30 Giugno 2013 – Sarete accusati di complotto contro la Mia Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di difendere la verità.

30 Giugno 2013 – Sarete accusati di complotto contro la Mia Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di difendere la verità.

Mia amata figlia prediletta, il maligno non cesserà un attimo di perseguitare coloro che Mi amano. Quando le anime sono vicino a Me e quando il loro amore per Me cresce, lui sarà sempre là cercando di attirarle lontano da Me.
Quando salvate le anime attraverso le vostre preghiere, il maligno sfogherà tutta la sua rabbia contro di voi e voi vi sentirete feriti, perché diventerete un bersaglio per le critiche, specialmente da parte di coloro che amate. Dovete abituarvi a questa ferita e a questo dolore quando Mi seguite e quando accettate il Mio Intervento, attraverso questi Messaggi.Essi porteranno con loro una terribile flagellazione, perché questi Messaggi saranno responsabili della salvezza di oltre 7 miliardi di persone.
Quando il diavolo saprà che sta perdendo delle anime a  Mio favore, userà qualsiasi mezzo necessario per creare dubbi nelle menti di quelli fedeli a Me, e poi provocherà un dissidio terribile tra i Miei seguaci. Dovete riconoscere l’opera del diavolo per quello che è, e sapere che sarete perseguitati di più, avendo accettato la Mia Mano di Misericordia, per aver seguito la Verità. Solo quando la Parola di Dio è presente nella Sua forma più potente – quando lo Spirito Santo diventa evidente tra i gruppi dei figli di Dio – sarà combattuta dal maligno nel modo più violento. Egli, satana, è furioso a causa di questa Missione, e quelli di voi che dubitano della Mia Parola, data a voi in questo momento, sappiano questo.
Solo la Mia Parola può provocare tale indignazione, anche tra coloro che credono in Me e che seguono i miei Insegnamenti. Nessuno di voi è immune dagli attacchi. Voi, Miei preziosi seguaci, sarete fustigati da parte di lingue malvagie che sono contro di Me. Vi sputeranno addosso, sarete derisi e ridicolizzati. Sarete accusati di complottare contro la Mia Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di difendere la Verità. Coloro che difendono la Parola di Dio e che hanno rifiutato di deviare dalla Verità, hanno sempre sofferto per mano di coloro che si dichiarano come i rappresentanti prescelti di Dio, prima di quelle povere anime che Mi amano veramente.
C’è una differenza tra coloro che dicono di essere meglio informati e quindi più degni di giudicare gli altri in nome Mio, rispetto a quelli che semplicemente Mi amano. Potete alzarvi e dichiarare il vostro amore per Me, solo se seguite il Mio esempio. Io non dirò mai che un uomo è migliore di un altro, perché voi siete tutti peccatori. Eppure non accetterei mai coloro che potrebbero sapere tutto quello che c’è da sapere su di Me, e che dichiarano la loro superiorità rispetto ad un altro. Coloro che dicono di conoscerMi e insultano un altro nel Mio Nome, non mi conoscono veramente affatto.
Il diavolo riempie le anime con l’ego, l’orgoglio e la rabbia. Sono le tre caratteristiche con cui potete riconoscere che egli è presente in un’anima quando vuole mettere a tacere altre anime che proclamano la Verità di Dio. Come soffriranno queste anime, soprattutto ora che questa missione, la più attesa di tutte, sta per realizzarsi in mezzo a voi! Ognuno di voi che risponde alla Mia Chiamata, dovrà affrontare violenze e pubblico ludibrio, che vi toglieranno il fiato – così viziose saranno le manifestazioni di odio. Voglio che voi capiate che l’odio non è rivolto a voi, ma a Me. Satana vuole far tacere la Mia Voce, quando essa si rivolge a voi per salvarvi dal suo piano malvagio, che è stato accuratamente orchestrato e progettato da così tanto tempo. Non ci può essere vittoria per la bestia, ma lei sa quanto soffro quando Mi strappa le anime. Non lasciate che questa ingerenza vi renda ciechi alla Verità.
La Verità salverà la vostra anima e quando voi diffonderete la Verità, ciò Mi porterà più anime. Con questi mezzi, Io sconfiggerò la bestia. Sarete protetti da ogni male, ma soffrirete l’umiliazione di essere etichettati come sciocchi. E tutto ciò perché Mi amate.

Il vostro Gesù.

29 Giugno 2013 – Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa.

29 Giugno 2013 – Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa.

Mia amata figlia prediletta, devi ignorare l’odio che esce dalla bocca di coloro che affermano di essere il popolo santo e seguaci fedeli della Mia amatissima Madre. Sappi che l’odio che sarà mostrato contro di te, sarà peggio di quello mostrato verso qualsiasi altro profeta che è venuto prima di te. Ti dico questo non per spaventarti, ma solo affinché tu accetti questo fatto e quindi ignori questa malvagità. Ogni volta che la Presenza di Dio si rende nota tra gli uomini, si produrrà sempre una reazione feroce della bestia, che opererà attraverso altri per negare la Parola di Dio.
Figlia Mia, il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa. Sarà molto confuso e molti non riusciranno ad accorgersi delle menzogne che saranno presentate all’interno delle nuove preghiere. La Mia Presenza sarà rinnegata nel più sottile dei modi, ma coloro che seguiranno la nuova forma, in cui verrà negata la Mia Presenza reale, non saranno in grado di compiere il Sacrificio a Dio nel modo in cui deve essere fatto. Figlia Mia, questa rivelazione avrà per risultato quello di essere disprezzata, ma devi sapere che questo è stato predetto. Ai Miei seguaci sarà detto che la Santa Comunione significa che tutte le persone – in tutto il mondo – devono essere unite come una cosa sola, per dimostrare l’amore degli uni per gli altri. Lentamente, ma inesorabilmente, la Santa Messa non sarà più basata sul Mio Santo Sacrificio. Invece la cerimonia sarà ideata per rendere omaggio all’uomo e voi sarete indotti a testimoniare un confronto davanti ai Miei Sacri Altari e a tutti i tabernacoli del mondo.
Il giorno in cui i sacrifici quotidiani cesseranno non è lontano.Sappiate che Io vengo per avvertirvi di questo adesso, in modo che non abbiate fame. Quando sarete privati ​​della Mia Presenza, sarete svuotati del Mio Spirito e vi sarà difficile rimanere vicini a Me.
Le parole che verranno usate per ingannarvi includeranno la frase “per il bene di tutti, per l’unificazione di tutti i figli di Dio.”La Messa avrà un nuovo significato. La Mia morte sulla Croce sarà dimenticata e ne saranno ridefinite tutte le ragioni. Ricordatevi in quel giorno le parole che vi dico oggi. Se accettate la modifica, la Mia Presenza scomparirà. Io sarò con voi, ma non sarà il Mio Corpo quello a cui voi prenderete parte.
A coloro che non credono nel malvagio progetto, che è già stato ideato per eliminare ogni traccia di Me, Io dico adesso: quando Me ne sarò andato, verrete a cercarmi? Quando la Mia Santa Eucaristia sarà profanata, vorrete trovare delle scuse per i responsabili? O vorrete seguirMi per ascoltare la Verità quando sarete circondati dalle menzogne? La scelta sarà vostra.

Il vostro Gesù

27 Giugno 2013 – La Mia Giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediscono che la Santa Parola di Dio sia fatta conoscere in tutto il mondo

27 Giugno 2013 – La Mia Giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediscono che la Santa Parola di Dio sia fatta conoscere in tutto il mondo

Mia amata figlia prediletta, non lasciare che le Mie rivelazioni ti causino dolore o paura. Sei guidata e anche quando la sofferenza diventa insopportabile, ricordati le Mie Parole.
Il Padre Mio ha promesso, attraverso gli antichi profeti, che avrebbe mandato l’ultimo profeta, l’ultimo messaggero. Non importa quanto questo possa spaventarti o farti sentire terrorizzata, sappi che è per mezzo di quest’atto che l’Alleanza finale di Dio può essere portata a compimento.
Vi dico subito, temete quelli di voi che insultano la Parola di Dio. Abbassate lo sguardo e coprite i vostri occhi con le mani, in particolare quelli di voi che in questo momento Mi sputano in faccia, a causa di questi Miei Messaggi di Riconciliazione. Voi non siete degni di stare alla Mia presenza. Voi che adesso Mi prendete in giro, vi affliggerete e continuerete ad affliggervi fino al Grande Giorno, perché Mi avrete fatto perdere le anime che lo desidero.
Ai Miei sacri servitori che deridono Il Mio intervento, attraverso questi messaggi, dico che il vostro giorno arriverà quando Io vi chiederò questo: mentre avete speso così tanto del vostro tempo per negare la Mia Vera Voce, quante anime Mi avete mandato? E quanti si sono allontanati da Me a causa di quelle azioni per le quali Io vi giudicherò?
Quelli tra di voi, che gridano bestemmie contro lo Spirito Santo, sappiano che prima del Gran Giorno, e come monito per tutti, saranno colpiti. Non sfuggirà una parola dalle vostre labbra e per questo atto, sarete riconosciuti dal vostro gregge, lo stesso gregge cui avete detto di ignorare questi messaggi, perché non provengono da Dio. In quel giorno, i vostri discepoli conosceranno la Verità e voi cadrete davanti a Me. Non Mi devo giustificare per questo avvertimento: se voi profanate la Parola dello Spirito Santo, Io vi allontanerò da Me e si leveranno terribili grida da parte vostra e da tutti quelli che porterete con voi nel deserto.
La Mia giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediscono che la Santa Parola di Dio sia fatta conoscere in tutto il mondo. Essi avranno la punizione peggiore, perché il dolore che avvertiranno sarà peggiore di quello del livello più basso del Purgatorio. La vostra malvagità sconvolgerà tante buone anime innocenti, che sono fedeli alla Mia Chiesa sulla terra. La vostra crudeltà, che si rivelerà col tempo, sarà vista da molti e quindi la vostra vera fedeltà alla Parola di Dio sarà finalmente testata. Allora starete in piedi davanti a Me nel Grande Giorno in cui verrò a rivendicare tutti i figli di Dio, quando verrò a liberarli dall’esilio e li porterò alla loro dimora finale di Amore e Pace, nella Nuova Era del Mio Nuovo Paradiso. Questo sarà quando il Cielo e la Terra diventano un tutt’uno.

Il vostro Salvatore.

26 Giugno 2013 РLa Madre della Salvezza: Affidatemi i vostri figli, affinch̩ quale vera madre di tutti i figli di Dio, io possa consacrarli a mio Figlio.

26 Giugno 2013 – La Madre della Salvezza: Affidatemi i vostri figli, affinché quale vera madre di tutti i figli di Dio, io possa consacrarli a mio Figlio.

Miei cari figli, come vostra Madre, vi invito ad affidarmi i vostri figli, affinché, quale vera madre di tutti i figli di Dio, li possa consacrare a mio Figlio, Gesù Cristo.
Quando consacrate i vostri figli a mio Figlio, attraverso di me, la Madre della Salvezza, io li presenterò davanti a mio Figlio, affinché Egli possa concedere grandi Grazie alle loro anime.
Non dovete mai dimenticare l’amore che mio Figlio ha per i figli di Dio.Non importa che età abbiano, quando li offrite a mio Figlio per la santificazione delle loro anime, attraverso di me, la sua Santissima Madre, le vostre preghiere saranno esaudite. Ecco una Crociata di Preghiera per i vostri figli. Se la recitate ogni giorno, essa porterà i vostri figli vicino al Cuore Misericordioso di Gesù.
Crociata di preghiera (111) Per consacrare i vostri bambini a Gesù Cristo.
O cara Madre della Salvezza,
Io consacro i miei figli (nome del figlio / figli …) davanti a tuo Figlio, affinché Egli possa portare loro la pace dello spirito e l’amore del cuore.
Per favore prega che i miei figli siano accolti tra le Braccia Misericordiose di tuo Figlio e proteggili dal male.
Aiutali a rimanere fedeli alla Santa Parola di Dio, soprattutto nei momenti in cui saranno tentati di allontanarsi da lui.
Amen.
La mia preghiera, a nome vostro, per i vostri amati figli, sarà accettata da mio Figlio come un Dono speciale fatto a me, Sua Madre, mentre mi accingo ad adempiere la mia promessa a mio Figlio, mentre inizia la mia missione per aiutare a salvare le anime dei figli perduti di Dio, in questo momento. Il mio ruolo come Madre della Salvezza è iniziato e saranno dati in abbondanza Doni sinceri e speciali a tutti coloro che mi invocano, attraverso la mia intercessione per concedere la Misericordia di Dio ai peccatori.
Andate in pace, figlioli. Io, la vostra amata Madre della Salvezza, risponderò sempre alle vostre invocazioni, quando mi chiedete la salvezza delle anime.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

25 Giugno 2013 – Pochissimi trovano conforto in Me. Io aspetto con pazienza e ancora non vogliono venire a Me.

25 Giugno 2013 – Pochissimi trovano conforto in Me. Io aspetto con pazienza e ancora non vogliono venire a Me.

Mia amata figlia prediletta, le Mie lacrime scendono oggi poiché la miseria del male, che si è manifestata nei cuori degli uomini, aumenta.Sono diventati così induriti che i loro cuori di pietra non lasciano spazio a Me, Gesù Cristo, per trovare conforto dentro di loro.
Il Mio Cuore si strugge di tristezza per i cristiani che si sono allontanati dalla Verità e da tutto ciò che ho insegnato loro. Pochissimi trovano conforto in Me. Io aspetto con pazienza e ancora non vogliono venire a Me. Essi hanno creato un muro che li separa da Me e prestano un’attenzione solo formale alla Mia Promessa di venire di nuovo. Come hanno dimenticato quello che ho detto, quello che ho fatto per salvarli e quello che ho detto loro per mezzo del Libro di Mio Padre, di attendere il tempo mentre si avvicina.
Miei poveri, poveri figli. Ho bisogno di risvegliare l’amore per Me nel loro cuore, in primo luogo, se vogliono ricevere sollievo e alleviare il dolore dalle loro prove dolorose e difficili di questa vita. Essi devono tendermi le braccia e invocarMi ora, in questo momento, se devo rendere per loro il passaggio indolore.
Non ho alcun desiderio di far soffrire i figli di Dio. Ma rifiutando la Verità dei Miei Insegnamenti e le leggi stabilite da Mio Padre, essi saranno trascinati in una battaglia terribile contro lo spirito del male, prima che la Mia Misericordia li possa portare tra le Mie braccia, quando Io li salverò.
Quanta poco fiducia hanno nel loro cuore, per l’Unico Vero Dio. Come sono impertinenti e quanto rapidamente abbracciano falsità, per soddisfare la loro brama di peccato. Come sono ingenui quando accettano le menzogne che soddisfano i loro stili di vita, al fine di giustificare il peccato.
Qualsiasi cosa plausibile che giustifichi il peccato attraverso l’intelletto umano, è l’unica via che scelgono, in modo da poter vivere la loro vita come vogliono. La Verità è così difficile da digerire ed è difficile da digerire in quanto si devono fare sacrifici della carne per accettarla. La Verità, se e quando è accettata, richiede grande coraggio e solo coloro che hanno il dono dell’umiltà possono veramente abbracciarla con facilità.
Coloro che sinceramente cercano la Verità di Dio sono spesso fuorviati da parte di coloro che dicono di proclamare la Parola di Dio. L’unico posto dove si trova la Verità è nella Santissima Bibbia e nella Mia Santa Parola, data a voi attraverso questi Messaggi. I Miei Messaggi difendono la Santa Parola di Dio, così come è stata scritta nel Libro di Mio Padre.
Amare Me non è facile, potete venire a Me solo come semplici bambini. Le vostre arie, che voi esibite al mondo nella vostra vita di ogni giorno, devono essere messe da parte. Potete venire a Me solo come un semplice bambino fiducioso. Voi dovete mettervi davanti a Me e chiederMi di prendervi, plasmarvi, aiutarvi a camminare sulla retta via della santità e quindi ad avere completamente fiducia in Me.
Quando vi abbandonate completamente a Me, Io vi solleverò, vi toglierò la paura e vi condurrò verso il Mio Regno. Anche allora, con l’Amore di Dio nelle vostre anime, troverete difficile questo camino. Ma sarà come se le ragnatele siano state spazzate via, perché una volta che la Verità diventa chiara non avrete nessun’altra strada da voler percorrere. Perché questa è l’unica strada che conduce al Paradiso ed è la via che dovete prendere per venire a Me, Gesù Cristo. Perché, Io sono la Via.

Il vostro Gesù.

24 Giugno 2013 – La Madre di Dio: Dovete rimanere fedeli a ciò che mio Figlio vi ha insegnato. Era come voi in tutto, eccetto che nel peccato.

24 Giugno 2013 – La Madre di Dio: Dovete rimanere fedeli a ciò che mio Figlio vi ha insegnato. Era come voi in tutto, eccetto che nel peccato.

Io sono la vostra amata Madre, Regina di tutti gli angeli, Madre di Dio. Io sono l’Immacolata Concezione.
Figli miei, non sapete che mio Figlio, in questo momento, sta guidando tutti voi che venite davanti a Lui con un cuore aperto?
Al fine di dare testimonianza al Signore, Dio, per mezzo del Suo Figlio unigenito, dovete rimanere fedeli ai Suoi Insegnamenti. Essi sono scolpiti nella pietra, e come tali non cambieranno mai. La Verità non può mai cambiare. Tutti i figli di Dio hanno ricevuto la Verità, ma non tutti hanno accettato chi Egli sia o da dove venga. Coloro che non accettano la Verità data all’umanità sin dalla Crocifissione del mio amato Figlio, Gesù Cristo, non devono mai dimenticare quello che vi ha detto.
Egli vi ha spiegato tutto. Non è cambiato nulla. Dovete rimanere vigili in ogni momento, perché siete già stati ingannati e presto molti di voi cadranno in errore.
Un peccato è un peccato. E dispiace a Dio, ma è perdonato quando viene mostrato pentimento e quando voi chiedete la Redenzione. Le Grazie della Vita Eterna sono per tutti i figli di Dio, che le chiedono. Ad ogni figlio di Dio, per la Misericordia di mio Figlio, sarà concesso tempo e poi un grande Dono per ricordare loro la Verità. In questo modo, la maggior parte della popolazione del mondo potrà e sarà salvata e poi sarà dato loro il Dono della vita nel Nuovo Paradiso.
Come peccatori, dovete continuare a chiedere perdono tramite Mio Figlio, per rimanere in Stato di Grazia. Non potete essere perdonati per i vostri peccati, finché non chiedete a Mio Figlio il Dono della Riconciliazione.
Dovete rimanere fedeli a ciò che mio Figlio vi ha insegnato. Era come voi in tutto, eccetto che nel peccato. Dio è Onnipotente. Dio è Amore. Dio è perfetto. Dio, per mezzo di Suo Figlio, non potrebbe mai essere tentato di commettere peccato.
Andate in pace, cari figli, e una volta che rimarrete fermi e fedeli alla Verità, che può venire solo da Dio, vivrete una vita piena e gloriosa nel corpo e nell’anima e in perfetta armonia con mio Figlio.

La vostra Madre
Madre della Salvezza.

23 Giugno 2013 – La Verità vi renderà liberi, la menzogna vi distruggerà

23 Giugno 2013 – La Verità vi renderà liberi, la menzogna vi distruggerà

Mia amata figlia prediletta, come si spezza il Mio Cuore per la sofferenza dei Miei poveri servi amati, che cominciamo ora a vedere la confusione, che si affaccia dentro la Mia Chiesa. A loro, Io dico questo. Rimanete e fate ciò che dovete fare per servire Me, sotto il tetto della Mia Chiesa. Rimanete fermi sui Miei Insegnamenti. Non accettate nuove spiegazioni cosiddette teologiche, come su chi sono Io, quello che ho fatto per l’umanità o di come tornerò per reclamare tutti i figli di Dio che accettano la Mia Misericordia. Fidatevi solo della Mia Santa Parola, data a voi attraverso i Miei apostoli e della Santa Bibbia. Tutto ciò, che si differenzia dai Santi Sacramenti e da quello che vi è stato detto circa la necessità della redenzione – non accettatela.
Io sono la Verità. Vi è stata data la Verità. Solo la Verità può salvare le vostre anime dalla dannazione. La Verità vi renderà liberi. La menzogna vi distruggerà. Prometto solennemente a ciascuno di voi, Miei preziosi servitori sacri, grazie straordinarie, per permettervi di perseverare di fronte alle persecuzioni, quando la vostra fede sarà testata oltre ogni limite, se recitate questa preghiera.
Crociata di preghiera (110) per i sacerdoti: rimanere fedele alla Tua Santa Parola
O mio caro Gesù, Ti prego di tenermi forte e coraggioso, in modo che possa difendere la Verità nel Tuo Santissimo Nome.
Dammi la grazia che mi serve – ti imploro – per testimoniare la Tua Parola Sacra in ogni momento.
Permettimi di resistere alle pressioni per promuovere menzogne
​​, quando so nel mio cuore che Ti offendono.
Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santa Parola, fino al giorno della mia morte.
Amen.
Miei sacri servitori, ho ancora una parola di cautela da darvi.
Dovete difendere il dono della riconciliazione e riconoscere che solo coloro che cercano rimorso per i loro peccati e che accettano Me, Gesù Cristo, come la chiave per la loro salvezza, si uniranno a Me nel Paradiso.

Il tuo Gesù

23 Giugno 2013 – Dio Padre: Quando Mio figlio viene presentato come un peccatore, sappiate che questa è la blasfemia più grande

23 Giugno 2013 – Dio Padre: Quando Mio figlio viene presentato come un peccatore, sappiate che questa è la blasfemia più grande

Mia carissima figlia, come reagirebbe un genitore se sapesse che i loro figli stanno andando incontro alla morte? Non lotterebbe strenuamente al fine di salvarli da ogni male? Ciò è esattamente il motivo per cui Io ora intervengo nel mondo dando istruzioni a Mio Figlio di dire la Verità, al fine di salvare le vite dei Miei bambini.
Sono le piccole cose nella vita, che causano un certo impatto a livello globale. Un’ape, il cui comportamento cambia e ove il polline non può essere creato, avrà un effetto diretto sulla la vita che esiste sulla Terra. E’ tramite la Chiesa di Mio Figlio sulla Terra che la vita dell’anima può essere sostenuta. Senza la Verità, la Chiesa di Mio Figlio non può sostenere la vita. Pertanto, se le bugie permeano all’interno dei muri della Chiesa, senza alcuna Mia interferenza, ciò avrà un impatto nella vita dell’anima.
Sarà quando la Chiesa si rivolterà contro Colui che l’ha creata, che la vita verrà distrutta. Questa infestazione avrà un impatto diretto in tutto il mondo, incluso tra coloro che non credono in una vita nell’aldilà. Avrà effetto anche tra quelli di altre religioni, i quali non vengono da Me. Quando le bugie infestano il Corpo Mistico di Mio Figlio, Gesù Cristo, sulla Terra, queste causano malattie. Queste, se non contrastate, portano alla morte. Pertanto, come Dio, Padre di tutta la Creazione, non starò a guardare e permettere ai Miei nemici di distruggere le anime dei Miei figli.
Quando vi trovate di fronte a delle bugie, esse vengono proferite dalle bocche degli ingannatori in un miscuglio confuso di sciocchezze. Le bugie, le quali sono già iniziate, vengono espresse tramite un linguaggio apparentemente umile, ma nascondono le più grandi bugie contro la Vera dottrina della Chiesa. Riconoscetele per ciò che sono – inviate al fine d’indurvi a commettere peccato. Quando Mio Figlio viene presentato come un peccatore, sappiate che questa è la blasfemia più grande, poiché ciò non è possibile.
Io ho inviato Mio Figlio, come uomo nella carne e come tutti voi, con un eccezione. E’ nato senza peccato, e pertanto, era incapace di commetterne. Chiunque utilizzi la Verità e la stravolga, al fine d’introdurre un nuovo significato della Crocifissione del Mio amato Figlio, è un bugiardo. Costui non proviene da me ed è un nemico di Mio Figlio.
Guardate ora, Miei piccoli bambini, come la bestia ed i demoni che ha inviato per portarvi via da Me, gironzolano attorno a voi. Dovete essere forti. Dovete sempre sapere che Mio Figlio vi ha dato la Verità, quando camminò sulla Terra e quando è morto per i vostri peccati. Egli sacrificò il Suo Corpo per redimervi, ma non è mai diventato un peccatore, in quanto Lui non è come uno di voi.
Dovete rimanere fedeli alla Mia Parola e agli Insegnamenti di Mio Figlio. Se non lo fate, sarete tentati di accettare falsità, le quali non vi porteranno nulla se non eterna sofferenza.

Il vostro amato Padre
Dio L’Altissimo.

21 Giugno 2013 – La bugia più grande è che Satana può predire il futuro, ma questo non potrà mai succedere.

21 Giugno 2013 – La bugia più grande è che Satana può predire il futuro, ma questo non potrà mai succedere.

Mia amata figlia prediletta, mentre il paganesimo continua a diffondersi come un virus in tutto il mondo, l’uomo comincia a ergersi a Dio. Molte sette che non accettano l’esistenza del vero Dio, onorano invece la bestia nei loro templi. Queste povere anime, il cui amore per se stessi scaturisce da una ambizione smisurata, hanno creato templi che onorano sfacciatamente Satana. Per molti profani, questi templi sembrano chiese che onorano Dio, ma non fatevi ingannare. Il loro unico scopo è quello di adorare la bestia, che promette loro la vita eterna. Essa promette loro che, rendendo omaggio al loro amore di sé che sostituisce l’amore di Dio, guadagneranno un paradiso eterno di piacere.
Le promesse fatte loro dalla bestia, che comunica con loro in modo chiaro, sono progettate per ingannarli facendo credere una menzogna. Se pongono le loro richieste di piaceri mondani e di gratificazione davanti all’altare della bestia – il falso dio che adorano invece del Mio amato Padre – saranno premiati. Se mettono avanti le loro esigenze prima degli altri, credono di ottenere grandi ricchezze, controllo e libertà.
Queste persone sono incoraggiate a mettersi prima di Dio e di cercare poteri tali che saranno in grado di sconfiggere il Regno Divino di Dio. Purtroppo, faranno di tutto per realizzare la loro ambizione di ricchezza e di controllo sugli altri per pura avidità. Essi distruggeranno la vita degli altri. Essi uccideranno pur di raggiungere i loro obiettivi e maledicono Dio ogni giorno.
Quando maledicono Dio celebrano messe nere, molte delle quali si svolgono in segreto e sono frequentate da persone potenti, compresi quelli che dicono di servire Dio nelle sue chiese. Le loro cerimonie sataniche sono all’ordine del giorno e sono orgogliosi dei loro atti. Essi proclamano orgogliosamente che i loro edifici sono templi, perché non hanno nessuna vergogna nelle loro anime. Questi templi sono costruiti per rendere omaggio a satana, non a Dio, però vorrebbero far credere il contrario.
Saranno puniti da Me per i loro crimini contro l’umanità e le bestemmie contro Dio, di cui sono colpevoli. Molti di loro maledicono Mio Padre utilizzando gli appellativi che Gli sono propri. Mio Padre disse: “Io sono il Principio.” “Io sono” è usato da loro per indicare il loro amor proprio e emuleranno ogni atto sacro, le azioni e ripeteranno parole che sono state date al mondo da Dio, al fine di profanarLo.
I loro templi, durante il Grande Castigo, saranno distrutti da Dio ed essi diventeranno sterili e vuoti, senza alcun tipo di potere sui figli di Dio. Essi, tuttavia, come tutti i figli di Dio, avranno la possibilità di rifiutare Satana prima del Grande Giorno. Alcuni accetteranno la Mia Mano di Misericordia, ma molti la rifiuteranno, perché credono alle menzogne​​diaboliche che sono impresse nelle loro anime dalla bestia.
Essi credono che, controllando il mondo, ampliando la loro conoscenza dell’universo controllando la vita aumentando la speranza di vita umana e riducendo la popolazione mondiale, essi diventeranno come Dio.
Satana è molto attento a come riesce a catturare le loro anime. Egli mostra loro grandi visioni del futuro, che, egli dice, sarà per loro. Egli predice loro grandi eventi che si svolgeranno in futuro, che sono per loro beneficio. Sono tutte bugie. Niente di ciò che egli dice loro è vero. Satana ha molti poteri, che gli sono stati dati da Dio, come Lucifero, uno dei più potenti angeli nella gerarchia di Mio Padre. Egli mostra ai suoi seguaci belle immagini di un futuro glorioso, che, dice, sarà loro se cedono le loro anime a lui. Essi credono nelle sue promesse sul futuro.
La bugia più grande è che Satana può predire il futuro, ma questo non potrà mai essere. La profezia può venire solo da Dio.A nessuno è stato dato in eredità questo Dono, che può sgorgare solo dalle labbra di Dio. Satana non può predire eventi futuri, i cui dettagli possono essere dati solo ai profeti di Dio. Se credete alle promesse di Satana, la vostra vita diventa una menzogna e la Vita Eterna non può essere vostra, a meno che non accettiate la Verità.
Dio vi ha promesso la vita eterna. La Mia promessa di venire ancora una volta e di portarvi in Paradiso è vera. Non insultate Dio, rifiutando la Verità.

Il vostro Gesù.

19 Giugno 2013 – Io sono l’amore. Io sono Dio. Sono una sola e stessa cosa.

19 Giugno 2013 – Io sono l’amore. Io sono Dio. Sono una sola e stessa cosa.

Mia amata figlia prediletta, il Mio desiderio di formare il cuore del Mio esercito sulla Terra si sta esaudendo in questo momento. Da un piccolo seme, si diffonderanno e cresceranno spargendosi ovunque.
Figlia Mia, le fondamenta sono la parte importante. Proprio come per un bambino, che si forma nel grembo materno, ci vuole tempo e molta attenzione al fine di garantire il benessere del bambino, che riceve nutrimento dalla placenta. Crescerà lentamente, ma perfettamente, fino a quando finalmente sarà espulso dal grembo materno e sarà pronto a vivere la vita prevista per lui dal Padre Mio.
La nascita del Mio Esercito Rimanente sarà uguale. Ci vorrà grande preparazione prima che sia pronto a prendere il suo posto nel mondo, ma le sue fondamenta sono solide e le anime, che sono i mattoni, si uniranno insieme per costruire un esercito formidabile. Allora questo esercito si diffonderà e crescerà ovunque, in una sola volta e con tale forza che diventerà difficile ignorarlo. Quelli all’interno del Mio Esercito Rimanente saranno privi di ego, di orgoglio e della necessità di fare affidamento ad una valutazione scientifica della Mia Parola, che saranno richiesti loro per dimostrare la Verità di Dio.
La scienza è un dono di Dio, ma la scienza non può spiegare il mistero di Dio. Così coloro che hanno bisogno del conforto di spiegazioni logiche, di come ad esempio Io comunico con i figli di Dio sulla Terra in questo momento, saranno delusi. Non c’è nessuna risposta che possa soddisfarli.
Uno dei più grandi Doni dati all’uomo è l’amore. L’amore non può essere spiegato scientificamente o provato, perché esso viene dallo Spirito di Dio. È presente in ognuno di voi. Lo sentite. È il legame che tiene insieme l’umanità e che il potere del male non riesce a minare.
Io sono l’Amore. Io sono Dio. Essi sono una sola e stessa cosa. Senza amore, non potreste avere vita. L’amore vi unisce, vi rende saldi,  vi tiene insieme. L’amore vi aiuta a portare le anime a Me.

Il vostro Gesù.

15 Giugno 2013 – Dio esiste in ogni singola persona nata in questo mondo, indipendentemente dalla loro fede o dal credo dei loro genitori.

15 Giugno 2013 – Dio esiste in ogni singola persona nata in questo mondo, indipendentemente dalla loro fede o dal credo dei loro genitori.

Io sono il tuo amato Gesù, che opera attraverso la tua anima. Anche quando Mi ignori, Io sono qui. Io opero tramite la tua anima, perché Me l’hai offerta, e per questo soffrirai sempre per Me e con Me.
Oggi, figlia Mia, Mi rivolgo a tutti coloro che dicono di non credere in Dio.Se non credete in Dio, devo ora spiegarvi come potete sapere che Dio esiste davvero. Dio porta, con ogni forma di vita, un senso di stupore e meraviglia, che creerà sempre un sentimento di intenso amore dentro un’anima per un’altra delle creazioni di Dio.
Ognuno di voi è una Creazione di Dio. Questo è un dato di fatto. Alcuni di voi sono nati con una grande bellezza. Alcuni sono nati con difetti. Altri sono nati con terribili imperfezioni. Eppure tutti sono nati, perché Dio l’ha permesso.
Molti di voi giustificano la prevenzione della vita dei figli di Dio che sono imperfetti. Alcuni di voi uccidono i figli di Dio nel grembo materno e poi lo giustificano, sovente per motivi egoistici. Per questo, sarete condannati, a meno che non Mi chiediate di perdonarvi. Vi sarà perdonato, ma solo se siete veramente dispiaciuti per quello che avete fatto maledicendo Mio Padre.
Alcuni di voi sono nati con imperfezioni che creano un trauma nella vostra vita. Per quanto questo possa essere difficile, vi è stata data questa sofferenza per salvare gli altri, che altrimenti cesserebbero di esistere. Vedete, quelle anime che disonorano il Padre Mio e che non chiederanno mai il perdono dei loro peccati, finiranno nel fuoco dell’Inferno per tutta l’eternità. La vostra sofferenza li aiuterà a salvarsi, perché non possono e non potranno mai salvare sé stessi. Voi avete scelto questa sofferenza prima della vostra nascita. Potete accettare questo adesso o forse successivamente, ma voi sarete al sicuro nel Mio Regno perché la Gloria sarà vostra per l’eternità.

Il vostro Gesù.

15 Giugno 2013 – Sarà all’interno dell’Impero Romano che il grande abominio si leverà contro di Me.

15 Giugno 2013 – Sarà all’interno dell’Impero Romano che il grande abominio si leverà contro di Me.

Mia amata figlia prediletta, proprio come camminai da solo durante la salita lenta e dolorosa alla cima del Monte Calvario, così camminerà il Mio Esercito Rimanente.
Quando salii questa collina tortuosa, ero circondato da centinaia di soldati romani che bloccavano lungo il percorso quelli che volevano darmi conforto. Anche se non sarebbe stata necessaria una tale quantità di soldati a guardia di un solo uomo, la loro presenza doveva dimostrare una serie di cose. Volevano mostrare ai Miei seguaci e a tutti coloro che volevano diffondere la verità dei Miei Insegnamenti, chi comandava. Questo atto di aggressione consistette nel minacciare e intimidire coloro che osarono mostrare fedeltà a Me.
Gli Ebrei Mi rinnegarono e poi Mi tradirono. I Romani Mi crocifissero e fu a Roma che il Mio amato apostolo Pietro fu incaricato di creare la Mia Chiesa sulla terra, perché volevo che la Mia Chiesa si formasse in mezzo a coloro che Mi perseguitarono.
Poiché la Mia Seconda Venuta sta per aver luogo presto e poiché è stata rivelata la Mia Ultima Missione di tornare per portare l’umanità alla salvezza finale che ho promesso, la storia si ripeterà. Gli ebrei Mi rinnegheranno ancora, fin quando verrà l’Avvertimento. I nemici di Dio Mi combatteranno ovunque. Quelli che Mi amano e quelli che dicono di rappresentarmi Mi tradiranno.
Sarà all’interno dell’Impero Romano che il grande abominio si leverà contro di Me. Babilonia, casa dell’Impero Romano dove si trovano le nazioni che hanno abbandonato Dio in favore di falsi dei, sarà la sede da cui saranno vomitate tutte le bugie.
La bestia con le dieci corna è l’Europa e a Roma un esercito si solleverà contro di Me. Essi saranno responsabili, ancora una volta, della Crocifissione prima del Grande Giorno. Porteranno a compimento l’insulto finale, quando crocifiggeranno e distruggeranno il Mio Corpo Mistico sulla Terra. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa. Coloro che si separeranno dal Mio Corpo, scegliendo di seguire una nuova dottrina, Mi tradiranno e avranno ancora il coraggio di alzarsi e dire che provengono da Me.
In quel giorno, quando la Nuova Unica Religione Mondiale si rivelerà e sarà approvata da ambienti all’interno della Chiesa Cattolica, come preannunciato, il cielo si oscurerà e un grande tuono si abbatterà sulla Terra. Sarà come l’istante in cui esalai il Mio ultimo respiro sulla Croce, e la Collera di Mio Padre si scagliò sulla collina del Calvario. Quando accadrà questo fatto e il segno della Mia Unica Vera Chiesa sarà tolto e un falso abominio pagano lo sostituirà, dovete sapere questo: sarà allora che i castighi pioveranno dovunque sulla razza umana.
Sarà dato ogni segno dal Cielo per mettere in guardia coloro che si schierano con il falso profeta e con colui che presto sarà il suo accolito, l’anticristo, che i loro giorni saranno contati. Vedranno cosa vuol dire sperimentare la Collera di Mio Padre. Molti vescovi e sacerdoti si renderanno conto della verità in quella fase e combatteranno contro questa infamia. Essi non Mi abbandoneranno e continueranno a guidare la Mia vera Chiesa sulla terra. Purtroppo, molti non avranno il coraggio di fare questo e saranno come agnelli condotti al macello, ma saranno consolati perché sapranno che Io non li potrò mai abbandonare. Manderò loro molti aiuti e il Mio Esercito Rimanente si solleverà e diffonderà i Vangeli, quando essi saranno stati messi da parte ovunque.Essi predicheranno in ogni angolo del mondo e saranno senza paura. Il loro amore per Me sconfiggerà l’opera dell’Anticristo. La loro obbedienza a Me e la loro risposta alla Mia Crociata di Preghiere salveranno miliardi di anime.
E allora il Mio piano sarà completato.

Il vostro Gesù.

14 Giugno 2013 – Dio non pretende che trascorriate il vostro tempo ignorando i problemi quotidiani o il tempo trascorso con la famiglia e gli amici.

14 Giugno 2013 – Dio non pretende che trascorriate il vostro tempo ignorando i problemi quotidiani o il tempo trascorso con la famiglia e gli amici.

Mia amata figlia prediletta, quando un uomo comincia a credere di essere invincibile è perduto.
Cosi tante persone, che non accettano che la vita sulla terra sia solo una piccola parte del loro viaggio spirituale verso il Mio Regno, stanno sprecando tanto tempo prezioso. Mi riferisco al tempo che vi è stato dato da Dio, in cui dovete vivere secondo i Suoi Comandamenti, se volete ottenere la Vita Eterna. Se non accettate Dio, allora vi allontanate da Lui. Quando fate questo, la vostra vita sarà accorciata, e così, invece del Dono della Vita Eterna, la vostra vita finirà quando morirete in questa. Non dovete sprecare il tempo concesso a voi in questa vita per spenderlo inseguendo cose inutili, che col tempo non diventeranno che polvere.
Dio non pretende che trascorriate il vostro tempo ignorando i problemi quotidiani o il tempo trascorso con la famiglia e gli amici. Ciò non significa che, se vi piacciono i frutti della vita sulla Terra, non possiate seguire le vie del Signore. Lo potete.
Figlia Mia, vorrei far sapere che c’è molta confusione riguardo i Miei desideri per l’umanità quando voglio che essa segua i Miei Insegnamenti.
Ridere è una buona cosa. La compagnia è importante. Godere di una vita appagante è un bene, se mostrate umiltà e lode a Dio e quindi ringraziate anche per il più piccolo dei piaceri. Ogni Dono che ricevete in questa vita, per il bene degli altri, può venire solo da Dio. Il modo in cui usate questi Doni sarà importante per la salvezza della vostra anima, se i Doni ricevuti da Dio sono condivisi con gli altri. Ad alcuni sono stati dati grandi talenti, ma tutte le anime sono nate con Doni particolari. Essi hanno lo scopo di aiutarvi ad aiutare gli altri. Coloro che sono nati con il talento per gli affari, hanno l’obbligo di garantire che questo sia messo a buon uso per il bene degli altri. Altri useranno i loro Doni per aiutare il prossimo e per portare gioia nella vita di altre persone. E poi ci sono le anime che soffrono. Anche la loro sofferenza è un Dono, perché queste anime potranno contribuire a salvare le anime degli altri, e così facendo, otterranno il Dono più grande di tutti: la Vita Eterna.
La vita è data da Dio per un motivo. È per dare gloria a Dio e incoraggiare i Suoi figli ad unirsi a Lui, alla fine, quando la vita cambierà. I figli di Dio si stanno preparando per questo cambiamento, quando finalmente, possiederanno la gloriosa Vita Eterna promessa ad Adamo ed Eva.
È importante cercare di mostrare tanto amore e compassione per gli altri, così come vorreste essere trattati da Me, quando Io verrò come  Giudice. per ogni azione che svolgete dovete chiedervi ogni giorno: questo farebbe piacere a Dio? Sto facendo abbastanza per seguire i Comandamenti di Dio? Sto infrangendo le leggi di Dio, e, se sì, quali saranno le conseguenze?
Ignorate i bisogni degli altri e i vostri bisogni verranno ignorate. Ferite uno qualsiasi dei figli di Dio con intento deliberato e soffrirete. Uccidete uno dei figli di Dio e non avrete più nessuna vita. La vita sulla terra, anche se può portare tanto amore, gioia e speranza, è piena di prove. Ogni prova deve essere affrontata e dovete accettare che faccia parte del piano di Dio per la purificazione dei Suoi figli.
Quando vivete la vostra vita senza riconoscere Dio, state vivendo solo per soddisfare i vostri desideri. Quando non vi date valori stabiliti da Dio, perdete la via. Se vagate così lontano da non riuscire più a trovare la via del ritorno, allora dovete pregare perché la Grazia di Dio vi aiuti.
Ogni singola richiesta fatta a Dio, se è per il bene della vostra anima e per i bisogni di coloro che amate, è sempre accolta.

Il vostro Gesù.

12 Giugno 2013 РNon fate mai questo, perch̩ ̬ un peccato che per la sua ipocrisia Mi disgusta.

12 Giugno 2013 – Non fate mai questo, perché è un peccato che per la sua ipocrisia Mi disgusta.

Mia amata figlia prediletta, mentre cerco con tutte le Mie forze di infiammare le anime dei credenti, soprattutto tramite questi Miei Santi Messaggi al mondo, devo mettere in guardia ancora una volta coloro che parlano male della Mia Santa Parola. Mentre cerco le anime di quelli che sono tiepidi nella fede, perché coloro che professano di parlare nel Mio Nome devono denunciare la Verità, data a voi dall’Agnello di Dio attraverso questi Messaggi?
Quale uomo parlerebbe a voi in questo modo, nel Mio Santo Nome e avrebbe poi coraggio di stare davanti a voi? Nessuno. Solo grazie alla potenza di Dio la Mia Parola può essere resa nota a voi in un linguaggio semplice.
L’uomo continuerà a peccare, sia che commetta peccati che sono gli stessi per ognuno di voi nel mondo, sia che essi siano di natura grave. Siete tutti peccatori; un peccatore non può mai perdonare un altro nel Mio Nome, a meno che non sia per Mia Autorità, attraverso l’atto della confessione che libera dal peccato per un breve periodo. Nessun peccatore può condannare un altro peccatore nel Mio Nome, perché non ne ha il diritto. Quando voi condannate un altro peccatore, anche se egli è colpevole del più grave atto contro Dio, la vostra anima diventa nera come quella della persona che voi condannate apertamente nel Mio Nome.
Non sapete quanto dolore e sofferenza Mi causate quando vi fate male l’un l’altro? Non Mi avete capito per niente? Non avete forse ancora capito perché sono morto per voi? Quelli di voi che ancora non comprendono la Verità, Mi devono ascoltare ora. Io non vi condanno per i vostri peccati, perché vi amo e vi perdono ogni colpa, per quanto terribile possa essere. Ma quando voi dichiarate, nel Mio Nome, di essere uguali a Me e giudicate un altro peccatore usando il Mio Nome, vi condannerò senz’altro.
Nessuno di voi, per quanto Io vi ami, può giudicare un altro. Solo a Me, Gesù Cristo, è stata data l’autorità dal Padre Mio di giudicare l’umanità, a nessun altro. Se voi commettete questo peccato, dovrete affrontare il Mio Giudizio. Non fate mai questo, perché è un peccato che, per la sua ipocrisia, Mi disgusta.
È quasi giunto il tempo per l’umanità che la Verità sia conosciuta. Poche persone, compresi quelle che si professano fedeli a Me, risponderanno alla Mia Chiamata, fino a quando Mio Padre non manderà molte punizioni. Voi siete così ciechi alla Verità della Vita Eterna, siete così refrattari all’ascolto della Parola di Dio, che l’unico modo per farvela intendere sarà quando i castighi si abbatteranno su di voi.
Quando il primo di molti vi colpirà, molti diranno che sono catastrofi naturali, ma quando pioveranno su di voi così rapidamente, e quando non avrete più nessun luogo in cui scappare, solo allora capirete che è la mano di Dio che si abbatte su di voi.
Mio Padre scuoterà il mondo intero. Quelli di voi che dubitano che Egli esiste, sapranno che questi eventi non potranno essere attribuiti alla sola natura. Voi che credete in Me, ma che mettete in ridicolo questi Messaggi Divini, mangerete le vostre parole e vorrete tagliarvi la lingua, perché vi renderete presto conto di come le vostre vili  parole Mi insultino. Non solo voi maledite Dio, ma  impedite a questa Missione Divina di salvare le anime.
Per ogni anima che Mi negate, soffrirete un’eternità. Quando state in piedi in segno di sfida dinanzi a Dio, non vi sarà permesso di farlo. Ricordatevi che, anche se vi amo, Io interverrò se doveste tentare di sabotare l’opera di Dio in questa Missione Finale per salvare l’umanità.
Il tempo in cui il Libro della Verità è dato al mondo è arrivato. Se Mi seguite, ma non Mi accettate adesso mentre vi chiamo, non vi preoccupate, perché Io non vi giudicherò. Ma se cercate di impedirmi di salvare i figli di Dio, Io vi colpirò

Il vostro Gesù, Salvatore dell’umanità

10 Giugno 2013 – Non dovete aver paura, perché quello che ho promesso è vostro ed è la vostra eredità.

10 Giugno 2013 – Non dovete aver paura, perché quello che ho promesso è vostro ed è la vostra eredità.

Mia amata figlia prediletta, il mondo deve essere avvisato che il tempo del Mio Ritorno è vicino. Il Mio tempo è già iniziato, mentre Mi sforzo di ricondurre l’umanità a Me, prima del Mio Grande Giorno.
Sto preparando tutti voi a questo momento, anche se molti non vorranno ascoltare. Lo faccio con amore per tutti e per ognuno di voi che amo, per ognuno di voi per cui ho offerto il Mio Corpo. State per essere testimoni del Mio Intervento, in cui aprirò gli occhi all’umanità, ed esso sarà chiaramente testimoniato.
Accadranno miracoli, quando la Mia missione sarà accolta. La Mia Presenza si farà sentire e Mi farò conoscere attraverso atti di Grande Misericordia. Questo piano è per invogliarvi a tornare indietro, per far ritornare coloro tra voi che non credono più alla Mia Esistenza, verso la Mia Gloriosa Salvezza.
Io sono il Re che regnerà sul Nuovo Paradiso che Mi fu promesso dal Padre Mio. Coloro che non Mi conoscono, Mi ascoltino adesso. Voi siete Miei. Vi porterò la Vita, non come voi la conoscete su questa Terra, ma la Vita Eterna.
Non dovete aver paura, perché quello che prometto è vostro ed è la vostra Eredità.
Questo Regno è quello per cui siete nati, cosicché Dio, il Mio​​ amato Padre, possa ricreare il mondo come era in principio. Egli Ã¨ il Principio, perché Egli l’ha creato. Egli è la fine, perché quando il Grande Giorno arriverà non ci sarà più sofferenza, perché il Nuovo Principio, la Vita Eterna, sarà offerto a coloro che accettano l’amore di Dio. Dovete avere più fiducia, essere meno cinici e accettare il Gran Dono della Vita, che può venire solo da un Dio perfetto.
Solo Dio poteva creare un tale miracolo: il Dono della Vita.
Solo Dio può dare la Vita Eterna, in cui la morte sarà vinta, e con essa tutto il male.
Dovete guardare al futuro con anticipazione. Dovete cercare di ascoltare questi Messaggi, perché essi saranno l’ancora di salvezza necessaria quando i giorni futuri diventeranno più bui.
È Mio desiderio che nessuno di voi si debba angustiare, sentirsi preoccupato, spaventato e triste, perché nel Mio Glorioso Giorno Io vi toglierò ogni lacrima, ogni dolore, la tristezza e la sofferenza e vi purificherò con la Mia Grande Gloria.
Potrete godere finalmente della pura felicità eterna. Tutto quello che avete immaginato che fosse uno stato del Cielo, sarà vostro.
Se non vi è possibile risponderMi oggi, a causa di una mancanza di fiducia, vi aiuterò se Mi invocherete. Chiedetemi il Dono della Fiducia attraverso questa Crociata di preghiera.
Crociata di preghiera (109) per il Dono della Fiducia:
O mio caro Gesù,
Aiutami a fidarmi di te.
A confidare nella tua promessa di ritornare.
Ad accettare la Verità della Tua Seconda Venuta.
Ad aver fiducia nella promessa di Dio Padre quando disse che Ti avrebbe dato il Tuo Regno.
Aiutami ad avere fiducia nei Tuoi Insegnamenti,
Nel  Tuo Piano per salvare il mondo.
Aiutami ad accettare con Gratitudine i Tuoi Doni.
Aiutami ad avere fiducia in Te, in modo da abbandonare la mia paura e permettere al Tuo Amore di inondare il mio cuore e la mia anima.
Amen.
O, come desidero darvi conforto, alleviare le vostre paure, ansie e preoccupazioni. Come desidero rendere il passaggio meno doloroso  possibile, in modo che non dobbiate soffrire per mano della bestia, le cui azioni saranno visibili per mezzo dei nemici di Dio.
Se avete fiducia in Me completamente e vi abbandonate alla Mia Misericordia, prometto solennemente che la Mia Misericordia accorcerà il tempo in cui i dolori umani aumenteranno a causa della malvagità di coloro che vogliono provocare la vostra sofferenza.
Mi impegno affinché il Mio intervento, attraverso i miracoli, risvegli coloro che hanno più bisogno di aiuto: la consapevolezza della Verità. Quando la Verità di Dio sarà accettata da coloro che non capiscono realmente la Mia promessa di ritornare, ma che la accettano nel loro cuore, allora la sofferenza diminuirà e mostrerò Misericordia a miliardi di anime.
La vostra fiducia in Me, comunque, vi aiuterà a vedere la Verità. Quando accettate la Verità, accettate le chiavi del Mio Nuovo Regno.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!