6 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: non tollerate che i pagani prendano in consegna le Chiese di Dio

6 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: non tollerate che i pagani prendano in consegna le Chiese di Dio

Figlia mia, non devi mai ascoltare coloro che attaccano questi Messaggi della Santissima Trinità, perché ti distrarranno da questo lavoro. Ricordati che questa Missione sarà attaccata più di ogni altra a causa della sua grande importanza. La beffa, il ridicolo e la critica, continueranno fino all’ultimo giorno quando riceverai il Messaggio Finale.
Il piano per screditare questi Messaggi si intensificherà e l’odio aumenterà, quindi sii preparata. Questi Messaggi non possono essere ignorati dai credenti, e neanche dai non credenti, perché la Parola di Dio non passerà mai inosservata. L’odio contro Dio nel mondo in questo momento è dovunque e coloro che annunciano la Sua Parola in questi tempi ne soffriranno.
La Verità è sempre stata respinta sin dall’inizio, quando Dio mandò i Suoi profeti per mettere in guardia i Suoi figli dai pericoli del paganesimo. Il paganesimo è l’antitesi della Verità, la Parola di Dio. Quelle povere anime che onorano falsi dèi, provocano grande collera a mio Padre. Egli è un Dio geloso, perché fu attraverso di Lui che tutte le cose ebbero inizio. Egli è Onnipotente. Egli è un Dio amorevole, ma bisogna temere la sua collera quando i pagani infestano coloro che lo amano.
Quando i figli di Dio, quelli che credono in Lui e che Lo adorano per mezzo del suo Figlio diletto Gesù Cristo, cercano di unirsi a tutte le anime e a tutte le religioni, devono stare molto attenti. Dio vuole che tutti i Suoi figli si amino gli uni con gli altri, senza distinzione di razza, credo o nazione. Ciò che Egli non permetterà mai è che i Cristiani abbraccino i pagani all’interno della loro Chiesa.Quando questo accadrà, i pagani spazzeranno via ogni traccia di Cristianesimo. Questo è un insulto a Dio, prendere la Verità, la Parola di Dio, e dare spazio alle menzogne per contaminarla.
I profeti di Dio hanno avvertito l’umanità dei pericoli di abbracciare il paganesimo, poiché ciò porta alla completa distruzione. Quando questo accadrà, le nazioni che permettono questo abominio nelle loro Chiese saranno spazzate via, mostrando poca Misericordia.
Non tollerate che i pagani prendano in consegna le Chiese di Dio.Non dovete mai dimenticare il Grande Sacrificio fatto da Dio quando ha mandato il Suo unico Figlio per portarvi la salvezza. Il giorno in cui accetterete le pratiche di altre chiese, che non provengono da Dio, o quando mostrerete rispetto per i pagani, è il giorno in cui volterete le spalle alla Verità.
Tenete gli occhi aperti e pregate che le vostre Chiese non vi costringano a rinunciare alla vostra fedeltà a Gesù Cristo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter