18 Settembre 2013 – Recitate questa speciale Crociata di Preghiera per consacrare tutti quelli vicino a voi perché possa ricoprirli con il Mio Prezioso Sangue.

18 Settembre 2013 – Recitate questa speciale Crociata di Preghiera per consacrare tutti quelli vicino a voi perché possa ricoprirli con il Mio Prezioso Sangue.

Mia amata figlia prediletta, chiedo a tutti di recitare questa speciale Crociata di Preghiera per consacrare tutte le persone vicino a voi, così che possa ricoprirle con il Mio Prezioso Sangue.

Crociata di Preghiera (122) Per la consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo
Caro Gesù, Ti chiedo di consacrare me, la mia famiglia, gli amici e la mia nazione alla protezione del Tuo Prezioso Sangue. Tu sei morto per Me e le Tue Ferite sono le mie ferite mentre accetto con gratitudine la sofferenza che sopporterò nell’attesa della Tua Seconda Venuta. Soffro con Te, caro Gesù, mentre provi a riunire tutti i figli di Dio nel Tuo Cuore, per farci avere, così, la Vita Eterna. Ricopri col Tuo Sangue Prezioso me e tutti coloro che hanno bisogno della Tua Protezione.
Amen.

Tutto quello che dovete fare è fidarvi di Me e Io proteggerò coloro che Mi invocano per la salvezza propria e di altre anime. Andate e preparatevi per il Giorno del Giudizio. Vi benedico tutti e vi concedo la forza per continuare, con la vostra devozione alla Mia Crociata di Preghiere.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter