13 Ottobre 2013 РVoi non Mi conoscete perch̩ non Mi riconoscete.

13 Ottobre 2013 – Voi non Mi conoscete perché non Mi riconoscete.

Mia amata figlia prediletta, quelli di voi che vi sentite abbandonati e dubitate del Mio Amore per il mondo, non dovete mai rinunciare di invocarmi per aiutarvi. Voi, di tanto in tanto, provate un senso di disperazione, un senso di paura e un senso di solitudine, quando accettate la Mia Santa Parola data al mondo attraverso il Santo Vangelo. Anche ora, mentre vi viene ancora annunciato il Mio Santo Vangelo, vi sentite molto isolati, perché poche persone mettono in pratica ciò che ho insegnato loro attraverso la Mia Santa Parola.
Se dite di amare il vostro prossimo e poi lo calunniate, voi Mi appartenete ancora. Se dite che credete nei Dieci Comandamenti, ma li adattate in base al vostro stile di vita, allora siete ciechi alla Verità. Se accettate i Sacramenti che Io vi ho dato, ma li distruggete, Mi insultate. Quando predicate la Mia Santa Parola ad altri e poi mettete voi stessi prima degli altri, dicendo che voi siete più degni di loro agli occhi di Dio, Mi offendete.
Quando dichiarate che la Parola di Dio non è più importante in un mondo moderno e deve essere adattata per essere gradita ad un mondo laico, allora voi sputate in faccia a Dio. Quando credete che la vostra conoscenza di Me è superiore alla Mia Santa Parola come Io la do a voi oggi attraverso questi Messaggi, e che in essi vi sono errori, voi ignorate la Verità. Voi non Mi conoscete, perché non Mi riconoscete.
Così, anche quelli di voi che si sentono soddisfatti per la loro comprensione della Mia Santa Parola e Mi respingono ora in questa Missione, Mi hanno abbandonato. In particolare, dovete invocare il Mio aiuto perché voi non siete niente senza di Me.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!