22 Ottobre 2013 – Voi siete la generazione che dovrà testimoniare la Crocifissione finale della Mia Chiesa

22 Ottobre 2013 – Voi siete la generazione che dovrà testimoniare la Crocifissione finale della Mia Chiesa

Mia amata figlia prediletta, i Miei amati servitori, meno della metà di loro, si raccoglieranno in unione con Me, e la loro fedeltà a Me aiuterà il Mio Esercito a sopravvivere e crescere per diffondere il Vangelo durante l’oscurità globale che sarà percepita nel corso della più grande apostasia di tutti i tempi. 
La mancanza di rispetto per Me, Gesù Cristo, sta diventando evidente in tutte le nazioni, nei luoghi pubblici e nelle Mie Chiese. Il Mio desiderio è ora quello di preparare il Mio Esercito come si deve.  Miei amati discepoli, non dovete lasciare che queste cose vi turbino, perché esse vi distrarranno solamente quando avrò bisogno che voi siate forti nella fede. Proprio come le porte furono sbattute in faccia a Mia Madre, mentre lei tentava di trovare un rifugio poco prima della Mia nascita, così le porte saranno sbattute in faccia anche a voi. Sappiate che quando queste porte vi vengono sbattute in faccia da quei servi ingannati della Mia Chiesa, allora voi vi dovrete rivolgere solo a Me. Sappiate anche che coloro che affermano di essere persone sante, esperte in Sacra Scrittura e negli insegnamenti della Mia Chiesa, faranno la fila per essere i primi a condannarvi, perché state seguendo la Verità. Mi riferisco a tutte le anime nel mondo che Mi amano e che conoscono la Verità e non necessariamente a coloro che seguono questi Miei Messaggi dati al mondo intero.
Il Dono dello Spirito Santo scenderà solo su quelli degni di ricevere questo prezioso Dono di Dio. Quelli privi di Spirito Santo urleranno oscenità e cercheranno di convincervi a seguire le eresie che presto diventeranno dilaganti in tutte le chiese Cristiane. Quanto più essi mostreranno la loro paura per questi messaggi, tanto più vi colpiranno. Dovete ignorare il loro odioso veleno e rimanere in silenzio. Questi giorni sono quasi giunti. Alcuni di voi avranno già intravisto la severa opposizione che dovrete sopportare a causa Mia.
Voi siete la generazione che dovrà testimoniare la Crocifissione finale della Mia Chiesa, ma sappiate questo. Dalle sue ceneri risorgerà il Mio Corpo Glorioso, la Nuova Gerusalemme e voi sarete scelti per regnare tra le dodici nazioni. Se voi rimanete fedeli a Me, vi farò risorgere nella gloria e, nel mondo futuro, il Cielo e la Terra saranno vostri. Dovete semplicemente restare fissi su di Me, durante la desolazione dell’abominio, perché essa sarà breve. E poi, niente potrà mai più separarvi da Me.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!