22 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza, Egli, mio ​​Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo

22 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza, Egli, mio ​​Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo
Figlia mia, per favore fai sapere che il mio prezioso Figlio si sta preparando per il Suo Grande Intervento di Misericordia. Il mondo si rinnoverà grazie a questo e molti si rallegreranno nell’essere nuovamente liberi dai dubbi sull’Esistenza di Dio.
Come saranno soli quelli che non conoscono mio Figlio. Quando mio figlio si trovava sul monte, poco prima della sua Ascensione al Cielo, i Suoi discepoli erano confusi e spaventati a causa della separazione che avrebbero dovuto affrontare senza di Lui. Molti di loro furono presi dal panico e pregarono mio Figlio di non lasciarli. Egli li consolò pazientemente spiegando loro che questa separazione sarebbe stata solo temporanea e che avrebbe mandato loro un aiuto. L’aiuto a cui si riferiva era il Dono dello Spirito Santo. Allora Egli disse loro: “Non temete, perché con l’aiuto di Colui che Io vi manderò, non sarete mai più soli. Io sarò sempre con voi sotto forma di Spirito Santo.”
Infatti, anche se disse a tutti che un giorno sarebbe venuto di nuovo, essi non capirono veramente cosa volesse dire. Alcuni pensavano che sarebbero passate settimane prima che Egli si facesse conoscere. Ma, ricordatevi che un giorno di tempo di Dio, può essere qualunque momento.  Ora quel giorno si avvicina e tutte le profezie annunciate riguardanti i segni del tempo della fine, stanno accadendo. Non abbiate paura nei vostri cuori, cari figli, perché il momento di gioia è quasi giunto. Non ci saranno più lacrime o tristezza, perché la Grande Festa di mio Figlio arriverà improvvisamente ed Egli accoglierà tutti i Suoi nelle Sue Sacre Braccia.
Pregate per le Grandi Benedizioni di Dio e per la Grande Misericordia che mio Figlio ha in grande abbondanza, per ognuno dei figli di Dio. Essa comprende i buoni, i malvagi e gli indifferenti. Grazie al miracolo dell'Illu­mi­nazione della Coscienza, Egli, mio Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo.
Siate grati per questa grande Misericordia. L’amore di mio Figlio per voi non morirà mai, né diminuirà o sarà negato, perché voi appartenete a Lui. Voi siete suoi. Voi siete i figli di Dio. Voi non appartenete a Satana.
Pregate, pregate, pregate che l’umanità scelga la Mano Misericordiosa di mio Figlio invece dell’inganno e della morsa malvagia che il maligno esercita sui più deboli.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!