4 Settembre 2013 – Io porto Doni in diverse fasi, a seconda della purezza dell’anima

4 Settembre 2013 – Io porto Doni in diverse fasi, a seconda della purezza dell’anima

Mia amata figlia prediletta, il Dio Vivente, presente nelle anime umili, sarà ancora più evidente appena il Mio Nuovo Dono si riverserà su tutti quelli in vita nel mondo in questo momento.
Io porto i Doni in più fasi, a seconda della purezza dell’anima. I Miei seguaci in ogni chiesa in tutto il mondo, sentiranno riaccendere il loro amore per Me appena avvolgendoli comprenderanno meglio la Mia Promessa del Mio Ritorno. Il Mio Dono permetterà che essi siano in grado di vedere, tra le ragnatele delle tenebre, come la Verità cominci ad avere un senso. Sapranno allora che Io parlo loro, perché sentiranno la Mia Presenza nei loro cuori. Essi saranno benedetti con la conoscenza offertagli dalla potenza dello Spirito Santo, per permettere loro di prepararsi adeguatamente alla Mia Seconda Venuta.
I Mei seguaci saranno guidati dallo Spirito Santo e non Mi tradiranno né accetteranno le bestemmie presentate loro nel Mio Nome. È per questo che la Mia Parola ora si diffonderà più rapidamente e presto lo Spirito Santo creerà un ardente desiderio nelle loro anime per il Grande Giorno in cui la tromba finale squillerà per annunciare la Mia Venuta.
Non abbiate paura, Miei cari discepoli, Io sono con voi anche se voi soffrite. Presto, voi crescerete in gran numero e questo vi darà la fiducia necessaria per rimanere fedeli a Me.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter