17 Novembre 2013 – Io vengo a rinnovare la terra, a liberare l’uomo dalla sua miseria, dal dolore e dal peccato.

17 Novembre 2013 – Io vengo a rinnovare la terra, a liberare l’uomo dalla sua miseria, dal dolore e dal peccato.

Mia amata figlia prediletta, voglio che il mondo veda Me, il suo amato Salvatore, il Figlio dell’uomo, in tutta la Sua Gloria, in modo che tutti possano essere attratti nella Mia Divina Misericordia.
Voglio che tutti, soprattutto coloro che non credono in Dio, Mi vedano e corrano subito da Me. Essi sono la Mia prima preoccupazione e Io dico loro questo. Voi non Mi conoscete. Voi non Mi vedete. Voi non volete credere in Me, ma Io vi amo. Io voglio che voi facciate parte del Mio Regno, così potrò elargire su di voi tutti i Doni del Mio Nuovo Paradiso, il Mio Nuovo Mondo, il Mio Nuovo Inizio. Voglio che voi, la vostra famiglia, i vostri parenti e amici siate uniti a Me e all’intera umanità. Dovete aspettare fino al grande evento, il giorno in cui il mondo sarà acceso dai Miei Raggi e resterà fermo per quindici minuti.  Quando vedrete questo e ne sarete testimoni, non dovete avere paura. Sappiate che il Mio Amore è Divino e che il mondo, da quel giorno, cambierà in modo irriconoscibile.
Non cercate di fuggire da Me, perché Io vengo con una buona notizia. Io vengo a rinnovare la terra, per liberare l’uomo dalla sua miseria, dal dolore e dal peccato. Vengo a distruggere tutto il male nel mondo, fornendo a tutti la prova della Mia Esistenza. Quando avrete questa prova, dovrete consentirmi di prepararvi per la Vita Eterna che ho promesso. La vita eterna è una vita in cui vivrete in corpo e anima con Me per sempre. Io vi toglierò dalla vostra miseria ed eliminerò il dolore che dovete sopportare a causa dell’esistenza di Satana, ed egli sarà bandito per l’eternità.
Non Mi respingete, perché Io non voglio perdervi. Io sono la vostra Salvezza. Io sono la Verità. Io sono il vostro amato Gesù Cristo e, finalmente, presto Mi farò conoscere al mondo e specialmente a coloro che non credono in Me.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!