31 Gennaio 2013 – L’esercito rimanente di Cristo trionferà

31 Gennaio 2013 – L’esercito rimanente di Cristo trionferà

Miei amati figli di Dio, Io sono la vostra Madre Celeste, la Madre della  Misericordia, la Madre della Salvezza. Voi siete i Miei preziosi figli e io vi copro con il mio Velo di Salvezza quando le vostre anime stanche lottano nella sofferenza.
Figli Miei, pregate Mio Figlio con una fede e una fiducia totali nella Sua Misericordia. Egli non vi abbandonerà mai. Anche se soffrite e siete tristi poiché conoscete la Verità e vi sentite malissimo a causa della cattiveria che vedete intorno a voi, dovete rimanere in pace. Infatti siete circondati dall’Amore di Dio, Mio Padre, e siete benedetti dalla Grazie che Mio Figlio riversa su di voi, e ciò arricchisce le vostre anime.
Non dovete lasciare che la paura e la preoccupazione vi distraggano dal ruolo che Mio Figlio ha progettato per voi. L’esercito rimanente di Cristo trionferà e raccoglierà nella sua scia, miliardi di anime che presenterà davanti al Trono di Dio.
Che grande benedizione vi è stata data! Quelli di voi che dirigeranno e aiuteranno i Gruppi della Crociata di Preghiera di Mio Figlio salveranno miliardi di anime. Queste preghiere sono diverse da tutte le altre poiché sono state date all’umanità come un Dono con particolari Grazie a loro collegate. A vostra insaputa, le anime che aiutate a salvare quando recitate queste preghiere sono trenta volte più numerose. Esse vi permettono di consolare il Cuore di Mio Figlio, aumentando e potenziando di numero le anime di cui ha bisogno per compiere il Suo Piano di Salvezza.
Grazie per aver risposto alla celeste richiesta di Mio Figlio. Molte Grazie vi sono state donate in queste due ultime settimane. I frutti di queste Grazie vi appariranno con chiarezza mentre proseguite la vostra strada sulla Via della Verità verso la Vita Eterna.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

30 Gennaio 2013 – L’intervento di Mio Padre è già iniziato e la Sua collera farà tremare la terra.

30 Gennaio 2013 – L’intervento di Mio Padre è già iniziato e la Sua collera farà tremare la terra.

Mia amata figlia prediletta, la distruzione della vita umana per mano di coloro che non rispettano l’importanza di questo Dono di Dio, si sta aggravando. La collera di Mio Padre a causa di questo abominevole peccato ha raggiunto un livello tale che le Sue urla si sentono in ogni parte del Cielo.
La mano della Sua Collera scaccerà questo male, poiché eliminerà e distruggerà questi uomini crudeli. Per ogni uomo massacrato come un animale, Mio Padre getterà il colpevole nel fuoco dell’inferno.
Sappiate che man mano che le guerre si aggraveranno, i malvagi tra quei dittatori saranno contestati. Essi saranno eliminati e saranno trattati con la Giustizia che avranno portato su loro stessi.
Gli uomini non possono vedere quello che Io vedo. Essi non conoscono la dimensione del male che si traduce nella distruzione della vita, la distruzione della terra e la persecuzione degli uomini da parte dei loro fratelli e delle loro sorelle.
L’intervento di Mio Padre è già iniziato e la Sua collera farà tremare la terra. Basta. L’incapacità dell’uomo di accettare la Verità dell’Esistenza di Dio è alla radice di questo male. L’uomo gioca con la vita come se controllasse tutto ciò che è sulla terra, su cui non ha alcuna autorità. Questo Male non può più continuare. Sarà affrontato e il timore di Dio si farà sentire da coloro che non accettano le Sue Leggi.

Il vostro Gesù.

29 Gennaio 2013 – L’aumento dell’odio, dell’omicidio e della mancanza di carità è intenso, e il peccato ha infestato la terra come un incendio

29 Gennaio 2013 – L’aumento dell’odio, dell’omicidio e della mancanza di carità è intenso, e il peccato ha infestato la terra come un incendio

Mia amata figlia prediletta, la rabbia di satana si riversa sulla terra mentre lo Spirito Santo aumenta la sua presenza nelle anime di tanti, attraverso questa ed altre Missioni sanzionate da Me.
L’aumento dell’odio, dell’omicidio e della mancanza di carità è intenso e il peccato ha infestato la terra come un incendio.
Il tempo per la preparazione al grande giorno del Mio Ritorno deve adesso iniziare con grande cura. Quando voi, Miei amati seguaci, risponderete alla Mia Chiamata, accrescerò la vostra fede e vi moltiplicherete in ogni luogo.
Questa Missione è il culmine di tutte le istruzioni date all’umanità dal Padre Mio, a tutti coloro che sono venuti prima di voi. Non vi rendete conto che i profeti fin dall’inizio, quando descrivevano il Giorno del Signore, si riferivano al Mio Tempo, il tempo in cui adempierò l’alleanza finale?
Il Mio Piano è di venire per darvi la vita eterna che vi ho promesso quando vi ho liberati dalle catene del peccato con la Mia Morte sulla Croce. Quelli che sono diffidenti nei Miei confronti, sappiano che Io non li potrei mai ingannare in una Missione come questa. Non vi chiederei di aiutarMi a salvare le anime, combattere il maligno e incoraggiare la preghiera, se non fossi Io, il vostro Gesù, che ve lo chiedo oggi.
Miei poveri piccoli, voi vivete in un deserto, non di vostra creazione. Io sono l’unica vostra via d’uscita. A meno che non Mi seguiate ora, sprecherete il vostro tempo vagando, smarrendovi e lasciandovi sviare.La vostra fede può essere mantenuta forte solo attraverso i Santi Sacramenti. Conservate la vostra fede e seguiteMi. Questo è tutto ciò che vi chiedo. Poi pregate per la salvezza delle anime.
Non vi condannerò mai se non accettate questi Miei Santi Messaggi. Ma non potrò mai perdonarvi se voi bestemmiate contro la parola di Dio, data a voi dalla potenza dello Spirito Santo. Se non credete nei Miei Messaggi, allora allontanatevi e continuate nella vostra devozione verso di Me.
Miei cari discepoli, dovete muovervi velocemente per creare un grande esercito e una forte difesa contro i nemici di Dio. Poiché essi incrementerà la sua forza, vi prego di incoraggiare il più gran numero possibile di Miei sacri servitori per aiutarvi. Ciò che importa è che, per quanta resistenza incontrino, essi celebrino la Messa quotidiana e diano il Sacramento della Santa Comunione a quelli che ne hanno bisogno.

Il vostro Gesù.

28 Gennaio 2013 – Presto faranno approvare una legge che abolirà il significato della bestemmia

28 Gennaio 2013 – Presto faranno approvare una legge che abolirà il significato della bestemmia

Mia amata figlia prediletta, dì ai Miei discepoli che non devono mai rinunciare alla devozione alla Mia Santa Parola.
La diffusione dell’ateismo fa sì che la semplice menzione di Dio e delle leggi volute da Lui, provochi indignazione. Ãˆ diventato come una bestemmia menzionare il ruolo di Dio nella vostra vita.
Presto faranno approvare una legge che abolirà il significato della bestemmia, al fine di stroncare ogni manifestazione pubblica di fedeltà a Dio.
Voi, Miei poveri discepoli, avrete difficoltà ad alzare la voce nel Mio Nome. Vi insulteranno e diranno cose terribili su di Me e voi sarete incapaci di difenderMi.
Quei paesi Cristiani i cui popoli mi rendono omaggio, non potranno proclamare il loro Cristianesimo a causa della promulgazione di queste leggi che si opporranno ai Miei Insegnamenti.
Molte persone non vogliono conoscerMi. Quelli che lo vorranno saranno perseguitati. Con questo intendo dire che ogni volta che tenterete di pregarMi, la vostra privacy sarà interrotta. Ogni volta che cercherete di ricevere i Sacramenti, essi saranno difficilmente accessibili.
Poi, quando avrete formato i gruppi di preghiera, vi sarà ordinato di smettere. Ogni gruppo troverà non solo l’opposizione di alcuni ambienti, ma subirà anche il tentativo di alcuni impostori di infiltrarsi in esso per rovinare i frutti che ne deriveranno. Mai prima avete subito una tale opposizione alla vostra devozione verso di Me, i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera e i Miei Messaggi.
Molti sacerdoti e membri del clero risponderanno rapidamente alla Mia Chiamata, poiché essi Mi conoscono e riconoscono la Mia Voce. Cosi, molti di loro continueranno ad essere chiamati, poiché risponderanno alla Mia richiesta di preparare le anime che gli sono state affidati.
Ma con l’aumento del loro numero, altri del loro ovile mostreranno indignazione e disapprovazione. Essi soffriranno a causa del loro amore per Me. I loro nemici saranno quelli che Mi amano ma sono fuorviati da altri ai quali hanno giurato fedeltà. Altri saranno tentati dallo spirito del male di denunciarMi. Lo faranno per impedire il Mio Piano di compiere la Volontà di Mio Padre di salvare le anime e di abbracciare tutti i figli di Dio nel Suo Nuovo Paradiso.
Dovete resistere a questi tentativi, ma restando dignitosi in ogni momento. Continuate a pregare per quei Miei sacri servitori che faranno come Giuda prima di loro: da una parte Mi baceranno sulla guancia e dall’altra Mi tradiranno.
Starò vicino a voi durante questi tormenti poiché, anche voi, sarete sconvolti dal veleno che uscirà dalla bocca di coloro che pretendono di essere Miei discepoli.

Il vostro Gesù.

27 Gennaio 2013 - Le profezie contenute nel Libro dell’Apocalisse sono note solo parzialmente.

27 Gennaio 2013 - Le profezie contenute nel Libro dell’Apocalisse sono note solo parzialmente.

Mia amata figlia prediletta, devo informare i Miei discepoli sarete puniti da alcuni Miei servitori sacri. Molti fra di loro vi daranno presto delle istruzioni affinché vi allontaniate da questa Missione.
Sarete trattati tutti come lo furono i Miei Discepoli dai sacerdoti del loro tempo. Anche a loro fu detto di stare lontano da Me e molti non ebbero più il permesso di entrare nei templi per rendere omaggio a Dio, il Mio Padre Eterno.
Malintesi riguardo alle Mie Promesse all’umanità saranno usati come strumenti per incoraggiare gli altri a respingerMi in questi tempi in cui comunico la Mia Santa Parola al mondo intero.
Voi, Miei discepoli, sarete accusati di eresia e vi sarà detto che non seguite la Santa Dottrina.
I Miei sacri servitori faranno un terribile errore quando, giunti al bivio della strada che porta al Mio Regno, vorranno seguire la via sbagliata. Essi lo faranno per ignoranza, poiché molti di loro sono persuasi di conoscere già le Profezie che devo ancora rivelare al mondo prima della Mia Seconda Venuta.
O come saranno confusi quando riceveranno istruzioni di fare la cosa sbagliata respingendo i Miei Avvertimenti, dati a tutti per la salvezza delle anime. Le profezie contenute nel libro dell’Apocalisse sono conosciute solo in parte.
Nessun sacro servitore della Mia Chiesa comprende ancora il Libro della Rivelazione. Essi ne saranno informati ed Io lo farò solo in parte. È solo perché voi sappiate quando deciderò che sia il momento giusto.
Vogliate aprire il vostro cuore alla Verità. Siate prudenti nel giudicare la Parola di Dio data ai suoi profeti scelti. Giudicateli duramente e sarete giudicati di conseguenza. Respingeteli con crudeltà e anche voi sarete respinti dalla Mia Mano di giustizia. Accettateli con Amore e Io vi stringerò tra le Mie Sante Braccia.
Niente di quello che vi comunico oggi contraddice il Libro di Mio Padre, poiché ciò non è possibile.
Adesso vengo per concludere gli Insegnamenti che ho stabilito durante il Mio tempo sulla terra. Quando la Mia opera sarà terminata, il Mio Patto sarà infine compiuto. Allora porterò il Gloriosissimo Dono della Vita Eterna.

Il vostro Gesù.

26 Gennaio 2013 – Dio Padre: questo è il motivo per cui solo un miracolo può salvare la razza umana.

26 Gennaio 2013 – Dio Padre: questo è il motivo per cui solo un miracolo può salvare la razza umana.

Mia carissima figlia, il Mio Prezioso Figlio, che ha sofferto una morte crudele nel nome dei Miei figli, si sta preparando per la Sua Grande Misericordia.
Io Gli ho concesso, fino ad ora, il tempo necessario per condurre quante più anime possibile sotto la Sua Divina Misericordia, senza dover rinunciare a nessuna anima smarrita. Il tempo del Mio Dono all’umanità ora è molto vicino.
Il tempo in cui Mio Figlio, il Messia, è venuto a vivere sulla terra, è stato sperperato dall’umanità che lo ha rifiutato. La seconda volta, poiché ho concesso a Lui l’autorizzazione a venire di nuovo, non sarà diversa. Egli sarà respinto.
Ecco perché solo un miracolo può salvare la razza umana. Ma questo miracolo sarà possibile solo quando Io, Dio il Creatore di tutto ciò che è, posso garantire che il libero arbitrio dell’uomo rimanga intatto. Non posso mai interferire con il Dono del libero arbitrio. Quando una persona lo offre come un Dono a Me, è il dono più prezioso e perfetto di tutti.
Mostrando loro la prova dei loro peccati, Mio Figlio può incoraggiare le anime a rispondere alla Sua chiamata. Quando poi mostreranno rimorso,la Sua Misericordia abbraccerà miliardi di anime che non avrebbero mai potuto essere salvate altrimenti.
Vi prego, cari figli, di prepararvi bene.

Il vostro Padre che è Amore, Dio l’Altissimo.

25 Gennaio 2013 - Mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso la potenza dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera

25 Gennaio 2013 - Mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso la potenza dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera

Mia amata figlia prediletta, desidero dare istruzioni ai Miei Gruppi della Crociata di Preghiera affinché siano vigili durante la creazione dei gruppi nei loro paesi. Dovete avere a portata di mano Acqua Benedetta, un Crocifisso che Mi rappresenti e recitare questa Crociata di Preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen.
Recitate questa preghiera prima e dopo ogni incontro di preghiera.
Devo anche istruirvi, Miei amati discepoli, affinché vi assicuriate che la preghiera costituisca la base di ogni incontro di preghiera. Non desidero che contempliate negatività o paura tra di voi, poiché tutto ciò che vi do è Amore e Misericordia.
I Miei Messaggi sono pieni di speranza ed Io mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso la potenza dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera. Lo scopo di questa Missione è di salvare le anime. Non è mai stato altro. I Miei Messaggi sono stati dati per illuminarvi, avvertirvi dei pericoli che possono intaccare la vostra fede e prepararvi per il Mio Nuovo Paradiso.
Ora andate in pace. Io ricoprirò ogni Gruppo della Crociata di Preghiera con l’abbondanza delle Mie Grazie, tra cui il Dono del Discernimento.

Il vostro Gesù.

25 Gennaio 2013 – Essi piangeranno di sollievo quando si renderanno conto di avere un futuro in cui la morte non esiste.

25 Gennaio 2013 – Essi piangeranno di sollievo quando si renderanno conto di avere un futuro in cui la morte non esiste.

Mia amata figlia prediletta, il Mio Potere si sta riversando in questo tempo nei cuori degli uomini attraverso la Potenza dello Spirito Santo. Anche anime fredde e lontane saranno convertite mediante i Doni che Io riverso sull’umanità grazie alla vostra generosa risposta alla Mia Chiamata dal Cielo.
Nessuna nazione potrà rifiutare il potere dello Spirito Santo; non lascerò nulla di intentato; nessun sacerdote potrà ignorare i Miei Messaggi; nessun Mio amato discepolo potrà rimanere insensibile alle notizie che Io vi porto. Anche coloro che Mi rifiutano torneranno una seconda volta per ascoltare la Mia Parola, poiché il Mio Spirito toccherà i loro cuori.
Rallegratevi perché questa Missione è cominciata solo due anni fa e la Mia Parola viene letta in oltre duecento paesi e in quasi quaranta lingue. Continuerò a diffondere i Miei Messaggi in ogni lingua, tra i ricchi e i poveri, tra gli atei e i Miei sacri servitori.
Io non faccio distinzioni tra le persone che non credono in Dio e quelle che dedicano la loro vita a Me, il loro Gesù. Ogni anima è così importante per Me, quella di chi Mi respinge, quella di chi Mi tradisce, quella di chi Mi fa piangere, quella di chi Mi assale, Mi crocifigge o Mi odia: io le amo tutte. Quindi Io sono paziente. Io so che quando la Verità sarà pienamente compresa, esse verranno da Me. Allora piangeranno di sollievo quando si renderanno conto di avere un futuro in cui la morte non esiste.
Questa è la Mia Promessa e quando sarete turbati, flagellati, insultati e fatti apparire folli, questo è tutto quello su cui vi dovrete concentrare. Questo Nuovo Paradiso è per tutti voi. Quando lottate per salvare le anime, mantenete questa promessa nei vostri cuori.

Il vostro amato Gesù.

23 Gennaio 2013 – Esorto i Miei seguaci a ricordare alla gente l’importanza della lettura della Sacra Bibbia.

23 Gennaio 2013 – Esorto i Miei seguaci a ricordare alla gente l’importanza della lettura della Sacra Bibbia.

Mia amata figlia prediletta, sono felice e contento dell’amore che i Miei discepoli hanno per Me nei loro cuori.
Il Cielo si rallegra per la velocità con cui i Miei Divini Messaggi e le Preghiere si diffondono nel mondo. Questi sono i tempi, annunciati tanto tempo fa, in cui il Mio Santo Vangelo sarà predicato in tutto il mondo.
Esorto i Miei seguaci a ricordare alla gente l’importanza della lettura della Sacra Bibbia, la Parola stabilita secondo la volontà di Mio Padre.
Oggi la Mia Parola è annunciata per infondere ancora una volta nello spirito della gente di questo tempo, l’importanza dei Miei Insegnamenti. Non accettare la Parola di Dio conduce alla morte dell’anima.
Ogni uomo sulla terra è nato col libero arbitrio. Ad ogni uomo a cui Mio Padre ha dato la vita, è stato offerto il Sacramento del Battesimo, ma non tutti i figli di Dio hanno avuto accesso a questo Dono importante che purifica l’anima e la libera dal demonio.
Ogni uomo ha avuto diritto a conoscere la Verità dei Miei Insegnamenti, tuttavia non tutti hanno ricevuto la Verità. Al suo posto, false religioni hanno nutrito le anime innocenti. Ciò ha condotto all’odio degli uni contro gli altri, mentre le menzogne, create e propagate da queste false religioni, hanno infestato i cuori degli uomini.
La Verità è che la Mia Santa Parola  è il nutrimento dell’anima: senza di essa l’anima deperisce. Quando è priva della pace che il Mio Amore le porta, essa cerca il conforto tra le braccia delle cose materiali, il che finisce per svuotarla di ogni consolazione.
Ora che la Mia santa Parola è accesa nei cuori di uomini esausti, il Mio Amore si diffonderà man mano che la Verità sarà rivelata all’umanità. Questo amore attirerà le anime affamate cosicché potrà continuare il Mio Pia­no di Salvezza. Percorrerò ogni via, usando i cuori delle anime umili che Mi amano veramente, per salvare l’intera razza umana. Non importa quale dio idolatrano poiché, molto presto, la Verità sarà loro rivelata. Allora non desidereranno altro che la Mia Gloriosa Presenza.

Il vostro Gesù.

23 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: È per la potenza della preghiera che la Misericordia di Mio Figlio può essere diffusa in tutto il mondo.

23 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: È per la potenza della preghiera che la Misericordia di Mio Figlio può essere diffusa in tutto il mondo.

Figli Miei, dovete sforzarvi di dedicare almeno 15 minuti al giorno alla recita della Crociata di Preghiera, poiché questo è molto importante.
E’ necessario trovare il tempo per dire queste preghiere poiché hanno già mitigato molte tragedie nel mondo, causate da quelle persone malvagie che compiono azioni scellerate.
Non dovete mai dimenticare il potere della preghiera o il fatto che, per mia intercessione, posso aiutarvi nella vostra lotta per conservare la vostra Fede.
Molti tra di voi siete impegnati con altre attività nella vostra vita, ma dovete fare ogni sforzo per rendere omaggio a Mio Figlio. La preghiera per molti può essere difficile.
Può essere difficile pregare in privato e chi non può vedere il volto perfettissimo e bellissimo di Mio Figlio, Gesù Cristo, può facilmente distrarsi.
Ecco una piccola Crociata di Preghiere (95) per aiutare a trovare tempo per la preghiera.
O Madre della Salvezza, vieni in mio aiuto, poiché faccio fatica a trovare tempo per la preghiera.
Aiutami a offrire al Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, il tempo che merita per dimostrargli quanto Lo amo.
Chiedo che tu, mia Benedetta Madre della  Salvezza, cerchi per me le grazie di cui ho bisogno e preghi il Tuo caro Figlio per ottenere ogni grazia e favore, affinché Egli possa abbracciarmi e prendermi in seno al Suo Sacro Cuore.
Amen.
Figli, per seguire la via della Verità, tutto quello che dovete fare è dare il tempo necessario alla preghiera. Ãˆ per la potenza della preghiera che la Misericordia di Mio Figlio può essere diffusa in tutto il mondo.
Sarà grazie alla recita della Crociata di Preghiera che si potrà realizzare il patto di Mio Figlio per salvare il mondo.

La tua Amata Madre
Madre della Salvezza.

20 Gennaio 2013 – Sono le Missioni dei veri profeti che causano oltraggio

20 Gennaio 2013 – Sono le Missioni dei veri profeti che causano oltraggio

Mia amata figlia prediletta, il Mio più grande desiderio è vedere i non credenti leggere la Mia Santa Parola. Fosse anche solo per pochi minuti, essi sarebbero tentati di tornare alle Mie Scritture ancora e ancora.
Poiché Satana inganna il mondo facendogli credere che non esiste e che i suoi demoni, angeli caduti, vagano per il mondo liberamente, cercando rifugio nei cuori e nei corpi delle persone, egli è sconosciuto dai non credenti. Ãˆ solo quando l’uomo accetta l’esistenza del male nel mondo che egli aprirà davvero la mente per accettare l’esistenza di Dio.
Quando gli spiriti maligni vagano per il mondo, sono in cerca dei posti attraverso cui possono entrare facilmente in un’anima. Una volta che sono entrati in un’anima è molto difficile liberarsene. Essi si aggrappano strettamente a quelle povere anime che non hanno nessuna fede o fiducia in Dio. Essi attaccano i Miei seguaci allo stesso modo, e solo le loro preghiere possono offrire ad essi protezione. Quando un profeta è stato inviato nel mondo, Satana e i suoi demoni fanno tutto il possibile per combattere il Dono della Profezia.
Tu, figlia Mia, sei circondata dagli attacchi di Satana. Essi assumono molte forme. Anche le persone che rispondono ai Miei Messaggi saranno tormentate. In primo luogo, saranno insinuati dubbi nei loro cuori dallo spirito del male, che in seguito creerà ansia nella loro anima. Questo li condurrà a mettere in discussione e contestare i Miei Messaggi finché i dubbi si trasformeranno in odio.
Molte anime che tu frequenti, a loro insaputa, saranno costantemente tentate di tradirti. Alcuni estranei verranno da te dicendo che sono anch’essi profeti. Alcune di quelle anime che erano venute da te all’inizio di questa Missione, pretendendo anche di essere Miei profeti, con speciali doni da parte Mia, ti hanno mentito, sono i tuoi peggiori nemici. Essi sono infestati dagli spiriti maligni e molti, purtroppo, non se ne rendono conto.Quei Miei sacri servitori, nei quali tu confidavi e che ti hanno tradito, sono stati anche impediti di compiere il loro dovere verso di Me, a causa dello spirito di gelosia.
Sono pochissimi coloro di cui si può avere fiducia per lavorare con i Miei profeti, il che spiega perché quelli autentici devono lavorare da soli, con solo una manciata di persone di cui possano fidarsi. Voi, Miei seguaci, non dovete mai sentirvi male o insultati quando non permetto che il Mio profeta si incontri con voi o partecipi a pubblici eventi.
Come profeta della fine dei tempi, Io non posso permettergli distrazioni. Ho bisogno di tutto il tempo di Maria e della sua devozione. Sarò Io, Gesù Cristo, che vi guiderò nelle vostre preghiere e mediante i Miei Gruppi di Preghiera. Non sottovalutate mai lo spirito del male che provoca dubbi e discussioni tra di voi, insieme alla tentazione di andare via.
Dovete sapere le ragioni di questo. Ciò avviene perché in questo tempo si sta scatenando la più grande battaglia di Satana. Sono le Missioni dei veri Profeti, che causano oltraggio. Sono Io, Gesù, che conduco la battaglia contro il maligno, e sono Io che vincerò.

Il vostro amato Gesù.

22 Gennaio 2013 - Con il Dono dello Spirito Santo voi profetizzerete in tutto il mondo nel Mio Santo Nome.

22 Gennaio 2013 - Con il Dono dello Spirito Santo voi profetizzerete in tutto il mondo nel Mio Santo Nome.

Mia amata figlia prediletta, la Mia Luce brillerà ora su quelle nazioni che non hanno ricevuto la Verità.
Laddove non si fa alcuna menzione di Dio, la Mia Divina Presenza presto riempirà ogni angolo di quelle nazioni che non Mi onorano, sebbene sappiano benissimo chi sono Io. Il velo di tenebra sarà tolto e, finalmente, queste anime affamate potranno bere il Mio Santo Spirito e cibarsi della Mia Santa Parola. Dopo tutto questo tempo, attraverso la diffusione dei Miei gruppi di preghiera, ad essi sarà data la Verità.
Mi riferisco a quelle nazioni dove le vostre chiese sono vuote, dove i Sacramenti raramente sono amministrati e dove non vengono più celebrate Messe quotidiane. Spetta a voi, Miei amati discepoli, diffondere la Mia Santa Parola, affinché le anime nere e coloro che non sanno nulla di Me, siano illuminati e incoraggiati, con dolcezza, a venire da Me.
Vi benedico e, per la Potenza del Mio profondo Amore per tutti e per ognuno di voi, il vostro numero aumenterà notevolmente. I Miei gruppi di preghiera saranno istituiti in ogni paese e, col Dono dello Spirito Santo, profetizzerete in tutto il mondo nel Mio Santo Nome.
Ricordatevi tutti i Miei Insegnamenti. Ricordate alle anime di leggere la Sacra Bibbia, uno dei Doni più grandi fatti all’umanità dal Padre Mio. Recitate le Mie Preghiere, leggete i Miei Gloriosi Messaggi e pregate per poter toccare anche i cuori più induriti.
Io vi concederò molti Doni e vi istruirò ad ogni passo che farete sulla Via della Verità.

Il vostro Gesù.

21 Gennaio 2013 - Il Mio tempo, che è legato alla Divina Volontà di Mio Padre, è quasi giunto.

21 Gennaio 2013 - Il Mio tempo, che è legato alla Divina Volontà di Mio Padre, è quasi giunto.

Mia amata figlia prediletta, il Mio tempo sulla terra sembrava finito con la Mia Crocifissione, ma questo è stato solo l’inizio.
Il Mio tempo, che è legato alla Divina Volontà di Mio Padre, è quasi giunto e, finalmente, verrò ancora una volta per avvolgere l’umanità nel Mio Sacro Cuore.
Molto è stato fatto, non solo da voi, Miei discepoli amatissimi, ma anche dalla fede della Mia Chiesa che resiste alle persecuzioni inflitte al Mio Corpo sulla terra dai governi laici.
Quanto amo i Miei fedeli seguaci! Quanto conforto Mi danno grazie alla loro costante e leale fedeltà. Lo Spirito Santo in questi tempi è diffuso dappertutto ed è stato sparso come una rete sopra l’umanità, come un antidoto contro lo spirito del male presente nel cuore degli uomini.
Se voi, Miei seguaci, poteste vedere, come Io vedo, gli spiriti maligni che vagano sulla terra alla ricerca di una dimora, morireste di spavento. Essi cercano rifugio nell’anima dell’uomo e nella casa che egli abita. Le anime che non Mi amano, che rifiutano Dio e che seguono i falsi insegnamenti diffusi da Satana, comprese le organizzazioni new age, che si presentano come organizzazioni religiose e spirituali, accolgono apertamente questi spiriti. Molte di queste anime si riterrebbero insultate se si dicesse loro che sono portatrici di questi spiriti maligni. Esse non ci crederebbero, neanche se mostrassero segni di un profondo stress emotivo.
Questi spiriti malvagi, e sono numerosi, si mostrano a Me mentre si contorcono nell’oscurità alla Mia presenza. Posso vederli sogghignare e sputare su di Me con le loro vili bocche. Quando sono presenti nei figli di Dio, trasformano la persona in cui sono entrati, anche se lentamente in un primo momento. Col passar del tempo queste povere anime sputano fuori oscenità contro Dio e le leggi stabilite da Lui. Esse promuoveranno azioni malvagie di ogni tipo e faranno il possibile per sedurre altre anime a commettere peccato.Mentre aumenterà la velocità della loro infestazione, lo Spirito Santo, presente nel cuore dei Miei seguaci, preparerà una grande battaglia per aiutare a sradicare questo male. Ecco perché la preghiera è così importante. Le vostre preghiere, offerte per fermare la diffusione delle leggi malvagie che offendono Dio, saranno ascoltate e prese in considerazione.
Continuate per favore a recitare la Crociata di Preghiera (87) per proteggere la vostra nazione dal male e per mitigare le azioni infami di persecuzione.

Il vostro Gesù.

20 Gennaio 2013 - Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano.

20 Gennaio 2013 - Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano.

Mia amata figlia prediletta, voglio che i Miei discepoli accettino senza paura i cambiamenti che si presentano loro. È grazie a questi cambiamenti che l’uomo potrà essere purificato.
I malvagi atti di guerra e l’abolizione dei vostri diritti, introdotti per controllare il modo in cui i vostri paesi vengono governati, arriveranno presto. Se questa battaglia finale tra il Regno di Mio Padre e il demonio con i suoi spiriti maligni non dovesse avvenire, il male non potrebbe essere distrutto.
Ci saranno continui tentativi per impadronirsi delle vostre valute e del vostro accesso al denaro. Ma le vostre preghiere possono impedire a questi malvagi governanti di infliggervi questo tentativo di schiavitù. Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano. Tuttavia, ci saranno quelle tra loro che resisteranno grazie alla Grazia di Dio.
Essi perseguiteranno la Chiesa e causeranno una grande divisione fra i capi delle Chiese Cristiane, ma ci saranno preti e clero che opporranno ancora resistenza, poiché rifiuteranno di sottoporsi a questa pressione.
Essi cercheranno di impedire i Sacramenti del Battesimo, della Comunione e della Confessione, eppure questi sacri servitori fedeli e coraggiosi continueranno a servirmi.
Ricordate che le vostre preghiere sapranno diluire l’impatto e la gravità di queste prove. Quando le Mie anime elette pregano in special modo per questi atti di Misericordia, Io risponderò alla loro chiamata.

Il vostro Gesù.

19 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: Dovete combattere ogni legge ed ogni argomento che promuovono l’aborto.

19 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: Dovete combattere ogni legge ed ogni argomento che promuovono l’aborto.

Figlia Mia, quando c’è un crescendo di atti malvagi, come nel modo in cui le nazioni stanno tentando di introdurre l’aborto, lo Spirito Santo scende sui figli di Dio affinché possano ottenere il coraggio di combattere.
L’aborto è il peccato più grave agli occhi di Mio Padre. Nessun motivo può essere presentato a Lui per giustificare questo atto infame contro la Creazione di Dio. L’aborto è  un affronto alla Sacra Creazione dell’umanità e porta con sé un terribile castigo.
Ogni argomento sarà usato per giustificarlo tra le vostre nazioni, ma niente potrà mai renderlo accettabile a Dio. Nessuno ha il diritto di interferire con il dono della vita, creata da Dio, il Creatore di tutto ciò che esiste.
Molte povere anime credono di mostrare compassione quando tollerano l’aborto, ma tutto quello che fanno è tollerare l’omicidio, che è un gravissimo peccato. Dovete combattere ogni legge ed ogni argomento che promuovono l’aborto e proteggere la vita dei figli di Dio dentro il ventre delle loro madri. Voi non dovete mai aver paura quando proclamate la sacralità della vita.
Pregate, pregate, pregate per quelle anime che non riescono ad accettare l’importanza della vita e il sacro atto della Creazione di Dio. Queste anime hanno bisogno delle vostre preghiere e della vostra pazienza. Mostrate loro che non accetterete mai le loro richieste per arrivare a tollerare l’omicidio di un bambino di Dio non ancora nato.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

18 Gennaio 2013 – Voi divorate così facilmente le false parole che vi vengono presentate da mentitori.

18 Gennaio 2013 – Voi divorate così facilmente le false parole che vi vengono presentate da mentitori.

Mia amata figlia prediletta, come è facile per la Mia Voce essere soffocata dalle grida dei falsi profeti che si infiltrano nel mondo di questi tempi.
Come sono sciocchi quelli tra di voi, tra cui i Miei fedeli seguaci, che sono così affamati del Mio amore, da divorare così facilmente quelle false parole che vi vengono presentate da mentitori.
Non sapete che Io trasmetto la Mia Parola solo a poche anime? Non vi ho detto che le Mie Parole, date a voi ora, sono le ultime di questo genere? Perché allora cercate avidamente le parole di coloro che si sono da poco dichiarati profeti che pretendono di parlare nel Mio Nome? Il loro desiderio è di cercare la gloria e l’attenzione. Quello che fanno è nutrire il Mio gregge con una debole alternativa, piena di parole senza nessuna sostanza. Per molte di quelle povere anime non significano nulla di male, poiché molti sono guidati dalla loro devozione nei Miei confronti al fine di impartire l’Amore di Dio. Tuttavia Io non istruisco loro a farlo, perché non ho rivelato loro la Mia Sacra Parola né i dettagli del Mio Sacro Progetto. Altri, purtroppo, sono influenzati dallo spirito del male al fine di sminuire la Mia Santa Parola.
Mentre tante voci, dalla bocca dei falsi profeti, ordinano l’attenzione di molti, la Mia Vera Voce è messa in disparte. Quelli di voi che cercano la Mia Voce e che testimoniano le parole di questi sedicenti profeti, Mi ascoltino ora.
Esistono anime elette attraverso le quali Io ho comunicato per decenni. Io comunico ancora con loro. Fin dall’inizio di questa Missione non ho dato a nessuna altra anima l’autorizzazione di proclamare la Mia Parola in pubblico in questo momento, ad eccezione di quelle amate anime elette che lavorano per Me da anni.
Come posso alzare la Mia Voce in modo che Mi sentiate? Cosa cercate? È la verità? È il sensazionale? È la poesia, che vi ricorda di come la Mia Parola dovrebbe apparire sulla carta? Perché, infine, di tutti i profeti che dicono di parlare a Nome Mio, è Me che rifiutate attraverso questi Messaggi?
Oh come vi stanno ingannando. Come vi stanno allontanando dalle Mie Amorevoli Braccia. Come vi stanno seducendo ad ascoltare dolci suoni che non hanno alcuna somiglianza con la Mia Vera Parola.
Verrà il momento in cui vi vergognerete della vostra crudeltà, del vostro implacabile rifiuto della Mia Santa Parola, un rifiuto testardo, provocato dal peccato di orgoglio, di abbracciare la Mia Sacra Parola in questo tempo. Perché questo è il tempo in cui la Verità sarà rivelata all’umanità, per il bene delle vostre anime e di quelle di ogni uomo, donna e bambino.
Ho promesso al mondo che la Verità sarebbe stata rivelata agli uomini in questo tempo. Eppure tanti di voi sono ciechi e sordi alla Parola di Dio. Vi chiedo di riflettere sulla vostra ricerca della Mia Misericordia, della Mia Parola e della Mia Promessa. Poi dovete implorare la Mia guida e chiedere di darvi la lucidità di mente per poter vedere Me, sentire Me, fidarvi di Me e, finalmente, abbandonarvi completamente al Mio desiderio di salvare le vostre anime. Non dovrete sprecare tempo a soppesare i pro e i contro, o a farvi influenzare, poiché Io ho bisogno di voi.

Il vostro Gesù.

18 Gennaio 2013 – L’abolizione di tutti i simboli di Mio Figlio segnerà l’inizio della fine.

18 Gennaio 2013 – L’abolizione di tutti i simboli di Mio Figlio segnerà l’inizio della fine.

Figli Miei, la marea è cambiata, mentre il peccato continua a diffondersi ovunque. Poiché il peccato diventa tollerato nel cuore dell’uomo, la terra gemerà in agonia sotto il peso delle tenebre.
La guerra mondiale sta per entrare in scena e presto rivelerà la crudeltà che risiede nel cuore dei leaders mondiali, uniti da un cordone ombelicale. Uno alimenta l’altro, ma presto nessuno rimarrà a capo della propria nazione, poiché risponderanno tutti ad un solo maestro: l’Anticristo.
Per molti il mondo può sembrare lo stesso ma non lo è. Tutta l’umanità soffrirà a causa del male portato dai demoni incarnati che circolano nei corridoi dei governi. Il potere detenuto da questi schiavi di dirigenti diabolici, significherà che tutti i diritti civili spariranno. Già se ne vedono i segni. Presto tutti questi diritti saranno aboliti e voi dovrete avere fiducia in Mio Figlio e abbandonarvi a Lui per riuscire a sopportare le ingiustizie di cui sarete testimoni.
L’abolizione di tutti i simboli di Mio Figlio segnerà l’inizio della fine. Una volta che questo accadrà, sappiate che il tempo della Seconda Venuta è vicino.
È necessario che restiate in preghiera, figli, e che continuiate a recitare la Crociata di Preghiera, perché essa è molto potente e contribuirà a ridurre la sofferenza che è progettata dal gruppo del male.
La terra ora tremerà nei luoghi in cui si trovano le sedi di questi leaders demoniaci. La Mano di Dio l’Altissimo scuoterà la terra, ma molti di coloro che conducono una vita peccaminosa potranno essere salvati dalle vostre preghiere.
L’influenza del Maligno adesso si fa sentire all’interno delle Chiese e tra coloro che proclamano la Santa Parola di Dio. Sono gli obiettivi primari del maligno, e l’Anticristo non rallenterà nel suo progetto di distruggere tutte le Chiese Cristiane.
Pregate, pregate, pregate perché l’esercito di Cristo rimanga sereno e in pace. Quando vi fiderete completamente di Mio Figlio attraverso l’offerta del vostro libero arbitrio, allora diventerete forti. Allora sarete in grado di resistere a queste prove.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

17 Gennaio 2013 – Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera

17 Gennaio 2013 – Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera

Mia amata figlia prediletta, il fuoco dello Spirito Santo si è intensificato tra i Miei gruppi di preghiera che si sono ora diffusi in tutto il mondo moltiplicandosi per mille. La grazia concessa a questi gruppi permetterà loro di formarsi rapidamente e crescere proprio come avevo previsto.
Come il Fuoco della Verità invaderà la terra, così anche l’oscurità scenderà, come una grande e fitta nebbia. Il maligno e i suoi demoni tormenteranno più persone possibile per portarle lontano da Me. Non posso lasciarli fare.
Il dolore di essere separato da queste povere anime che cedono volentieri alle menzogne, fornite loro da Satana, è molto duro da sopportare per Me. Nulla tuttavia può fermare la Parola di Dio, anche se questo può non sembrare così a molti di voi.
Per il Mio Potere, Io diffonderò l’Amore in tutte quelle anime che risponderanno alla Mia chiamata. Quando esse Mi cederanno il loro libero arbitrio, potrò fare quanto è necessario per attirarle all’amore di Dio. Questo amore è stato assente dalla loro vita per qualche tempo. Allora riconosceranno il vuoto che avevano avvertito dentro di loro prima che Io portassi loro questo conforto. Questo conforto di cui erano privati è la tranquillità dell’anima, che può venire solo da Me.
Venite da Me e vi aiuterò a discernere tutto quello che conta. Ascoltate la Mia Voce, ora, mentre sto raccogliendo tutte le nazioni e riunisco la Mia famiglia, così che vi possa preparare alla vostra nuova vita dove la morte non esisterà più. Né la morte del corpo né quella dell’anima potranno esistere nel Mio Nuovo Paradiso. La Morte finirà. Il Mio Nuovo Paradiso è pronto, ma deve essere riempito da tutte le anime vive oggi nel mondo. Questo è il Mio grande desiderio.
Ai Miei seguaci, dovete prepararvi ora per le terribili prove che dovrete affrontare a causa della vostra risposta alla Mia chiamata. Tutto sarà fatto per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Molti sacerdoti, per esempio, cercheranno di impedirli. Vi sarà detto di non parteciparvi. Vi sarà detto che essi non sono consentiti. Vi sarà detto che la Mie Preghiere vengono dallo spirito del male. Vi sarà fornita ogni tipo di scusa e tutte vorranno semplicemente impedire che il Mio Lavoro sia svolto.
Vi esorto a lavorare insieme in pace e in armonia. Non lasciate mai che le differenze di opinione fermino questo lavoro. Questo è il momento in cui Satana cercherà di inserire delle barriere tra di voi per non lasciar diffondere la Crociata di Preghiera a livello mondiale, come ordinato da Me.
I gruppi di preghiera “Gesù all’Umanità” devono essere costituiti in tutto il mondo. Essi saranno parte integrante della formazione e del coordinamento del Mio esercito rimanente sulla terra. Dovrete lavorare a stretto contatto, in amore ed armonia e restare in contatto con Mia figlia Maria. Io le ho insegnato come assistervi, ove possibile, e guidarvi. Ho inviato un gruppo di persone che coordinerà questi gruppi in diverse regioni del mondo. E’ necessario che vi concentriate nella vostra regione e stabiliate un collegamento tra di voi. Maria sarà istruita da Me su come Io desidero che siano gestiti e sulla forma che Io desidero dar loro.
Benedirò tutti i gruppi di preghiera quando accetteranno la Mia Direzione. Ho bisogno che siano coinvolti membri del clero e che siano utilizzati i libri di preghiera. Maria vi farà sapere presto cosa ci si deve aspettare.
Preparatevi come non mai per questa Missione globale. E’ l’ultima Missione per salvare le anime e ogni passo del cammino sarà dettato da Me, Gesù Cristo. Vi chiedo quindi di riporre ogni fiducia in Me. Gioite e siate benedetti, poiché vi è stato assegnato questo ruolo nel momento più importante della storia del mondo.
Per questo riceverete molti doni da Me perché ho bisogno del vostro aiuto per salvare le anime.
Permettete che dia la benedizione della Protezione ai gruppi di Preghiera “Gesù all’Umanità” in ogni singolo luogo in cui essi sono stati costituiti.
Il Mio Amore, la Mia Benedizione, Miei amati discepoli: voi Mi portate pace, amore e conforto in questo momento.

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!