11 Dicembre 2013 – Quando voi soffrite in questo modo, Mi portate anime, e quelli che Mi portano anime appartengono a Me

11 Dicembre 2013 – Quando voi soffrite in questo modo, Mi portate anime, e quelli che Mi portano anime appartengono a Me
Mia amata figlia prediletta, mentre l’inganno all’interno della Mia Chiesa sulla Terra aumenta, molte più anime saranno sedotte da una falsa umiltà e da cosiddette pubbliche iniziative di grande carità per i bisogni dei poveri.
Sarà così difficile e così faticoso discernere la Verità che molti, semplicemente, si lasceranno conquistare da una nuova dottrina che non viene da Me. Quando voi, Miei cari discepoli, inizierete a notare che le persone vi rimprovereranno pubblicamente, vi criticheranno ingiustamente, si comporteranno con insolita aggressività verso di voi e vi tormenteranno, dovete sapere che Satana starà facendo tutto il possibile per creare dubbi nei vostri cuori su questa Missione. Lui ed i suoi seguaci combatteranno ognuno di voi che siete stati benedetti con il Dono dello Spirito Santo, ogni secondo. Nessuno di voi, che lotta per aiutarmi a salvare le anime, sarà lasciato in pace. Dovrete affrontare molti ostacoli, affinché non abbandoniate questa Missione e rinneghiate la Mia Parola. Ogni volta che questo accadrà, sappiate che io vi avvolgerò con la Mia protezione e sarete consci della Mia presenza in voi, perché non è voi che combattono, sono Io.
Quando voi siete feriti a causa del vostro amore per Me, è il Mio dolore che voi provate. Quando versate lacrime di dolore, perché Mi seguite e siete poi tormentati di conseguenza, sono le Mie Lacrime che sgorgano da voi. Quando vi disprezzano e si fanno beffe di Me, è Me e tutto ciò che è associato a Me, che insultano, non voi. E quando respingono il vostro amore e vi voltano le spalle, è Me che respingono. Sappiate allora che quando soffrirete prove così difficili e terribilmente angoscianti nel Mio Nome, la Mia presenza sarà particolarmente viva. Quando sarò presente in questo modo, saprete con assoluta certezza, che solo la Mia Missione attirerà questo tipo di sofferenza. Allora sappiate che non vi abbandonerò mai, perché il vostro amore per Me vi farà guadagnare la più alta ricompensa nel Mio Regno. Perché quando soffrite in questo modo, voi Mi conducete anime e quelli che Mi portano anime appartengono a Me in corpo, anima e spirito. Voi siete in Me, con Me ed Io vivo in voi.
Vi amo. Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!