3 Dicembre 2013 – Io non ritornerò più nella carne.

3 Dicembre 2013 – Io non ritornerò più nella carne.

Mia amata figlia prediletta, tutti quelli che dicono di venire nel Mio Nome e sostengono che essi stanno preparando la via del Signore, si faranno ascoltare in ogni parte del mondo, molte voci, molti profeti, molti bugiardi, ma tutti senza l’autorità di Dio.
State attenti quando sentite, in particolare, il profeta che dice che ha il dovere di prepararvi per la Mia Seconda Venuta. Quando sentite parlare di queste cose e vi dicono che Io apparirò al mondo sia in corpo che in anima, sappiate che questa non è la Verità. Ripeto ancora una volta il Mio Avvertimento al mondo. Io non ritornerò più nella carne. Sono venuto la prima volta nella carne, ma quando tornerò verrò esattamente nello stesso modo in cui ho lasciato la Terra: tra le nubi. 
Presto vi saranno mostrati grandi eventi che saranno considerati fatti importanti in preparazione alla Mia Seconda Venuta. Un certo numero di guarigioni miracolose, messe in scena accuratamente, saranno presentate al mondo da quei nemici di Dio che dicono di essere Miei. Molti saranno presi così alla sprovvista che soccomberanno a questo inganno malvagio. Tante meraviglie, grandi eventi, tutti ritenuti provenienti da Dio, convinceranno anche i più scettici che si sono verificati miracoli divini. Grandi riconoscimenti saranno riversati su quei falsi rappresentanti che dicono di guidare il Mio popolo. Presto il mondo dichiarerà apertamente che questi impostori sono santi viventi e non passerà molto tempo prima che essi presentino l’anticristo.
Tutto questa preparazione è stata programmata da sette anni e la velocità in cui sono stati introdotti cambiamenti così radicali non è una coincidenza. La Mia Seconda Venuta diventerà un comune argomento di discussione. Tutto vi sarà chiesto per prepararvi a questo Grande Evento, ma gli errori nella dottrina Cristiana saranno abbondanti. Solo quelli con gli occhi aperti, che possono vedere la Verità, e coloro che non hanno paura di affrontare la Verità, vedranno al di là di queste falsità. E per loro, questo sarà un fardello molto pesante. In mezzo a tutto il vociare e le lodi generose che saranno riversate su coloro che hanno rubato le Sedi della Sapienza, si parlerà poco della Mia Santa Parola. Tutto ciò di cui si discuterà sarà l’importanza delle buone azioni. Non una parola sulle azioni necessarie per cercare la salvezza secondo la Parola di Dio.
Quando il mondo laico finalmente cederà e si coalizzerà con i falsi impostori che occuperanno il Tempio di Dio, giungerà presto il momento in cui si assisterà al più grande abominio. Esso avverrà quando sarà creato il Tempio che diventerà la sede dell’anticristo. Da quel momento, quelli che adoreranno l’anticristo si conteranno a miliardi. Coloro che conoscono la Verità non avranno molto da aspettare, tuttavia, perché il regno della bestia sarà molto breve. E allora si sentirà squillare la tromba. In quel giorno i nemici di Dio saranno gettati nel lago di fuoco, esattamente come è stato profetizzato.
Ricordate le profezie. Esse accadranno così come sono state predette: quegli impostori che dicono di venire nel Mio Nome, saranno amati, applauditi e idolatrati. Coloro che verranno nel Mio Nome saranno disprezzati e odiati. Ma dalle loro bocche giungerà il Fuoco dello Spirito di Verità e, per le loro sofferenze, molti altri saranno salvati, che altrimenti non lo sarebbero stati.
Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!