16 Ottobre 2013 – Il serpente dà all’anticristo messaggi speciali, che egli documenta con cura

16 Ottobre 2013 – Il serpente dà all’anticristo messaggi speciali, che egli documenta con cura

Mia amata figlia prediletta, la diabolica trinità, composta dai Miei tre nemici, il falso profeta, l’anticristo e il dragone, che è satana, sorgerà ora per sfidare la Santissima Trinità. Sappiate che essi hanno molte migliaia e migliaia di discepoli devoti e che, mentre il tempo si avvicina, molte segrete e ignobili cerimonie avranno luogo per onorare il serpente.
Quanta attenzione fa il serpente a non rivelare il suo vero io; egli maschera le sue reali intenzioni malvagie contro ogni figlio di Dio, e si presenta a certi suoi eletti scelti come un affascinante, bellissimo principe, manifestandosi davanti a loro nel modo più seducente. Proprio come i Miei profeti eletti comunicano, il serpente dà all’anticristo messaggi speciali, che egli documenta con attenzione e poi condivide con la sua gerarchia sulla Terra. Questi messaggi contengono le istruzioni per profanare la Mia Chiesa, in preparazione dell’anticristo, quando egli prenderà il suo trono e ingannerà il mondo facendo credere di essere il Cristo, il Salvatore del mondo.
Prestate attenzione ora, tutti voi che respingete questo avvertimento. Ben presto, molti dei Miei discepoli, che Mi amano, ma che non credono in questi Messaggi, si troveranno ad affrontare un grande pericolo. Il piano per strapparvi da Me è iniziato, e se non rimanete cauti e vigilanti, sarete attirati nell’antro delle tenebre. Egli, l’anticristo, emulerà ogni aspetto della Mia Divinità, che il serpente gli farà conoscere. Egli, il serpente, ha assistito alla Mia Crocifissione e lui solo ne conosce i dettagli che hanno circondato questo terribile evento. Egli Mi schernirà istruendo i suoi servi devoti a ricostruire, ma al contrario, i rituali della Mia Chiesa. La Mia Parola sarà utilizzata e le aggiungeranno nuove parti oscene, al fine di onorare la bestia, e molti non ne capiranno il significato.
Giocate con il diavolo e mettetevi a sua disposizione e ciò vi condurrà a gravi prove. Ripetete le parole ignobili che egli pianterà dentro di voi e aprirete la vostra anima a lui. Adoratelo, amando l’anticristo quando si pavoneggerà con arroganza davanti a voi, e voi lo metterete nel vostro cuore al posto Mio. Tutto quello che Io vi ho insegnato sarà capovolto, e messo sotto sopra. Poiché molti non capiscono veramente i Miei Insegnamenti e poiché così pochi di voi hanno ascoltato attentamente i Vangeli, riguardo agli eventi che conducono alla Mia Seconda Venuta, voi non vi rendete conto di nulla.
Oh come Mi si spezza il Cuore nel dovervi rivelare queste notizie. Come vorrei che voi non doveste soffrire così. Ma, ve lo prometto, Io allevierò il vostro dolore e il suo regno, quando verrà, sarà breve.
Le anime che sono innocentemente coinvolte in questa parodia della Mia Divinità, conosceranno la Mia Misericordia. Sfortunatamente, coloro che credono di regnare in un paradiso promesso loro dall’ingannatore, saranno gettati nel lago di fuoco dove soffriranno per l’eternità. Non ci sarà nessuno ad aiutarli, perché hanno voluto ingoiare le bugie concepite per guadagnare la loro fiducia, il che provocherà la perdita di tante anime che seguiranno ciecamente la loro falsa dottrina.
Pregate per ottenere Misericordia per coloro che saranno ingannati dal re delle tenebre.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!