7 Dicembre 2013 - Io sono soprattutto un Dio di Grande Misericordia

7 Dicembre 2013 - Io sono soprattutto un Dio di Grande Misericordia
Mia amata figlia prediletta, voglio che tutti voi che Mi amate sappiate che vi invito, in questo momento, a venire da Me come piccoli bambini e ad inginocchiarvi davanti a Me.  
Aprite i vostri cuori e riponete tutta la vostra fiducia in Me. Poi chiedete a Me, attraverso il Mio Amore per tutti voi, di mostrare Misericordia a coloro che Mi respingeranno durante l’Avvertimento.  Per favore, pregate per queste povere anime perdute che sono così lontane da Me, poiché troveranno estremamente doloroso mostrare la loro faccia ai Miei Occhi che tutto vedono, durante l’Illuminazione della Coscienza.
Sono distrutto dal dolore ogni volta che guardo quelle persone che non sanno di Me o non capiscono cosa accadrà nel mondo, poiché il Mio tempo è quasi su di loro. Sarà quasi impossibile preparare queste anime, perché esse non apriranno mai le orecchie alla vera Parola di Dio. E così, voi dovete, attraverso le vostre preghiere, chiedere Misericordia per loro. Io li coprirò con la Mia Misericordia, ma sarà un compito difficile.
Io invito tutto il mondo ad ascoltare questa chiamata oggi. Il Mio Tempo, il Tempo in cui Dio si farà finalmente conoscere al mondo nella più grande manifestazione mai vista dal momento in cui il Mio Cuore ha smise di battere quando morii sulla Croce, è quasi giunto.
Quando quelli di voi che conoscono la Mia Promessa di tornare vengono davanti a Me, vi esorto ad avere voglia di pregare non solo per le vostre anime, ma anche per le anime dei dannati. Ricordatevi quello che vi dico adesso. In quel giorno, voglio che voi Mi chiediate:
“Gesù, imploro la Tua Misericordia per tutti coloro che Ti rifiutano e che hanno maggiormente bisogno del Tuo aiuto. Amen. “
Quando Mi chiederete di aiutare gli altri, Io potrò riversare Grazie molto speciali, in quel momento, su coloro il cui destino è stato intralciato dagli inganni del demonio.
Io sono soprattutto un Dio di Grande Misericordia. Non dimenticate mai quanto sia grande la Mia Misericordia, perché c’è sempre una speranza per coloro che si sono allontanati da Me. Non c’è nulla che non farei per prenderli tra le Mie Braccia Amorevoli. Aiutatemi a salvarli.
Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!