20 Ottobre 2013 – Dovete mantenere la calma e la pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli.

20 Ottobre 2013 – Dovete mantenere la calma e la pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli.

Mia amata figlia prediletta desidero rivelare a tutti voi, Miei amati apostoli, che camminate sulla terra e che proclamate la Mia Santa Parola, che dovete aggrapparvi a Me, il vostro Gesù, come mai prima. Questi tempi che si trovano di fronte a voi saranno difficili e tutti coloro che rimarranno in Me, con Me e per Me, avranno la responsabilità di mantenere accesa la fiamma della Mia Luce nei giorni bui a venire.
Miei preziosi figli, dovete mantenere la calma e la pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli, in ogni angolo del mondo. Voi, il Mio esercito rimanente, porterete tutti i figli di Dio a Me e aiuterete a salvarli dal fumo del male che avvolgerà milioni di anime. Voi siete Miei e camminate nella Luce di Dio, aprendo la strada per salvare il mondo.
Le Mie grazie sono riversate su di voi, Miei amati apostoli, e una volta che saprete che siete guidati da Me, e avrete fiducia in Me completamente, nessun male vi potrà colpire. Ma se permetterete a voi stessi di diventare volontari servitori dell’inganno, allora la Mia protezione non vi coprirà. Quelli di voi che si schierano con il falso profeta e l’anticristo, saranno irretiti da Satana ed egli non vi lascerà più tornare liberi. Quelli di voi che camminano a fianco dei miei nemici, e bevono il calice del serpente, saranno distrutti da lui se oseranno sfidarlo.
Ascoltate attentamente il Mio avvertimento, adesso: state al fianco della bestia e prestate un empio giuramento per onorare l’eresia, e troverete molto difficile strapparvi dalla sua ignobile stretta. Pregate di avere la capacità di vedere la Verità.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!