19 Settembre 2013 – Nessun uomo, nessun prete, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, hanno il potere di riscrivere la Parola di Dio.

19 Settembre 2013 – Nessun uomo, nessun prete, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, hanno il potere di riscrivere la Parola di Dio.

Mia amata figlia prediletta, i Miei poveri servitori sacri, dopo che la Liturgia sarà stata manipolata e profanata davanti a Me, verranno correndo da Me, in grande dolore. Solo quando ciò accadrà, si renderanno conto che la Parola di Dio è resa nota per mezzo del profeta di Dio, e che è la Verità. La Parola di Dio è la Verità. Può essere solo la Verità intera, se le profezie date ai figli di Dio vengono da Lui, altrimenti non lo è per nulla.
Molti si raduneranno e si uniranno per prepararsi a rendere omaggio a Me, in un modo che Mi onora, perché niente ostacolerà il loro modo di difendere la Mia Santa Parola, i Miei Santi Sacramenti, la Mia Santa Messa e la Santissima Eucaristia. Ma anche allora, molti non vedranno gli errori che stanno per essere presentati alle anime ignare.
Solo quando verrà affermato che la Chiesa di Dio è in unione con i pagani e le loro ridicole pratiche, un più gran numero di Miei sacri servitori capirà veramente cosa sta succedendo. Solo quando simboli pagani e segni satanici cominceranno ad essere mostrati all’interno, sopra e fuori dalle porte esterne delle Chiese cristiane, fuggiranno di corsa per le loro vite. Ci sarà una grande paura nei loro cuori perché molti di loro, in quella fase, non avranno un posto dove andare, in quanto non saranno riusciti a prepararsi per questo giorno. Essi saranno quelli che saranno braccati perché non hanno risposto alla Mia Chiamata. Il loro orgoglio e il loro ego ha impedito loro di riconoscere la Mia Voce. Molti dei Miei sacri servitori saranno presi alla sprovvista, e molti saranno impotenti contro il regno del falso profeta e del suo alleato, l’anticristo. Questi due saranno spietati nel loro tentativo di controllare tutte le nazioni, e tutti coloro che oseranno opporsi ai loro metodi verranno distrutti.
Mentre quei servitori sacri all’interno della Mia Chiesa sulla terra saranno intrappolati, a meno che non si siano preparati, sono le anime dei fedeli, i Miei fedeli seguaci, di Me Gesù Cristo, che possono essere indotti nel grave errore che mi fa tanto soffrire. Molti avranno paura di mostrare slealtà verso la Chiesa, anche quando i Miei Insegnamenti, la Mia Santa Dottrina, e tutti i Sacramenti saranno stati alterati. Fate loro sapere ora che nessun uomo, nessun prete, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, ha l’autorità di riscrivere la Parola di Dio. Quando lo fanno, infrangono la legge di Dio. Solo la Chiesa di Dio che resta fedele ai Miei Insegnamenti, è infallibile. Una volta che il vincolo, quel vincolo, in cui la Verità è affermata solo nel Mio Nome, si è spezzato, diventano separati da Me. Io sono la Chiesa. Voi, Miei discepoli, Miei sacri servitori, siete parte di Me quando siete uniti alla Mia Santa Dottrina.
La Chiesa, la Mia Chiesa, rimarrà intatta, perché la Verità non potrà mai cambiare. Coloro che si separano da Me non possono far parte della Mia Chiesa sulla Terra.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter