11 Settembre 2013 - Madre della Salvezza: sarete derisi per l’incapacità di riconoscere la nuova interpretazione del cattolicesimo

11 Settembre 2013 - Madre della Salvezza: sarete derisi per l’incapacità di riconoscere la nuova interpretazione del cattolicesimo

Bambina mia, il mio cuore è intrecciato a quello del Mio amato Figlio, Gesù Cristo, in questo momento di grande dolore, mentre sta aumentando la persecuzione di tutti i figli di Dio. Ogni persona al mondo, in particolare quelli senza denaro, senza influenza o senza possedimenti, soffriranno a causa dell’avidità di coloro che controllano molte nazioni. 
Il Mio lavoro di aiutare Mio Figlio a realizzare la parte finale della Sua Alleanza per salvare l’umanità si comincia a notare in molti modi. Io, mediante la Potenza di Dio, guiderò tutti coloro che sono sconvolti dal dolore, a causa della sofferenza nella loro vita, verso il rifugio della Protezione di Mio Figlio. Coloro che devono sopportare tali povertà, come la fame, l’angoscia, l’ingiustizia – e così via – saranno consolati quando Mi chiederete di pregare per voi.
A quelli di voi che devono soffrire, per rendere testimonianza a Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità, sarà data ulteriore forza in questo momento quando mi chiedete di aiutarvi.  Presto testimonierete la più grande ingiustizia all’interno della Chiesa di Mio Figlio, dove entrambi i comuni credenti e i sacri servitori, verranno accusati di disobbedienza contro gli Insegnamenti di Gesù Cristo. Vi verrà chiesto di prestare giuramento – da recitare come il Credo degli Apostoli – per dichiarare la vostra fedeltà a una forma alterata di adorazione di Dio. Giurando, attraverso questo Credo, non riconosciuto nella Santissima Bibbia, metterete la vostra anima in grande pericolo. La liturgia sarà cambiata e verranno aggiunte delle cose nuove, mentre altre parti, recitate da molti anni, non saranno più usate.
Questo piano malvagio verrà giustificato perché avrà tutti gli attributi associati a Mio Figlio e dichiarerà che sono questi il motivo di tali modifiche. Ecco perché quelli di voi che sono fedeli a Mio Figlio lo troveranno profondamente inquietante e le vostre anime soffriranno molto. E mentre continuerete a rendere omaggio a Mio Figlio, sarete derisi per l’incapacità di riconoscere la nuova interpretazione del Cattolicesimo e del Cristianesimo.
Non dovete mai perdervi di coraggio, durante queste prove, perché voi siete, cari figli, favoriti da Dio e Lui rimarrà con voi fino alla fine. Non allontanatevi mai dalla verità. Non credete a nulla, che non sia venuto da Dio.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!