29 Ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: la Chiesa di Mio Figlio diventerà la sede dell’anticristo

29 Ottobre 2013 – La Madre della Salvezza: la Chiesa di Mio Figlio diventerà la sede dell’anticristo

Mia dolce figlia, i Cieli tutti si radunano, in unione con mio Figlio, per venire in aiuto di quei santi sacerdoti che si troveranno in mezzo ad una grande battaglia. Molte di queste preziose anime dovranno sopportare terribili dolori e sofferenze quando dovranno assistere alle eresie che scaturiranno dall’interno della Chiesa. Essi saranno disorientati, spaventati e molti penseranno di non avere nessuno a cui rivolgersi. Questo è il momento in cui dovranno rivolgersi a me, chiedendomi di consacrarli a Mio Figlio, affinché Egli possa riversare su di loro ogni goccia del suo Prezioso Sangue. Quando saranno protetti con questo Dono, sapranno cosa fare. Devono sapere che io ho avvertito i Miei figli nel corso dei secoli, di questa abominevole apostasia programmata dal maligno.
La Chiesa di Mio Figlio diventerà la sede dell’Anticristo e ora che la Verità è stata rivelata, molti si sentiranno spaventati e soffriranno il dolore della Flagellazione di mio Figlio. La Chiesa di Mio Figlio sarà perseguitata, distrutta, profanata, finché, alla fine, ospiterà il trono su cui siederà l’anticristo. Sarà da qui che egli, l’anticristo, dichiarerà di essere il Cristo e che il mondo sarà salvato per mezzo di lui.
Accettando le menzogne, voi negate la Verità. Ignorando la Verità, voi crederete in una rete di inganni tessuta e costruita dal maligno e questo vi intrappolerà. Una volta intrappolati, sarete tentati di seguire la folla, in ogni nazione, che dimostrerà grande rispetto per l’anticristo. Per favore, figli, recitate questa Crociata di Preghiera per la lotta contro l’eresia, che coprirà la Chiesa di mio Figlio sulla terra.
Crociata di preghiera (125) Per difendere la Santissima Parola di Dio
O Madre della salvezza, aiuta me, umile servitore di Dio, a difendere la sua Santissima Parola nei momenti di tormento. Consacrami, cara Madre, a tuo Figlio, perché Egli mi possa coprire col Suo Prezioso Sangue. Concedimi, per intercessione di tuo Figlio, Gesù Cristo, la grazia, la forza e la volontà di rimanere fedele agli Insegnamenti di Cristo nei tempi della Tribolazione che divorerà la Sua Chiesa Santissima sulla Terra. Amen.
Andate a mio Figlio, cari servitori di Cristo. Voi appartenete a lui. Egli vi aiuterà durante la persecuzione. Egli non potrà mai abbandonarvi nel momento del bisogno.

La vostra amata Madre, 
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!