25 Dicembre 2013 – Il prossimo Natale la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia

25 Dicembre 2013 – Il prossimo Natale la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia
Mia amatissima figlia, Io Sono il Verbo che si è fatto Carne. Il Mio Corpo abbraccia il mondo di oggi, ma il mondo, sebbene possa celebrare il Natale, è indifferente al Mio Piano di Salvezza.
Il Natale non è più la celebrazione della Mia Nascita, ma un’imitazione pagana, in cui viene tributato ogni onore alla ricerca delle falsità. Quanto è diventata debole la fede dei Cristiani! Come hanno dimenticato tutto quello che ho insegnato al mondo! Quanto si preoccupano delle comodità materiali, che si trasformeranno in polvere, per le quali trascurano completamente lo stato delle loro anime.
Sono giunti su di voi i tempi in cui la fede della maggior parte dei Cristiani è diventata talmente debole, che sono poche sia le discussioni che i riferimenti alla Mia Gloriosa Divinità. I Miei Insegnamenti non posseggono più alcun significato reale nella vostra vita e molti sacerdoti non mi amano più come dovrebbero. No, figlia Mia, essi veramente non Mi conoscono affatto.
Io non Mi darò pace fino a quando la Mia Voce non sarà udita e fino a quando Io non vi desterò chiamandovi allo scopo di rinnovare la vostra fede. Presto la vostra fede in Me si indebolirà ulteriormente. Sarete talmente occupati e intenti negli affari politici, relativi ai paesi in cui la guerra e la povertà stanno dilagando, che vi dimenticherete di Me. La vostra fede in Me verrà sostituita a causa dei Miei nemici, che atteggiandosi a Miei veri e propri servitori, in realtà vi guideranno sempre più lontano da Me.
Il prossimo Natale, la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia, che applaudirà il lavoro di quegli impostori i quali sfilano nella Mia Chiesa, indossando gli abiti che servono solo per ingannare i fedeli. Quel giorno, essi applaudiranno il dio della giustizia sociale, dei diritti umani e del denaro, che essi diranno di aver raccolto per la fame nel mondo; sappiate però che tutte queste cose presentate al mondo nel Mio Santo Nome, servono solo ad uno scopo, che è quello di allontanarvi dalla Parola, che è la Mia Carne. La Mia Carne è il Mio Corpo. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa.Quando coloro che dicono di appartenere alla Mia Chiesa non venerano la Mia Santa Parola, ma invece accolgono e cercano di controllare la politica del mondo, allora non potranno mai dire che sono Miei. È giunto il momento in cui la divisione, lo scisma predetto, avrà luogo e avverrà rapidamente.
Voi potete amare solamente un unico Dio, ed il solo mezzo che conduce a Mio Padre passa attraverso di Me, il Suo Unigenito Figlio. Se vi separerete da Me, per inseguire delle campagne politiche che cercano unicamente di promuovere i diritti umani e la giustizia sociale come sostituti della Parola, allora voi Mi rinnegherete.
Il Mio Cuore è greve in questo momento. Io vi do questo avvertimento in modo che voi non cadiate nell’errore di finire nella sottilissima trappola, collocata davanti a voi da parte dei discepoli della Mia nemesi: il diavolo!
Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!