo la Verità.
Le profezie date a voi a La Salette e a Fatima sono di grande importanza. Perché così tanti che dicono di amarmi, di amare me, la loro madre, ignorano ciò che ho detto al mondo. Non avete ascoltato e vi siete lasciati ingannare.
È tempo di ricordare che l’oscurità che avvolge la Chiesa di mio Figlio sulla terra, è causata dal maligno che ha indotto in errore molti. Questa oscurità non può venire da mio Figlio e, perciò, il suo Corpo Mistico, la Sua Chiesa, rimane intatto. Coloro che rimangono fedeli al Suo Corpo mistico non devieranno dalla Verità. Coloro che tradiscono la Chiesa di mio Figlio e respingono i Suoi Insegnamenti con l’adozione di nuove pratiche, che sono un insulto a Gesù Cristo, tagliano fuori sé stessi dalla Sua Misericordia.
Dovete sapere che quando la Croce di mio Figlio sarà modificata per apparire diversa, e quando il modo di celebrare il Sacrificio della Messa sarà adattato in nome della modernità, allora vedrete la mancanza di rispetto per mio Figlio nel modo in cui queste cose saranno presentate.
Non dovete mai tradire mio Figlio. Ha sofferto tanto e, tuttavia, alcuni di quelli all’interno della sua stessa Chiesa cadranno in errore e Lo crocifiggeranno di nuovo. Quando sarete testimoni di questi eventi saprete che i tempi stanno cambiando e che la battaglia finale tra Dio e la bestia è in corso.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza.

19 Luglio 2013 – Il suo piano è quello di attirare le anime in una rete di inganni facendo vibrare i loro cuori.

19 Luglio 2013 – Il suo piano è quello di attirare le anime in una rete di inganni facendo vibrare i loro cuori.

Mia amata figlia prediletta, desidero dare una spiegazione riguardo all’Esercito Rimanente. L’Esercito Rimanente sta crescendo in tutto il mondo in questo momento. Molti, che non sanno di questi messaggi, già si riuniscono, poiché il nocciolo della Mia Chiesa sulla Terra è in pericolo di essere divorato.
Molti conoscono la Verità e possono vedere i tentativi che sono fatti per annacquare la Mia Santissima Parola. Tutti quelli protetti dalla luce dello Spirito Santo riconosceranno lo spirito del male che sta inghiottendo la Mia Chiesa. Lo spirito del male viene travestito con una patina di umiltà. Il suo piano è quello di attirare le anime in una rete di inganni facendo vibrare i loro cuori.
Ricordate che il piano di Satana è quello di rubare le anime. Sappiate allora quali anime si propone di irretire per prime. Egli tenterà sempre di distruggere quelle che Mi amano. Egli ignorerà quelle che già infesta, perché le ha già distrutte.
Non crediate mai che il male si manifesti nel modo più evidente. Questo spirito del male sedurrà le anime, con la presentazione di un aspetto umile, dolce e premuroso: come potrebbe altrimenti persuadere le anime buone con le menzogne?
Io sono il Salvatore dell’umanità e ora intervengo per portarvi la Verità. Niente potrà fermarMi, ma verrà inflitto ogni atto malvagio a questa Missione, creata per salvare il mondo dalla desolazione.
Proprio quando voi, Miei cari seguaci, marcerete in avanti, verrete trascinati indietro da coloro che credono che voi bestemmiate contro la Parola di Dio. Poi, quando vi ritirerete in silenzio, non riuscendo a farvi cadere nelle trappole dei demoni che saranno create per incoraggiarvi a difendere la Mia Parola, vi scherniranno.
Le grazie concesse al Mio Esercito Rimanente saranno sottili, ma potenti, e con l’aiuto della Madre della Salvezza, schiacceranno la bestia e i suoi accoliti.
La battaglia per le anime non sarà piacevole poiché, sia chiaro, il vero volto dei nemici di Dio, che dicono di venire nel Suo Nome, sarà rivelato a tempo debito per quello che è. Purtroppo molti saranno ciechi alla Verità e, da allora, parteciperanno a riti satanici di cui ignoreranno la natura, talmente saranno accuratamente mimetizzati.
La Mia Voce risuonerà in mezzo a voi, perché Io non mi fermerò mai nel Mio Piano di darvi la Vita Eterna. Nessun ragionamento umano, che sfocerà nella condanna della Mia Santa Parola attraverso questi Messaggi, potrà mai attenuare la Potenza di Dio.
Il vostro odio per Me aumenterà e la rabbia che sommergerà le vostre anime proviene da Satana, ma voi crederete che essa venga da Dio. Come potete essere così ciechi? Quale marciume ha covato dentro di voi, da portarvi a voler danneggiare gli altri? Pregate per non spingere il vostro prossimo contro di Me. Pregate per la ricerca della Verità, prima che il demonio possieda le vostre anime. Egli è molto potente e coloro le cui anime sono state indebolite dal peccato di orgoglio diventeranno strumenti ben disposti, in cui prenderanno dimora Satana e i suoi angeli caduti.
Svegliatevi, voi tutti. È giunto il momento che il Libro della Verità sia aperto. Non dovete solo aprire le pagine, è necessario aprire i vostri cuori.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter