30 Ottobre 2013 – Non appena lo Spirito Santo avvolge un’anima, essa si innalza, è attratta immediatamente verso la volontà del Padre Mio e risponde in totale abbandono.

30 Ottobre 2013 – Non appena lo Spirito Santo avvolge un’anima, essa si innalza, è attratta immediatamente verso la volontà del Padre Mio e risponde in totale abbandono.

Mia amata figlia prediletta, quando il Mio Spirito Santo scende su di una persona, succedono un certo numero di cose. La prima è una sensazione di smarrimento e di incredulità. La seconda è la sensazione di essere sopraffatta da qualcosa di così potente che rende la persona totalmente dipendente dalla Santa Volontà di Dio. Sparirà allora la convinzione nel proprio superiore intelletto umano, perché l’intelletto non avrà più alcun ruolo significativo da svolgere. Invece, l’anima viene infusa della conoscenza, un intuito e una comprensione che vanno oltre la propria fragile interpretazione umana.
Non appena lo Spirito Santo avvolge un’anima, essa si innalza, è attratta immediatamente verso la Volontà del Padre Mio e risponde in totale abbandono. Una volta che la paura iniziale si è calmata, si farà sentire una pace profonda e scomparirà la paura di essere vista proclamare la Parola di Dio. Ad esse non importeranno le opinioni della gente, perché dalle loro bocche uscirà la Verità. La personalità dell’anima, che sia espansiva, timida o riservata, viene relegata in secondo piano riguardo al modo in cui esse proclamano la Parola di Dio.
Tutte le anime che ricevono il dono dello Spirito Santo, senza alcuna eccezione, cederanno il loro libero arbitrio alla volontà del Padre Mio. Per le anime che sono state veramente benedette con il dono dello Spirito Santo, il loro ruolo sarà quello di diffondere la Parola di Dio e, per questo motivo, esse soffriranno. La protezione dell’Amore di Dio, tuttavia, avvolgerà queste anime mentre procedono, senza paura e con coraggio, a proclamare la Verità. A coloro che proclamano la Verità dei Miei Insegnamenti, in questi tempi di paganesimo e quando la Mia Chiesa si allontanerà dalla vera fede, sarà data più forza per far sentire la Mia Voce. Quella forza verrà da Dio, il Mio amato Padre. Sarà per il Potere della Forza di Dio che molti dell’esercito di Satana si convertiranno, mentre il resto verrà distrutto.
Lo Spirito Santo, come spade di fiamme ardenti, trapasserà i cuori di tutti coloro che ascoltano e che accettano la Verità.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!