11 Ottobre 2013 – Tranquillizzatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui

11 Ottobre 2013 – Tranquillizzatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui

Mia amata figlia prediletta, sappi che Io cammino accanto a te ogni giorno, ogni minuto, in attesa della tua risposta. Ci sono momenti in cui hai troppo da fare per questa Missione, ma devi sempre riservare una parte del tuo tempo per Me, il tuo Gesù. Ricordati che Io sono sempre presente e rispondo sempre a coloro che Mi invocano. Niente deve mai separarti dalla Mia Compagnia, perché il tempo che dedichi a Me ti concede grandi Grazie.
Oggi chiedo che tutti coloro che accettano che Io ora parlo a tutto il mondo attraverso il Libro della Verità, si preparino. Non permettete mai che i Miei messaggi vi causino preoccupazione, inquietudine o panico.Non crediate che Io vi chiederei di correre dalle vostre case ai rifugi, perché questo comando non viene da Me. I rifugi di cui parlo sono quei luoghi in cui dovrete andare per assistere alla Messa e ricevere i Sacramenti.
I Miei fedeli servitori si stanno preparando ora, in tutto il mondo, per quel giorno futuro in cui il Sacrificio quotidiano della Messa non ci sarà più.
Dovete sempre tenere il Sigillo del Dio Vivente Benedetto nelle vostre case e in qualsiasi formato vi sia possibile, anche in modo da poterlo portare con voi. Questo vi proteggerà da qualsiasi tipo di persecuzione e otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e a tutto ciò che è stabilito chiaramente nella Santissima Bibbia.
Tranquillizzatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, non possa essere calpestata da Lui.
Quelli di voi che scelgono di rispondere alla Mia Chiamata sono benedetti. Voi, a vostra volta, attraverso il vostro atto d’amore per il prossimo, diffonderete il Sigillo del Dio vivente ovunque andiate. Ora è necessario farlo. Abbiate fiducia in Me. Non sentitevi mai inquieti, perché Io non diffondo la paura. Io diffondo la Verità, che per alcuni può essere angosciante. Io sono il vostro Protettore, il vostro Salvatore, e verrò presto per portarvi la salvezza finale e il mondo futuro, in cui non esisterà più il male.
Rimanete nella pace. Io vi guiderò e proteggerò tutti e vi darò il Dono della perseveranza in tutte le prove future.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter