26 Dicembre 2013 – I Miei piani per salvare il mondo intero sono pronti ed Io non Mi lascerò sfuggire una sola anima facilmente

26 Dicembre 2013 – I Miei piani per salvare il mondo intero sono pronti ed Io non Mi lascerò sfuggire una sola anima facilmente
Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio dare conforto a tutti voi in questo momento. I miei piani per salvare tutto il mondo sono pronti e non Mi lascerò sfuggire una sola anima facilmente. Ogni singolo figlio di Dio ha la capacità di amare, anche coloro che sono separati da Dio. Ogni anima è nata con il Dono dell’Amore, il Dono di quel Dio che abita dentro di loro, anche se non Lo riconoscono.
L’amore è una qualità odiata da Satana, perché Dio è Amore. Chiunque ami un’altra persona prova gioia nel suo cuore. L’Amore è il sentimento più naturale, ed è ciò che mantiene la Luce di Dio ardente in un mondo di tenebre. Satana attaccherà l’amore in ogni occasione. Egli lo strapperà a quelli che potrà e rimpiazzerà l’amore con molti sostituti malvagi. Quando attacca il Sacramento del Matrimonio, egli cerca di diminuire l’amore in ogni unione finché vi rimane solo l’odio. Egli sfascia le amicizie. Egli causa divisioni, sfiducia e odio quando e dove può. Egli è la causa di ogni omicidio, degli atti di violenza tra le persone, degli atti di oppressione, di tortura e di guerra. Quando Satana attacca la legge naturale dell’Amore, creata dal Padre Mio, attira gli uomini in una terribile angoscia. Essi non si sentiranno in pace se l’amore manca nella loro vita. Dove manca l’amore gli uomini non si fidano più degli altri e quando c’è l’odio nell’anima di una persona, egli, o lei, tratterà gli altri con una terribile crudeltà.
L’odio non può mai venire da Dio.. L’odio viene dal demonio. Chi odia emula le caratteristiche tipiche di Satana. Imitando Satana, l’uomo spesso maschera l’odio con una facciata dolce e astuta. Molto spesso chi odia un altro dirà che sta solo parlando con amore quando causa danni ad altri, al fine di confonderli. L’uomo che odia, proprio come Satana, starà attento a non rivelare il suo odio. Molti diranno che agiscono in buona fede a causa del bisogno di onestà. Invece, ogni atto di odio non potrà mai portare buoni frutti, perché, come carne in putrefazione, porterà la rovina e poi la morte nell’anima.
L’Amore è tutto ciò che conta ai Miei Occhi. Siate certi che tutti coloro che sono pieni d’amore, o per il prossimo o per Dio, sono già molto favoriti. Coloro che sono favoriti da Dio otterranno Grande Misericordia da Me. Quelli con l’odio nelle loro anime non troveranno Misericordia, a meno che non si riscattino prima ai Miei Occhi. Dovete ricordarvi che l’odio in qualsiasi forma, e soprattutto quando lo manifestate nel Mio Santo Nome, porterà solo desolazione nell’anima.
Il Mio Amore è più grande di quello provato da ogni uomo. Esso va oltre la vostra comprensione. A causa dell’ampiezza e della profondità del Mio Amore per voi, Io ricolmerò ognuno di voi con il Mio Spirito Santo. Il Mio Amore farà sgorgare l’amore nei vostri cuori, per quanto minuscolo possa essere in ogni anima. Quindi, per favore, non dovete mai rinunciare alla speranza che Io porterò la salvezza al mondo intero, perché la Mia Pazienza è infinita e il Mio Amore eterno.
Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!