12 Novembre 2013 - Le punizioni di Mio Padre sono iniziate e il mondo sarà testimone di molte più catastrofi ecologiche

12 Novembre 2013 - Le punizioni di Mio Padre sono iniziate e il mondo sarà testimone di molte più catastrofi ecologiche

Mia amata figlia prediletta, è un errore credere che Dio non avrebbe inflitto la Sua Giustizia al mondo in questo momento. Le punizioni di Mio Padre sono cominciate e il mondo sarà testimone di molte più catastrofi ecologiche, poiché la purificazione della Terra ha avuto inizio.
I preparativi sono in corso e presto i nemici di Dio saranno eliminati e puniti, perché non si volteranno mai per chiedere la Mia Misericordia. La Collera di Mio Padre è grande, e guai a coloro che sfidano la Parola di Dio, perché saranno abbattuti e calpestati quando le operazioni finali della purificazione della Terra si scontreranno con l’infestazione del maligno, tutti allo stesso tempo.
Quando vedrete gli elementi della natura reagire violentemente, saprete che la Mano della Giustizia ha colpito. L’orgoglio dell’uomo, la sua auto-ossessione e la sua fiducia nella sua conoscenza erronea delle questioni spirituali, hanno attirato sulla razza umana il versamento del fuoco dalle quattro coppe nei quattro angoli della Terra.
Voi avete ignorato gli avvertimenti e così la battaglia per distruggere il peccato è iniziata in pieno.

Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!