10 Settembre 2013 – Quanto più siete odiati, Miei discepoli, tanto più siete amati da Dio

10 Settembre 2013 – Quanto più siete odiati, Miei discepoli, tanto più siete amati da Dio

Mia amata figlia prediletta, non lo sai che, quanto più persone seguono i Miei Messaggi, tanto più sarai tormentata da coloro che vogliono mettere a tacere la Mia Voce? Mentre questa Missione continua, su Comando del Mio amato Padre, sarà fatto ogni sforzo, soprattutto nella Mia Chiesa sulla Terra che si oppone a questi Santi Messaggi, per costringerti a smettere di seguirli. 
Queste obiezioni aumenteranno e sarà usata ogni sorta di logica contorta, arrogante negazione della Verità e teologia falsificata, per soffocare la voce di Dio. Quanto più siete odiati, Miei discepoli, tanto più siete amati da Dio, perché solo quelli che seguono Me e vivono la loro vita secondo i Miei Insegnamenti soffriranno in questo modo. 
Se voi siete esaltati, favoriti e scelti dal mondo come un santo vivente, dove non viene trovata alcuna colpa o errore nei vostri modi di identificarvi in pubblico, allora non siete scelti da Dio, perché vi opponete a ciò che ci si aspetta dai servi di Dio.  Senza dire la Verità e distorcendo la Mia Verità, al fine di distinguere voi stessi, agli occhi del mondo, sarete gettati da una parte, mentre Io cercherò di trovare i Miei veri servi. 
I Miei veri servi Mi amano e sono mossi dal Mio Spirito Santo. Il loro dolore, che si esprime nei loro occhi, perché soffrono con Me, può essere visto chiaramente da coloro che hanno ricevuto essi stessi il Dono dello Spirito Santo. Queste anime pure non condannano mai gli altri né cercano di bloccare la Parola di Dio, perché sono incapaci di farle questo.
Dovete pregare duramente in questo momento – tutti voi – poiché’ questi Miei Santi servi sono sotto attacco per causa Mia. Io sto con loro, ma molti cadranno e si sgretoleranno sotto la pressione di rimanere in silenzio quando saranno costretti a presentare al loro gregge la dottrina di menzogne che sta per arrivare.
Il vostro Gesù


✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!