31 Maggio 2013 – Dio non è presuntuoso. Dio non è orgoglioso. Dio è dolce, amorevole e tuttavia fermo nel Suo Insegnamento all’umanità.

31 Maggio 2013 – Dio non è presuntuoso. Dio non è orgoglioso. Dio è dolce, amorevole e tuttavia fermo nel Suo Insegnamento all’umanità.

Mia amata figlia prediletta, il modo in cui Mi mostro ai figli di Dio su questa Terra è attraverso un’unica fonte che è lo Spirito Santo. Non posso farmi conoscere da loro in nessun altro modo.
Senza la presenza dello Spirito Santo, la Mia Voce non si sente.Così, quando lo Spirito Santo scende su un’anima eletta, la Mia Voce può essere riconosciuta. Ma sappiate: lo Spirito Santo può risiedere solo nelle anime che ascoltano e che comunicano soltanto ciò che è stato loro dato.
Lo Spirito Santo può ispirare le persone a proclamare la Parola di Dio, ma tali anime non possono discostarsi da questo. Colui che scrive, comunica, parla e dice che egli rappresenta la Parola di Dio, data a lui dalla Potenza dello Spirito Santo, non deve mai dare la propria interpretazione della Mia Santissima Parola.
Colui che proclama la Parola di Dio e che è stato autorizzato dallo Spirito Santo, non si vanterà mai di questo fatto. Non potrà mai condannare un altro nel Mio Nome, parlare male degli altri o calunniarli. Quando vedete che questo accade sappiate che lo Spirito Santo non è presente.
Molti falsi profeti gridano a squarciagola, vantandosi del fatto che hanno ricevuto il dono dello Spirito Santo, ma questa è una menzogna. Riconoscete il bugiardo quando dice che è ben informato, che ha una grande formazione in teologia, e quindi conosce Me più di altri, e poi sostiene che gli è stato dato il potere di condannare gli altri che dicono di parlare nel Mio Nome. Questa arroganza non potrebbe mai venire da Dio.
Dio non è presuntuoso. Dio non è orgoglioso. Dio è dolce, amorevole e tuttavia fermo nel suo Insegnamento all’umanità. Egli non avrebbe mai permesso a nessun autentico profeta, vero discepolo o santo servitore, di ferire o insultare un altro nel Mio Nome.
Guardatevi dai falsi profeti che non hanno il dono dello Spirito Santo, perché vi porteranno fuori strada. Essi vi condurranno nella direzione opposta al percorso che ho scelto per ognuno di voi.

Il vostro Gesù.

29 Maggio 2013 – Dio Padre: Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità del numero d’innocenti che ha assassinato

29 Maggio 2013 – Dio Padre: Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità del numero d’innocenti che ha assassinato

Mia amata figlia, Io sono l’Inizio e la Fine. Io sono il Creatore di tutto ciò che è e che sarà. Io sono il Padrone della vita e della morte. Nessuno ha l’autorità di intervenire nella vita o nella morte, in quanto solo Io, il vostro Padre Onnipotente, posso intervenire in entrambi.
Quando l’uomo inizia a credere di essere come Me, o anche superiore a Me, inizia ad imitarmi. Quando l’uomo vuole prendere il controllo sulla Mia Creazione, viene tentato da satana, a commettere peccato. Quando il peccato d’orgoglio infesta l’anima fino a raggiungere questo livello, l’uomo Mi sfida distruggendo la vita sulla Terra.
Perché l’uomo vuole fare questo? L’uomo vuole ottenere il potere su ciò che gli è stato liberamente dato da Me, quando prende la vita di un bambino, ancora nel grembo materno. Quando vuole controllare la popolazione, distruggere la vita prima della nascita ed uccidere coloro che ritiene non più adatti a rimanere in vita.
Vi è un piano, figlia Mia, perpetrato da un gruppo e finalizzato a distruggere la crescita della popolazione mondiale. E ciò avverrà attraverso l’atto terribile operato tramite l’aborto. L’aumento della pratica dell’aborto e la rapida introduzione dello stesso nel mondo non avviene per caso. Questo viene diffuso presso ogni nazione. Quelle nazioni che obbiettano in merito, vengono spinte all’angolo dalla bestia dalle dieci corna e forzate a introdurre questo abominio.
Tramite la Mia Mano, provocherò una punizione severa su tutte quelle nazioni che hanno introdotto l’aborto. Vedrai tutto questo compiersi, non appena queste leggi verranno introdotte e dalla punizione che infliggerò loro. Capirai che è la Mia Mano, quella che si è abbattuta su questi atti iniqui. Coloro che pensano d’avere il diritto nel prendere la vita del proprio prossimo, sappiano che questo diritto non esiste. Prendete una vita e voi non avrete più vita. La Vita Eterna non sarà vostra, qualora collaboriate in qualsiasi maniera, al fine d’introdurre queste leggi inique.La stessa cosa accadrà anche per coloro che si permetteranno di giustificare l’eutanasia.
La Mia Misericordia è abbondante ed Io perdonerò coloro che non comprendono la differenza tra giusto e sbagliato. Ma quando voi deliberatamente prenderete parte al piano globale finalizzato a distruggere la vita, come parte di un gruppo satanico, sarete condannati. Il vostro futuro sarà definitivamente legato alla promessa che avrete fatto alla bestia e presto, all’alleanza con l’anticristo.
Prendendo la vita di un innocente e forzando l’introduzione di tali leggi, state apertamente sfidando uno dei Miei più importanti Comandamenti: Non Uccidere. Quando pianificate tale genocidio su scala mondiale, state portando a compimento l’azione del demonio e per questo Io vi distruggerò.
Vi sto avvisando prima, e poi, se queste leggi inique non verranno soppresse, non Mi lascerete altra scelta. La terra scuoterà con una tale intensità che v’inghiottirà. Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità d’innocenti che ha assassinato. Se non intervengo, molto presto le vostre nazioni verranno divorate dalla bestia, senza che nessuno venga risparmiato. Dovete sapere che il peccato ha infestato la Terra ad una tale intensità, che solo uno barlume di Luce risulta ancora presente. Questa Luce è la Luce di Dio che è presente in Mio Figlio e nel Suo Corpo Mistico. I vostri peccati continuano a flagellarLo e tutto ciò continuerà in crescendo, fino a quando la Sua chiesa non verrà crocifissa. Quando ciò accadrà, l’oscurità scenderà e verrà la fine.
La Mia Rabbia ha raggiunto il limite. Le vostre preghiere aiuteranno a mitigare parte della punizione che infliggerò su questo mondo ingrato e sui peccatori iniqui, ma non tutti, in quanto questi castighi devono compiersi, in modo che Io possa fermare questi piani, messi in atto al fine di distruggervi. Se non provassi a fermare la diffusione di tale abominio, non vi sarebbe alcun rimorso. Nessuna vergogna. Nessuna cognizione del fatto che Io, Dio l’Altissimo, ho creato la vita e la prendo, secondo il Mio Volere. Nessuno ha il potere di fare altrettanto.
La Mia Rabbia si è manifestata ai Miei figli, nel corso dei secoli, ma fino ad ora, avete resistito alle punizioni, che ora mi accingerò a riversare su coloro che sono responsabili dell’introduzione dell’aborto.

Tuo Padre
Dio L’Altissimo

28 Maggio 2013 – La Mia Voce, quando risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me nella prossima fase, e poi miliardi in quelle finali.

28 Maggio 2013 – La Mia Voce, quando risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me nella prossima fase, e poi miliardi in quelle finali.

Mia amata figlia prediletta, in questo momento, Io sto preparando ogni parte del mondo alla Mia Seconda Venuta. Condurrò ogni nazione, nessuna esclusa, nelle Mie Braccia di Misericordia, in modo che Io possa portarle nel Mio Regno.
Il Mio Piano è molto dettagliato e, tuttavia, è semplice. La Mia Voce, quando risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me nella prossima fase, e poi miliardi in quelle finali. Molti di più adesso ascolteranno la verità, ma non la accetteranno fino a quando non succederà quello che vi ho detto. La Mia Missione si espanderà rapidamente e poi, quando tutti sapranno che sono Io, Gesù Cristo, che faccio giungere questa chiamata dal Cielo, si uniranno a Me. La Mia Missione sarà accettata anche da coloro che rinnegano questi Messaggi.
Voi, Miei seguaci, potete essere scoraggiati a causa delle offese che dovrete sopportare a causa Mia, ma questo non durerà a lungo. Il Mio Amore per i figli di Dio è così grande che può essere paragonato a quello di un genitore che ha un molti figli. Alcuni figli onoreranno la loro madre e il loro padre e risponderanno all’amore dimostrato loro. Altri figli respingeranno i loro genitori, tratteranno male i loro fratelli e sorelle, prima di rompere infine tutti i legami. A causa dei legami di sangue e di amore, sarà compiuto ogni sforzo, non solo dai genitori, ma anche dai fratelli, per riportare di nuovo quei bambini perduti in seno alla loro famiglia. E quando ciò accadrà, tutti i peccati, la rabbia e il rifiuto, saranno dimenticati.
Miei seguaci, quando dovrete affrontare l’ira degli altri, dovete rimanere calmi e pazienti. La vostra perseveranza sarà messa alla prova e alcuni di voi se ne andranno. Se lo farete, tutto sarà tentato dai Miei seguaci fedeli, per riportarvi indietro, in modo che possiate rispondere alla Mia Chiamata.

Il vostro amato Gesù.

26 Maggio 2013 – Dio Padre: ho promesso al mondo il Libro della Verità e non torno mai indietro sulla Mia Santa Parola.

26 Maggio 2013 – Dio Padre: ho promesso al mondo il Libro della Verità e non torno mai indietro sulla Mia Santa Parola.

Mia carissima figlia, i Miei amati figli sono allo sbando in questo momento. Vorrei dire loro, e specialmente a coloro che dubitano di questi Messaggi Divini dati a te perché li amo, che non devono aver paura.
La paura crea il dubbio. Il dubbio crea confusione. La confusione può portare disagio e, alla fine, sarete ciechi alla Verità. La Verità non sarà mai facile da accettare, perché la Verità rivela il bene e il male. Nessuno vuole sentire cose brutte e piuttosto che accettare la direzione data al mondo per Mia Volontà, l’umanità sarà avvolta nella paura.
Mando i Miei profeti per ricordarvi il Mio Infinito Amore per ognuno dei Miei preziosi figli. Io li mando anche per avvisarvi sugli ostacoli che verranno posti davanti a voi dal maligno per portarvi lontano da Me. Quando rivelo queste cose, non è per sconvolgervi ma per salvarvi e per allontanarvi dal male.
La Verità che vi viene data nel Mio Libro Sacro, la Bibbia, è là perché la vediate. Non prendetela per darne la vostra personale versione, perché non è Mio Desiderio che distorciate la Verità. Ho promesso al mondo il Libro della Verità e Io non torno mai indietro sulla Mia Santa Parola. È questo che vi do ora, in modo che Io possa raccogliere i Miei figli dai quattro angoli della Terra. I Miei nemici cercheranno di fermare la diffusione del contenuto del Libro della Verità. Non permettete loro di distrarvi, perché in questo caso le anime saranno perse per Me.
Siate grati che Io, il vostro amato Padre, vi do questo grande dono, perché sarà necessaria la Mia Guida, soprattutto adesso che l’anticristo si presenterà agli occhi del mondo. Attraverso il Libro della Verità, vi verrà mostrato come proteggere le vostre anime dalla contaminazione che ha programmato di infliggere al mondo. Vi viene data ogni protezione per aiutarvi a salvare non solo le vostre anime, ma le anime di miliardi di persone.
All’Esercito Rimanente saranno dati i più grandi poteri per sconfiggere la bestia. Sarà abbastanza forte per fare questo, quindi non sentitevi scoraggiati quando i Miei nemici cercano di impedire che vi moltiplichiate in tutte le nazioni. Il loro potere sarà annullato e coloro che sono deboli e accettano le menzogne che presto saranno presentate loro nel nome di Mio Figlio, saranno persi per Me. Solo attraverso il vostro amore per Me e il Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, e per la potenza dello Spirito Santo, sarà possibile che tutti i Miei figli si salvino.
Io vi proteggerò e vi custodirò in ogni momento. Innalzate le vostre anime a Me mediante la vostra fedeltà a Mio Figlio e vi verrà dato il più Glorioso Dono del Mio Nuovo Paradiso.
Non permettete a nessuno di impedirvi di rivendicare la vostra legittima eredità. Non permettete a nessuno di impedirvi di lottare per le anime di tutti i Miei figli, perché voi riceverete le grazie necessarie per salvare anche le anime di coloro che Mi offendono di più. Vi amo, figli. Attendo la vostra risposta a questa chiamata dal Cielo.

Il vostro amato Padre.

26 Maggio 2013 – Io, la Madre di Dio, distruggerò il potere del maligno nei cuori di coloro che mi invocano.

26 Maggio 2013 – Io, la Madre di Dio, distruggerò il potere del maligno nei cuori di coloro che mi invocano.

Figlia mia, non devi mai ascoltare chi cerca di fermarti in ​​questa Santa Missione. È importante che tu rimanga in unione con il Figlio mio diletto e che tu sappia che quelle voci che bestemmiano contro mio Figlio continueranno a moltiplicarsi. L’odio che si riversa dalle loro bocche, non è contro di te, ma contro la Santa Parola di mio Figlio. Ora, tu sai quanti nemici mio Figlio ha nel mondo. Quelli che Lo hanno ferito di più sono quelli che dicono di amarLo, ma che ora Lo rifiutano, perché Egli parla attraverso i profeti eletti di Dio.
Quelli che si servono di Me, la Santa e Immacolata Madre di Dio, per nascondersi mentre urlano oscenità, mi riempiono di lacrime di grande dolore. I loro cuori sono così induriti e così pieni di rabbia, che il loro odio per questi Messaggi sconvolgerà molti. Coloro che credono di difendere la Parola di Dio e che respingono quelli che vengono nel Suo Nome, non devono mai giustificare coloro che mostrano odio o calunniano gli altri nel Suo Nome. Quando questo accade, e quando coloro che affermano di essere profeti fanno questo, sappiate che questi duri attacchi non vengono da Dio, poiché ciò sarebbe impossibile.
Io, la Madre di Dio, distruggerò il potere del maligno nei cuori di quanti mi invocano. Se non mi invocano, non posso aiutarli. Io, come Corredentrice, non potrei mai negare la Verità che mio Figlio vuole rivelare al mondo. Il mio dovere è lo stesso di quello di mio Figlio. Non vi direi mai di respingere o denunciare il maligno e poi ingannarvi affermando di essere la Madre di Dio.
Coloro che pretendono di onorarmi attraverso il mio Santissimo Rosario e poi dicono cose malvagie di mio Figlio, dichiarando che i Suoi Messaggi sono menzogne, insultano mio Figlio e disonorano me. Il mio Santissimo Rosario, recitato lentamente e con il cuore, aprirà il vostro cuore alla Verità di questa Missione. Non dovete mai perdere la speranza, anche se non vi è stato dato il dono del discernimento. Esso vi sarà dato, se mi chiedete di consacrare la vostra anima alle attenzioni di mio Figlio. Se questo viene fatto con uno spirito semplice e umile, mio ​​Figlio vi ricompenserà con il dono dello Spirito Santo.
Figli, non dovete mai insultare i profeti di mio Figlio, anche se non credete in loro. Dovete rimanere in silenzio e pregare per loro. Nel caso che voi respingiate i profeti di mio Figlio, Egli non ve ne chiederà conto. Ma, se dichiarate che la Sua Santa Parola, data ai veri profeti, viene del maligno, soffrirete terribilmente.
Rimanete calmi, figli, e riponete completamente la vostra fiducia in mio Figlio. Abbandonatevi alla Sua Misericordia, Egli vi guiderà e avrete la pace. Andate, miei cari figli, con la certezza che mio Figlio vi ama. Egli perdona tutte le anime, per ogni peccato, con l’eccezione del peccato eterno: la bestemmia contro lo Spirito Santo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

25 Maggio 2013 – Questi messaggi saranno gli ultimi dati a voi prima del Grande Giorno in cui verrò come Giudice.

25 Maggio 2013 – Questi messaggi saranno gli ultimi dati a voi prima del Grande Giorno in cui verrò come Giudice.

Mia amata figlia prediletta, il dolore dei profeti che sono venuti prima di te non è stato mai veramente conosciuto. Ma il loro fardello era pesante. A differenza dei veggenti, agirono da soli e fu loro negata qualsiasi forma di accettazione.
I profeti erano odiati perché profetizzavano nel nome di Dio, e perché parlavano di tragedie future che dovevano accadere all’umanità a causa della macchia del peccato. Essi conducevano una vita solitaria e spaventosa e caddero molte volte a causa della difficoltà della loro missione. Trovavano difficoltà a capire le profezie e molti di loro non conoscevano il significato delle parole che erano state dettate loro. Molti non erano sicuri se, in realtà, fossero davvero profeti, ma lo capirono dai frutti della loro missione, quando videro il diffondersi della Parola di Dio e la rapidità con la quale si realizzavano le conversioni.
La maggior parte dei profeti di Dio furono disprezzati, derisi e considerati eretici. Molti furono gettati nel deserto e tormentati, tutto perché erano messaggeri inviati da Dio.
I Profeti sono inviati nel mondo solo grazie all’amore di Dio, per preparare i Suoi figli agli eventi che avranno un impatto sulla salvezza delle loro anime. Ai Profeti sono state date diverse missioni. In alcuni casi, sono stati inviati per avvertire l’umanità del pericolo di disobbedire al Padre. Altri sono stati inviati per mettere in guardia sulle conseguenze che si sarebbero abbattute sull’uomo se fosse caduto in peccato grave. In altri casi, è stato per mettere in guardia l’umanità contro coloro che potevano causare loro persecuzioni e che cercavano di impedire alla Parola di Dio di nutrire i Suoi figli. E poi ci fu Giovanni Battista, mandato a preparare i figli di Dio per la venuta del Messia, il Figlio unigenito di Dio, mandato per redimerli agli occhi di Dio. Ma essi non vollero dargli ascolto. I più umili tra gli Ebrei ascoltarono ed accolsero Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, ma i servitori più sacri e più anziani, all’interno della Chiesa di quel tempo, rifiutarono di accettare la Verità.
E oggi tu, figlia Mia, sei stata inviata a preparare la strada per la Mia Seconda Venuta in modo che Io possa portare la salvezza al mondo e che il Mio Nuovo Paradiso possa essere realizzato.Questo è stato predetto, ma gli uomini ascolteranno? Purtroppo, no. Essi rifiutano di credere che Mio Padre possa mandare nel mondo, nel loro tempo, il Suo ultimo profeta. In questo modo, essi rinnegano il Santo Vangelo di Dio. Essi credono che la Mia Seconda Venuta non avrà luogo se non in un tempo lontano nel futuro. Questo errore non è causato dalla loro conoscenza della Sacra Scrittura, ma dal loro imperfetto ragionamento umano, attraverso il quale nessuna parte della Mia Promessa di ritornare può essere capita.
L’Eredità Gloriosa del futuro che vi aspetta, è vostra. È per ognuno di voi, non importa quanto annerite o pure siano le vostre anime, ma dovete prepararvi ed essere attenti, poiché ogni demone dell’inferno si aggira sulla terra in questo momento, e cercherà di fermarvi attraverso le altre persone. Satana non vuole che Mio Padre porti i Suoi figli alla dimora della loro legittima eredità. Egli diffonderà menzogne, creerà confusione e cercherà di distrarvi. I suoi modi astuti e ingannevoli saranno molto sottili ed egli lavorerà attraverso altre anime, che si sono aperte a tali tentazioni. La gente, quindi, non crederà che Dio potrebbe mandare un altro profeta nel mondo in questo modo. Non è necessario, essi diranno. Saranno ingannati, invece, facendo credere loro nei falsi profeti e poiché ce ne sono così tanti, lupi travestiti da agnelli, saranno attratti da quelli che diranno tutto ciò che vogliono sentire. Favole inventate. Abilmente mimetizzate con sante parole che nasconderanno terribili menzogne, che contamineranno la Mia Santa Parola.
Tu, figlia Mia, sarai l’unica che proferirà la vera Parola di Dio in questo tempo, perché tutto il mondo la ascolti. Ci sono anche altri profeti di Dio, ma le loro Missioni sono diverse. Ti verrà chiesto di dire la Verità, ma la Verità sconvolgerà, proprio come essa salverà le anime.
Voi che proclamate di conoscerMi non credete forse che Mio Padre avrebbe mandato un ultimo  profeta a prepararvi, attraverso la potenza dello Spirito Santo, prima della Mia Seconda Venuta? Non Lo conoscete? Non sapete quanto è grande il Suo amore? Non conoscete la misura della Sua grande Compassione? Se lo sapete, allora dovete ascoltare questi messaggi dal Cielo. Questi messaggi saranno gli ultimi dati a voi prima del Grande Giorno in cui verrò come Giudice.
Coloro che vivono la loro vita secondo la Parola di Dio e che non conoscono questi messaggi non hanno nulla da temere. Coloro che accettano questi messaggi e gli avvertimenti, senza sottomettersi a qualsiasi altra dottrina diversa da quella data al mondo da Me, Gesù Cristo, non hanno nulla da temere, perché di essi sarà il regno del Mio Nuovo Paradiso.
A coloro che rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia, che vagano lontano da Me e che distruggono le loro anime onorando Satana e le sue seduzioni invece del loro Dio e Creatore, sarà negata la vita eterna, a meno che non supplichino la Mia Misericordia.
Avete ancora tempo per rinnovare la vostra vita. È molto semplice.Venite a Me e Io vi proteggerò. Queste profezie riguardano il futuro ed esse si realizzeranno. Rifiutatele come sciocchezze e vi pentirete del giorno in cui avete voltato le spalle alla Verità promessa a voi in quanto amati figli di Dio.

Il vostro Gesù.

24 Maggio 2013 – Quelli che gridano contro la Mia Parola con rabbia e sostengono che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità.

24 Maggio 2013 – Quelli che gridano contro la Mia Parola con rabbia e sostengono che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità.

Mia amata figlia prediletta, ovunque la Mia Voce è ascoltata, in ogni luogo, e in ogni tempio dedicato all’adorazione di Dio, ci sarà spaccatura. Benché molti renderanno omaggio a Me, ai Miei Insegnamenti, alla Mia Chiesa, essi si tapperanno le orecchie quando ascolteranno la Mia Voce, che ora richiede la loro attenzione.
La Mia Voce cadrà su anime sorde e testarde. La Mia Voce, la Mia Parola e la Mia Chiamata saranno respinte con rabbia e sputate fuori, mentre Io sarò perseguitato per l’ultima volta sulla Terra. Questa è l’ultimo appello per avvicinare i figli di Dio al Mio Seno, prima della Mia Seconda Venuta, e ancora molte persone, confuse dalle menzogne​​diffuse dai demoni, si allontaneranno e rifiuteranno la Mia Misericordia.
Io ancora una volta sarò respinto da coloro che risiedono nella casa di Dio, dai sacerdoti e da tutti coloro che non accettano la Verità. Tra poco tutti voi vedrete l’insulto finale fatto al Mio Nome. Quelli di voi che si coprono gli occhi e che vanno in giro con i paraocchi, alla fine, vedranno la Verità così come vi è stata data in questo tempo.
Non posso creare uno scisma all’interno Mia Chiesa, perché vorrebbe dire rinnegare Me Stesso. Il Mio Corpo è la Chiesa e non potrà mai morire, ma saranno proprio quelli all’interno di essa, che Mi respingeranno. Proprio come sono stato respinto la prima volta, essi, questa volta, cercheranno di distruggerMi prima che Io venga a portare la salvezza finale promessa all’uomo.
L’uomo è debole. L’uomo è ignorante e non è degno della Mia Misericordia. L’uomo è testardo. All’uomo è stata data la Verità durante il Mio Tempo sulla terra, ma continua a non capire la Mia Promessa. Il Mio Ritorno, nella Seconda Venuta, sarà affrettato dal rifiuto del Mio ultimo profeta. Il profeta che è stato inviato per darvi la Parola finale di Dio al fine di preparare le vostre anime, soffrirà duramente. Sono Io, Gesù Cristo, che sono calunniato quando deridete la Mia Santa Parola data al profeta di Dio. È la Parola di Dio, che viene data per prepararvi alla battaglia contro l’anticristo, che rifiutate. Così facendo voi distruggete le anime. Impedite che queste anime entrino nel Mio Paradiso.
Quelli che dicono cose malvagie sui Miei Messaggi non possono motivare il loro risentimento, la loro rabbia o la loro logica, poiché sono pieni di errori che nascono dal peccato di orgoglio. Ben presto sarà difficile discernere la Verità dalle menzogne ​​della nuova organizzazione mondiale, che presenterà la nuova pagana religione mondiale.
Se non ascoltate Me ora, sarete spinti ad accettare questo surrogato malefico. Essa sarà vestita da un scintillante esteriore dorato. Impressionerà anche i più devoti tra di voi, distorcerà la vostra fedeltà a Me e sarà ammirata da tutti. Questa è la religione che convertirà gli atei a credere in una grande menzogna. Non avranno pace coloro che seguiranno questo abominio pagano. Saranno mostrati paura e ripugnanza per gli altri, mentre il fratello combatterà il fratello e la razza umana si dividerà in due. Una metà accetterà la verità contorta di questa nuova religione mondiale, che sarà presieduta da molte chiese, molte religioni, così come da gran parte della Chiesa Cattolica. L’altra metà sarà composta da coloro che Mi amano veramente e che rimarranno fedeli alla Verità.
Quando non accettate la Verità, la Verità contenuta nella Sacra Bibbia, vivete in una menzogna. Non avrete nessun amore per Me nella vostra anima se accetterete le bugie che vi verranno propinate.
E mentre la Mia Parola può sembrare un’eresia oggi, così come lo fu durante i Miei tempi sulla Terra, molti di voi divoreranno questi messaggi quando saranno affamati di Verità, quando l’anticristo controllerà le vostre nazioni. Voi striscerete sui vostri ventri e griderete per Me. Voi, che avete bestemmiato contro di Me, vorrete tagliare le vostre lingue, perché vi renderete conto allora come le vostre parole Mi abbiano offeso. Aspetto questo giorno con pazienza, ma se vi mettete davanti a Me per impedirMi di raggiungere le anime, Io vi fermerò. Se continuate a bestemmiare contro di Me, dichiarando che i Miei messaggi sono opera del demonio, allora non sarete mai perdonati, perché questo è il più grande peccato contro Dio.
Vi ricordo vengo presso i figli di Dio questa ultima volta al fine di adempiere all’Alleanza di Mio Padre. La Sua Volontà, ora può essere fatta sulla Terra come in Cielo. Non uno tra voi può evitare che questo accada. Nessuno di voi, anche se alcuni di voi Mi odiano, può impedire la Mia Seconda Venuta. Quelli che gridano contro la Mia Parola con rabbia e sostengono che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità.

Il vostro Gesù.

23 Maggio 2013 – I Miei soldati Cristiani formeranno il più grande Esercito contro l’Anticristo

23 Maggio 2013 – I Miei soldati Cristiani formeranno il più grande Esercito contro l’Anticristo

Mia amata figlia prediletta, i Miei amati seguaci in tutto il mondo, sentiranno presto la Mia Presenza, perché Io Mi farò conoscere nei loro cuori in un modo che non hanno mai sperimentato prima. È così che preparerò i Cristiani a combattere, nel Mio Nome, per salvare le anime di tutti.
I Miei soldati Cristiani formeranno il più grande Esercito contro l’anticristo. Mi riferisco a tutti quelli che Mi conoscono e che rimangono fedeli alla Mia Santa Dottrina, contenuta nell’Santissima Bibbia. Mi riferisco anche a coloro che praticano la loro fede, a coloro che credono in Me ma che non Mi rendono visita e a tutti coloro che rimangono fedeli alla Verità. Vi radunerete in ogni angolo della terra e, anche se raggiungerete il Mio Esercito Rimanente parlando molte lingue, vi unirete per essere una cosa sola con Me.
Coloro che seguono questi Messaggi formeranno il nocciolo e da questo si svilupperanno i germogli e poi i rami del Mio Esercito Rimanente in tutto il mondo. Non ci sarà nessun paese che non sarà toccato dal Mio Spirito Santo attraverso il Libro della Verità.
Il Libro della Verità vi unirà quando la vostra fede sarà messa alla prova. Quando la fedeltà a Me sarà snaturata e quando sarò buttato fuori dalle vostre chiese, calpestato e poi sepolto fuori dalla vista, vi alzerete e manterrete viva la Mia Parola. La Fiamma dello Spirito Santo vi guiderà in ogni passo del cammino. Vi sentirete così pieni di forza e di coraggio, da sorprendere anche i più mansueti in mezzo a voi.
Il debole diventerà forte. I paurosi diventeranno coraggiosi e gli oppressi marceranno come guerrieri della Verità. E nel frattempo, mentre il Mio Esercito Rimanente crescerà e aumenterà a milioni, molti ostacoli saranno posti di fronte a loro.
Insulti, accuse di eresia, menzogne, rabbia e odio saranno la loro sorte. In tutto il mondo sarà evidente la confusione tra i calunniatori, le cui polemiche saranno pieni di imprecisioni, di contraddizioni e di ragionamenti incomprensibili. L’influenza di Satana creerà sempre confusione, disordine, argomentazioni assurde e astute, e sarà sempre piena di odio contro i figli di Dio. Coloro che sono benedetti con la Luce di Dio e la Luce della Verità, attireranno attacchi terribili e odiosi, perchédove Io sono presente, potete essere sicuri che la persecuzione di coloro che proclamano la Mia Santa Parola sarà grande. Quanto peggio sarà la persecuzione contro qualsiasi missione di Dio, tanto più potete essere certi che Satana sarà molto irato.
Quando soffrirete per l’odio mostrato a voi perché starete prendendo la Mia Croce per seguirMi, quanto più preoccupata sarà la bestia e quanto più duramente lavorerà per distruggervi attraverso le anime di coloro che sono macchiati dal peccato di orgoglio. Voi dovete ignorare questi attacchi. State in pace, poiché per quanto essi aumentino l’odio intenso contro di voi, saprete con certezza che siete in vera unione con Me, il vostro Gesù.
Andate nella pace e nell’amore e sappiate che Io vivo nei vostri cuori.

Il vostro Gesù.

21 Maggio 2013 – Quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni.

21 Maggio 2013 – Quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni.

Mia amata figlia prediletta, quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni. Il tuono si farà sentire in molte parti del mondo come non si è mai sentito prima,  ma in particolare nel luogo in cui è nato l’anticristo.
Da quel momento il Mio Spirito Santo, effuso tra i Miei seguaci in tutti le Mie Chiese Cristiane, garantirà che essi siano pronti. Essi, insieme con i Miei discepoli di questa Missione formeranno la Chiesa Rimanente. Il loro potere sarà grande e nessun danno verrà a quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente. Il loro potere verrà dalle preghiere date loro da Mia Madre e dalla Crociata di Preghiere.
L’Anticristo inizierà il suo regno con delicatezza. Nessuno sospetterà il suo intento perché scenderà sulla terra una sorta di pace. In questo tempo sarà molto importante che voi, il Mio Esercito Rimanente, vi riuniate in Gruppi di Preghiera. Prometto solennemente che queste preghiere diluiranno molto le terribili azioni che l’anticristo infliggerà alle nazioni che coprono i quattro angoli della Terra.
Io concederò tregua a tutte quelle nazioni in cui sono istituiti gruppi di preghiera. Sarà per la vostra devozione a Me, il vostro amato Gesù, che salverò le anime e riverserò più Doni sull’umanità, al fine di proteggere i figli di Dio dalle sofferenze che la bestia sta tramando.
Abbiate fiducia in Me. Siate in pace, consapevoli che siete guidati e protetti.

Il vostro Gesù.

20 Maggio 2013 – Prima verranno a Me tutti quelli delle Chiese Cristiane. Poi, col tempo, gli Ebrei si convertiranno e finalmente Mi accetteranno.

20 Maggio 2013 – Prima verranno a Me tutti quelli delle Chiese Cristiane. Poi, col tempo, gli Ebrei si convertiranno e finalmente Mi accetteranno.

Mia amata figlia prediletta, quando questa Missione si intensificherà, la Mia Parola sarà annunciata in molte lingue. I Miei Messaggi, dati a voi oggi, infiammeranno la Mia Santa Parola nel Nuovo Testamento. I Miei Messaggi ricordano al mondo anche la Parola di Dio contenuta nella Santissima Bibbia.
Io non riscrivo la Parola, vi ricordo semplicemente che cosa vuol dire oggi. Parlo anche al mondo per prepararlo alla Mia Seconda Venuta, perché Io non voglio che esso si perda. È con grande amore e gioia che vedo come i Miei fedeli seguaci Mi accettano così come sono.Coloro che hanno subito capito che sono Io, Gesù Cristo, che parlo a loro attraverso questi Messaggi, sono benedetti. Sono quelli che non hanno mai dubitato. Potevano sentire la Mia Presenza. La Mia Parola ha trafitto il loro cuore come una spada. Il Mio Spirito ha toccato le loro anime. Sapevano. Mi hanno riconosciuto, e quanto soffrono per questo!
Voi, Miei preziosi figli, sapete che quando avete risposto alla Mia chiamata Io vi ho dato un Dono speciale, una benedizione, che vi aiuterà a sopportare questo cammino verso la Vita Eterna. Avrete bisogno di questi doni, perché voi sarete la spina dorsale del Mio Esercito Rimanente e guiderete gli altri, che alla fine vi seguiranno.
Molte persone, di tutte le nazioni, vi seguiranno quando non avranno più nessuno a cui rivolgersi, e voi condividerete i Miei Insegnamenti con loro. Tutti coloro che sono fedeli a Me, Gesù Cristo, riceveranno nuovi Doni per aiutarli a unirsi a Me in tutto il mondo. Prima verranno a Me tutti quelli delle Chiese Cristiane. Poi gli Ebrei col tempo si convertiranno, e finalmente Mi accetteranno. Tutte le altre religioni si renderanno conto della Verità dei Miei Insegnamenti e anche loro Mi seguiranno. Ma non tutti accetteranno la Verità, anche quando è presentata davanti ai loro occhi.
Poi ci sono i non credenti, molti di loro sono persone buone. Usano l’intelletto umano per mettere in avanti tutti i motivi per negare l’Esistenza di Dio. Eppure essi, tra cui molti dei loro omologhi cristiani che sono tiepidi nella fede, si rivolgeranno a Me per primi. I loro cuori saranno liberati e poiché sapranno che Io li chiamo, non Mi resisteranno, a differenza di quelle anime ostinate che pensano di saperne di più sulla promessa che ho fatto di tornare per presentare la Mia Alleanza Finale.
Ogni compito che vi do, porterà sempre più nazioni a prendere la Mia Croce per creare un percorso verso di Me. Non esitate mai a camminare accanto a Me quando vi chiamo, perché quando Mi rispondete, distruggete il potere del male. Il male vi può causare dolore, ma quando Mi permettete di guidarvi, potete superare qualsiasi ostacolo sulla vostra strada.
Io vi amo e vi guido, così come proteggo i Miei gruppi di preghiera in tutto il mondo.

Il vostro Gesù.

19 Maggio 2013 – E allora, non appena si saranno dimenticati di Me, la Mia Chiesa risorgerà dai morti, proprio come ho fatto Io.

19 Maggio 2013 – E allora, non appena si saranno dimenticati di Me, la Mia Chiesa risorgerà dai morti, proprio come ho fatto Io.

Mia amata figlia prediletta, nel Mio Nuovo Paradiso la morte non avrà più potere su quei figli di Dio che lo amano.
Questi messaggi, purtroppo, porteranno inutile paura a coloro che credono che, quando questa Terra verrà scartata in favore del Nuovo Cielo e della Nuova Terra, dovranno affrontare la morte. Questo non è vero. A coloro che hanno il Mio favore e che accettano la Mia Mano di Misericordia sarà dato il Dono della Vita. Anche agli atei, i non credenti, i non cristiani e le persone di ogni fede che si rivolgeranno a Me ed accetteranno il Mio Dono, dopo l’Avvertimento. Questo avverrà quando sconfiggerò la bestia, perché Io darò la vita eterna ai miliardi di anime che sono vive nel mondo.
Il peccato, introdotto dalla bestia attraverso Adamo ed Eva, cesserà di esistere. La Mia Misericordia lo sconfiggerà. E proprio come il peccato distrugge il corpo, la Mia Luce porterà all’umanità la Vita Eterna. La morte, la malattia, la vecchiaia, non esisteranno più nel Mio Nuovo Paradiso. I Miei figli eletti, miliardi di loro, avranno corpo e anima perfetti, in unione con la Divina Volontà del Padre Mio.
Egli, Mio ​​Padre, diede la Vita Eterna ad Adamo ed Eva ed essi la rifiutarono. E così, a loro e a tutti i loro discendenti, sono stati negati il​​Dono del Paradiso e la Vita Eterna. Ora, finalmente, questo cambierà. La Mia Vita, Morte e Risurrezione devono ora rivivere nuovamente in questo: la parte finale della Mia Alleanza. La Mia Chiesa, proprio come successe a Me, è stata perseguitata e ora dovrà sopportare un pestaggio selvaggio e un attacco doloroso che appariranno come una sconfitta schiacciante. E quando sarà stata crocifissa e gettata via, sembrerà che sia stata bruciata e dimenticata.
Il paganesimo prospererà. Ma poiché sarà influenzato e guidato dal maligno, sarà attento a non mostrare il suo vero volto. Sarà presentato al mondo come una nuova forma di giustizia sociale, una nuova forma di umanesimo, in cui tutti i bisogni dell’uomo sono soddisfatti. Questi bisogni includeranno il diritto al peccato, ma questi peccati, in sfida a Dio, saranno visti come un diritto morale dell’uomo.
Come sarà aberrante per Me, Gesù Cristo, questa scellerata religione mondiale. Non solo essi Mi volteranno le spalle, ma laddove la Mia Croce sarà mostrata includeranno simboli satanici, nel modo più grottesco. La Mia Ostia sarà eliminata, sarà celebrato un diverso tipo di sacrificio sugli altari delle chiese. Sarà la bestia che adoreranno apertamente, ed essa, a sua volta, darà loro molti poteri. Questo è il motivo per cui molti credono che chi governerà su questo abominio avrà poteri miracolosi. E benché sembreranno essere al seguito di una buona e legittima chiesa, essa non produrrà altro che oscurità.
Si vedranno celebrazioni e comportamenti osceni in queste chiese, che sono state costruite per onorare Me, Gesù Cristo, ma Io non sarò presente. E poi, non appena si saranno dimenticati di Me, la Mia Chiesa risorgerà dai morti, proprio come ho fatto Io.Diventerà di nuovo viva nei luoghi pubblici. Poi radunerò tutti i Miei figli che saranno rimasti fedeli alla Mia Parola e quelli i cui occhi sono stati aperti alla Verità. Poi ascenderò nel Nuovo Paradiso insieme a coloro che hanno atteso il Grande Giorno, ma che sono morti.
Coloro che Mi rifiutano, malgrado ogni tentativo da parte Mia di salvare le loro anime, saranno respinti. Allora, il Mio Regno avrà inizio e sarà fondato il Regno promessomi dal Padre Mio.
Non abbiate mai paura del futuro, perché solo il Mio Nuovo Regno sarà in grado di soddisfare i vostri poveri cuori tristi. Solo il Mio Nuovo Regno vi darà la Vita Eterna.
Dovete pregare per tutti e per ciascuno di voi, in modo da diventare degni di ricevere questo grande Dono.

Il vostro Gesù.

18 Maggio 2013 – Quando lo Spirito Santo è presente, si diffonderà come fuoco e replicherà la Parola di Dio in molte lingue.

18 Maggio 2013 – Quando lo Spirito Santo è presente, si diffonderà come fuoco e replicherà la Parola di Dio in molte lingue.

Mia amata figlia prediletta, il Dono dello Spirito Santo è molto equivocato. Si tratta di un Dono prezioso e si riversa sopra l’umanità attraverso la generosità di Dio. Esso è dato con grande amore a tutti, ma non tutti lo accettano. Non tutti sono in grado di ricevere questo Dono. Coloro che credono di meritare questo Dono perché dicono che Mi conoscono, e che sono istruiti in ogni aspetto della teologia, non necessariamente sono preparati a ricevere questo Santissimo Dono.
Durante i dieci giorni nel Cenacolo, la Mia amata Madre dovette spiegare pazientemente ai Miei apostoli, l’importanza dell’umiltà. Senza umiltà non si può essere colmati da questo Dono del cielo.Alcuni dei Miei apostoli pensavano che come discepoli eletti erano meglio della gente comune perché erano più vicini a Me, e che gli altri avrebbero dovuto cadere automaticamente ai loro piedi. Ma, naturalmente, questo non è ciò che Io insegnai loro. Mia Madre passò molte ore a spiegare loro come l’orgoglio poteva impedire allo Spirito Santo di entrare nelle loro anime.
Quando lo Spirito Santo entra in un’anima, porta con sé molti Doni. Può essere il Dono della Conoscenza, il Dono delle Lingue, il Dono della Sapienza, il Dono dell’Amore, il Dono della Guarigione o il Dono della Profezia. Nel caso dei Miei apostoli, essi capirono ben presto che, non appena ricevettero questo Dono, non avrebbero mai più potuto permettere al peccato di orgoglio di macchiare la loro Missione. Perché appena subentra l’orgoglio in una persona che ha ricevuto il Dono dello Spirito Santo, lo Spirito di Dio svanisce e al suo posto abiterà lo spirito delle tenebre.
Un’anima oscura non può diffondere la Luce dello Spirito Santo sugli altri. Può solo diffondere l’oscurità. L’oscurità dello spirito inganna gli altri. È particolarmente ingannevole quando proviene da qualcuno che è visto come un santo discepolo o un esperto nei Miei Insegnamenti. Tutto ciò che ne deriva è odio, disagio e un senso di disperazione.
Per ricevere il Dono dello Spirito Santo, le vostre anime devono essere purificate e libere dal peccato di orgoglio, altrimenti esso non vi sarà mai concesso. Quando lo Spirito Santo è presente, si diffonderà come il fuoco e ripeterà la Parola di Dio in molte lingue. Egli causerà la guarigione della mente, del corpo e dello spirito e porterà con sé la sapienza, che può venire solo da Dio. La conversione si diffonderà nel mondo.
Saranno questi i frutti da cui capirete dove lo Spirito Santo è presente. L’abbondanza di ogni possibile Dono, compresi i miracoli dal Cielo, è stata manifestata per il bene di tutti nel Libro della Verità, il Libro promesso a tutta l’umanità di questi tempi. Accettatelo con un cuore disponibile e rendete grazie a Dio per uno degli ultimi Doni dal Cielo prima del Gran Giorno.

Il vostro Gesù.

17 Maggio 2013 – Essi saranno perdonati immediatamente se troveranno il coraggio di invocarMi per aiutarli a uscire dalla loro miseria.

17 Maggio 2013 – Essi saranno perdonati immediatamente se troveranno il coraggio di invocarMi per aiutarli a uscire dalla loro miseria.

Mia amata figlia prediletta, devi sapere che tutti i peccatori, soprattutto quelli che hanno commesso azioni terribili, devono venire a Me. Desidero la loro attenzione e voglio portarli nel Mio Cuore, perché li amo. Essi saranno perdonati immediatamente se troveranno il coraggio di invocarMi per aiutarli a uscire dalla loro miseria.  Non devono mai avere paura di Me, perché Io sono il Sempre Misericordioso. Essi sono più vicino a Me di quelli che professano di rappresentarMi sulla Terra, ma che sono ipocriti proprio come lo erano i farisei.
DateMi la vostra mano. Non importa quali azioni avete commesso, lo Mi poserò su di voi. La Mia Preghiera che vi do adesso, vi porterà nel Mio cuore e Io dimorerò in voi e sarete salvati.
Crociata di preghiera (107). Salvami dal fuoco dell’inferno
Sono un terribile peccatore, Gesù.
Con le mie azioni, ho causato avvilenti sofferenze agli altri.
Come conseguenza, io sono respinto.
Non sono più tollerato in nessun luogo sulla Terra.
SalvaMi da questo deserto e proteggimi dalla morsa del male.
Aiutami a pentirmi.
Accetta il mio rimorso.
Riempimi con la Tua forza e aiutami a rialzarmi dagli abissi della disperazione.
Caro Gesù, Ti offro il mio libero arbitrio perché Tu possa fare di me ciò che vuoi, in modo che possa essere salvato dal fuoco dell’Inferno.
Amen.
Vai in pace, figlia mia, perché non abbandonerò mai quelli che Mi invocano per ottenere Misericordia.

Il vostro Gesù.

17 Maggio 2013 – Il mondo si rallegrerà, poiché insieme alla Mia Chiesa di Roma, saranno abbattute le nazioni ebraiche.

17 Maggio 2013 – Il mondo si rallegrerà, poiché insieme alla Mia Chiesa di Roma, saranno abbattute le nazioni ebraiche.

Mia carissima figlia, ti rivelo in confidenza il Mio Dolore e la Mia Sofferenza, mentre rivivo, ancora una volta, l’agonia che ho sofferto nell’Orto degli Ulivi.
Allora il Mio Dolore, creato dal maligno che mi mostrò visioni del futuro, fu causato dal paganesimo che avrebbe spazzato la Terra nel vostro tempo. Conobbi allora, proprio come si può vedere ora, l’odio che esiste nel mondo verso di Me, Gesù Cristo.
La Mia sofferenza è aggravata dal fatto che l’umanità continua a non comprendere appieno il Sacrificio che Io ho fatto per le loro anime. La Mia Crocifissione doveva salvare ogni generazione, tra cui gli uomini nel mondo di oggi. Il Mio dolore è grande in questo momento e la Mia sofferenza si manifesta in te, figlia Mia, e in altre anime vittime, in modo che Io possa salvare i più traviati tra di voi.
Piango lacrime amare e il Mio cuore è scosso mentre il peccato si diffonde attraverso le leggi dei vostri paesi, che indurranno le anime innocenti in tentazione. Non solo esse penseranno che il peccato ora può essere giustificato, perché le leggi nei loro paesi lo condonano, ma potranno anche essere accusati di infrangere le leggi del loro paese, se essi difenderanno la Mia Santa Parola.
Oh, come siete ingannati. Fino a che punto vi siete allontanati da Me. Quanto Mi offendete. Quelli che hanno la responsabilità di proclamare la Mia Parola, Mi ascoltino ora. Il vostro dovere è quello di proteggere la Mia Santa Parola in ogni momento. Il vostro voto è di obbedire alla Mia Parola e ai Miei Insegnamenti, così come erano contenuti nella creazione della Mia Chiesa sulla Terra. Non dovete mai deviare dalla Verità. Preparate le vostre anime, perché presto sarete costretti, contro la vostra volontà, a negare Me attraverso i Sacramenti. Dovete stare attenti in ogni momento ai grandi cambiamenti che vi attendono.
Invito tutta l’umanità a rispondere alla Mia Voce, la Voce della Verità, la Voce dell’Amore, la Voce del vostro Maestro. Presto Mi vedrete. Poi le ragnatele saranno spazzate via dai vostri occhi e infine la Verità diventerà chiara. Quando albeggerà il giorno della Mia Misericordia, dovete sapere che la Mia Seconda Venuta avverrà molto presto. E mentre desidero intensamente che tutti voi vi rivolgiate a Me, Io grido di dolore per le anime che si perdono lontano da Me.
Devo avvertire coloro che cercano di impedirMi di salvare le anime, che Io li punirò, se dovessero continuare a sfidare la Parola di Dio. Non Mi riferisco a questi Messaggi, anche se Mi rattrista che voi non li ascoltiate, mi riferisco all’abolizione della Mia Santa Parola nelle vostre nazioni.
La Luce combatterà l’oscurità. La Luce di Dio vi tiene in vita. Le tenebre vi distruggono. La Mia Luce diventerà più brillante finché la Mia Santa Eucaristia non sarà bandita. Poi svanirà. Poi la Mia Chiesa crollerà e sembrerà morire. Il mondo si rallegrerà, poiché insieme alla Mia Chiesa di Roma, saranno abbattute le nazioni ebraiche. Questo sarà il più grande inganno che si abbatterà sull’umanità e coloro che accetteranno questa forma malvagia di paganesimo saranno spazzati via nel diluvio. E poi, dopo gli incendi che spazzeranno la Terra, la Mia Chiesa risorgerà nella sua forma più gloriosa. Questa sarà la fine per i peccatori che rifiutano la Mia Mano, ma l’inizio della vita eterna per quelli che Mi amano.

Il vostro Gesù.

16 Maggio 2013 – L’amore viene solo da Me. L’odio no.

16 Maggio 2013 – L’amore viene solo da Me. L’odio no.

Mia amata figlia prediletta, sarà per il Potere dell’Amore che l’umanità può essere e sarà salvata. L’Amore di cui parlo è l’Amore di Dio, che scorre nel cuore degli uomini. L’Amore di Dio è presente nel cuore di tutti i Suoi figli, anche di quelli che Lo negano. Sarà il vostro amore per gli altri, che vi sosterrà durante le prove che vi attendono. Mostrate amore e carità verso il prossimo e siate gentili con i poveri, i deboli e gli indifesi e vi farò Miei per l’eternità.
Quelli tra voi che trattano crudelmente gli altri, che infliggono dolore su coloro su cui comandano e sussurrano malignità agli altri, saranno come vasi vuoti e non avranno niente da offrirMi. Dovete sempre seguire i Miei Insegnamenti. L’amore viene solo da Me. L’odio no. Quelli che dicono di onorare Me e parlano male degli altri, anche se affermano di rispettare la Mia parola e di difendere il Mio Nome, non Mi onorano. Essi Mi insultano e la loro vergogna diventerà evidente nel Grande Giorno. Non pensate mai, neppure per un attimo, di poter vivere senza amore per gli altri nel vostro cuore, perché se non avete amore per gli altri allora negate il Dono concesso liberamente a tutti i figli di Dio. Quando Mi amate davvero, trattate gli altri con amore e rispetto. Quando siete crudeli con gli altri, parlate male di loro o li criticate ingiustamente, allora rifiutate l’Amore che vi ho concesso. Al suo posto c’è l’odio. L’odio per un altro essere umano viene da Satana. Quando lasciate che l’odio indurisca le vostre anime, vi allontanate da Me e sarete profondamente scossi nel vostro spirito.
Quando amate un altro nel Mio Nome, fate ciò attraverso le vostre parole, le vostre azioni e gli atti di carità. L’amore di Dio, vissuto, secondo i Suoi desideri, attraverso i Suoi figli, può salvare l’umanità. L’amore vince il male. Il potere di Satana è distrutto in un attimo quando mostrate amore a coloro che vi trattano male. Dovete lavorare sodo per permettere all’amore di avvolgervi, in modo da poter riversare questa grande grazia agli altri.
L’amore genera amore negli altri. L’amore porta la vita. L’amore porta il perdono. L’amore distrugge il male. Senza amore il male prospererà.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter