23 Novembre 2013 – L’amore fiorisce perché è un Dono di Dio e ha il potere di distruggere il male

23 Novembre 2013 – L’amore fiorisce perché è un Dono di Dio e ha il potere di distruggere il male

Mia amata figlia prediletta, vorrei spiegare l’importanza dell’amore e come con esso si possa sconfiggere il male e come, senza di esso, il male si diffonda.
Satana è incapace di amare, ma è invece auto-ossessionato da quello che crede essere il suo potere e la sua grandezza. Quando infesta le anime, la prima cosa che fa è quella di distruggere l’amore in esse. Quando ha raggiunto ciò, egli inculca un terribile odio in quest’anima ed è questo odio che è causa di divisione. La divisione e i disaccordi ispirati dall’odio, possono portare a gesti disperati compiuti da un’anima contro un’altra.  Questi atti pieni d’odio possono spesso condurre a terribili atti di crudeltà e persino all’omicidio. Il peccato di superbia è instillato nelle anime che si aprono al demonio e questo provoca una spietata ambizione e cupidigia. Ma dove c’è l’amore c’è la Presenza di Dio.
L’Amore fiorisce perché è un Dono di Dio e ha il potere di distruggere il male. L’Amore non è egoista. L’Amore è generoso, tollerante e indenne dal peccato di orgoglio. Dovete chiedere a Dio, ogni giorno, il Dono dell’Amore e quando lo avete ottenuto, usatelo come armatura contro l’odio. L’Amore, quando è presente in un’anima pura, attira l’odio di quelle anime che hanno bandito Dio dalla loro vita. Esse non possono sopportare la Luce di Dio che traspare dalle anime di coloro che sono ricolmi dell’Amore di Dio.
Andate ora, sapendo che l’amore deve essere utilizzato per soccorrere le anime di tutti coloro che hanno grande bisogno del Mio Aiuto. Recitate per favore questa Crociata di Preghiera per il Dono dell’Amore.
Crociata di Preghiera (129) Per il dono dell’Amore:
O Dio, Ti prego, ricolmami con il tuo amore.
Aiutami a condividere il Dono dell’Amore con tutti coloro che hanno bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami ad amarTi di più.
Aiutami ad amare tutti coloro che hanno bisogno del Tuo Amore.
Aiutami ad amare i Tuoi nemici.
Lascia che il Tuo Amore mi benedica perché lo usi per ricolmare i cuori di tutti quelli che incontro.
Con l’Amore che Tu infondi nella mia anima, aiutami a vincere tutti i mali, a convertire le anime e a sconfiggere il demonio e tutti i suoi agenti malvagi, che cercano di distruggere la Verità della Tua Santa Parola. 
Amen.
Io sono l’Amore. Se Mi amate veramente, ricolmerò la vostra anima con più Amore e, con questo Amore, voi Mi aiuterete a salvare il mondo.

Il Vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter