19 Ottobre 2013 – L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale

19 Ottobre 2013 – L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale

Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli che Mi hanno ascoltato e che Mi riconoscono in questi Messaggi, ad ascoltarmi adesso.
Questo Lavoro che ti è stato affidato, è Sacro. Qualunque tormento, abuso, sofferenza e ridicolo tu possa sopportare a causa di questa Missione, ricordati che questo Lavoro è Mio, La Mia Missione finale data al mondo attraverso il profeta di Dio, è un grande dono per l’umanità. Elevatevi al di sopra delle beffe che dovrete sopportare e sappiate che sono create dal maligno nel tentativo di fermare la Verità. La Verità, la Mia Santa Parola, sarà calpestata e ogni demone uscito dalle profondità dell’Inferno, farà tutto il possibile per mettere a tacere la Mia Voce.
Grazie alla collaborazione di quelle anime che si espongono alle infestazioni, le opere malvagie di Satana saranno presto mimetizzate e presentate al mondo come Sacra Scrittura. Essi diranno che la nuova dottrina è stato divinamente ispirata da Me, Gesù Cristo. Essa attirerà l’attenzione del mondo intero, quando verrà svelata un po’ alla volta, e sarà applaudita soprattutto dal mondo laico. Quelli che non vi sareste aspettati che dessero onore a Dio, saranno i primi a far la fila per abbracciare la serie di eresie – menzogne ​​contro di Me  man mano che verranno rivelate.
Mai prima la Chiesa cattolica aveva ricevuto tali pubblici onori dal mondo dei media e dall’élite politica. Mai prima gli atei e tutte le religioni, comprese quelle che non Mi onorano, avrebbero aperto le braccia e si sarebbero inginocchiati in onore di coloro che dicono di essere di Dio.
Quando la Mia immagine scomparirà e non verrà più vista e quando le Mie Croci, le Sante Bibbie, i Messali per la Santa Messa, i rosari, le medaglie, gli scapolari e le Croci di San Benedetto non si troveranno più, saprete allora che il regno della bestia è iniziato.
Il mondo canterà le lodi dell’anticristo. Non appena avrà creato la pace, una pace falsa, creata a causa di guerre che egli ha aiutato ad iniziare, comincerà a fare dichiarazioni sorprendenti. Lui, l’anticristo, dichiarerà di aver ricevuto messaggi da Dio Padre ed essi sembreranno essere autentici. Poi, usando il potere dell’occulto, lo vedranno guarire molti e sembrerà possedere grandi doni spirituali. Molti saranno stupiti dai ‘cosiddetti’ miracoli che lui sembrerà compiere e il mondo lo adorerà e i laici si prostreranno ai suoi piedi. Poi lui, l’anticristo, dichiarerà di essere Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, e dirà che è giunto il momento per lui di reclamare il mondo e salvare l’intera umanità. Chiunque oserà sfidare le sconcezze e le oscenità che si riverseranno dalla bocca della bestia, sarà punito severamente.
In quel momento, a causa dell’infestazione di Satana nel mondo, il peccato sarà così diffuso che la dignità umana raggiungerà i suoi livelli più bassi, in cui l’impurità, la lussuria, l’avidità e ogni altro peccato vile agli occhi di Dio, saranno visibili in ogni luogo pubblico. Poiché dichiareranno che il peccato è un difetto umano naturale, e poiché vi diranno che Dio non vi giudicherà per una debolezza umana, molti abbracceranno il peccato e non avranno alcuna vergogna nel loro anime.
Le celebrità del mondo, gli animatori, i media, le stelle del cinema faranno tutti a gara per essere visti insieme all’Anticristo e la sua immagine sarà più visibile di quella di chiunque sia venuto prima di lui.Egli parlerà correntemente molte lingue, sarà bello, avrà un grande senso dell’umorismo e una capacità di comunicazione straordinaria. Egli sarà molto attento a quello che dice a proposito di Dio e non farà mai riferimento alla Madre di Dio, perché diranno che Lei non ha più nessun ruolo da svolgere.
Le interviste dell’Anticristo in televisione saranno comuni e la gente si attaccherà ad ogni parola che uscirà dalla sua bocca. Egli influenzerà i politici di ogni nazione e coloro con i quali egli sarà visto saranno trattati come dei re. E questo non finirà lì. Le sue citazioni saranno proclamate dai pulpiti di tutte le chiese. Gli sarà reso grande onore e importanza in tutte le chiese, finché alla fine si siederà sul nuovo trono nel nuovo tempio di Babilonia. La sua influenza si estenderà a tutte le banche, alle leggi commerciali e all’economia mondiale. L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale. Grande ricchezza sarà creata da coloro che vogliono far parte dell’impero dell’Anticristo.Tutti coloro che giureranno fedeltà a lui, sia attraverso cerimonie religiose, accordi di lavoro o commerciali, dovranno portare un marchio. Coloro che accetteranno il marchio, sotto forma di una carta di credito e di uno speciale chip, che sarà impiantato nella loro mano, gli abbandoneranno la loro anima. Tutti coloro che portano il Sigillo del Dio vivente sfuggiranno alle grinfie dell’anticristo e saranno al riparo dall’orrore. Non ignorate questo avvertimento. Non ne abbiate paura poiché se seguirete le Mie istruzioni, sarete protetti.
Ho versato molte lacrime dandoti questo messaggio e questo perché il Mio Dolore in te, figlia Mia, in questo momento è così grande. Consolami invocando la Mia Misericordia e la Mia Protezione.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!