22 Dicembre 2013 – Presto Mi vedrete in tutta la Mia Gloria celeste e allora potrete finalmente comprendere il Mistero della Mia Divinità

22 Dicembre 2013 – Presto Mi vedrete in tutta la Mia Gloria celeste e allora potrete finalmente comprendere il Mistero della Mia Divinità
Mia amata figlia prediletta, il mondo presto si sveglierà e riconoscerà la Mia Presenza. La Mia Presenza si farà sentire in ogni nazione, paese e casa e nessuno potrà negare la Mia Presenza, ma alcuni non vorranno ammettere il Mio Intervento. Dovete tutti accettare il fatto che quando avverrà l’Avvertimento, sarà un Grande Segno del Cielo.  Esso confermerà l’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli.
La vostra solitaria separazione da Dio terminerà in quel giorno; coloro che vogliono la Protezione che desiderano dal dolore che esiste oggi nel mondo, sappiano questo. Io asciugherò le vostre lacrime. Perdonerò i vostri peccati. Vi benedirò tutti, compresi coloro che Mi voltano le spalle, nella speranza che ritornino verso di Me, in modo che Io li possa salvare.
Il mondo è Mio. I figli di Dio saranno riuniti e tutti coloro i cui nomi sono nel Libro dei Viventi saranno raccolti tra le Mie Braccia. Pregate che coloro che hanno dei dubbi siano liberati da essi, che coloro che sono in una terribile oscurità Mi chiedano Misericordia e che coloro che Mi negano finalmente Mi riconoscano.
Non dovete mai permettere ai detrattori della Mia Santa Parola di portarvi via da Me, il vostro amato Gesù. Presto Mi vedrete in tutta la Mia Gloria celeste, e allora potrete finalmente comprendere il Mistero della Mia Divinità.
Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!