11 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris causa nella chiesa recentemente rinnovata del falso profeta.

11 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris causa nella chiesa recentemente rinnovata del falso profeta.
Figlia mia, il mondo sarà ingannato da molte azioni considerate opere di grande carità. La carità verso il prossimo sarà dichiarata il più grande e più desiderato attributo agli Occhi di Dio.
Quando coloro che controllano i governi, le chiese e lo stato si uniranno, otterranno un grande controllo sui figli di Dio. Il controllo sui più sfortunati della vostra società può significare due cose. O viene utilizzato per una buona causa o per una cattiva ragione.
Devo chiedere a tutti voi di rimanere concentrati con tutta la vostra attenzione, sul desiderio di Mio Figlio in questa difficile strada verso la salvezza. Molti leali servitori di Dio, anche se ben intenzionati, saranno troppo deboli per rimanere sulla via della salvezza. Sarà così forte la pressione su di loro, da parte dei nemici di Dio, di denunciare Mio Figlio, che si allontaneranno dalla Verità.
Il falso profeta introdurrà una potente fede ecumenica e questa sarà in grado di soddisfare ogni eretico. La maggioranza dei membri della Chiesa di Mio Figlio sarà ingannata, ma quasi la metà dei sacri servitori di Mio figlio si rifiuteranno di prestare il giuramento finale, che sarà falsamente dichiarato come fatto alla Santa Eucaristia. La Santa Eucaristia e la sua dissacrazione saranno al centro di tutto il malcontento e di ogni dissidenza. In seguito, quando gli saranno attribuiti falsi miracoli, molte delle celebrità del mondo circonderanno il falso profeta per cercare il favore della sua corte. Sarà allora che egli istituirà un elenco di onorificenze e concederà la laurea honoris causa nella chiesa rinnovata del falso profeta, che sarà solo una facciata dell’antica. Tutti accetteranno i loro premi per le grandi opere di carità che avranno organizzato sotto la direzione dell’impostore. Ognuno canterà le lodi degli altri, fino a quando non dichiareranno che il falso profeta è un santo vivente, a causa dei cosiddetti miracoli che diranno che egli ha fatto come servitore di Dio. E allora lui e l’anticristo controlleranno gran parte del mondo, ma la Russia e l’Asia non saranno coinvolti, perché questi due imperi insorgeranno contro la Nuova Babilonia fino a che Roma non sarà distrutta.
Tutti questi eventi avranno luogo e quando li vedrete usare le chiese come luoghi dove potranno orgogliosamente affermare la loro grandezza e le loro opere di carità, allora vedrete chiaramente come sia l’orgoglio che detta i loro fini. Quando Roma sarà caduta, ci saranno più tribolazioni, ma saranno di breve durata. Poi il tempo sarà maturo per il ritorno di mio Figlio, Gesù Cristo.
Non dovete ignorare queste profezie. Una volta che vi sarete schierati con la nuova falsa fede che sarà presto manifestata, respingerete mio Figlio, Gesù Cristo, e vi allontanerete dalla Sua Misericordia. Non cedete mai il vostro diritto alla Vita Eterna a causa di chiunque tenti di convincervi all’eresia.
La vostra Madre amorevole, la Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!