8 Settembre 2013 – E’ ora di creare i gruppi della Crociata di Preghiera e diffonderli nel mondo

8 Settembre 2013 – E’ ora di creare i gruppi della Crociata di Preghiera e diffonderli nel mondo

Mia amata figlia prediletta, è ora di creare i gruppi della crociata di preghiera e diffonderli in tutto il mondo. Queste preghiere sono date dal Potere di Dio e grandi miracoli sono ad esse associati. Queste preghiere diffonderanno conversione, porteranno la guarigione fisica e diluiranno l’impatto della guerra, della fame e della povertà. Oggi vi lascio in eredità una nuova preghiera che vi aiuterà a ridurre la terribile sofferenza che sarà provocata dalla guerra.

Crociata di Preghiera (120) Fermare il diffondersi della guerra
O mio dolce Gesù, porta via le guerre, che distruggono l’umanità. Proteggi gli innocenti dalla sofferenza. Proteggi le anime che cercano di portare la vera pace. Apri i cuori di coloro che sono afflitti dal dolore della guerra. Proteggi il giovane e il vulnerabile. Salva tutte le anime le cui vite sono distrutte dalla guerra. Rafforza tutti noi, caro Gesù, che preghiamo per le anime di tutti i figli di Dio e concedici la grazia di resistere alla sofferenza che può venire durante i periodi di conflitto. Ti preghiamo di fermare la diffusione della guerra e di portare le anime nel Sacro Rifugio del Tuo Cuore. Amen.

Andate, voi tutti che Mi ascoltate e chiedetemi le grazie di cui avete bisogno per sopportare il Mio dolore, in questo momento.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!