4 Dicembre 2013 РGuai a tutti voi impostori, perch̩ non venite da Me

4 Dicembre 2013 – Guai a tutti voi impostori, perché non venite da Me

Mia amata figlia prediletta, sappi che ogni parola che esce dalla Mia Bocca, esce dalla Bocca di Colui che Mi ha mandato. Ogni avvertimento dato al mondo attraverso questi Messaggi, viene da Colui che è Onnipotente. Io vengo nel nome di Mio Padre ed Egli Mi manda a preparare la strada per consacrare la Terra, prima del grande giorno della Mia Seconda Venuta.
Solo la Mia Voce vi porta la notizia di ciò che Mio Padre vuole che i Suoi figli conoscano. Questi sono gli unici Messaggi che dichiarano pubblicamente la Verità dei due empi che divideranno il mondo in due attraverso la grande apostasia. Non sentirete la Verità altrove, riguardo alla Mia Seconda Venuta, perché a nessuno di voi è stata data l’autorità di parlare al mondo nel nome di Colui che vi ha creati.
Come il vero profeta della fine dei tempi vi rivela la Verità, così anche il falsario alza la voce, come un agnello che parlerà come se proferisse la Vera Parola di Dio. Allora, quando il re della Terra, il maligno, combatterà contro l’intervento del Cielo, centinaia di falsi profeti sorgeranno tra voi ed essi non potranno mai dirvi la Verità. Le loro visioni e le loro parole, che scaturiscono dalla loro immaginazione, e in molti casi dallo spirito del male, vi riveleranno le cose buone che voi vorreste sentire. Essi vi calmeranno quando avrete bisogno di essere calmati, ma vi inganneranno. Essi parleranno di pace, dove non ci sarà pace, di Verità quando ci sarà eresia, di raccolti abbondanti quando ci sarà carestia. Voi non potrete mai sentire la Verità, perché questi bugiardi non vorranno incorrere nella vostra collera.
La Verità vi prepara ad affrontare la realtà dei tempi difficili preannunciati nel Libro di Mio Padre. Essa vi è stata data per farvi forti. Ma i falsi profeti che si aggirano tra di voi, vi confonderanno e diranno che tutte le cose vanno bene quando tutto è male e che tutto è santo quando non lo è. Essi proteggono i lupi che vogliono divorare le anime dei figli di Dio. Le loro parole d’amore e le loro citazioni della Sacra Scrittura servono solo per ingannarvi. Eppure, molti di voi abbracceranno le menzogne piuttosto che affrontare la Verità.
Guai a tutti voi impostori, perché non venite da Me. Quando verrete da Me e direte: “Ma, Gesù, tutto quello che volevamo fare era diffondere la Buona Novella”, Io vi getterò fuori e sarete esiliati. Voi Mi avete tradito mentendo sulle missioni che non vi sono mai state assegnate. Mi rinnegate, contraddicendomi, quando dichiarate pubblicamente che la Mia Parola è una menzogna.
Non dovete mai cercare di ostacolare il Ministero di Dio, perché i Cieli si apriranno e sarete i primi ad essere colpiti insieme al falso profeta e alla bestia nell’ultimo giorno. La punizione si abbatterà su tutti coloro che pretendono di venire nel Mio Nome e che servono solo uno scopo: quello di manomettere e interferire con la Parola di Dio. Mentre la battaglia di Armageddon si avvicina e questa guerra furiosa viene condotta dall’esercito di Satana contro i figli di Dio, dovete mettervi da parte, da questo momento, perché se non lo fate, dovrete affrontare la Collera di Dio e non sarà mostrata nessuna misericordia a voi o a coloro che ingoiano le menzogne vomitate dalle vostre bocche per sfidare la Verità.
Il vostro Salvatore, Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!