20 Dicembre 2013 – Nel Giorno del Giudizio, potrete finalmente capire la potenza di Dio

20 Dicembre 2013 – Nel Giorno del Giudizio, potrete finalmente capire la potenza di Dio
Mia amata figlia prediletta, è per il Mio Ordine che Satana e tutti i suoi demoni cederanno. Malgrado tutto il loro potere, non sono nulla davanti a Me, il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Per tutta la Mia umiltà, i Miei sacrifici, le Mie Suppliche per la razza umana, per consentire al Mio Amore di attirarli a Me, la Mia Divinità non deve mai essere sottovalutata. Il Mio Potere non deve mai essere frainteso, perché Io sono l’Onnipotente e il Mio Regno governerà per sempre, con o senza l’uomo, che ha il libero arbitrio e, quindi, la scelta di seguirMi o meno.
Mentre la debolezza dell’umanità, causata dal peccato, rende ogni persona vulnerabile alle tentazioni di Satana, non bisogna mai credere che egli detenga tutto il potere, perché non può. Tutti i demoni, compreso il loro padrone, la bestia, cadranno ai Miei piedi al Mio Comando. Non lo sapete? Perché esiste Uno Solo che ha la Divinità per mettere tutti sotto i Suoi piedi e quello sono Io, Gesù Cristo.
Per ottenere il favore di Dio, ognuno di voi deve venire a Me. Io vi amo. Io vi attiro a Me. Io vi imploro. Io Mi umilio davanti a voi. Ho accettato di essere trascinato per terra nel fango, per voi, prima di morire. Presto sarete al Mio cospetto. Nel Giorno del Giudizio potrete finalmente comprendere la Potenza di Dio e poi conoscerete che cosa vuol dire trovarsi faccia a faccia con la Mia Luce Divina. La Mia Luce è così potente che solo chi è puro e umile potrà resistere. Essa getterà molti di voi a terra, quando nasconderete il vostro volto da Me. Pochissimi di voi sono pronti a stare davanti a Me, eppure Io vi attirerò verso di Me, fino a quando voi resterete lì, come dovevate, in pieno abbandono e in totale obbedienza a Me. In quel giorno il vostro libero arbitrio sarà giunto alla sua fine.
Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!