26 Ottobre 2013 – Il grande giorno sorgerà e presto avrà inizio il mondo senza fine

26 Ottobre 2013 – Il grande giorno sorgerà e presto avrà inizio il mondo senza fine

Mia amata figlia prediletta, la fede di tutti i figli di Dio, indipendentemente a quale denominazione essi appartengano, è così debole che molti di coloro che conoscono la Verità troveranno molto difficile praticare la loro religione apertamente, senza critiche.
Talmente tanti nel mondo respingono Me, Gesù Cristo, in questo momento della storia, che, nella maggior parte dei paesi, non è più accettabile parlare di Me in pubblico. Molto raramente sentirete pronunciare il Mio Nome nei media, a meno che non si tratti di mettere in discussione la Mia Esistenza. Raramente sentirete le persone proclamare apertamente il loro amore per Me in pubblico, perché troverebbero questo troppo imbarazzante. Anche i Miei servitori sacri non vogliono più proclamare la Verità per paura del ridicolo. Coloro che Mi seguono troveranno sempre più difficile annunciare la Mia Santa Parola. Moltissimi che una volta Mi amavano, non mi amano più e la Mia angoscia e la Mia tristezza Mi spezzano il Cuore, come se una spada lo avesse trafitto.
Perché, perché Mi avete abbandonato? Perché quelli di voi che credono in Me e che Mi conoscono, feriscono molti dei vostri fratelli e sorelle? Perché l’odio domina nel vostro cuore? Perché sentite il bisogno di mettere in discussione i Vangeli ora, mentre esistono da così tanto tempo? Chi vi ha dato l’autorità di interpretare male la Mia Parola affidata ai Miei apostoli? Perché la distorcete e perché non credete a quello che ho detto? La Mia Parola è molto chiara. Quando parlo, Io penso quello che dico. Se dico una cosa, non voglio dirne un’altra. Perché dovrei, per esempio, contraddire Me stesso e soprattutto ora in questa Missione?
Ciò che è stato dato ai profeti di Dio è la Verità. Tutto ciò che contraddice questi Messaggi, proveniente dalla bocca di coloro che sostengono che Io parlo con loro, deve essere respinto da voi. Non vorrei mai competere con la Mia voce, perché Io devo garantire che vi sia data la Verità.
Che cosa devo fare per farvi ascoltare? Che cosa devo fare per fermare il vostro vagabondare alla ricerca di altre forme di eccitazione? Perché non volete fidarvi di Me? Perdete cosi tanto tempo prezioso alla ricerca di divinazioni, che scorrono come veleno dalla bocca dei cosiddetti mistici e sensitivi, che Mi insultate allontanandovi da Me. Io sono qui. Queste sono le Mie Parole. Che altro cercate, poiché la Verità esce solo dalla Mia bocca? Ho detto la Verità, quando vivevo sulla Terra. Ho lasciato una eredità di grande speranza e di salvezza. Vi dico la Verità ora, mentre vi porto le Mie ultime Parole in questo momento, perché il Grande Giorno sorgerà e presto inizierà il mondo senza fine.
Quando parlo, voglio che voi ascoltiate. Io non posso costringervi. Potete guardare ovunque e cercare di trovare i Miei Messaggi, dati adesso per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta, e non li troverete. I Miei Messaggi pubblici per prepararvi a questa fase finale prima che la Mia Alleanza sia compiuta, si possono trovare solo nel Libro della Verità.
La Parola è Mia. Le Mie parole saranno ascoltate in ogni nazione. Nessuno potrà fermarmi, perché il Mio Potere è Onnipotente.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!