6 Settembre 2013 – La Madre della Salvezza: sarà dichiarata una nuova, amara guerra mondiale

6 Settembre 2013 – La Madre della Salvezza: sarà dichiarata una nuova, amara guerra mondiale

Mia cara bambina, su istruzioni di mio Figlio Gesù Cristo, devo rivelare che le guerre che si svolgeranno adesso, in Medio Oriente, preannunciano la grande battaglia, quando sarà dichiarata una nuova amara guerra mondiale.
Quanto questo spezza il Sacro Cuore del mio povero addolorato Figlio! L’odio che alimenta i cuori di quei capi ai quali è affidata, dalla gente comune, la responsabilità di gestire i loro paesi, si diffonderà. Essi tradiscono le loro nazioni. Milioni di persone saranno uccise e molte nazioni saranno coinvolte. Dovete sapere che le anime di coloro che saranno uccisi e che sono innocenti di ogni delitto verranno salvate da mio Figlio.
La velocità di queste guerre aumenterà e non appena saranno coinvolti i quattro angoli del mondo, allora sarà annunciata la Grande Guerra. Purtroppo, saranno utilizzate le armi nucleari e molti soffriranno. Sarà una guerra spaventosa, ma non durerà a lungo.
Pregate, pregate, pregate per tutte le anime innocenti e continuate a recitare il mio Santissimo Rosario, tre volte al giorno, al fine di alleviare le sofferenze che risulteranno a causa della Terza Guerra Mondiale.
Grazie, figlia mia, per aver risposto alla mia chiamata. Sappiate che c’è grande tristezza in Cielo in questo momento, ed è con il cuore pesante che vi porto questa difficile notizia.

La vostra Madre, Madre della Salvezza.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter