6 Ottobre 2013 – Presto vi verrà detto di usare la vostra fede per creare una campagna politica intorno al mondo per salvare i poveri

6 Ottobre 2013 – Presto vi verrà detto di usare la vostra fede per creare una campagna politica intorno al mondo per salvare i poveri

Mia amata figlia prediletta, la voce del falso profeta ruggisce su tutto ciò che è sacro nella Mia Chiesa. Poco, comunque, sarà detto circa l’importanza di sostenere gli Insegnamenti di Dio, i Sacramenti e la Proclamazione della Verità. Invece, vedrete delle deviazioni, come l’assistenza ai poveri e agli affamati nel mondo e questo sarà considerato il vostro primo compito in qualità di servitori di Dio.
Come servitori e seguaci di Dio nella Chiesa, la vostra prima fedeltà è alla Verità in ciò che vi ho detto. Amare i poveri e gli affamati aiutandoli è una buona cosa, ma la Mia Chiesa sulla Terra ha un ruolo molto più grande, che è stato giurato a Me. Ciò include l’insegnamento della Verità in tutto quello che vi ho insegnato e voi lo farete, se veramente Mi amate.
La Chiesa ha la Missione di insegnare la Verità dei Miei Insegnamenti.  Prendere in considerazione un aspetto della Mia Parola, per aiutare i poveri è ammirevole, ma fuorviante, mentre i Miei Insegnamenti affermano chiaramente che dovete aiutare i poveri in spirito. Aiutarli a curare la loro anima, prima di aiutarli ad essere liberi dalle afflizioni della vita. Se vi presento un uomo povero e vi chiedo di aiutarlo, come lo fate? Dandogli vestiti? Soldi per sfamare la sua famiglia? Oppure, Mi salvate prima la sua anima?
Presto vi sarà detto di concentrare tutta la vostra attenzione sui poveri del mondo. Vi verrà chiesto del denaro – e questo sarà preso da fonti diverse per aiutare i poveri del mondo, senza lavoro e senza casa. Vi verrà detto che Io, Gesù Cristo, ho sempre amato i poveri.  Il problema è questo. Io cerco prima i poveri di spirito – per liberarli dalle loro vite perdute. I poveri di spirito – coloro che hanno poca sensibilità spirituale per Dio – sono quelli che desidero ardentemente. Beati quelli che sono poveri in questa vita, con poco da mostrare, ma che Mi amano, perché queste persone non sono affatto povere. L’uomo ricco, che non ha amore per Me, è quello che ha più bisogno del Mio amore, della Mia Misericordia, della Mia Compassione, rispetto a quelli che sono costretti a trovare cibo, vestiti e riparo. Come voi Mi amate e come Mi chiedete di salvarvi, è ciò a cui dovete prestare attenzione . I Sacramenti saranno la forza salvifica di coloro che sono ricchi e poveri, ma che non hanno amore per Me.
Presto vi verrà detto, in ogni parte, dai capi nelle Mie Chiese, di usare la vostra fede per creare una campagna politica in tutto il mondo per salvare i poveri. Nulla verrà detto per incoraggiarvi a rendervi pronti alla Mia Seconda Venuta, perché non oseranno prepararvi per questo Grande Giorno. Piuttosto preferirebbero allontanare la vostra mente da Me, chiedendovi di passare più tempo ad onorare le opere del falso profeta.
Prestissimo, statue sacre, cimeli, poster, coppe e grandi dipinti commissionati saranno collocati, dal falso profeta, nelle Chiese ovunque. La sua immagine, a fianco di quella dell’anticristo, nel tempo, adornerà molti luoghi pubblici, chiese, centri politici, così come, i paesi in cui i loro parlamenti saranno visti abbracciare la Chiesa Cattolica nella ‘nuova luce.’  Questo creerà un nuova forma di falso evangelismo e perché si appellerà a una società laica moderna, che attirerà ammiratori da tutto il mondo. Non una parola condonerà l’importanza dei Santi Sacramenti, come sono stati dati al mondo, o le Grazie importanti che essi producono.
Invece, ognuno minimizzerà – i significati supplementari aggiunti, al fine di appellarsi a coloro che li negano per come sono. Questo avverrà, nella speranza che l’abominio della profanazione dei Miei Sacramenti, sarà offerto a quante più persone possibili per portarle via da Dio. Così facendo, i nemici di Dio, possono completare il loro patto col diavolo.
Il Diavolo ingannerà molti di coloro che appartengono alla Mia Chiesa in questo momento della storia. Lo farà nel modo più affascinante e convincente e giustificherà le menzogne, quando i suoi servi diranno che Io approverei queste nuove modifiche.  Io, Gesù Cristo, sarà citato in modo scorretto, al fine di vincere sulle anime. I Miei Insegnamenti verranno distorti per distruggere la Mia Chiesa e rubare le anime più vicine a Me.  Milioni accetteranno le bugie, spensieratamente.   Dovete pregare per loro nella speranza che possano rendersi conto, nel tempo, che qualcosa non va.
Quando Io nomino i capi e quando un’anima eletta è stata incaricata di diffondere la Mia Santa Parola, nei Mia Chiesa sulla Terra, la Verità è sempre trasparente, chiara, concisa e va diretta al punto. Quando vi viene mentito, attraverso l’influenza dello spirito del male, voi diventerete confusi. Le frasi non avranno senso. I cosiddetti miglioramenti, presentati da nemici all’interno della Mia Chiesa, significano che la Verità non è ‘abbastanza buona.’
La Mia Parola, i Miei Sacramenti, i Miei Insegnamenti non hanno bisogno di essere migliorati, perché vengono da Me. Io sono Dio. Io sono Perfetto. La Mia Parola rimane per sempre. Ogni uomo che manomette la Mia Santissima Parola è un nemico di Dio.  La Mia Rabbia è grande in questo momento e ogni uomo che tratta il Mio Corpo, la Santissima Eucaristia, con mancanza di rispetto e dice di condurre il Mio popolo, sappia che ciò è falso. Non chiederei mai a un capo nella Mia Chiesa di cambiare la Parola di Dio, introducendo nuovi significati o nuove interpretazioni. Questo non potrebbe mai avvenire.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!