21 Ottobre 2013 – Essi seguiranno come agnelli al macello la strada per la distruzione

21 Ottobre 2013 – Essi seguiranno come agnelli al macello la strada per la distruzione

Mia amata figlia prediletta, il più grande tradimento dei Miei amati fedeli discepoli, quelli che saranno sempre fedeli alla Verità, sarà quella dei seguaci della Mia Chiesa che cadranno preda del grande inganno.
Un gran numero di persone, a causa della loro fedeltà mal riposta, saranno ingannate dall’impostore che prenderà le redini nelle Mie Chiese dappertutto. Anche se potranno sentirsi a disagio, a volte, quando sentono strane interpretazioni della Mia Santa Parola, che non sarà usata nel contesto corretto, seguiranno come agnelli al macello la strada per la distruzione. Essi loderanno il falso profeta e lo saluteranno come un grande dittatore e si uniranno per creare un grande esercito. Questo esercito provocherà la più grande persecuzione ai loro fratelli cristiani. Il fratello combatterà il fratello, in questa terribile battaglia per la Verità. Il numero di coloro che seguiranno la trinità sacrilega, composta dal falso profeta, l’Anticristo e Satana, sarà molto più grande di quello di coloro che rimarranno fedeli alla Santa Parola di Dio, come essa era stata stabilita fin dall’inizio.
Voi, miei eletti, che non deviate dalla Verità, troverete questo viaggio difficile. Mai per un momento nella vostra vita, avreste potuto immaginare il terribile inganno cui state per assistere. I miei nemici sono ben preparati, hanno molta influenza e sono ben finanziati. Essi hanno molti vantaggi, ma non hanno dalla loro parte, il Potere di Dio. Non solo essi non hanno il Potere di Dio, Mio Padre, l’Onnipotente, ma possono essere abbattuti in qualsiasi momento dalla Sua Volontà. Purtroppo, essi attireranno molte anime lontano da Me ed Io permetterò questo come parte della purificazione finale del genere umano. Questo periodo sulla Terra sarà quello che separerà i buoni dai cattivi.
Che cosa voglio dire con questo? Certo, direte voi, i buoni saranno ingannati e questo non è colpa loro. Questo è vero. Ma quando quelli che dicono di essere veri cristiani accettano l’eresia invece della Mia Santa Parola, bestemmiano contro di Me. Essi sono ben consapevoli della Verità e devono prestare attenzione alla Mia Parola in ogni momento. Molti di voi si sono addormentati. Molti non Mi conoscete veramente, perché non avete umiltà nella vostra anima, poiché siete così orgogliosi della vostra conoscenza delle Sacre Scritture. Molti di voi non sono stati capaci di leggere i Vangeli o di capire cosa succederà prima della Mia Seconda Venuta. Inoltre, non sapete ancora che la Verità vi è stata data nella Santissima Bibbia. Perché continuate a sfidare la Parola di Dio, a discutere, a rifiutare e a combattere contro la Mano che vi ha creato? Non siete neanche informati su quelli che Mi hanno crocifisso. Non avete più conoscenza dei farisei che hanno creduto che la loro interpretazione della Sacra Parola di Dio fosse superiore a quella del Figlio dell’uomo. A causa del vostro rifiuto di accettare le profezie finali, mi rinnegherete. Tutte le vostre opere per Me non significano nulla, perché voi seguirete l’inviato di Satana nel negare la vostra legittima eredità del Mio Paradiso.
Quanto mi fate piangere. Il modo in cui Mi tradirete si rifletterà nella persecuzione che farete pesare su coloro che chiamate vostri fratelli e sorelle nel Mio Nome. Sarete indottrinati con menzogne, come lo sono stati altri prima di voi, da capi malvagi e da dittatori del passato. A causa della vostra mancanza di vero amore per Me, che richiede grande sacrificio, Mi procurerete molto dolore e sofferenza. Mentre i nemici della Mia Chiesa vi trascineranno in una rete di inganni, canterete le loro lodi, adorerete e amerete coloro che Mi odiano e Io sarò dimenticato. Ricordate queste parole. Quando ponete falsi dèi prima di Me, incorrerete nell’Ira di Dio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!