18 Ottobre 2013 – Posso essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di loro ignorano i Miei Avvertimenti

18 Ottobre 2013 – Posso essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di loro ignorano i Miei Avvertimenti

Mia amata figlia prediletta, la Mia più grande tristezza è che quelli che Mi amano di più si rifiutano in massa di ascoltare la mia voce, ora che Io li chiamo. Posso essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di loro ignorano i Miei Avvertimenti.
Anche coloro che ascoltano la Mia voce Mi ignoreranno e respingeranno le Mie Parole come eresia. Essi non riconoscono i tempi in cui vivono e realizzeranno la Verità solo durante l’Avvertimento. Da quel momento, molti di loro Mi  avranno maledetto e si saranno talmente allontanati da Me che non sarò più in grado di raggiungere il loro cuore o salvare le loro anime.
Non sottovalutate l’odio che il demonio ha per Me. Ha tradito Mio Padre in modo terribile, ma egli detesta anche Me. Questo significa che odia la Mia Chiesa e che la battaglia finale avrà luogo tra la Mia Chiesa sulla Terra e i demoni inviati da Satana. Questa battaglia è già iniziata, e ha già rubato le Mie amate anime, molte delle quali non hanno visto quanto esse offendevano Dio.
Quando la Mia presenza si farà presto sentire tra tutti quelli che Mi amano, indipendentemente dal fatto che credano o meno in questi Messaggi, Io inonderò le loro anime con la conoscenza della Potenza dello Spirito Santo. Questa è la Mia Promessa al mondo. Io non vi abbandonerò al potere del male, perché Io vi amo tutti così tanto. Voi siete come un Membro del Mio Corpo. Voi siete parte del Mio corpo. Voi siete una Parte di Me. Sia che voi Mi vogliate o no, Io vi seguirò fino al Grande Giorno e Mi batterò per salvare la vostra anima. Potete voltarmi le spalle ma Io non vi abbandonerò, perché sono paziente. La Mia perseveranza e la Mia Divinità vanno oltre la vostra conoscenza.
Non bisogna mai dimenticare Me, il vostro Gesù, perché Io sono con voi tutti i giorni, in attesa che voi veniate da Me.

Il vostro amato Salvatore, Redentore dell’Umanità, Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!