2 Ottobre 2013 – C’è un grande equivoco su ciò che rende un uomo o una donna santi ai Miei Occhi

2 Ottobre 2013 – C’è un grande equivoco su ciò che rende un uomo o una donna santi ai Miei Occhi

Mia amata figlia prediletta, c’è un grande equivoco su ciò che rende un uomo o una donna santi ai Miei Occhi.
Molte persone nel mondo trovano la pratica della fede cristiana difficile da abbracciare quando si tratta di pregare. Ci sono tante persone buone e ben intenzionate che hanno difficoltà a sedersi tranquillamente in contemplazione pacifica delle Mie Grandi Lezioni date al mondo, al fine di far capire che cosa ci si aspetta da loro. Non faccio grandi richieste. Non costringo le anime a trascorrere ore e ore davanti a Me, eppure, sono così felice quando le anime umili fanno questo, ma è una cosa rara.
È così che vorrei sviluppare un rapporto intimo con tutti i figli di Dio. Ho solo bisogno di sentire la vostra piccola  voce che Mi invoca quando desiderate condividere i vostri pensieri privati​​, i vostri dolori, la vostra gioia, le preoccupazioni, i vostri errori e il vostro desiderio di Me, in modo che Io riesca a renderMi presente e testimoniato da voi.
Mai prima nella storia del mondo Dio avrebbe permesso di farsi sentire dentro le anime di coloro che oggi lo cercano attraverso di Me, il Suo unico Figlio. Con la potenza di Dio, il Padre, l’Altissimo, Io vengo davanti anche ai più umili, ai più indegni, ai più confusi, ai più tormentati nello spirito, per portare il Dono di testimoniare la Mia Presenza. Come posso fare questo? Come fate a sapere che Io comunico con voi? Io vi colmerò prima con lacrime di conversione. Inizierete a sentire un grande dolore mentre rivivrete la Mia Crocifissione. Inizierete a vedere la vita attraverso i Miei occhi, anche nelle situazioni di tutti i giorni. Sarete attratti dagli altri che sono già stati ricolmati con il Dono dello Spirito Santo.
Io non scelgo quelli che credete siano più degni, più santi, più benedetti, più disciplinati di voi. Scelgo solo quelli che vengono da Me in totale umiltà, quando il loro libero arbitrio è stato abbandonato volontariamente in modo che esso possa diventare la Mia Volontà.
Se Mi amate veramente, conoscerete la vera pace. Se Mi amate veramente, voi Mi direte:
“Gesù, la Tua Volontà è tutto ciò che conta. Il mio libero arbitrio è Tuo. Fai con esso ciò che vuoi.”
Quando un’anima Mi dice questo, diventa un Mio vero servitore ed è per suo merito che Io posso salvare il resto di coloro che sono troppo testardi per riconoscere cosa significhi essere uniti a Me.
Posso fare molte cose e creare molti miracoli quando il libero arbitrio, dato ad ogni persona da Mio Padre, viene offerto di nuovo a Me, Suo Figlio. Questa è la più grande potenza, che eliminerà il potere della bestia quando verrà per dominare. Venite a Me e offrite il vostro libero arbitrio a Mio Padre, al fine di portare la libertà alla razza umana. Per favore recitate questa speciale Crociata di Preghiera:
Crociata di Preghiera (123) Dono del libero arbitrio a Dio:
Carissimo Gesù, accogli questa Mia preghiera, da parte di un’anima molto indegna, e aiutami ad amarTi di più. Con il mio libero arbitrio, Ti restituisco questo Dono, caro Gesù, in modo che io possa diventare il Tuo umile servitore e rimanere obbediente alla Volontà di Dio.
La mia volontà è la Tua Volontà. Il Tuo Ordine vuol dire che io sarò obbediente a ogni Tuo desiderio.
Il mio libero arbitrio è Tuo, affinché Tu possa fare ciò che è necessario per salvare tutte le persone, in tutto il mondo, che sono separate da Te.
Offro questo Dono, che mi è stato dato alla nascita, al Tuo Santissimo Servizio.
Amen.
Quanto più iniziate a conoscere Me, tanto più capirete due cose: i Miei Insegnamenti non sono mai cambiati;
Io amo tutte le anime.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!